Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker
EnglishItalian

OptionsClick: recensione ed opinioni


OptionsClick è un broker tra i più diffusi nel mercato delle opzioni binarie.

recensione-optionsclick

Recensione OptionsClick: Introduzione

La nostra recensione OptionsClick parte con il suo debutto, risalente al 2011, anche se in realtà fu fondato nel 2010.

La sua sede principale è posta nelle Isole Vergini Britanniche, la cui sede legale è sita in Akara Building, 24 De Castro Street, Wickhams Cay 1, Road Town, più nel dettaglio sull’isola di Tortola e fa capo alla Striding Limited, una delle migliori società la cui composizione si basa su un gruppo di professionisti specializzati nel mercato finanziario e nello sviluppo dei software.

La piattaforma di trading online OptionsClick risiede tra i primi posti nell’elenco dei broker grazie alle sue interessantissime funzioni.

In poche parole, attraverso la recensione OptionsClick potrai scoprire quanto fantastico, broker, dalle funzionalità extra, inimmaginabili per altri broker. Unica pecca, al momento è strutturato solo in lingua inglese e francese.

Per concludere questa breve descrizione introduttiva e lasciare spazio ai dettagli della piattaforma, possiamo riassumere tutto il broker in una sola parola: flessibilità!

Ti consigliamo prima di procedere con la lettura completa della recensione OptionsClick, di leggere questo breve riassunto che ti spiegherà in modo semplice e veloce la facilità di utilizzo del broker.

Anno di fondazione2011
Sede principaleCipro
Sito internetwww.optionsclick.com
Tipologia di piattaformaFinancial Tech
Deposito minimo$200
Trade minimo$10
Metodi di depositoCarta di credito, Carta di debito, Ukash, Bonifico
Metodi di prelievoCarta di credito, Carta di debito, Ukash, Bonifico
Tipologie di accountStandard account, Gold account, Platinum account
Demo Account
Applicazione mobileSì (Android/iOS)
Trader americaniNo
PayoutFino all’ 89%
BonusFino al 100% del deposito iniziale
Caratteristiche di tradingHigh/Low, One Touch, Range, 60 Secondi
Lingue disponibili sulla piattaformaInglese, francese, arabo, italiano e tedesco
Indirizzo emailsupport@optionsclick.com

OptionsClick: broker regolamentato CySEC e CONSOB

optionsclick-assistenza-regolamentazione

Il Broker OptionsClick ha ottenuto la regolamentazione da parte della CySEC, aspetto che lo rende interessante per tutti i clienti europei. Ricordiamo per chi non lo sapesse, che la CySEC è l’autorità di controllo cipriota, grazie alla quale avrà la possibilità di agire soprattutto In merito ad una possibile truffa. A questo si aggiunge anche la regolare regolamentazione CONSOB, ovvero la “Commissione Nazionale per le Società e la Borsa”.

Segnaliamo anche che il broker OptionsClick ha richiesto ed ottenuto le seguenti regolamentazioni:

  • FCA (United Kindom);
  • AMF (Francia);
  • BaFin (Germania).

Segnaliamo anche un fattore molto importante: OptionsClick accetta clienti americani. Questo è un aspetto che lo rende unico in quanto è il primo broker a consentirlo.

Anche per ciò che riguarda i trader principianti ma anche con riferimento a quelli più esperti, possiamo da subito affermare che non avrai problemi di nessun tipo con questo broker opzioni binarie, poiché pone l’attenzione del cliente e la sua soddisfazione al primo posto.

OptionsClicK truffa? Documenti richiesti per fare trading in sicurezza

Come avrai ben notato dal video appena sopra riportato, non è possibile considerare OptionsClick una truffa, in quanto oltre alle regolamentazioni sopra riportate, vengono richiesti alcuni documenti indispensabili senza dei quali non è possibile operare.

Anche se vi sono lamentele di continuo, reclami e denunce su brokers opzioni binarie che operano scorrettamente, non è il caso di preoccuparsi, poiché se scegli OptionsClick, non dovrai preoccuparti di falsi intermediari che operano senza regolare licenza.

Il vantaggio di utilizzare il broker regolamentato OptionsClick è che, ogni volta che ritieni indispensabile denunciare un comportamento scorretto da parte del broker, lo puoi fare rivolgendoti alla CySEC, il quale organo, ne verifica i presupposti e nel caso si tratti di scorrettezze operate nei tuoi confronti, la CySEC potrà agire contro di esso, il quale potrà subire le seguenti penalità:

  • revoca della licenza da 6 mesi ad 1 anno;
  • multa da parte della CySEC;
  • oscuramento del sito web dal Paese origine dal reclamo.

Piattaforma di trading online OptionsClick

optionsclick-assistenza-piattaforma-mobile

Da apprezzare in maniera chiara ed evidente è il layout e la grafica chiarissima della sua piattaforma. Tutto questo ti consentirà di sapere tutto quanto in merito ad ogni bene. OptionsClick, si pone quale obbiettivo, l’aiuto costante per fare la tua scelta con fiducia e chiarezza.

Se guardiamo l’interfaccia degli utenti, possiamo subito notare come questa mostra precisamente a quanto ammonterà il guadagno di ogni singolo trade. Una pecca invece potrà essere il grafico che non sarà disponibile in maniera istantanea e questo vorrà dire che dovrai selezionare l’asset e cliccare su di esso per evidenziarlo. Attenzione però perché non potrai operare attraverso il grafico.

Vi è da sottolineare anche l’aspetto cambiamento. In effetti nel corso degli anni che si sono venuti a susseguire dopo il suo lancio avvenuto nel 2011, OptionsClick ha subito diversi aggiornamenti e trasformazioni! Questi hanno avuto sempre l’obbiettivo di aggiungere strumenti e funzionalità nuovi tali da andare incontro alle esigenze di ogni singolo utente e alle sue necessità. Il suo obbiettivo è quello di offrire un servizio sempre migliore.

Premesso quanto sopra, andiamo ad esaminare meglio attraverso la recensione Optionsclick la piattaforma offerta.

La piattaforma in uso dal broker OptionsClick risulta essere una tra le più potenti con sistema user-friendly piattaforma Tech Financials, suddivisa in 3 piattaforme distinte. Questo ti permette di operare in assoluta semplicità, a seconda di quanto scambiano e del livello di rischio che sono disposti ad accettare.

Il software si presenta facile e semplice da utilizzare e nel contempo anche potente. Sarebbe veramente un ipocrisia però non confermare che dei miglioramenti possono essere ancora realizzati; tra questi ricordiamo il fatto di aggiungere un accesso diretto agli scambi a partire dai grafici. Pecca che abbiamo anche sottolineato poc’anzi.

Piattaforma mobile OptionsClick

recensione-optionsclick-mobile-app

Infine la piattaforma di trading OptionsClick è disponibile anche su dispositivi mobili. Una delle funzionalità eccellenti della piattaforma riguarda la possibilità di consultare il calendario economico, con un gradevole layout intuitivo, utile a tutti i trader amanti delle opzioni binarie.

Potrai selezionare il programma dalla tua piattaforma attraverso le stelle presenti. Le stelle rappresentano il gradi di difficoltà. Per tanto verrà indicato il grado di difficoltà come segue:

  • una stella pensato per trader alle prime armi;
  • due stelle, per trader convenzionali, che non amino la piattaforma standard;
  • tre stelle,  per i professionisti, con i rendimenti più elevati, al pari di rischi elevati.

Nonostante le 3 piattaforme distinte, la procedura di operazione è semplice suddivisa in tre passaggi, che condividono tutte e tre le piattaforme.

Infine, l’ultimo aspetto da esaminare riguarda le schede disponibili per il trading. Ne esistono di 3 tipi, asseconda del tipo di operazione che intendono condurre.

  • High/Low;
  • One Touch;
  • Boundary.

Questa funzionalità a schede è un ottima soluzione in quanto ti permette di individuare facilmente quello che cerchi.

Come fare trading online con OptionsClick

recensione-OptionsClick-piattaforma

A questo punto, una volta decisa l’operazione da condurre, il procedimento di esecuzione delle stesse è suddiviso in 3 fasi.

  1. Prima fase: selezionate l’asset di vostro interesse che intendete scambiare;
  2. Seconda Fase: sulla linguetta trading, cliccate selezionando  “In or Out”, “High or Low” oppure “Touch or No Touch” a seconda degli scambi che avete deciso di operare;
  3. Terza fase: inserite l’ammontare in dollari che desiderate investire; infine cliccate sul pulsante “buy”.

Tipologie di account e promozioni OptionsClick

optionsclick

Se scegli di fare trading binario con OptionsClick, avrai la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di account messe a disposizione da Optionsclick.

Si distinguono 3 differenti conti/depositi, così suddivisi:

Account Standard;

Questo account prevede un deposito minimo di $ 200 e un payout massimo dell’85%, tale da renderlo adatto a trader principianti e trader esperti.

Account Gold;

Questo account, invece, richiede un deposito minimo di $ 2.500. A questo deposito corrisponde un payout massimo dell’87% ed è adatto per tutti quei trader che hanno dimestichezza con ogni tipo di attività di trading, ma che vogliono sopratutto fare seriamente trading con OptionsClick.

Account Platinum;

L’ultimo account che andiamo ad esaminare, invece, riguarda tutti i i clienti che depositano un minimo di $ 5.000. Anche per questo account, come per gli altri corrisponde un payout. In questo caso, si offre un payout massimo dell’89% adatto per i trader esperti che vogliono trarne tutti i vantaggi offerti dal broker.

optionsclick-assistenza-apertura-conto

Asset opzioni binarie disponibili su OptionsClick

Fare trading binario con OptionsClick vuol dire avere la possibilità di fare trading con oltre 101 asset tra cui:

  • materie prime;
  • valute;
  • azioni;
  • indici, ecc.

E’ possibile fare trading binario usufruendo degli scambi:

  • low/high,
  • 60 secondi;
  • opzioni range;
  • opzioni one touch.

Grandissima e strepitosa offerta è il fatto che fare trading durante il week-end offre guadagni che possono arrivare fino al 250 % del rendimento che è certamente da prendere in considerazione se si considera che i rendimenti medi oscillano fra il 70-85%, con il ritorno normale che dovrebbe produrre circa il 75%.

Infine evidenziamo la presenza di:

  • non meno di 61 attività sugli scambi disponibili;
  • la possibilità di fare trading con 14 indici;
  • scegliere tra le 17 valute disponibili;
  • possibilità di scegliere tra le 24 Azioni disponibili.

Di seguito verranno elencato in tabella tutti i tipi di asset disponibili:

Stocks

Indices

Forex

Commodities

Apple IncBarclays PLC
British Petroleum PLC
Google Inc.
Lloyds
Sony
Sumitomo
Telefonica SA
Vodafone
ASX 200 FutureBOVE SPA
CAC 40 Future
DAX 30 Future
Dow Jones
FTSE 100
Hang Seng Future
IBEX- 35
Nasdaq
NIFTY Future
Nikkei 225
S&P 500 Future
AUD/USD
EUR/GBP
EUR/JPY
EUR/TRY
EUR/USD
GBP/JPY
GBP/USD
USD/CAD
USD/JPY
USD/TRY
Gold
Oil
Silver

Bonus OptionsClick

optionsclick-bonus

Per ciò che concerne i bonus offerti, possiamo subito mettere in evidenza sulla nostra recensione OptionsClick il bonus di benvenuto fino a 2000 $ anche se esso varia in base al deposito effettuato.

Le offerte bonus, sono varie; un bonus, chiamato Maven Trader, prevede che il cliente, ovviamente colui che ha il più alto volume di trading,  può vincere max. $ 350 ogni giorno.

E’ possibile scegliere tra:

  1. nuovo operatore;
  2. dilettante;
  3. convenzionale;
  4. professionista.

Tutti beneficiano di bonus disponibili differenti.

Inoltre, per sapere a quanto ammontano i bonus OptionsClick e rimanere aggiornati sulle novità e sui cambiamenti degli stessi, potrai contattare il servizio clienti OptionsClick, nelle modalità sotto descritte.

I bonus sono concessi in via esclusiva su base personale, a seconda dell’ammontare del deposito che ogni trader fa.

Il deposito minimo oggi richiesto è di 200 $; tra i vantaggi offerti a depositari maggiori di 200 $, definiti account Vip; tra questi ricordiamo:

  • scambi assicurati;
  • assistenza personalizzata;
  • prelievi più veloci;
  • copertura assicurativa;
  • restituzione delle perdite;
  • dividendi accresciuti;
  • ricompense per i trader di successo mediante ulteriori profitti;
  • pagamenti dei dividendi maggiorati;
  • incrementi nei rendimenti per specifiche tipologie di transazioni.

I trasferimenti di denaro vengono erogati con carte di credito, o tramite bonifici.

Una cosa per cui la piattaforma di OptionsClick si distingue da molte altre è il fatto che mostra nell’apposita schermata ogni tipo di operazione effettivamente conducibile, anche qualora non ancora disponibile per la transazione. Così facendo, i trader possono apprezzare la gamma completa delle offerte societarie in un qualsiasi momento della giornata.

Come ritirare il bonus?

Nel momento però in cui ti verrà concesso il bonus, devi tenere presente che il prelevamento è soggetto a condizioni in modo da evitare abusi. OptionsClick ti offre la possibilità di ritirare il tuo bonus, soltanto dopo aver commercializzato 20 volte il valore dello stesso.

Facciamo un esempio per capire meglio; Per ritirare un bonus di 50 € che ti è stato offerto, dovrai preventivamente aver messo 20 volte l’importo di 50 €, su un totale di 1000 € del volume di transazioni accumulate. Infine è possibile rifiutare l’offerta del bonus segnalando al servizio clienti tramite chat, email o telefono dopo che avrete creato il vostro conto.

Conto demo OptionsClick

Per ciò che concerne il conto demo, o account di prova, OptionsClick non fornisce informazioni a riguardo, ma considerato che esso è un ottimo strumento sia per principianti, sia per esperti, consigliamo di aprire un conto e mettersi in contatto con il supporto (Sempre disponibile) per chiedere la possibilità di avere un conto prova gratuito per apprezzare la qualità del software.

Prova il conto demo OptionsClick >>

OptionsClick: formazione trader

optionsclick-assistenza-formazione

Il materiale di formazione messo a disposizione ti fornisce le basi essenziali, anche se può per certi aspetti essere considerato limitato dato che le uniche vie di formazione si trovino cliccando un pulsante sul lato in alto a destra della Home Page. Questo broker ti offre anche la possibilità di andare ad utilizzare i simulatori di trading online consentono semplici indicazioni e direzioni.

Scuola di trading

In questa sezione potrai fare i primi passi nell’eccitante mondo del trading online con le opzioni binarie.

Grazie al centro di formazione online, attraverso le lezioni video On Demand, potrai essere in grado, di aumentare la tua esperienza professionale.

Le lezioni guida ti spiegheranno tutte le basi del trading binario, passando anche attraverso le analisi di mercato; le lezioni riguardano anche:

  • fondamentali di analisi tecniche,
  • lezioni sulla psicologia del trading online;
  • strategie avanzate.

Grazie a queste lezioni, sarai in grado di testare la tua competenza alla fine di ogni corso e di verificare i tuoi risultati.

Assistenza clienti OptionsClick

optionsclick-assistenza-clienti

Il team di assistenza clienti di OptionsClick è disponibile 5 giorni alla settimana con i seguenti canali:

  1. telefono;
  2. live chat;
  3. email.

Le lingue al momento parlate sono:

  • inglese;
  • francese;
  • arabo;
  • italiano;
  • tedesco.

Se vuoi contattare OptionsClick via telefono, lo potrai fare semplicemente con l’icona presente sulla piattaforma di trading. In alternativa, potrai chiamare o inviare un fax ai seguenti numeri:

  • Nord America: 1-647-258-6417
  • Francia: 33-1-7070-2072
  • Internazionale: +44-203-514-0068
  • Fax Internazionale: +44-203-014-8767

Per un supporto diretto via chat, sarà necessario soltanto cliccare l’icona apposita presente all’interno del sito.

L’affidabilità e la prontezza del team di assistenza clienti non sono seconde a nessuno.

OptionsClick: opinioni, pro e contro conclusivi

Infine prima di tirare le somme e concludere la nostra recensione OptionsClick, ti segnaliamo pro e contro;

Pro:

  • Ottimo servizio clienti;
  • Piattaforma trading intuitiva e facile da usare.

Contro:

  • Manca il supporto per PayPal;
  • La lista degli asset potrebbe essere ampliata in modo tale da rendere OptionsClick paragonabile agli altri broker leader del mercato in opzioni binarie;
  • non si può operare attraverso i grafici.

OptionsClick è un broker di opzioni binarie che garantisce un esperienza di trading unica a tutti i trader. Il suo punto di forza come più volte detto è la semplicità di utilizzo del sito internet e della piattaforma di trading.

Per concludere, dunque, la nostra opinione su OptionsClick è più che positiva, poiché dal momento in cui è stato testato dal nostro staff fino ad oggi non si è riscontrato nessuna debolezza causato dal sistema.

Per tanto, considerati i vari punti di forza di questo broker, possiamo concedere 8 punti su 10, focalizzando l’attenzione soprattutto sul servizio di supporto clienti.

Iscriviti gratis*

Apri un conto OptionsClick

Prova il trading binario con OptionsClick e riceverete il bonus fino a 2500 $. Apri un conto demo gratuito e inizia a fare trading con OptionsClick.
Iscriviti gratis*

  • Per un confronto del broker OptionsClick con altri broker puoi visitare la nostra sezione dedicata ai migliori broker opzioni binarie regolamentati e autorizzati.
  • Scopri le strategie opzioni binarie vincenti e provale con il simulatore di trading OptionsClick.
Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Bonus: 100%
Payout: 89%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Bonus: 10000$
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Bonus: 100%
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 TopOption Bonus: 2500€
Payout: 85%
Deposito min: 100$
VISITA
Opinioni TopOption 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker OptionsClick: recensione ed opinioni
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
  • Marco

    Riscontro gravissimi problemi riguardo Optionclick, con il supporto tecnico che in 2 mesi non
    mi ha ancora risposto alle varie mail mandate. I’account-manager non ha
    saputo darmi nessun aiuto in merito e nessun chiarimento richiesto.
    nonostante sul contratto dica che lui è tenuto a darmi tutti i
    chiarimenti, mi ha risposto che il suo lavoro consiste solo nelle
    operazioni. Il corso di apprendimento non è agibile a causa di problemi
    nel sito. il 60% dei link del sito tra cui tutte le condizioni generali e
    legali è offilne(error 404. In definitiva sono completamente disatteso e
    da un po di giorni il mio capitale sta scendendo a causa delle continue
    scelte errate del account manager che mi aveva sedotto dicendo che
    versando 2200€ non ci sarebbero state perdite.

  • ciao Marco, mi dispiace tantissimo.

    In effetti è la prima lamentela che ci arriva su questo broker (OPTIONSCLICK). Effettivamente però i broker più quotati e apprezzati dagli utenti sono quelli che vedi al TOP nella classifica dei broker regolamentati/autorizzati UE presente alla pagina: http://www.meteofinanza.com/broker-opzioni-binarie/

    Al top c’è 24Option poi IQoption, Banc De Binary, OptionWeb. Di questi io starei tranquillo 100%, degli altri onestamente non saprei darti certezze perchè personalmente non li ho mai provati.

    Spero che risolverai con OptionsClick. In bocca al lupo.

  • Marco

    Grazie della risposta Luca, purtroppo con optionclick va di male in peggio, mi hanno anche cambiato l’account manager dopo che il primo mi aveva fatto perdere quasi tutto il capitale. quando accadde mi sentii subito meglio perchè non avendo richiesto io questo cambio l’ho interpretato come una dimostrazione di serietà dell’azienda(questo accade proprio il giorno in cui mi hai risposto). Inoltre il nuovo “professionista” si è presentato in modo davvero positivo e in 2 investimenti davvero molto alti mi ha fatto recuperare tutte le perdite e guadagnare anche qualcosa. Il brutto arriva quando prendo i 2 investimenti, L’acc.man. incomincia subito a chiedermi un deposito di 10000€ e nonostante i miei no ricominciava da capo diventando davvero molesto e diventando dalla persona gentile al momento della presentazione ad un maleducato di 1°categoria, mi ha anche insultato in 2 occasioni e mi ha parlato con unna mancanza di rispetto che non avrei mai immaginato. Neanche lui mi ha chiarito i dubbi che avevo e negli unnici 2 giorni in cui abbiamo operato mi ha fatto perdere più di 5000€ lasciandomi chiaro che voleva “farmi fuori” per non aver fatto quel deposito. Vorrei con ragion di causa sconsigliare Optionclick a chi voglia entrare in questo mondo già che mi ha fatto perdere praticamente tutto il mio saldo e sarò a disposizione per chiarimenti sulla mia esperienza.

  • Grazie mille della tua esperienza Marco, sarà sicuramente utile ai nostri utenti.

  • Luca

    Ciao, anch’io ho avuto una bruttissima esperienza con Option Click; inizialmente mi hanno assegnato un loro broker che mi ha fatto guadagnare qualcosa, ma poi mi ha chiesto di incrementare con parecchie decina di mila euro il conto per poter proseguire. Avendo un po’ di soldi da parte ho fatto questo investimento, ma in una sola giornata (con investimenti molto alti che il broker mi diceva di fare) ho perso tutto! Come con Marco, dopo il disastro del primo Broker, mi hanno assegnato un secondo broker (anch’io l’ho visto come un discorso di serietà), anche con questo ho dovuto mettere diversi euro sul conto con la promessa di recuperare tutto; anche con questo nuovo broker nell’arco di 2 settimane ho perso nuovamente tutto. Ora mi ha contattato un terzo broker, ma non ho neanche avuto voglia di ascoltarlo. E’ gente poco onesta e rischia tanto con i tuoi soldi con una regola molto semplice: se tu guadagni loro guadagnano, se tu perdi loro non perdono nulla. State lontani da questa gente.

Termini di ricerca:

  • option click opinioni
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com