Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker
EnglishItalian

Opzioni Binarie vincenti: trucchi e consigli sulle migliori strategie per principianti

In questa nostra guida potrai trovare tutte le informazioni in merito a trucchi e segreti (testati e sperimentati)  per guadagnare con le Opzioni Binarie insieme ad un elenco delle migliori strategie opzioni binarie che ci hanno permesso di fare questo insieme ai migliori Broker regolamentati per opzioni binarie.

L’unico avvertimento che ci sentiamo di darti prima di intraprendere questa strada è di non pretendere di diventare subito ricco. Ti consigliamo invece di non perderti l’opportunità di provare le strategie consigliate che sono di fondamentale importanza per il tuo successo.

Ti invitiamo prima di tutto a visitare la sezione interamente dedicata alle piattaforme di trading online (broker opzioni binarie) e sceglierne uno tra i migliori da noi recensiti, che ti accompagnerà verso il successo. Sono tutti operatori finanziari accreditati, regolamentati e di fama internazionale, che ti mettono a completa disposizione la possibilità di utilizzare il conto demo opzioni binarie gratuitamente.

Strategie opzioni binarie vincenti

consigli-opzioni-binarie

Se vuoi sapere come vincere sempre con le opzioni binarie, allora dovrai rivolgerti ad un altro blog. Sul nostro blog, potrai trovare solo informazioni reali e al tempo stesso attinenti al trading online.

Se qualcuno ti ha fatto credere che esiste un metodo universale per guadagnare e diventare ricco sfondato con il trading binario, allora ti sta solo prendendo in giro. Tieni presente che il trading online in generale ed il trading binario in particolare sono molto rischiosi e sopratutto non si può pretendere che tutti i trade siano chiusi in the Money, ovvero con un successo.

Se è possibile guadagnare da casa con le opzioni binarie è anche possibile perdere tutto ma solo se non segui i nostri consigli. Ti avvisiamo sin da subito che non tutti i trade si chiuderanno in positivo ma se studi, ti applichi e sopratutto segui i consigli del tuo account manager designatosi dal tuo broker, allora potrai veramente guadagnare con le opzioni binarie.

Solitamente poi vi è la possibilità di seguire anche dei GURU, dei segnali di trading, delle indicazioni sulle strategie da adottare e sul tipo di investimento che ti puoi permettere. Bada bene a non rischiare mai più di quello che puoi permetterti, per non rischiare di perdere tutto il capitale che magari potresti dedicare ad altre attività.

Il primo passo da affrontare è quello di evitare di investire tutto in una singola operazione di trading o peggio ancora di iniziare ad investire raddoppiando il capitale perso in un’operazione e seguire così all’infinito Seguire la strategia per opzioni binarie Martingala, è molto pericoloso sopratutto se non sei un trader esperto e questo non ti porterà altro che al fallimento totale. Studia bene le tue mosse prima di procedere.

Se vuoi ottenere il successo con le opzioni binarie devi fare un ragionamento diverso, ovvero dovrai considerare guadagni e perdite, avrai dunque bisogno di un sistema e di una strategia che sia in grado di farti quadrare i conti a fine settimana o a fine mese. Questo anche se può sembrare scontato non tutti i trader lo tengono presente.

IL TRADING ONLINE NON OFFRE CERTEZZA DI VITTORIA! 

Trucchi per una strategia opzioni binarie vincente

Se vuoi veramente sapere come vincere sempre con le opzioni binarie, di seguito ti sveleremo un trucco per vincere con le opzioni binarie.

Innanzitutto non considerare mai le vincite di breve periodo ma devi sempre considerare un arco di tempo maggiore, ovvero dei considerare le vincite su base mensile.

Premesso questo non devi far altro che seguire questi semplici passi:

  1. impara a sfruttare i grafici, a personalizzarli e a utilizzarli in contemporanea con gli indicatori tecnici;
  2. scegli solo e soltanto piattaforme di trading online regolamentate ed autorizzate come quelle qui di seguito riportate: 
    Migliori Broker Opzioni Binarie
    #BrokerDettagli
    1 24option Bonus: 100%
    Payout: 88%
    Deposito min: 250$
    VISITA
    Opinioni 24option 5 stelle
    2 IQ Option Bonus: 36%
    Payout: 90%
    Deposito min: 10$
    VISITA
    Opinioni IQ Option 5 stelle
    3 BDSwiss Bonus: 100%
    Payout: 85%
    Deposito min: 100€
    VISITA
    Opinioni BDSwiss 5 stelle
    4 Banc De Binary Bonus: 10000$
    Payout: 90%
    Deposito min: 250$
    VISITA
    Opinioni Banc De Binary 4 stelle
    5 TopOption Bonus: 2500€
    Payout: 85%
    Deposito min: 100$
    VISITA
    Opinioni TopOption 5 stelle
    Miglior Robot Opzioni Binarie
    Broker Opzioni Binarie vincenti: trucchi e consigli sulle migliori strategie per principianti
    VISITA
    Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
  3. utilizza il rimborso sui trade se disponibili;
  4. sfrutta tutti i bonus opzioni binarie ma considera sempre termini e condizioni;
  5. impara bene ad utilizzare tutte le strategie opzioni binarie semplici, come ad esempio le opzioni binarie 60 secondi, o le opzioni binarie 30 secondi, ecc le quali ti permettono di ottenere dei guadagni maggiori rispetto ad altre;
  6. partecipa ai tornei di trading online solo dopo aver accumulato una certa esperienza;
  7. sfrutta al massimo il conto demo opzioni binarie .

Solo seguendo scrupolosamente questi 7 punti, potrai diventare un trader di successo e guadagnare con le opzioni binarie.

Consigli opzioni binarie per trader principianti

Se sei un trader principiante, e ti stai affacciando oggi per la prima volta nel trading binario, ti consigliamo di seguire dei semplici consigli che ti potranno essere d’aiuto per iniziare il tuo cammino con il trading binario.

Dopo aver appreso quanto detto sopra in merito ai trucchi opzioni binarie, ti consigliamo anche di imparare a leggere un grafico opzioni binarie a barre e/o a candele giapponesi per il tuo trading online per sfruttare al massimo i vantaggi del grafico candlestick e iniziare a dare un’occhiata alla sezione dedicata all’analisi tecnica tecnica.

Una volta che avari iniziato ad apprendere i fondamentali del trading online, sfruttando la sezione dedita alle strategie di trading binario trova quella che meglio si adatta al tuo stile di trading perchè possa essere davvero funzionante.

Per capire come trovare la giusta strategia opzioni binarie vincente, ti consigliamo di aprire un conto demo e di testare la strategia per un periodo di tempo limitato. Solo in questo modo, con la tenacia e la pratica, riuscirai ad affinarla secondo i tuoi parametri la strategia e a migliorarne il rendimento.

Solo con questo metodo potrai veramente testare se la strategia è giusta o sbagliata per te, prevedendo anche i futuri errori che non portano altra alla perdita del capitale. In questo caso, la fretta è una brutta compagna di avventura! Stai molto attento.

Impara dai tuoi errori per non commetterli più. Prendendo appunti in merito, potrai fare trading migliorando giorno dopo giorno. Crea un tuo diario di trading binario dovrei segnerai tutti i migliori strumenti finanziari, gli orari migliori per tradare, errori, entrata e uscita dal mercato, risultato, ecc.

Infine, solo dopo aver testato il tutto con il conto demo, solo dopo aver imparato a fare trading online, passa a fare trading con un conto reale. Se invece con il conto demo non riesci ad ottenere dei buoni risultati, non vuol dire che il trading binario non è per te, ma solo che devi o affinare la tua strategia o cambiare completamente strategia.

Uno dei più importanti consigli opzioni binarie che devi sempre considerare è quello di studiare bene le strategie opzioni binarie per trovare quella che meglio si adattano al tuo trading, tralasciando gli aspetti puramente informativi che le hanno rese famose.

Consigli trading opzioni binarie

Quali sono i migliori consigli opzioni binarie? Di seguito ti indicheremo una serie di accorgimenti che è bene considerare per guadagnare con le opzioni binarie.

1) Gestione del denaro

Il primo dei consigli opzioni binarie riguarda proprio la possibilità di gestire il proprio denaro. Come e in che modo, lo scopriremo subito.

La gestione del denaro o anche gestione del capitale o money management è uno dei consigli principali che qui vi andremo a proporre perché se non avete una gestione disciplinata del denaro, sarà veramente impossibile realizzare dei guadagni sostenuti e duraturi.

Quindi ti consigliamo di non investire oltre il 5% del capitale a disposizione dell’investimento, ma sopratutto mai più di quello che ti puoi permettere di perdere. Stai attento a non tentare di recuperare le perdite. Se continui a perdere un trade dopo l’altro, molla tutto e riprova in un secondo momento. vuol dire che il mercato è troppo irrequieto.

Attenzione perché nel guadagnare con le opzioni binarie, non c’è nessuna formula magica che ti possa insegnare a fare trading in maniera profittevole, in un lasso di tempo che sia di pochi minuti o di pochi secondi.

Tuttavia, siamo qui a proporti solo dei piccoli consigli utili su come essere un trader di maggior successo e su come fare in modo che i tuoi trade possano avere maggior probabilità di successo (in the money)

Non basta scegliere in modo casuale opzioni put e call! Se così facessi, considereresti le opzioni binarie come un gioco d’azzardo e non è affatto così. La giusta strategia è quella di imparare tutto il possibile su come funziona il mercato delle opzioni binarie.

2) scelta del broker

Scegliere un ottimo broker opzioni binarie. Questo deve essere scelto sulla base del tuo stile di trading. se sei esperto, allora sceglierai una diversa piattaforma, rispetto a quella utilizzata dai trader principianti.

miglior-broker-consigli-opzioni-binarie

I consigli opzioni binarie che ti possiamo fornire in base alla scelta del broker, riguardano proprio il nostro tipo di investimento.

La prima cosa da fare e cercare di capire, senza prenderci in giro da soli, quello che è il capitale che possiamo dedicare all’investimento con le opzioni binarie. Se il budget, non supera i 100 €, allora sceglierai un broker che offre la possibilità di aprire un conto con solo 100 € (e ce ne sono tantissimi).

Il nostro consiglio è quello di scegliere un broker di seguito indicato che ti permettono di aprire un conto demo e un conto reale con un minimo di capitale investito.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Bonus: 100%
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Bonus: 36%
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Bonus: 100%
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Banc De Binary Bonus: 10000$
Payout: 90%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni Banc De Binary 4 stelle
5 TopOption Bonus: 2500€
Payout: 85%
Deposito min: 100$
VISITA
Opinioni TopOption 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Opzioni Binarie vincenti: trucchi e consigli sulle migliori strategie per principianti
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

Questi broker ti permettono di depositare un capitale minimo tra i più bassi della categoria e ti permettono anche di effettuare operazioni di trading con un minimo investimento. Questo è un ottimo metodo per iniziare a guadagnare, sopratutto se sei un principianti.

Il broker che sceglierai  dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  1. vasta scelta di attività e un alto tasso di payout;
  2. conto demo;
  3. regolamentazione collaudata e approvata.

Non affidarti al primo che capita! Scegli solo broker regolamentati.

3) Impostare dei limiti alle operazioni

Imposta uno stop , un limite, alle tue scommesse in modo da saper effettivamente se hai guadagnato o se hai perso. Questo metodo, è conosciuto anche come stop Don’t.

consigli-opzioni-binarie-trading-stop-loss

4) Quanto possiamo perdere

Il quarto consiglio si ricollega al primo e riguarda in parte la gestione del capitale a disposizione. In questo caso, ti raccomando di essere molto lucidi e razionale, di rimanere con i piedi per terra e di non credere a chi ti vuol vende la luna.

Con questo intendiamo dirti che devi innanzitutto capire quanto puoi rischiare di perdere in un mese, senza togliere niente alle tue spese quotidiane. Quindi ti consigliamo di seguire anche i nostri consigli su Come investire 1000 euro o 10000 euro con il trading binario, o se non puoi neanche permetterti di investire 10-20-30-40-50  €. Suddividi il capitale in base ai giorni che dedichi al trading online e una volta raggiunto l’obbiettivo ti devi fermare… anche in caso di perdita.

5) diversificazione del mercato

Diversifica le azioni, ovvero investi in diverse azioni, suddividendo così il tuo capitale in maniera tale che se anche una azione dovesse chiudersi in perdita, potrai bilanciare le perdite con le successive vincite.

Una volta scelto il capitale che vuoi investire con il trading binario, una volta che hai valutato accuratamente il tuo money management, potrai iniziare ad investire.

Noi per esperienza ti consigliamo di non andare oltre il 10% o al massimo il 15%, data la tua inesperienza o la poca esperienza. In successione, poi, in base ai tuoi successi, alla tua esperienza accumulata, potrai iniziare ad aumentare la quantità di denaro da investire fino al raggiungimento della soglia da te prestabilita.

6) Controllo delle emozioni

Un altro fattore molto determinante per la buona riuscita riguarda il controllo delle emozioni; mai e ripeto mai farsi sopraffare dalle emozioni!

Questo è il migliore dei consigli opzioni binarie che ti possiamo dare per guadagnare con le opzioni binarie. Questo è molto importante sopratutto quando inizi ad operare con una situazione emotiva difficile, poiché se sei alterato a causa di un’operazione che non si è chiusa nei migliori dei modi, può in automatico portare a delle ripercussioni sul nostro trading.

controllo-delle-emozioni-consigli-opzioni-binarie

7) pianificare una strategia di trading binario

Il trading con le opzioni binarie, è un lavoro abbastanza semplice quanto complesso, poiché si basa su:

  • analisi tecnica;
  • calcoli statistici complessi;
  • comprensione dei mercati globali;
  • ecc.

Per questo motivo, guadagnare con il trading online presuppone l’esistenza di una strategia di base che sia stata pianificata in tempo e che sia una buona strategia di successo.

Con questo intendo dirvi che ti devi basare solo e soltanto sulle tue abilità, sulle tue analisi, sulle notizie economiche e sui dati reali. In poche parole il tuo successo dipende esclusivamente da te.

Fidate della tua strategia e del tuo broker; sviluppa le tue capacità di analisi e non fare mai affidamento su fortuna, intuizione o un buon giorno.

Occorre inoltre conoscere diverse strategie di trading online, poiché affidarsi ad una sola strategia, comporta nel caso opposto a quello previsto o delle perdite o dei mancati investimenti.

Molti dei tuoi colleghi, che hanno intrapreso questa strada, una volta che hanno imparato a fare trading online con le opzioni binarie hanno scelto di seguire al massimo 5-6 beni. La scelta dipende esclusivamente da te. Sarai tu a scegliere quali sono gli asset, più facili da prevedere.

Dovrai leggere sempre le notizie relative alle attività che segui al fine di essere in grado di reagire in modo adeguato in caso di notizie di mercato prevedono un drastico cambiamento nel prezzo.

8) Imparate dai vostri errori

consigli-opzioni-binarie

Nella classifica dei consigli opzioni binarie che sentiamo di darti vi è anche uno che riguarda i tuoi errori, in quanto per avere successo nel trading binario, è molto importante imparare dai tuoi errori.

Infatti, nel caso tu non stia operando con un conto demo, ma con un conto reale, ogni tuo sbaglio costa soldi, ma sopratutto rappresenta una perdita che influisce sul tuo capitale iniziale.

9) Velocità di entrata nel mercato

In questo caso essere bravo non basta. Se oltre ad essere bravo sei anche scaltro, allora le opzioni binarie sono la strada giusta al tuo successo poiché il più delle volte, sarai costretto a prendere delle decisioni rapide.

Ogni trader di opzioni binarie è responsabile delle proprie posizioni; sarai tu a dover fare una scelta ragionata, basata sull’analisi fondamentale e tecnica.

Uno dei principi che bisogna ricordare sul trading binario è che si devono ridurre al minimo le perdite e lavorare sulla costruzione dei profitti.

Tutto questo lo si deve fare nel più breve tempo possibile, a volte anche in meno di un minuto. Quindi stai molto attento!

10) Studiate bene i mercati in cui operate

Cercate di approfondire al meglio in base alla vostra disponibilità di tempo e di denaro, tutto quello che c’è da sapere sui mercati finanziari.

Segui le previsioni del calendario economico, le news importanti, e i comportamenti ciclici di alcuni asset che si ripetono nella stessa fascia oraria e sfruttali.

Questo consiglio ti sarà molto utile perché solo studiando e conoscendo i mercati, potrai guadagnare con le opzioni binarie.

Infine prendi tutto il tempo necessario per imparare. Non pensare che guadagnare con il trading binario sia qualcosa che si possa apprendere in un giorno, settimana, mese o anche un anno. Purtroppo o per fortuna le piattaforme di trading sono aggiornate con nuove informazioni e nuovi strumenti tecnici continuamente e puoi trovare centinaia di strategie di trading opzioni binarie nuove in ogni momento.

L’obiettivo che ti devi prefissare per guadagnare con il trading online, è quello di migliorare costantemente rimanendo sempre aggiornati; solo così otterrai delle preziose conoscenze che potrai poi applicare al meglio nelle strategie di trading al momento opportuno.

Sono in tanti i trader di opzioni binarie che sono riusciti ad ottenere successo grazie al fatto che il loro processo di apprendimento non ha mai smesso e questo permette di essere aggiornato sulle ultime modifiche del mercato.

consigli-opzioni-binarie-per-guadagnare-con-il-trading-online

Consigli e trucchi vincenti per opzioni binarie: opinioni conclusive

Quello che infine ti vogliamo dire è che sei solo agli inizi della tua carriera di trading, ma hai già imparato molto solo leggendo questo post in merito ai consigli e trucchi per guadagnare con le opzioni binarie.

Quelli che qui ti abbiamo suggerito, rappresentano solo il primo passo di tutte quelle informazioni di cui hai bisogno per diventare un trader esperto, e quindi poter avere successo/profitto dagli investimenti sul trading online.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Bonus: 100%
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Bonus: 36%
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Bonus: 100%
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Opzioni Binarie vincenti: trucchi e consigli sulle migliori strategie per principianti
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
  • Amelia

    Perder también es ganar un poco, como dice un viejo proverbio. El comercio con opciones binarias siempre será algo que todos debemos hacer una vez en la vida, es muy interesante, y además se puede ganar buen dinero.

Termini di ricerca:

  • trucchi opzioni binarie
  • consigli trading binario
  • opzioni binarie trucchi
  • iq option trucchi
  • افضل طريقه تداول الخيارات الثنائية
  • come scegliere una strategia nelle opzioni binarie
  • come vincere col trading
  • iq option vincere
  • stop running opzioni binarie
  • suggerimenti trading
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com