Trading Online: opinioni, demo e piattaforme regolamentate - Oggi è domenica, 11 dicembre 2016
EnglishItalian

Guadagnare da casa con il trading online

Al giorno d’oggi sono sempre di più gli utenti che vanno alla ricerca di notizie su come guadagnare da casa, o anche solo alla ricerca di come sia possibile ottenere guadagni facili, di fare soldi, di guadagnare con il trading online, di investire nel trading online, ma solo pochi sanno effettivamente quello che bisogna fare per fare trading online.

guadagnare-da-casa-con-il-trading-online

Il nostro obbiettivo in quest’articolo è quello di far comprendere ai trader che investire con il trading online, può rappresentare un’ottima strategia per fare soldi, ma solo se si ha una conoscenza appropriata.

Inoltre illustreremo anche come sia possibile fare trading online con le opzioni binarie e come sia possibile guadagnare con il trading investendo solo con broker regolamentati ed autorizzati.

Guadagnare da casa con il trading online

Guadagnare-da-casa-trading-online

Prima di passare ad approfondire nel dettaglio, tutti i passaggi fondamentali su come sia possibile guadagnare da casa, investendo nel trading online, dobbiamo spendere alcune righe in merito a quelli che sono i rischi legati al trading online.

Con questo non vogliamo dirvi che non sia possibile guadagnare con il trading, ma solo che essendo il trading online un’azione dedita alla speculazione, vi sono sempre e comunque dei rischi a cui si va incontro. Vediamoli insieme.

I rischi del fare Trading Online

rischi-del-trading-online

La prima cosa che teniamo a dirvi è che vi potete scordare il guadagno facile! Non esiste nessun broker che sia regolamentato, che sia autorizzato ad operare e quindi sottoposto a stretta sorveglianza dalla commissione nazionale o internazionale, a promettervi guadagni facili.

Infatti sono in tanti i trader ancora oggi che sognano, date le campagne pubblicitarie o i vari video che girano su internet, di guadagnare cifre da capogiro solo dopo poche settimane. Sono tutte campagne pubblicitarie atte a farti perdere il capitale investito.

Infatti noi vogliamo farvi comprendere oggi che è possibile guadagnare da casa, anche cifre abbastanza alte, utilizzando solo e semplicemente broker regolamentati, dove il trader non corre nessun pericolo di frode.

Il trading online è un modo per investire i propri denari ed il più delle volte si possono guadagnare anche percentuali altissime che arrivano a toccare l’80% del capitale investito grazie alle opzioni binarie. Ma attenzione perché queste presuppongono sempre uno studio ed un buon broker regolamentato alle spalle.

Noi infatti consigliamo di iniziare a fare trading con il broker regolamentato OptionTime! clicca qui per ricevere maggiori informazioni, o leggete la nostra recensione di OptionTime.

Noi infatti riteniamo che tutti i lavori anche quello del trader, se fatti seriamente siano onorevoli, ma teniamo anche a dirti che i rischi che si corrono con il trading on line sono molti e sopratutto è importante che capisca che per guadagnare soldi da casa con il trading online è cosa da professionisti, non da madri di famiglia!

Quindi se siete ancora interessati ad approfondire l’argomento e quindi a studiare bene il trading online, potete proseguire con la lettura.

E’ possibile guadagnare da casa seriamente?

guadagnare-da-casa-seriamente

Quanti di voi sono giunti qui perché hanno sentito parlare di come sia possibile:

  • fare soldi;
  • guadagnare da casa;
  • guadagnare con il trading;
  • investire nel trading online; 
  • ecc.

o anche perché hanno solo sentito parlare di:

  • mercati azionari;
  • mercati Forex;
  • trading online con le opzioni binarie;
  • trading online;
  • ecc.

ma sopratutto sono alla ricerca del metodo facile per guadagnare soldi da casa.

Ora vi poniamo noi una domanda: Quanti di voi sono disposti ad impegnare parte del loro tempo per imparare e guadagnare con il trading online?

La domanda anche se può sembrare uguale, non lo è nel significato.

Sono infatti oggi solo in pochi i trader che vogliono effettivamente imparare a fare trading, che hanno voglia di approfondire l’argomento e sopratutto che hanno voglia di imparare cos’è il trading online.

In questa sezione infatti vi andremo a spiegare come sia possibile e facile investire nel trading online.

Quindi se la vostra domanda sia ancora, se sia possibile guadagnare da casa, attraverso il trading online la risposta è certamente si!

Una volta che abbiamo visto che è possibile guadagnare da casa e quelli che sono i rischi legati al trading online, passiamo a vedere nel dettaglio come sia possibile guadagnare da casa con il trading online.

Ora, rovesciamo la medaglia del trading online e guardiamo come sia possibile guadagnare.

Serie possibilità di guadagnare da casa oggi sono rappresentate dal trading online e sopratutto come abbiamo detto all’inizio dell’articolo dalle opzioni binarie.

Innanzitutto partiamo con il dire che il trading binario offre l’opportunità di guadagnare tempo e denaro, grazie alla formazione offerta dai broker di trading online.

Infatti, non serve andare a spendere soldi su soldi per andare a comprare inutili manuali di trading, o di strategie opzioni binarie, se poi non sai come utilizzarli.

Il nostro consiglio è di approfondire l’argomento, informandovi attraverso il nostro blog, su tutto quello che vi serve. Inoltre registrandoti in modo gratuito presso un broker opzioni binarie questo vi fornisce tutte le informazioni necessarie per poter imparare a fare trading online.

Noi vi consigliamo di iniziare a fare trading con un conto demo, offerto dal broker TopOptionclicca qui per acedere alla registrazione e chiedere maggiori informazioni.

Quindi un metodo per guadagnare da casa, attraverso il trading online, lo avete già trovato.

Investire nel trading online per guadagnare da casa

A questo punto, prima di passare a delineare quella che è la principale strategia di trading online, passiamo a vedere in quali settori possiamo meglio investire con il trading online.

Innanzitutto partiamo con il dire che quando parliamo di trading online, o anche TOL, ci riferiamo ad un tipo di negoziazione di vari generi che trattano prodotti finanziari su diversi tipi di mercati.

Una volta chiarito brevemente la definizione, passiamo a vedere i principali tipi di mercato su cui possiamo investire con il trading online.

E’ possibile fare trading online con:

  • Azioni;
  • Opzioni;
  • Valute;
  • Futures;
  • Commodities;
  • CFD.

Trading online con le opzioni binarie

guadagnare-da-casa-con-le-opzioni-binarie

A questo punto passiamo a vedere come fare trading online con le opzioni binarie.

Sappiamo bene che il trading online non è un’attività semplice, ma neppure così complessa, come molti vogliono farvi credere! Basta avere le conoscenze giuste; non pensiate che fare trading binario, sia un modo per fare soldi, destinato solo ai trader professionisti, ma come abbiamo detto prima, basta avere la giusta volontà ed un buon broker alle spalle ed anche il trader meno esperto può diventare un guru delle opzioni binarie e guadagnare con il trading.

Il nostro portale, come avrete avuto modo di vedere è esclusivamente riservato al trading con le opzioni binarie, grazie al quale potrai acquisire le basi del trading, imparare le migliori strategie di trading binario.

Clicca qui per conoscere le migliori strategie opzioni binarie.

Fare trading con le opzioni binarie è molto semplice; vi spieghiamo brevemente in cosa consiste il compito del trader attraverso dei semplici passaggi; prima però definiamo in breve cosa sono le opzioni binarie.

Le Opzioni Binarie sono una tipologia di investimento in borsa molto semplice, la quale permettono anche ai non esperti di borsa di investire su alcuni specifici Asset o meglio titoli.

A questo punto, non vi resta da fare altro che seguire i seguenti punti:

  1. aprire un conto di trading online sul broker Optiontimecliccando qui;
  2. il trader dovrà innanzitutto andare a scegliere il tipo di asset con cui decide di investire;
  3. scegliere il tipo di opzione con cui decide di investire;
  4. scegliere l’importo che desidera investire;
  5. investire in base a quelle che sono state le sue analisi strategiche, attraverso la lettura dei grafici, dell’analisi tecnica ecc, il suo denaro;
  6. dovrà stabilire se il prezzo dell’asset da lui prescelto, allo scadere dell’opzione si sia mosso al di sopra o al di sotto del prezzo di partenza.

A questo punto, se il trader prevede che il prezzo del bene si muova al di sopra del prezzo di mercato, allora agisce comprando opzioni Call; in caso inverso investe in opzioni Put.

Ovviamente se siete alle prime armi vi consigliamo sempre di iniziare a fare pratica con il conto demo di trading online.

Guadagnare da casa: Trading online con le azioni

guadagnare-da-casa-con-il-trading-sulle-azioni

Un altro metodo molto semplice e veloce per guadagnare da casa è il trading con le azioni; non è un metodo difficile, ma richiede comunque pazienza passione e studio per poter fare soldi e sopratutto per guadagnare con il trading online senza difficoltà;

Questo sistema ti permette di:

La compravendita di azioni fa parte del più tradizionale sistema di trading online, che vi permette di fare soldi a patto che si conoscano alcuni principi:

  1. le azioni sono strumenti finanziari e per tanto sono quotate nelle principali borse;
  2. i loro prezzi dipendono dai livelli di scambio tra i diversi trader o operatori;
  3. rappresentano uno strumento semplice e adatto a tutti i tipi di trader;
  4. creano una rendita dal trading online attraverso 2 differenti modi:
    1. guadagno derivato dai dividendi;
    2. operazioni di compravendita;
  5. le azioni quotate in borsa sono disponibili in tutti i mercati regolamentati, come ad esempio:
    1. Azioni italiane presso Piazza Affari;
    2. Azioni Americane Nasdaq o NYSE;
    3. Azioni Europee presenti nelle borse di Francoforte, Londra, Madrid ecc.;
  6. possono essere acquistate e/o vendute attraverso un broker e una piattaforma di trading online;

Guadagnare da casa con il Forex: Trading online con le valute

guadagnare-da-casa-con-le-valute

Il terzo metodo che andremo ad analizzare per guadagnare da casa comodamente è fare trading online con le valute.

Solitamente chi scambia valute lo fa attraverso il mercato Forex. In questo mercato, il trader deve fare trading in modo da prevedere come varierà da li a breve il prezzo di una coppia di valute, nell’arco di tempo di un giorno di contrattazione.

Solitamente coloro che si trovano ad investire nel Forex lo fanno per fare soldi, ovvero per cercare di guadagnare con il trading online, sfruttando lo scambio tra valute; il loro obbiettivo è quello di ottenere profitti grazie alle oscillazioni sui tassi di cambio delle valute.

Nel momento in cui si scambiano monete, il movimento di monete viene inteso come short e long; 

  1. Long, quando l’operatore acquista una valuta, con l’unico obbiettivo che questa da li a breve aumenti di valore, per poi rivenderla sul mercato e trarre profitto;
  2. Short, quando il trader cede una valuta con l’obiettivo di speculare poi; in questo caso la riacquista ad un prezzo minore rispetto a quello di vendita.

Le valute sono sempre scambiate in coppia nei seguenti modi:

  1. EUR/USD (Euro/Dollaro);
  2. GBP/USD (Sterlina/Dollaro);
  3. USD/JPY (Dollaro/Yen Giapponese);
  4. ecc.

Guadagnare da casa: il Trading online con i Futures

guadagnare-da-casa-con-i-futures

Anche i futures, sono uno strumento molto utilizzato per fare soldi e guadagnare da casa. Essi permettono di operare sui mercati anche solo con dei capitali limitati, grazie all’effetto leva.

La leva finanziaria vi permette di investire una piccola quota del capitale rispetto al valore complessivo del contratto, con la possibilità di ottenere profitti calcolati sul valore intero. Di conseguenza anche le perdite sono calcolate sul valore intero.

Da sottolineare la differenza tra:

  1. Acquisto di un futures, in questo caso si punta al rialzo;
  2. Vendita, si punta al ribasso, ottenendo profitti dell’attività sottostante.

Infine potrai guadagnare con il trading online con i futures, investendo su uno dei seguenti mercati:

  1. italiano;
  2. tedesco;
  3. americano;
  4. olandese;
  5. francese;
  6. belga;
  7. ecc.

Guadagnare da casa: il Trading online con i CFD

guadagnare-da-casa-con-i-cfd

Infine, l’ultimo aspetto che andremo a vedere in merito al trading online e al modo di investire per fare soldi, riguarda il trading online con i CFD.

I CFD, conosciuti meglio come contratto per differenza, rappresenta uno strumento finanziario molto simile ad un indice o anche ad una quota azionaria, il quale vi consente di negoziare senza possedere effettivamente l’asset sottostante stesso.

Nel dettaglio avrete che il prezzo del CFD è visto come il prezzo dell’asset sottostante; in questo caso se il prezzo dell’asset sottostante sale, di conseguenza anche il prezzo del CFD sale.

Inoltre quando si negoziano CFD non ci sono commissioni. Ricordiamo che anche i CFD utilizzano la leva finanziaria che generalmente non è disponibile per i prodotti azionari e di conseguenza questo comporta un aumento della popolarità dei CFD.

Infine un ultimo accorgimento riguarda il fatto che un singolo conto ti permette di accedere indistintamente a:

  • indici azionari;
  • petrolio;
  • oro;
  • argento;
  • coppie di valute forex;
  • ecc.

Fare soldi con le strategie di trading online

 opzioni-binarie-strategia

Prima di passare ad elencarvi quella che è la possibile strategia di trading online e tutte le informazioni che essa deve contenere, teniamo a dirvi che per fare trading online è sufficiente possedere:

  1. un Pc;
  2. una connessione internet;
  3. un Broker regolamentato;

Una volta che possediamo queste 3 cose, passiamo a vedere come elaborare una strategia vincente per guadagnare con il trading.

La tua strategia dovrà comprendere questi 3 importanti elementi:

  1. Scegliere un lasso di tempo totale dove poter effettuare le varie azioni di trading;
  2. Decidere quanto si vuole guadagnare;
  3. Scegliere il fattore di rischio più idoneo al nostro stile di trading.

Infine ti diamo dei consigli che non devi mai dimenticare prima di andare ad investire nel trading online:

  1. Non puntate mai troppo in alto;
  2. le perdite e le vincite fanno parte del trading; quindi non demoralizzatevi mai in caso di perdite;
  3. Non rischiate mai il totale del capitale;
  4. Non fatevi prendere dalla paura di perdere;
  5. non fatevi prendere dall’emozione di vincere tutto;
  6. Cercate guadagni veloci;
  7. utilizzate una sola strategia di trading, per non confonderti.

Termini e significati da conoscere nel trading online

Infine, per concludere il discorso in merito al trading online e alla possibilità di guadagnare da casa, vi presentiamo un breve glossario dei termini maggiormente utilizzati, in modo da averli sempre sotto mano e rendere più sicuro il vostro trading online.

Tenete presente che per fare soldi con il trading è indispensabile conoscere bene il significato di questi termini:

  • Broker: rappresenta l’intermediario finanziario che permette di fare trading online; esso include anche la piattaforma di trading che consente di operare con maggior velocità negli ordini e quindi piazzare gli stessi sui diversi mercati.
  • Trader: colui che investe, ovvero il soggetto che acquista e vende.
  • Asset: l’insieme dei beni negoziabili in un determinato mercato finanziario. per comprendere meglio, possiamo definire asset, sia le materie prime, le azioni, le valute, ecc.
  • Derivati finanziari: ovvero quel prodotto che viene scambiato su un mercato dove non vi è una compravendita diretta tra 2 trader ma tra trader e broker, attraverso un market maker. Essi permettono di investire con un minore capitale. Tra i derivati le opzioni binarie ne rappresentano un esempio.
  • Scalping: acquistare e rivendere subito dopo poco tempo. In questo caso, bisogna tenere presente che l’orizzonte temporale dello scalper è di breve durata e varia da pochi secondi a pochi minuti. In questo modo si generano piccoli profitti in poco tempo andando a fare numerose operazioni per aumentare il totale dei guadagni.
  • Call e Put: sono 2 termini utilizzati per  indicare i derivati; solitamente sono molto usati nelle opzioni binarie; in questo caso avrete: Call quando ipotizzare un aumento o un incremento di valore del prezzo del sottostante (asset); Put quando invece si evidenzia la direzione opposta, ovvero si ipotizza un ribasso che consente al trader di guadagnare nel caso in cui il prezzo scende.
  • Bid e Ask: sono i 2 termini che solitamente li si usa nei mercati azionari o anche dove il prezzo è generato dall’incontro tra domanda (Bid) ed offerta (Ask); rappresentano il prezzo minore a cui un investitore è disposto a vendere.
  • Spread: differenza tra il valore della domanda e dell’offerta.
  • Trade Off: si intende quella operatività in cui deve essere presa una decisione tra 2 o anche più opzioni; all’aumentare del valore di una ne corrisponde la diminuzione di valore dell’altro.
  • Stop Loss: ovvero la perdita massima che il trader è disposto a perdere in una singola operazione finanziaria. è un sistema automatico di esecuzione di un ordine di vendita quando questa raggiunge il prezzo stabilito, in modo da contenere le perdite.
  • Take Profit: rappresenta il prezzo al quale il trader è disposto a vendere ottenendo dei benefici; in questo caso si imposta anch’esso in maniera automatica ed una volta raggiunto il prezzo desiderato l’operazione viene chiusa con un profitto.
  • Payout: rappresenta la percentuale di profitto che viene evidenziata in un’operazione finanziaria. Questa si esprime in percentuali; ne sentiamo parlare sopratutto nelle opzioni binarie definita volgarmente come rendita ed è posta pari al 70% o anche 85%.
  • Analisi tecnica: ovvero la scienza che studia l’evoluzione dei prezzi o meglio la quotazione attraverso i grafici. questa prevede l’andamento futuro di determinati prezzi del mercato, basandosi su dati storici e medie.
  • Grafico a candele: rappresenta un tipo di grafico, formato da piccole candele solitamente di colore rosso e verde, o nere e bianche, in cui si visualizza il prezzo massimo, il prezzo minimo ed il prezzo di chiusura. Verde, intende un rialzo del prezzo, rosso un abbassamento del prezzo.

Guadagnare da casa: le nostre conclusioni

A questo punto, una volta che abbiamo enunciato i principali principi, non ci resta che augurarvi, buon trading online. Ricordate sempre, che un buon metodo per guadagnare da casa e fare soldi, è il trading online. Si può guadagnare con il trading online facilmente ma allo stesso modo si può perdere tutto il capitale.

Quindi se il tuo interesse è investire nel trading online e fare soldi, non ti resta che seguire minuziosamente tutti i consigli che ti abbiamo riportato e studiare la materia in maniera approfondita. Ricordate infine di non investire mai tutto il capitale a tua disposizione, ma al massimo il 5% del totale e non togliete mai tempo e denaro a eventi prioritari.

Infine ricordiamo che per fare trading online in modo profittevole e guadagnare da casa in maniera seria, senza subire truffe raccomandiamo solo broker regolamentati.

Tra i migliori al momento, per caratteristiche e qualità segnaliamo:

Optiontime

broker-optiontime

  • Trade minimo 10€; opzioni 60 secondi: 5€
  • Rendimento medio Opzioni: 75%
  • Opzioni binarie disponibili: Opzioni 30-60-120 secondi; one touch; opzioni binarie coppia; opzioni long term;

Vai su www.optiontime.com per iniziare a fare trading con un conto demo >>

Clicca qui per leggere la Recensione completa OptionTime

Topoption

Topoption-logo

  • Rendimento medio Opzioni: 85%
  • Rimborso perdite: 0% a 15%
  • Opzioni binarie disponibili: Opzioni 60 secondi; Opzioni Builder; opzioni one touch

Vai su www.topoption.com  per iniziare a guadagnare da casa con il  trading >>

Clicca qui per leggere la Recensione completa TopOption>>

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Guadagnare da casa con il trading online
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

Termini di ricerca:

  • e veramente possibile guadagnare col trading?
  • guadagnare col trading online
  • guadagnare con il trading
  • guadagnare trading
  • piattaforma short trading semplice fare soldi
  • quanto si guadagna con il trading
  • trading online come guadagnare
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com