Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker
EnglishItalian

Europroftrader truffa o funziona ? Non è sicuro: opinioni e commenti

La nostra recensione su Europroftrader non può che essere negativa: le opinioni su Europroftrader indicano che Europroftrader è una truffa bella e buona. Se siete arrivati su questo nostro articolo, molto probabilmente anche voi siete incappati nella fantomatica pubblicità di Europroftrader, software “a dir poco rivoluzionario” che permetterebbe ai trader di guadagnare con facilità cifre da capogiro ogni mese.

Il sito è Europroftrader.com, vi consigliamo di proseguire nella lettura, così che oltre a scoprire la truffa Europroftrader, vi farete anche un paio di risate.

euuroproftrader truffa

La professionalissima pagina Contatti del sito Europroftrader. Da notare che utilizza un indirizzo gratuito gmail, anche se si spacciano per ricchi banchieri e ingegneri software ben pagati.

Ovviamente linkiamo al sito di Europroftrader solamente per scopo informativo: non lasciate la vostra e-mail, né comprate niente. Come vi abbiamo già detto, Europroftrader è una truffa in tutto e per tutto. Nella nostra recensione qui di seguito scopriamo insieme perché le opinioni su Europroftrader sono tutte negative e perché viene bollato come una truffa.

Europroftrader recensione: Europroftrader truffa, si o no?

Alla domanda sopracitata possiamo rispondere tranquillamente con un SI, con tanto di maiuscolo. Sfortunatamente, sono molti i siti che come Europroftrader provano a vendere software di trading con promesse fasulle. Ma per nostra fortuna, i siti truffa come Europroftrader possono essere facilmente riconosciuti. In questo nostro articolo vi mostreremo perché Europroftrader è una truffa e come potete riconoscere al volo un sito truffa simile.

Quando è troppo bello per essere vero: la truffa di Europroftrader

Tutti i siti simili ad Europroftrader, che provano a fregare gli ignari navigatori del web, cercano sempre di vendere un prodotto rivoluzionario. Un prodotto che guarda caso, vi permetterà di fare un mucchio di soldi in poco tempo e senza fatica. Dato che ci troviamo nel campo del trading online, questi prodotti sono sempre dei “robot” per il trading: si tratta di software che implementano un certo algoritmo, i quali scandagliano i grafici finanziari e ogni volta che trovano un segnale, investono di conseguenza.

Spesso vengono anche chiamati EA, ovvero Expert Advisor. Bisogna specificare che chiunque può creare un Expert Advisor: ci vuole davvero poco tempo e molti siti permettono di creare robot per il trading anche gratuitamente, e senza avere conoscenze informatiche. Questo per farvi capire che qualsiasi truffatore può creare un robot per il trading, come Europroftrader, e spacciarlo per “il miglior software per il trading online”.

europroftrader truffa

Ci sono più V verdi nella tabellina di operazioni di successo di Europroftrader che fili d’erba su una collina toscana. Vi assicuriamo di aver contato uno per uno i fili d’erba, così come Europroftrader vi assicura che quelli lì riportati sono guadagni veri.

Il sito Europroftrader garantisce ai propri trader ritorni economici impressionanti: cose come 6000-8000 euro al mese, senza nessuna fatica! Ecco, quando un sito vi vende un robot per il trading e vi promette risultati positivi oltre il 90% sapete di trovarvi davanti ad una truffa. Chiariamo subito questo punto:

Nessun trader o nessun robot per il trading, come la truffa Europroftrader, può riuscire a raggiungere una percentuale di successo superiore (ma anhce vicina) al 90%. Chiunque vi prometta cifre del genere, vi vuole solamente fregare.

Europroftrader truffa: la storiella dell’operaio incompetente che diventa ricco sfondato

Okay, dobbiamo ammetterlo: il truffatore che ha creato il sito di Europroftrader ha davvero rasentato il ridicolo. Il sito di Europroftrader ci presenta Gianni, il muscoloso operaio con denti perfettamente bianchi che si gode la vita con giri in un motoscafo (probabilmente noleggiato), pennichelle sull’amaca e a bordo di una (piccola) piscina in una non meglio specificata località marittima da due soldi.

Se come noi vi state già sbellicando dalle risate, avete già inteso che Europroftrader è una truffa. Come tutti i siti che vendono robot per il trading truffaldini, anche Europroftrader deve mostrare ai “polli da spennare” la storiella di una persona comune, che senza competenze, riesce a diventare praticamente milionaria senza alzare un dito (o il sedere dall’amaca, nel caso del nostro amicone Gianni l’operaio).

europroftrader truffa

Eccolo qui Gianni l’operaio, protagonista del video truffa di Europroftrader. Qui potete vedere Gianni intento a far finta di cliccare seriamente la tastiera di un macbook spento (quando un macbook è acceso, la mela bianca sul retro del computer diventa illuminata… mentre qui è chiaramente spenta), a bordo di una modesta piscina del motel dove alloggia.

Vogliamo porvi una domanda diretta:

Se davvero un robot per il trading come Europroftrader, o uno dei tanti che girano su internet, può davvero far diventare ricco chiunque… perché allora tutto il mondo non è già ricco sfondato? Perché vi sono il 99,9% di trader che si ostina a studiare strategie di trading, analizzare i grafici, seguire le notizie economiche, quando basta comprare un robot come Europroftrader e iniziare a vivere la bella vita?

La risposta è ovvia: Europroftrader è una truffa. Ma tutte le truffe possono essere riconosciute proprio da ciò: vi è sempre la storia di una persona come noi, una persona comune, che riesce a diventare ricca e godersi finalmente la vita. Questo perché il truffatore vuole creare una “connessione” emotiva con voi: vi mostra che il robot per il trading che lui vi vuole vendere, ha fatto arricchire persone come voi. Perciò… se Gianni l’operaio muscoloso c’è l’ha fatta, perché noi (che magari abbiamo qualcosa in più della licenza media) non dovremmo farcela lo stesso?

Volete davvero sapere chi si cela dietro il nostro operaio preferito, Gianni il muscoloso? Bene, vi sono due probabilità:

  1. Il truffatore è più “pollo” dei polli che vuole spennare: in questo caso il nostro amicone Gianni è proprio lui, il truffatore che ci vuole fregare! Ma raramente è così. Di solito infatti…
  2. … Gianni il muscoloso non è altro che un attore. Non potete immaginare quanto siti vi sono (primo fra tutti Fiverr, sito americano) che permettono di reclutare persone che, anche per cifre esigue (poche decine di dollari), faranno finta di essere i testimonial del prodotto che volete vendere, lodandone le (finte) qualità. In poche parole: attori pagati per mentire.

Europroftrader: i banchieri dal cuore d’oro che tra una partita a poker e l’altra sviluppano robot per il trading per salvare l’umanità

Ogni sito truffa come Europroftrader soffrirà immancabilmente della sindrome “coda di paglia”. Sapete bene di che cosa stiamo parlando: avere la coda di paglia significa sentirsi sempre le vittime, anche quando non lo siamo chiaramente. Chi ha la coda di paglia mette sempre le mani in avanti, tira sempre fuori scuse e infinite rassicurazioni per dirvi “Guardate che non sono stato io!”.

Nei siti truffa come Europroftrader, la sindrome della coda di paglia si traduce in una video-storia che vi spiega come il robot per il trading sia stato creato. Spesso in questi video vengono anche mostrati altri testimonial (sempre attori pagati, pochi spiccioli, per mentire) che lodano le qualità del prodotto, ma di solito lo scopo di questi (lunghi) video è quello di rassicurarvi. E anche troppo.

Europroftrader truffa

Sul sito di Europroftrader, il truffatore che vi vuole vendere il robot per il trading vi assicura che se gli darete i vostri soldi, ci penserà lui a versarli (in parte) ad associazioni umanitarie. Che dire, almeno la categoria dei ladri gentiluomini non si è ancora estinta.

Questi video provano (inutilmente) a convincervi che è tutto vero: il robot per il trading che state per scaricare è stato davvero sviluppato con attenzione, e presto diventerete anche voi dei milionari. Di solito in questi video ricorrono le seguenti bufale:

  • Il video spiega che il robot è stato sviluppato da ex-banchieri o sviluppatori software che hanno lavorato per le banche: proprio come nel caso di Europroftrader, dove il video ci informa che “un gruppo di banchieri e ingegneri software”, mentre giocavano a poker, hanno deciso di fare qualcosa per migliorare la condizione umana… Portare la pace nel mondo? Macché! Far diventare tutti ricchi sfondati inventando un rivoluzionario (e segreto) robot per il trading online! Altro che aiuti umanitari per i paesi del terzo mondo: dategli un pc, una connessione satellitare ed una copia di Europroftrader!
  • Il video spiega che il software per il trading che state per comprare, è un programma “segreto” e voi siete stati “estremamente fortunati” a capitare su questa pagina internet: anche in questo caso è una bufala bella e buona. Secondo il video, il software si basa su una strategia di trading utilizzata dalle più grandi banche del mondo. Oppure conosciuta solo a “pochi eletti”. E guarda caso, adesso tocca a voi entrare a far parte di questo circolo.
  • Foto random di macchine di lusso, jet privati, yacht, ville, belle ragazze e locali alla moda: In questo caso Europroftrader si è limitato, dato che ci mostra solo il nostro Gianni l’operaio intento a godersi una modesta vita con un piccolo motoscafo, oppure a farsi un pisolino su un’amaca molto rustica in una piccola villetta. Spesso però, in questi video vengono mostrate foto che rappresentano “la bella vita”, di gente che finalmente è milionaria e può godersela. Ovviamente tutte queste foto sono prese tramite Google immagini: sono tutte finte.
  • Grafici finanziari e altro gergo incomprensibile: Spesso, per dare un pizzico di realismo in più, vengono mostrati video di trader o di grafici finanziari. Gente che lavora davanti ai computer oppure in borsa e così via. Anche Europroftrader fa una cosa simile: ma è solamente un modo per catturare l’attenzione delle persone che non conoscono il trading online e come davvero funziona.

Europroftrader truffa: prezzo così scontato che è più conveniente comprare il robot per il trading anziché il solito cappuccino e cornetto al bar sotto casa

Un’altra costante dei siti truffa come Europroftrader, è il bassisimo prezzo a cui potete comprare un robot per il trading online che vi farà guadagnare centinaia e centinaia di migliaia di euro. Già al solo leggere questa frase, dovreste capire che c’è qualcosa che non va. Europroftrader promette di farvi diventare ricchi sfondati, eppure vi offre il robot in prova gratuitamente!

europroftrader truffa

Incredibile, solo e soltanto per oggi, potrete ricevere Europroftrader gratuitamente, risparmiando qualcosa come 500 euro! E l’offerta non finisce qui: il truffatore dietro a Europroftrader ci ha promesso che i primi 100 clienti riceveranno anche un pratico frigo a pedali (con tanto di spedizione gratuita).

Ah no, aspettate… dovete prima registrarvi presso un broker, aprire un account, e fare un deposito di almeno €200. Okay, ma comunque resta il fatto che avremo accesso ad un robot che ci farà guadagnare milioni per soli… 200 miseri euro. Proviamo a formulare la stessa frase, sfruttando un altro esempio:

Se un giorno un tizio venisse da voi, e vi dicesse che vi può vendere la sua Ferrari per soli 10.000 euro… accettereste l’offerta? Sapendo che per meno di 100.000 euro, se non di più, una Ferrari non si compra proprio.

Risposta esatta: il tizio vuole truffarci. Stessa cosa qui: Europroftrader vuole truffarci. Ma allora vi starete chiedendo: come fa il truffatore di Europroftrader a guadagnare? Semplice. Quando vi registrate al broker suggerito da Europroftrader, il truffatore guadagnerà una commissione a seconda del deposito di denaro che farete. Quindi anche se non pagate niente, a parte il deposito presso il broker, il truffatore avrà comunque guadagnato del denaro sfruttando la vostra ingenuità!

Europroftrader: Salve, mi chiamo Pietro Mazotta, creo software per il trading online nel tempo libero e… lavoro part-time in un concessionario auto

Verso la fine della pagine del sito di Europroftrader, troverete la presentazione del fantomatico tizio (ovvero il truffatore) che ha creato il robot Europroftrader. Si chiama Pietro Mazotta, sviluppatore software che ha lavorato per la borsa di Milano. E… che lavora attualmente in un concessionario di automobili usate. Ah no, aspettate: Pietro Mazotta fa anche l’investigatore privato. Cosa? Pietro Mazotta lavora anche nel campo assicurativo?

Wow! O Pietro Mazotta soffre di un raro disturbo di personalità multiple, o più probabilmente… Pietro Mazotta non esiste ed è stata utilizzata l’immagine di un modello pubblicitario!

Non ci credete? Bene, date un’occhiata a questo link  (è Google Immagini) per vedere su quanti siti è stata trovata l’immagine del fantomatico Pietro Mazotta. Oppure, fatevi due risate con le immagini qui sotto:

pietro mazotta truffatore

Ecco qui il nostro “Pietro Mazotta”, che altro non è che un modello pubblicitario, e non un vero programmatore di software. Sul sito di Europroftrader dice di fare l’ingegnere software…

pietro mazotta truffatore

Eccolo qui il nostro Pietro Mazotta, stavolta sul sito di un concessionario di auto usate. Sempre bello e sorridente nella stessa identica posa. (P.S.: se volete quella volvo S60, è troppo tardi: Gianni l’Operaio muscoloso l’ha già comprata grazie ai migliaia di euro guadagnati con Europroftrader)

pietro mazotta truffatore

Sempre lui, sempre nella stessa posa: chissà, forse Pietro Mazotta è solamente una statua di cera… Per la cronaca: qui si trova sul sito di un servizio di investigazioni private.

pietro mazotta truffatore

E ora Pietro Mazotta fa l’assicuratore… prima che lo chiedate: si, lavora nello studio assicurativo dove Gianni l’Operaio ha assicurato il suo motoscafo. Chissà, forse i due sono parenti stretti…

Europroftrader opinioni -> tutte negative

Speriamo che finalmente vi siate chiariti le idee sul fatto che Europroftrader è una truffa palese. State alla larga dal sito, non comprate niente e soprattutto non lasciategli il vostro indirizzo e-mail! Il truffatore può anche far soldi utilizzando il vostro indirizzo e-mail. Come? Rivendendolo. Avete presente tutte quelle odiose e-mail di spam e pubblicità che vi arrivano ma non sapete come hanno fatto ad avere il vostro indirizzo e-mail?

Bene, sappiate che vi è un vero e proprio business di compravendita di indirizzi e-mail. Quando voi lasciate la vostra e-mail ad Europroftrader, accetterete sicuramente anche i termini e condizioni, che permettono al truffatore di vendere legalmente il vostro indirizzo e-mail a chiunque voglia comprarlo per fini pubblicitari.

Per ricapitolare. Quando vi imbattete in un sito internet che vi vuole vendere un robot per il trading automatico e vi promette che:

  • Farete così tanti soldi che non avrete tempo per contarli
  • Guadagnerete milioni senza fatica e senza sapere cosa state facendo esattamente
  • Vi sono persone (i testimonial) che sono proprio persone come voi, diventate ricche grazie al robot
  • Potrete comprare il robot, che ora è attualmente scontato, per pochi spiccioli in confronto ai milioni che guadagnerete (oppure lasciando solo l’indirizzo e-mail)
  • Vi promette percentuali di successo vicine o superiori al 90%

Sapete che vi trovate davanti ad una truffa. Perciò chiudete il sito e non fateci più accesso. Oppure leggetevi la simpatica storiella inventata e guardatevi il video per farvi due risate: tanto ormai sapete che si tratta di una truffa bella e buona, e non potrete più cascarci.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Bonus: 100%
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Bonus: 36%
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Bonus: 100%
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Europroftrader truffa o funziona ? Non è sicuro: opinioni e commenti
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

Termini di ricerca:

  • europroftrader truffa
  • Gianni mi fa vedere come funziona di preciso EuroProfTrader
  • euro prof trader
  • cè da fidarsi di europroftrader
  • europrof trader
  • europroftrader pareri
  • europroftrader info
  • opinioni euro prof trader
  • pietro mazotta finanza
  • europrof trader opinioni
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com