Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - Oggi è domenica, 11 dicembre 2016
EnglishItalian

Cos’è una strategia di trading per le opzioni binarie

Quando andiamo a parlare di investimenti nel trading opzioni binarie o semplicemente di trading binario, la prima cosa che ci viene in mente è il facile guadagno che esso comporta.

opzioni-binarie-strategia-vincente

Come più volte osservato e tutti noi sappiamo bene, non è difficile guadagnare con le opzioni binarie se sappiamo adottare la giusta strategia.

Strategie di trading vincenti ?

La prima domanda che ci poniamo è:

Qual’è la giusta strategia di trading per le opzioni binarie?

La risposta è molto semplice e molti di voi mi potranno rispondere: La vincente!

Anche se può sembrare scontato o può sembrare semplicemente una burla, vi assicuro che non è così. Tutto sta nel pianificare la giusta strategia vincente opzioni binarie; è proprio di quello che noi qui andremo a parlare.

E ‘difficile infatti poter evidenziare una singola strategia di trading come la migliore, poiché come potrete ben vedere ci sono diverse strategie, a volte anche di grande successo, ma la migliore è sempre quella che ogni singolo operatore trova per soddisfare il suo stile di trading, ovvero quella che produce risultati stabili e redditizi sia nel breve che nel lungo termine.

Non importa che tu sia un trader esperto o un principiante, quello che andremo ad affrontare in quest’articolo riguarda proprio la capacità di pianificare la giusta strategia trading opzioni binarie.

Il primo passo che andremo ad affrontare riguarda proprio il definire una strategia di trading.

In linea di massima possiamo definire la strategia di trading per opzioni binarie come un insieme di regole predefinite su quando e come entrare a mercato da un lato e dall’altro su come investire su questi mercati tenendo presente sempre e comunque il money management.

analisi-gestione-del-rischio-money-management

L’errore più comune che si fa e che dovrete evitare è quello di basare la vostra strategia sul mercato, ovvero sul sentito dire degli altri trader, di coloro che hanno fatto quella scelta prima di voi, ovvero su quei trader che basano la loro strategia non su regole predefinite o strumenti precisi, bensì fanno i loro investimenti sulla base di regole o diversi indicatori.

Tuttavia, per i trader principianti, oltre a consigliare di leggere l’articolo su strategie opzioni binarie per principianti cliccando qui, consigliamo sempre di cercare di imparare almeno uno dei sistemi di trading opzioni binarie, in modo tale che potete cercare di capire e di conseguenza anche seguirne l’insieme delle regole di negoziazione.

Il primo punto quindi che affrontiamo quando parliamo di opzioni binarie e di strategie riguarda proprio la formazione del trader; in questo caso dovrete andare a studiare:

  • le diverse basi di trading;
  • i vari test di trading effettuati da altri trader sulle diverse strategie che questi hanno utilizzato prima di voi, per pianificare al meglio la vostra.

Infatti un buon trader è quello che sa ascoltare i consigli ed imparerà così a riconoscere molte più condizioni di mercato rispetto a quello che potrebbe fare da solo. Solo così riuscirà a riconoscere le strategie sulle opzioni binarie e a trarne profitto.

Quindi come potete vedere niente di difficile! Tutti possono imparare e niente è così difficile come invece può sembrare.

Classificazione delle strategie di opzioni binarie

Le strategie di opzioni binarie, possiamo classificarle in base a dei criteri specifici.

Una strategia può essere intesa come una categoria generale attorno al quale un sistema di scambio specifico è costruito.

Quindi, se riusciamo a capire questo concetto, riusciremo poi anche a basare la nostra strategia vincente opzioni binarie.

Questo concetto infatti ci permette di suddividere le strategie delle opzioni binarie in 4 gruppi principali, che a loro volta riusciranno ad offrirti la possibilità di aumentare il numero di sistemi di trading.

  • Strategie sulla base di analisi di notizie economiche e di business delle previsioni e di controllo comunicati stampa.

Strategie-analisi-economiche-business

Questa strategia di trading viene intesa come una tipologia di negoziazione dove si si utilizzano esclusivamente le previsioni economiche e di business per poi prevedere le tendenze future di beni scambiati.

  • Strategia segnali di Trading

segnali-su-opzioni-binarie

Questa strategie si basa sui segnali di trading opzioni binarie, offerti in forma differente dai servizi di segnali diversi.

Questo tipo di strategia è meglio indicata per tutti quei trader principianti, il quale gli viene offerto questo servizio in forma gratuita dai broker semplicemente iscrivendosi al servizio segnali di trading e dunque basano le loro strategie sui segnali inviati.

Questo è il tipo più semplice di negoziazione che non richiede nessuna esperienza o una formazione medio-alta.

Tuttavia l’esperienza porta alla perfezione e non vi voglio annoiare con il definirvi nello specifico le differenti possibilità di sviluppo.

Ancora vi accenno soltanto che ci sono tantissime altre possibilità su come andare ad usare i segnali opzioni binarie. Ogni servizio sui segnale ha poi un proprio sistema di uso e redditività statistiche.

Vi sono al momento sul mercato differenti fornitori su cui puntare e scegliere, dove basta seguire solo le istruzioni di servizio del segnale e non dovete sapere nulla di trading per essere in grado di fare profitto.

ANALISI-TECNICA

Quando andiamo a parlare di questa tipologia di tecnica di segnale, ci riferiamo in primis al tipo di attività con il quale si sta operando, ovvero valute, commodities, indici, azioni, ecc.

In secondo luogo possiamo annoverare gli indicatori e quelle regole utili che ci indicano come usarli per determinare le posizioni di ingresso e di uscita.

Ancora il tipo di mercato su cui poi andremo ad operare, il tipo di trend, l’inversioni o la contro tendenza, il tempo di scadenza o il tipo di compravendita, fino ad arrivare infine al tipo di gestione del denaro.

Conclusioni

Tutti gli operatori di trading sono molto spesso alla ricerca delle migliori strategie opzioni binarie.

Tutte le strategie che noi andremo ad adottare riguardano la negoziazione di un sistema che può essere costruito sui fattori che abbiamo sopra descritto brevemente e che rimandiamo alle specifiche pagine per gli approfondimenti.

Quindi un buon sistema dovrebbe prevedere un certo grado di flessibilità, il quale ci consente di regolarlo leggermente in diverse condizioni di mercato.

Anche in caso di sistemi molto rigide e rigorosi, o anche i più complessi, ogni trader dovrebbe trovare il solito suo modo di negoziazione e quindi di trarne vantaggio.

Si dovrebbe infine sempre e comunque cercare di sviluppare il proprio stile di trading, seguendo le regole di un altro non sempre solo e soltanto facendo copia incolla, ma a volte anche cercare di capire, in quanto se c’è una grande possibilità che quel sistema copiato funzioni, non sempre può andar bene per un’altro trader.

La chiave del successo è sempre la comprensione e l’attuazione la propria esperienza e sviluppando nel contempo la conoscenza che già avete.

Quindi non andate a ricercare la giusta strategia di trading per le opzioni binarie, ma al contrario scegliete la strategia più adatta al vostro modo di fare trading online.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Cos’è una strategia di trading per le opzioni binarie
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

Termini di ricerca:

  • décrire ce qu\est une négociation pour vous
  • quest quune négociation
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com