Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - Oggi è mercoledì, 07 dicembre 2016
EnglishItalian

10Trade: recensione e opinioni

Il broker 10Trade è uno degli innovatori nel trading delle opzioni binarie il quale offre una vasta gamma di prodotti, servizi e strumenti di trading binario innovativi e di facile utilizzo.

Questo broker si rivolge ad un pubblico professionista ma anche ad un pubblico di nuovi trader incoraggiandoli, supportandoli e aiutandoli nel trading binario online; la nostra recensione 10Trade.com parte direttamente da qui, dai vantaggi che questo offre ai suoi trader. Non dobbiamo dimenticare poi che il broker è interamente regolato dalla CySEC con licenza numero 248/14.

recensione-10trade

Prima di procedere in maniera dettagliata nella nostra recensione, vogliamo definire le caratteristiche che questo broker offre ai suoi clienti; ricordiamo infatti che la piattaforma di trading binario offerto dal broker 10Trade è stata progettata esclusivamente con lo scopo di rendere il trading online di facile utilizzo per tutti i trader anche per coloro che sono nuovi e quindi non hanno esperienza alcuna con il mondo della finanza.

Nel complesso possiamo vedere che 10Trade offre:

  1. oltre 150 asset;
  2. ricco portfolio di prodotti e strumenti per il trading;
  3. Opzioni a Scala;
  4. la Scelta del Trader;
  5. grafici storici;
  6. buy-out;
  7. ProOption;
  8. 60 secondi;
  9. OneTouch;
  10. Binary Builder.

La piattaforma inoltre non richiede nessun tipo di download, sia che si tratti di piattaforme web sia che si tratti di piattaforme mobile e sono immediatamente accessibili a tutti per ogni tipo di trading, garantendo a tutti i trader un’invitante ed eccitante esperienza.

Clicca qui per ricevere assistenza da parte del broker 10Trade.com 

Recensione 10Trade: broker regolamentato CySEC

10Trade-regolamentato

La nostra recensione 10Trade parte proprio dalla regolamentazione del broker, obbiettivo primario per tutti coloro che vogliono investire in modo profittevole e sicuro.

Innanzitutto possiamo vedere che il broker 10Trade è autorizzato e regolamentato dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) e si impegna a mantenere un ambiente di trading sicuro ed onesto per i suoi clienti, andando a sfatare il mito della truffa.

Questo perchè essendo in piena sintonia e in pieno accordo con le leggi dell’Unione Europea, la piattaforma fornisce livelli alti sia di trasparenza sia anche di protezione a salvaguardia sia della privacy sia anche dei fondi del cliente.

Ancora, addentrandoci ancora di più nel dettaglio con la nostra recensione 10Trade, notiamo che è un broker di proprietà della Holiway Investments Limited (Ltd), con sede in Nicosia (Cipro), 4 Pindou Street, 4th Floor, Ufficio 408, Engomi, ed è possibile contattarla ai seguenti numeri di ufficio:

  1. Cipro 2409.
  2. Inghilterra è 0808 189 1458.
  3. Svezia +46 85 250 3217
  4. email: support@10trade.com.

10Trade è stata una delle prime società ad offrire per tutti i suoi clienti un programma completo di opzioni binarie, offerta anche in diverse lingue e fornisce a ciascun trader una guida personale ed infallibile.

Ancora notiamo che il broker 10Trade è uno dei più nuovi, fondato nel 2014 e si è fatta tanta strada in maniera rapida e decisa, andando ad ottenere importanti licenze e autorizzazioni da parte dei tantissimi regolatori finanziari europei, facendolo diventare un broker di trading binario di massima affidabilità, serio e riconosciuto dalle seguenti autorità di vigilanza:

  1. CySEC (con sede a Cipro) la quale viene anche ad essere considerata come un regolatore finanziario su scala europea di riferimento su scala internazionale;
  2. AMF (autorità dei mercati finanziari);
  3. BaFin (Bundesaufsichtsämter für das Kreditwesen (Bankenaufsicht) – Germania);
  4. CNMV (Comisión Nacional del Mercado de Valores – Spagna);
  5. CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa – Italia);
  6. FCA (Financial Conduct Authority – Royaume-Uni).

Queste sono solo alcune delle principali license ottenute dal broker, che si vano poi a sommare anche alle altre per un totale di 30 licenze fornite dai regolatori finanziari europei.

Questo ha fatto si che nel giro di poco più di un anno, abbia potuto raggiungere una gran parte di trader che sono interessati al mondo delle opzioni binarie.

recensione-10trade-regolamentazione

10Trade Truffa?

Possiamo subito andare a sfatare il mito per cui alcuni trader considerano il broker 10Trade una truffa.

Innanzitutto possiamo subito notare come una cosa del genere sia veramente impossibile, in quanto date le numerose autorità competenti descritte sopra che sono preposte a vigilare sul corretto utilizzo dei soldi dei trader da parte del broker, ci sembra un po’ assurdo che possa venirsi a verificare da parte del broker una truffa.

Quindi vi possiamo affermare con certezza che il broker 10Trade non è una truffa. Prima infatti di andare a compilare la nostra recensione 10Trade, abbiamo esaminato il broker palmo palmo, compresa anche tutta la documentazione in merito alla sua legalità.

Quindi possiamo confermare che il il broker 10Trade non è una truffa anzi vi possiamo dire che le offerte proposte sono sempre state vantaggiose per i suoi trader ma soprattutto fornisce beni eccellenti, non consentendo per tanto a nessuno di lamentarsi in merito all’attività di trading.

Per questo motivo e per tutti quelli che da qui a breve ti indicheremo, siamo certi di poter affermare che il broker è al 100% affidabile.

Di seguito andremo ad analizzare la piattaforma di trading, ma vi possiamo garantire fin da subito che il nostro voto è positivo e ve ne accorgete voi stesi da qui a breve, in quanto non abbiamo trovato grandi mancanze e non ci sono siamo imbattuti in nessuna difficoltà che non potesse essere superata.

Per qualsiasi dubbio ulteriore o anche per dei semplici consigli, vi invitiamo a contattare direttamente il broker senza nessun impegno, cliccando qui.

10Trade: piattaforma di trading opzioni binarie

recensione-10trade-piattaforma

Passiamo ora nel vivo della nostra recensione 10Trade a vedere cosa effettivamente la piattaforma di trading offre.

Abbiamo detto in precedenza che 10Trade offre una piattaforme di trading di recente costruzione, sviluppata dalla società SpotOption divisa in 2 tipologie:

  1. una piattaforma a lungo termine;
  2. una piattaforma a breve termine.

Questa piattaforma consente ai trader di fare trading su diversi mercati che andremo a vedere a breve, diverse coppie e diversi indici borsistici internazionali, andando anche a considerare le grandi imprese quotate in borsa.

In totale il broker 10Trade offre oltre 150 mercati sui quali è possibile fare trading con le opzioni binarie; tra questi abbiamo:

  • 10Trade;
  • più di 80 titoli;
  • 23 coppie di valute;
  • 11 beni associati;
  • 8 materie prime;
  • 35 indici come le attività sottostanti.

Tra le principali opzioni binarie possibili invece ricordiamo:

  • opzioni binarie classiche;
  • opzioni binarie turbo o 60 secondi;
  • opzioni binarie a breve termine:
    • 30 secondi;
    • 90 secondi;
    • 180 secondi;
    • 300 secondi;
  • Opzioni Ladde;
  • Opzioni OneTouch;
  • Opzioni di coppie;

A tutto questo il broker attraverso la sua piattaforma consente un ritorno dell’investimento e di conseguenza un guadagno per tipologia di investimento; in linea di massima 10Trader consente un guadagno pari ad un massimo dell’81% ma vi sono anche delle eccezioni come di seguito riportate:

  • opzioni binarie sull’euro pari all’ 81%;
  • opzioni binarie sulla sterlina inglese pari al 77%;
  • opzioni binarie sullo Yen Giapponese pari al 77%
  • rendimenti sulla seconda opzione pari al 72%.

Inoltre per completare il quadro delle magnifiche caratteristiche offerte dal broker sulla propria piattaforma ricordiamo la possibilità di usufruire di una piattaforma nelle seguenti lingue:

  • Svedese;
  • francese;
  • portoghese;
  • olandese;
  • italiano;
  • russo;
  • polacco;
  • norvegese;
  • spagnolo;
  • tedesco;
  • inglese.

10trade-piattaforma-mobile

Come abbiamo potuto notare fino a questo momento, la piattaforma 10Trade offre una completa piattaforma in ogni sua parte.

Clicca qui per aprire un conto e provare la piattaforma 10Trade.com

Ancora, possiamo vedere che la piattaforma di trading binario 10Trade non richiede nessun tipo di download ed è molto facile da utilizzare.

Sia che si tratti di piattaforma mobile, sia che si tratti di piattaforma web, entrambi i tipi offrono accesso immediato ed esecuzione istantanea degli ordini, andando così a creare un’esperienza di trading simpatica e bella allo stesso tempo, a prescindere dal tipo di trader che la utilizza.

10Trade: opinioni

A questo punto, una volta che abbiamo visto la tipologia di piattaforma offerta, passiamo anche ad analizzare quella che nel complesso è la piattaforma, in base anche a quelle che sono state le opinioni dei tanti trader che già la utilizzano.

Innanzitutto ricordiamo che la piattaforma in questa recensione 10Trade descritta è veramente facile da usare; a questa si aggiungono anche i vantaggi di:

  1. ottima latenza dei dati;
  2. basso uso delle risorse;
  3. esecuzione rapida;
  4. pratica interfaccia a colori molto utile e fruibile per i commercianti;

Questo non lo stiamo dicendo per una pubblicità maggiore, ma solo perché corrisponde a verità e lo è dimostrato anche il fatto che i dati raccolti, sono forniti dal leader mondiale di servizi di dati di intelligence, Thomson Reuters, il quale oltre alla natura regolamentata di 10Trade, fornisce una garanzia ulteriore in termini di credibilità dei dati.

Come ulteriore garanzia, abbiamo anche testato la piattaforma per vedere se corrispondeva a verità e possiamo dirvi con certezza che gli aspetti dell’interfaccia di trading mantiene tutte le caratteristiche sopra descritte.

Tipologie di Opzioni binarie e funzioni offerte da 10Trade

10-trade-opzioni-binarie

Ora, passiamo a vedere differenti tipologie di opzioni binarie che il broker 10Trade mette a disposizione degli utenti e che questi possono scegliere. Le opzioni convenienti che sono state scelte e quindi disponibili attraverso il broker 10trade ci consentono di effettuare un tipo di negoziazione personalizzata il quale si adatta alle performance del trader.

Il trader avrà dunque la possibilità di andare a scegliere tra le opzioni super veloci 60 seconds fino anche ad arrivare alle opzioni One Touch che posseggono un alto rendimento.

Ancora, il broker 10Trade offre la possibilità di negoziare con le opzioni Ladder, e che andremo a breve ad enunciare.

In questo paragrafo quindi ci occuperemo di spiegare in modo dettagliato, breve e coinciso i più discussi tipi di opzioni utilizzati.

  • Opzioni Binarie One Touch

Le opzioni binarie One Touch sono un tipo di opzioni binarie di investimento relativamente nuova; questa sono nate con lo scopo di semplificare le regolari opzioni di trading, andando a semplificare le scelte fatte ed offrire di conseguenza enormi guadagni.

Ancora, possiamo vedere che questa tipologia di opzione è molto popolare tra i traders sopratutto dei mercati Forex e delle materie prime, in quanto è molto fruttuosa per i traders, ovvero per tutti coloro che credono che da li a breve il prezzo di un bene sottostante andrà a superare quello che è stabilito come livello, in un tempo futuro senza però esser certi di quello che sarà la sostenibilità di un prezzo più alto. Quindi il compito del trader è quello di:

  1. impostare il livello di prezzo della posizione;
  2. impostare la scadenza;
  3. impostare il guadagno da ricevere.

Queste 3 funzioni si avvereranno però solo una volta che il livello viene rotto.

In definitiva le opzioni One Touch sono molto semplici da utilizzare poiché si tratta solo di capire se il prezzo dell’asset raggiunge il prezzo originariamente impostato dal trader.

  • Opzioni binarie 60 secondi

Ancora, un’altra tipologia di opzioni binarie offerte dal broker e qui enunciata riguarda proprio le opzioni binarie 60 Secondi.

Questa tipologia è consigliata sopratutto per tutti quei trader che che cercano un guadagno immediato e che quindi sono in grado di reagire in maniera rapida e veloce rapidamente ma anche efficace ai repentini movimenti di mercato.

  • Opzioni binarie Ladder

Questa particolare tipologia di opzioni binarie è particolarmente rischiosa ma allo stesso tempo molto interessante; sono opzioni binarie a lungo termine la quale ci permettono un approccio molto più attivo in merito alla gestione del portafoglio di opzioni binarie con un fondamentale focus.

  • Opzioni Scala

In questo particolare caso, il trader si trova nelle condizioni di sceglie se l’opzione binaria sarà superiore o inferiore al prezzo raggiunto. Per poterne usufruire abbiamo bisogno di un grafico riepilogativo, in cui vengono enunciati:

  1. il tempo di scadenza;
  2. l’importo investito;
  3. il guadagno;
  4. il bene;
  5. il prezzo raggiunto.
  • Funzione rollower

Questa particolare funzione nota come funzione rollover, consente agli operatori di prorogare il termine di scadenza dell’opzione binaria acquistata; in questo caso il tader avrà la possibilità di raddoppiare l’investimento se vedono migliorate le possibilità che l’opzione scada in the money.

  • Funzione opzione sospesa

Una nuova funzione per cui vale la pena perdere 1 minuto, per elencarla è la funzione opzione sospesa, la quale rappresenta una notifica che arriva al trader in caso di trading o di condizioni di mercato irregolari rispetto alle previsioni, in merito ad un bene specifico.

Ora, per ricapitolare il tutto e avere una visione d’insieme competa ricordiamo che con il broker 10Trade è possibile operare con:

  • opzioni binarie PUT e CALL, ovvero opzioni con scadenze di 15 minuti e con rendimenti compresi tra l’81% e l’83% che sono i più elevati del settore;
  • opzioni binarie Coppie o anche conosciute come pairs,con rendimenti che possono raggiungere il 77% e comprendono:
    • opzioni Apple vs Google;
  • opzioni binarie a lungo termine con rendimenti pari a massimo 77% e con scadenze pari a:
    • fine settimana;
    • fine mese;
    • fine anno.
  • opzioni binarie 60 secondi, anch’esse con rendimenti che raggiungono il 72%.

A queste si aggiungono anche quotazioni di azioni:

  • Azioni Americane;
  • Cross forex valute;
  • Materie Prime;
  • Indici azionari;
  • Indici europei;
  • Indici americani.

Infine per quanto riguarda invece i rischi, posiamo dirvi che questi sono calcolati  per conto del broker da una squadra di fama di analisti finanziari internazionali, in modo da rimanere al comando dei vostri investimenti.

Clicca qui per registrarti e provare una delle seguenti strategie di opzioni binarie

10Trade: caratteristiche

recensione-10trade-caratteristiche

A Questo punto, una volta che abbiamo delineato le tipologie di opzioni binarie possibili e prima di passare ad analizzare i diversi tipi di conto offerti e la proceduta di apertura conto offerte da 10Trade, possiamo analizzare schematicamente quelle che sono le caratteristiche; tra le principali abbiamo:

  • Deposito minimo di 200 euro;
  • Investimento minimo di 5 € solo per opzioni binarie 60 secondi;
  • Possibilità di effettuare depositi e prelievi nei seguenti modi:
    • carte prepagate;
    • carte di credito;
    • bonifici;
    • Neteller;
    • Skrill MoneyBookers;
  • Bonus gratuito;
  • Risk Free Trades.

Broker 10Trade: registrazione account e tipologia di conti

recensione-10trade-apertura conto

Prima di passare ad analizzare le diverse tipologie di conto, merita particolare attenzione anche il procedimento di apertura di un conto, che qui di seguito ti andremo a commentare.

Registrazione Account

10trade-account

L’apertura di un conto presso 10Trade è molto semplice e veloce da fare; è possibile infatti aprirlo semplicemente attraverso una semplice registrazione al sito del broker dove devono andare ad essere inserite tutte le informazioni personali in merito al trader:

  • nome e cognome;
  • indirizzo email;
  • numero di telefono;
  • paese di residenza;
  • valuta di base.

Attenzione però al fatto che essendo un broker regolamentato a livello Europeo e quindi con licenza CySec regolamentare, non sono accettati commercianti da parte degli Stati Uniti, o almeno per il momento.

Bonus e Promozioni

10trade-bonus

Per quanto riguarda i bonus e le promozioni, il broker in questione, offre la possibilità di usufruire di diversi bonus e di diverse promozioni come ad esempio il bonus del 30% su depositi pari a 500 € e 3 risk free trades per quei depositi di 200 €.

Nello specifico abbiamo che il trader offre i bonus ai propri clienti nuovi ed esistenti in relazioni al conto e al deposito, ovvero la dimensione del bonus può essere compresa tra il 20% e il 100% e può raggiungere la somma massima di $ 10.000.

Una volta effettuata la registrazione, potrete contattare l’account manager e scoprire i diversi bonus a voi riservati.

Consigliamo sempre di leggere attentamente quelli che sono i termini del contratto e le diverse condizioni per ottenere i bonus, poiché ci sono alcune condizioni che devono essere soddisfatte quando accetta un bonus o che sono state modificate.

Deposito minimo

Una volta che avrai terminato la tua registrazione sul broker 10Trade, potrai passare ad effettuare il primo deposito.

Il deposito minimo concesso è di appena 200 dollari, molto irrisorio ma abbastanza per acquistare beni.

L’unica pecca al momento che possiamo riscontrare per conto del broker e che questo non accetta trader provenienti da paesi terzi all’unione, come:

  • Stati Uniti;
  • Turchia;
  • Canada;
  • Sud Africa;
  • Nuova Zelanda;
  • Australia;
  • Giappone;
  • Israele;

Sono tutti questi paesi esclusi, ovvero i trader residenti in questi stati non possono effettuare registrazioni o anche fare trading con questo broker.

10Trade: conto Demo

Purtroppo per il broker ma in una recensione di tutto rispetto non può non essere menzionato, il conto demo non è al momento fornito dal broker 10Trade.

Questo però non deve essere visto come una limitazione in quanto utilizzando per un certo periodo di tempo il conto demo, il trader non potrà mai provare seriamente l’ebrezza del trading, poiché il capitale investito e solo fittizio, come anche le perdite e i guadagni.

Infatti lo possiamo confermare! quando si perde denaro reale o quando si vince denaro vero, invece di usare i crediti virtuali è totalmente differente in quanto subentrano in questo caso anche le emozioni.

10Trade: tipologie di conto

10trade-tipologia-di-conto

Non avendo un conto demo, il trader deve concentrasi nello studio e nella formazione sin dal primo istante; questo potrebbe essere una buona cosa, in quanto tutti sanno che la vera esperienza è meglio di qualsiasi altro studio o di qualsiasi tipo di ricerca. In sostanza o si perdono soldi o si vincono soldi, si potrà meglio comprendere come comprare o anche vendere beni reali.

Quindi non tutti i mali vengono per nuocere, anzi vi possiamo garantire che i trader che si registrano sono sempre in continua crescita.

Qualsiasi tipo di account, è dotato di accesso 24 ore su 24 per 7 giorni la settimana, con tute queste funzioni disponibili:

  • team di assistenza clienti;
  • aggiornamenti di mercato ogni giorno in 12 lingue;

Conto Bronzo

Il conto bronzo, offerto da 10Trade, è definito come il conto base, ovvero il pacchetto base con una partenza minima di 1.000 € alla quale si aggiunge anche il bonus del 5% se non anche il sostegno educativo.

Conto argento

La seconda tipologia di conto offerto è il conto argento con un deposito minimo di 2.000 € alla quale si aggiunge anche un bonus del 10% e 2 strategie di trading dal vivo.

Conto Oro

Questa tipologia di conto è un conto particolarmente raccomandabile, sopratutto per i principianti, in quanto offre un bonus pari al 40%, a cui si aggiungono anche i i ritiri espresso e accesso VIP, la linea accademia commerciale di 10Trade con un investimento pari a 5.000 €.

Conti Platinum

Il conto platinum, invece, è un conto che permette un deposito di 10.000 € ma che concede un bonus pari al 60%, ai quali si aggiungono anche altre caratteristiche come conti presidenziali personalizzati a partire però da un deposito minimo di 50.000 €.

Quindi dal nostro punto di vista, è vero che non c’è la possibilità di usufruire di un conto demo dimostrativo, ma dall’altro ci è concesso un bonus al di sopra della media, che ci consente di fare esperienza senza rischiare tantissimo.

Infine a prescindere dal conto utilizzato, vi è un risk free trade, il quale permette di provare 3 trades e se questi risultano essere persi vi saranno rimborsati al 100%.

Clicca qui per aprire un conto su 10Trade.com.

10Trade: prelievo e versamento

10trade-prelievo-e-versamento

Con questo broker si possono utilizzare differenti modi di versamento e prelevamento dal conto e sul conto. Ricordiamo infatti che è possibile farlo, in uno dei seguenti modi:

  • Carta di credito: possibilità di usufruire di questa per prelevare un massimo di 10.000 $ e prelievo minimo di 30 $;
  • Bonifici bancari senza limite e prelievo minimo di 100 $.
  • Skrill;
  • WebMoney;
  • CashU:

Attenzione però a rispettare queste piccole e semplici regole:

  • per quanto riguarda il prelievo di denaro, non sarà possibile prelevare più della somma depositata con carta di credito;
  • i guadagni, vi saranno inviati attraverso bonifico bancario;
  • non ci sono spese per deposito e prelievo;
  • solo se si effettuano più di un prelievo in un mese attraverso bonifico bancario, allora saranno applicati 30 $ di spesa per ogni trasferimento.

Nello specifico invece per quanto riguarda i depositi abbiamo le seguenti modalità:

  • Carta di credito;
  • Bonifico bancario;
  • Skrill;
  • Moneybookers;
  • CashU;
  • iDeal;
  • Neteller;
  • Bitcoin.

Teniamo anche a precisare che per quanto riguarda i prelievi di contanti, questi possono tardare al massimo 48 ore lavorative, per permettere l’elaborazione alla banca centrale di effettuare tutte le operazioni sopratutto quelle di controllo bancario.

Infine per tranquillizzare ancora di più il trader, sulla base dei requisiti normativi, tutti i collegamenti sono super sicuri.

Formazione dei trader

10Trade-formazione

Un’altro aspetto molto importante che non possiamo per niente sottovalutare nella nostra recensione 10Trade riguarda proprio la formazione, in quanto questo broker fornisce un reparto di grande formazione attraverso video online, seminari, frontali e personalizzati, ebook e una stazione radio 10Trade!

La stazione radio trasmette le ultime notizie in merito alle notizie di mercato, insieme alle valutazioni del loro team d’analisti finanziari, con commenti in diretta sui mercati finanziari, se non anche informazioni sulla piattaforma e sugli eventi mondiali, i quali sappiamo bene influenzano notevolmente i mercati. Infine ultima funzione della radio è quella di aiutare i trader a leggere ed interpretare i grafici finanziari.

Sappiamo poi anche che sono in tanti i trader che cercano una formazione utile e completa per migliorare le proprie competenze.

Quindi sarà possibile usufruire delle informazioni fornite per ottenere in questo modo una guida completa, necessaria ad utilizzare efficacemente la piattaforma, così come anche i corsi per principiante.

Questi infine offrono corsi avanzati per i loro clienti, in base alle loro esigenze, totalmente gratuito e per tanto non avete niente da perdere.

Ancora il centro di formazione include un servizio che ti fornisce notizie in streaming, insieme anche ai rapporti giornalieri e settimanali, in modo tale da presentare e spiegare tutte le ultime novità del mercato.

Quindi ricapitolando vi possiamo dire che i trader non verranno mai abbandonati a se stessi, e seguiti in ogni loro attività, sopratutto nella loro formazione, fino anche al momento dell’operatività.

Assistenza clienti 10Trade

supporto-clienti

Infine, l’ultimo aspetto che andiamo a valutare all’interno della nostra recensione, riguarda proprio il supporto clienti.

La prima caratteristica piacevole che salta agli occhi è il modo in cui l’help-desk gestisce le richieste, con risposte ben informate e veloci, ovviamente fornite nelle lingue in cui è disponibile la piattaforma.

L’assistenza potrà essere svolta come meglio piace a voi, attraverso uno di questi canali:

  • e-mail;
  • chat dal vivo;
  • telefono.

Un’altra cosa da considerare è la facilità di contatto, in quanto questi possiedono differenti numeri in differenti paesi, con assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Conclusioni

Infine per concludere, vi possiamo dire che in linea generale, abbiamo trovato che 10Trade.com è un broker Opzioni Binarie completo in tutto e per tutto, con funzioni uniche. Anche se non possiede il conto demo, è ben compensato dagli enormi bonus che esso concede e sopratutto assiste i soui clienti dall’inizio alla fine delle loro operazioni.

Se vuoi iniziare a fare tarding binario con un vero professionista, scegli il broker 10Trade.com. 

Clicca qui per registrarti ed iniziare a fare trading con il broker 10Trade.com

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Pubblica la tua recensione

Average rating:  
 0 reviews
Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Banc De Binary Licenza: Cysec
Payout: 90%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni Banc De Binary 4 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker 10Trade: recensione e opinioni
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 4 stelle

Termini di ricerca:

  • coemm opinioni
  • trade 12 opinioni
  • trade 12 truffa
  • trade 12 recensioni
  • recensione 10trade
  • trade 12 commenti
  • trade12 recensione
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com