Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - Oggi è domenica, 11 dicembre 2016
EnglishItalian

Come fare soldi facili: con le opzioni binarie si può ?

come-fare-soldi-con-le-opzioni-binarieFare soldi facili è il sogno di moltissimi utenti che giornalmente cercano su google parole come: guadagnare da casa, guadagnare online, guadagnare soldi. La maggior parte degli utenti però, cercando su google “Come fare soldi” e altre parole chiave di ricerca simili, rischia di cadere in svariate truffe che altro non fanno che arricchire gli altri e far trarre la conclusione che non si possono fare soldi con internet!

Come fare soldi facili con internet

Altra ricerca davvero molto comune, riguarda invece tutte quelle persone che vogliono racimolare qualche soldo, magari vogliono crearsi una seconda entrata o magari sono disoccupate e cercano una soluzione concreta. Bene, questo genere di ricerche però porta solo a risultati che magari non offrono sempre i metodi migliori per ottenere dei guadagni, anzi…

Come Fare soldi senza fatica: utopie per persone ingenuefare-soldi-senza-fatica-con-le-opzioni-binarie

Non si possono fare soldi senza fatica! E’ scientificamente provato e praticamente impossibile riuscire a guadagnare senza avere delle conoscenze, senza mettersi in gioco e senza puntare su se stessi!

Se non hai avuto la fortuna di ereditare delle proprietà e vivere di rendita, allora, i soldi facili non esistono e se vuoi ottenere dei risultati devi metterti in gioco!

Se ti metti in gioco e decidi di cominciare ora, allora puoi ottenere ciò che desideri, anzi, puoi ottenere molto di più…

Il trading in opzioni binarie è la soluzione

La soluzione si chiama trading online e lo strumento che puoi utilizzare si chiama opzione binaria. Le opzioni binarie sono strumenti finanziari che ti consentono di speculare sui mercati finanziari scegliendo se il prezzo dell’asset (azione, valuta, materia prima) salga o scenda in un dato periodo.opzioni-binarie-piattaforma

Anche se può sembrare banale, ma teniamo a dirle che per poter iniziare a fare trading online con le opzioni binarie, la prima cosa da fare è aprire un conto con una piattaforma di trading. Questo è l’unico metodo secondo il quale potrai operare nel mondo delle opzioni binarie e iniziare così a guadagnare. Consigliamo il conto DEMO che è gratuito e non richiede alcun deposito.

L’unico punto oscuro rimane la scelta del broker. La domanda nasce spontanea: come faccio a scegliere il miglior broker? Niente di più semplice. la soluzione ideale te la forniamo noi di Meteofinanza.com, cliccando qui, potrai scegliere i migliori broker presenti sul mercato con l’affidabilità e la sicurezza che li contraddistingue perché essi sono tutti regolamentati Consob.

Per poter ottenere risultati soddisfacenti la soluzione migliore sarebbe quella di possedere diversi account con diversi broker. Questo per 2 semplici ragioni:

  1.  Aver la possibilità di confrontare più dati con differenti piattaforme;
  2.  Utilizzare diversi strumenti e sfruttare tutte le opportunità.

Questo perché, come ben sapete, quello che non vi viene offerto da un broker, vi potrà essere offerto da un’altro.asset-opzioni-binarie

Tutti i broker ti offriranno la possibilità di operare su:

  1. valute;
  2. indici;
  3. materie prime;
  4. mercato azionario;
  5. ecc.

Allora ti potresti chiedere il perché optare per diversi broker. La risposta non può che essere la più semplice e scontata; Perché tutti i broker offrono differenti valute, indici, azioni o anche materie prime.

In sostanza, non esiste una piattaforma completa che può essere eletta in assoluto come migliore.

Anticipato quanto detto passiamo in via definitiva al perché investire in opzioni binarie.

Prima di andare oltre dobbiamo precisare anche che non esiste un metodo perfetto e sicuro per guadagnare con le Opzioni Binarie! Non siamo qui per illudervi ma solo per spiegarvi come sia facile guadagnare con le opzioni binarie se si è informati. Bastano solo delle semplici accortezze, un pò di astuzia, tanta pazienza e infine un buon metodo associato ad un corretto money management.

Il modo migliore di operare nel trading online e nelle opzioni binarie consiste nello studiare ed analizzare il trend, monitorare la tendenza del mercato o di uno specifico asset. Solo Così avrai dei successi a lungo termine e finirai di cercare “Come fare soldi” sui vari motori di ricerca.

truffa-opzioni-binarie

Le opzioni binarie mascherano la complessità che le contraddistingue, poiché grazie ad una semplicissima interfaccia, con due click abbiamo la possibilità di muovere centinaia di euro senza alcuna certezza. Queste sono appositamente studiate per rendere semplice la vita del trader. Allora vi starate chiedendo <<sono una truffa le opzioni binarie! >> Certo che no! Intendiamo dirvi che se per poter scommettere, ci volessero mesi e mesi di accurato studio per iniziare a fare training con le opzioni binarie, allora nessun trader investirebbe  e di conseguenza i guadagni dei broker sarebbero notevolmente inferiori.

Lo scopo del broker e quello di semplificare il tutto grazie proprio alle opzioni binarie, creando un sistema secondo cui risulti facile investire il proprio denaro, in modo tale che alche il trader che è alle prime armi, possa ottenere dei facili guadagni. Non vogliamo dire che fare soldi con le opzioni binarie sia scontato, semplice, sicuro e senza alcun rischio, ANZI ! Il nostro consiglio è comunque studiare e approfondire la conoscenza dei mercati finanziari, dell’analisi tecnica/fondamentale, testare varie Strategie e provarle sui broker aprendo un conto demo. Perchè conto demo ? Semplicemente perchè è gratuito e permette di provare la piattaforma senza alcun rischio… parliamo ovviamente di piattaforma REGOLAMENTATE con licenza Europea, su questo sito noi abbiamo recensito solo i migliori broker di opzioni binarie con licenza Cysec e/o Consob.

Certo, fare soldi, se anche tu hai cercato “come fare soldi facili” o sinomini di questa frase… non è facile, non esiste nessuno che regala niente e non bisogna mai illudersi perchè chi vi contatta dicendo “Guadagni sicuro, Guadagno Facile, Nessun RISCHIO” è sicuramente qualche imbroglione truffatore; ma devi solo operare sui broker regolamentati iniziando con un conto demo (come abbiamo suggerito sopra) e comprendere come realmente funzionano questi strumenti ed investire.

Nel nostro portale abbiamo racchiuso le migliori strategie di trading in opzioni binarie, puoi impararle cliccando sulla sezione: strategie di trading e provandole iniziando da un conto demo gratuito.

Fare soldi con le opzioni binarie ? Ecco una strategia

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Banc De Binary Licenza: Cysec
Payout: 90%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni Banc De Binary 4 stelle
5 StockPair Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 200$
VISITA
Opinioni StockPair 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Come fare soldi facili: con le opzioni binarie si può ?
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

3  SEMPLICI PASSI DA SEGUIRE PER OTTENERE GUADAGNI CON LE OPZIONI BINARIE

Fare soldi

Non hai mai sentito parlare di trading binario ? Esiste uno strumento finanziario chiamato “Opzione Binaria”, una novità assoluta che permette di guadagnare anche in soli 60 secondi. E’ bene utilizzare con cautela strumenti finanziari per investire e guadagnare, perché, è corretto informare che con la stessa velocità è possibile perdere il capitale investito. Quindi sarebbe opportuno fare trading online consapevole, studiando le strategie, imparando a fare  Money Management e soprattutto testando le piattaforme/broker, iniziando con i conti DEMO Gratuiti.

1º PASSO: ISCRIZIONE ALLA PIATTAFORMA DI TRADING

Il primo passo che devi compiere è quello di registrarti su una piattaforma di trading per poter investire in opzioni binarie. Noi abbiamo selezionato le piattaforme migliori e regolamentate. Il broker 24option è al 1° posto ma consigliamo anche IQ OPTION che offre una piattaforma veloce e semplice da utilizzare.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Banc De Binary Licenza: Cysec
Payout: 90%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni Banc De Binary 4 stelle
5 StockPair Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 200$
VISITA
Opinioni StockPair 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Come fare soldi facili: con le opzioni binarie si può ?
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

2º PASSO: COMPRENDERE BENE LA STRATEGIA

La strategia che ti proponiamo è solo una delle tante strategie di trading in opzioni binarie che puoi utilizzare per conseguire maggiori guadagni. Questa strategia è molto semplice e si basa sul trend, ossia, sulla tendenza dei movimenti  dei prezzi intrapresi dai vari sottostanti legati alle opzioni binarie. Le probabilità che una tendenza prosegua nella stessa direzione sono maggiori rispetto a quelle che invece portano ad una inversione; ciò significa   che per guadagnare, nella maggior parte dei casi, ti basta investire seguendo il trend.

3º PASSO: RICONOSCERE LE TENDENZE

Abbiamo appena scritto che una tendenza tende a conservare il suo movimento direzionale e che ci sono più probabilità che essa prosegua nella stessa direzione piuttosto che la cambi .Possiamo sfruttare questa caratteristica a nostro vantaggio nell’investimento in opzioni binarie, ma prima dobbiamo imparare a riconoscere le tendenze.

Esistono due tipologie di tendenze che il prezzo di qualsiasi dottostante può assumere:

Tendenza rialzista: la tendenza rialzista è caratterizzata da massimi e minimi di prezzo in continuo aumento. La tendenza quindi si muove a zig zag e tende verso l’alto. Come puoi ben vedere dal grafico, la tendenza rialzista è facilmente individuabile senza troppi sforzi.

Tendenza rialzista

Tendenza ribassista: anche la tendenza ribassista rappresenta un movimento direzionale, questa volta, però, i prezzi alternano massimi e minimi decrescenti. Anche la tendenza ribassista, proprio come quella rialzista, si muove a zig zag, con la sola differenza che questa volta i prezzi tendono verso il basso.

Tendenza ribassista

Fase laterale: la fase laterale è una fase in cui non si verifica alcun movimento direzionale. In questo caso,infatti,  il prezzo oscilla semplicemente tra due estremi, che sono sempre gli stessi. Questa fase non può essere sfruttata nell’investimento in opzioni binarie, eviteremo, quindi,  di investire in asset che si trovano  in una fase laterale.

Fase laterale

GESTIONE DEL CAPITALE

Una volta che hai compreso la strategia e sai riconoscere le varie fasi, devi rispettare una regola ben precisa che riguarda la gestione del capitale. Il capitale, ossia, la somma di denaro che depositi sul tuo conto trading, è fondamentale per guadagnare, devi perciò proteggerlo senza correre rischi eccessivi.

Ribadiamo che statisticamente le tendenze tendono a mantenere la loro direzione, ma questo non significa che ciò accade nel 100% dei casi. Può accadere, infatti, che inevitabilmente qualche investimento si concluda male, quindi in una perdita. Sapendo che il numero degli investimenti in guadagno è di molto maggiore rispetto a quelli in perdita, investiamo solo il 5% del capitale per ogni opzione binaria. In tal modo, una perdita non ci causerà alcun problema, mentre l’insieme dei guadagni ci farà raggiungere il nostro scopo.

Non dimenticare mai quest’ultima regola, è fondamentale applicarla se si vogliono conseguire dei guadagni costanti nel tempo e rendere efficace la strategia al 100%.

STRATEGIA: COME INVESTIRE

  • Deposito: 200€; investimento per singola opzione binaria: 10€
  • Deposito: 300€; investimento per singola opzione binaria: 15€
  • Deposito: 500€; investimento per singola opzione binaria: 25€
  • Deposito: 1.000€; investimento per singola opzione binaria: 50€

DOMANDE FREQUENTI

La strategia funziona sempre?

Nì, da quanto fattoci notare da alcuni trader che l’hanno provata, in molti casi funziona ma non sempre.

Posso prelevare i guadagni?

Certamente, i guadagni possono essere prelevati e vengono accreditati entro 3-5 giorni lavorativi. (alcuni dei metodi di prelievo disponibili: bonifico bancario – neteller – skrill…)

Quanto si può guadagnare con questa tecnica?

Il guadagno dipende dal capitale investito (si arriva all’85% di payout), se investi di più ovviamente guadagni di più. Il nostro consiglio è quello di prelevare solo una parte dei guadagni e lasciare l’altra fetta sul conto trading per incrementare il tuo capitale di investimento e quindi incrementare i guadagni futuri.

Se ho bisogno di ulteriori informazioni e consigli come faccio?

Puoi contattare il supporto tecnico del broker di riferimento.

Se effettuo il deposito e cambio idea posso riprendere i miei soldi?

Per quanto ne sappiamo noi ad oggi assolutamente sì. Puoi prelevare il tuo deposito anche senza aver fatto alcuna operazione, il capitale è tuo ed è un tuo diritto riaverlo in qualsiasi momento.

Ci sono delle garanzie con il broker in questione?

Sì. Il broker possiede la regolare licenza europea CySec per operare nel mercato europeo e deve rispettare elevati parametri di qualità e trasparenza. La garanzia quindi non è quella di un organo privato, ma è quella dell’Unione Europea.

La procedura di registrazione è difficile?

Assolutamente no. Consiste in una normale procedura di registrazione in cui vengono richiesti i tuoi dati anagrafici. I dati sono trattati secondo le vigenti norme sulla privacy.

Per approfondimenti:

  1. Migliori Strategie per opzioni binarie – Le tecniche di trading più utilizzate >>
  2. Broker opzioni binarie regolamentati – Tabella comparativa >>
  3. Money Management – Gestione del capitale >>
  4. Conto Demo Opzioni Binarie – Come aprire account demo gratuito >>
Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Come fare soldi facili: con le opzioni binarie si può ?
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

Termini di ricerca:

  • guadagnare con le opzioni binarie
  • come fare soldi trading
  • soldi facili
  • si pudo guadagnare con Iquique option?
  • guadagnare online opzioni binarie
  • wangmudah
  • soldi loc:IT
  • anyoption si guadagna
  • guadagni facili
  • su quali binari anyoption puoi quadagnare
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com