Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker
EnglishItalian

Opzioni binarie per principianti: come iniziare

Questa non ha la presunzione di essere una guida, ma vuole più che altro essere un accorato invito per te e per chiunque altro a cogliere una grande opportunità, una di quelle che non bisogna lasciarsi sfuggire, ovvero il trading in opzioni binarie.

Opzioni-binarie-per-principianti-come-iniziare

Opzioni Binarie: conviene investire?

Se avrai la pazienza di investire solo 5 minuti del tuo tempo per portare a termine la lettura di questo articolo potrai scoprire i segreti del successo delle opzioni binarie e di coloro che ne hanno fatto la propria fonte principale di ricchezza, sostentamento ed oserei dire felicità. Spero che tu non creda che queste parole siano solo il frutto di vuota retorica e che non stia pensando: “Ecco un altro Giorgio Mastrota, che tenta di vendere il ghiaccio agli Eschimesi, con tante belle parole”!

Qui non si sta cercando di venderti proprio niente; se continuerai a leggere, avrai modo di capire due cose fondamentali:

  1. capire quanto sia grandemente vantaggioso e lucrativo investire in opzioni binarie;
  2. scoprire rischi e pericoli connessi a questo tipo di avvincente attività;

Entrambi i punti ti verranno spiegati in modo semplice e non ti saranno nascosti in nessun caso.

Quante volte hai pensato: “Il mio stipendio non mi basta, devo fare qualcosa”! Oppure “Diamine, faccio fatica ad arrivare a fine mese, voglio di più”! Questi sono pensieri che in tempo di crisi tormentano e sono la causa di svariate notti insonni di una miriade di lavoratori italiani. E’ arrivato il momento di liberarti da queste angosce una volta per tutte, di riscattare finalmente ciò che meriti, ossia il diritto ad una vita agiata e libera dalle preoccupazioni, una vita che sia completamente esentata dagli effetti devastanti di questa crisi.

Potrai farlo indubbiamente soltanto in un settore che non conosce neanche il significato della parola “crisi”, ovvero quello della borsa e dei mercati finanziari, dove gli investitori hanno rovesciato la situazione, trasformando questa sciagura economica in una ulteriore opportunità di enormi profitti e ritorni economici. E’ ormai risaputo, inoltre, che lo strumento più facile e veloce per attingere a piene mani alle incredibili ricchezze che circolano su questi mercati, è il trading in opzioni binarie.

Hai presente quanto possono guadagnare un medico oppure un magistrato? Si tratta di due delle professioni che in Italia possono vantare una delle redditività più alte, fino a 5000€ al mese ed in alcuni casi anche di più. Per raggiungere questo traguardo importante, chi fa queste professioni ha sudato letteralmente le “sette camice”, affrontando con dedizione migliaia di ore di studio, rinunciando a divertirsi, rinunciando a passare del tempo con i propri familiari ed i propri amici. Più di 10 anni passati sui libri sostenendo enormi sforzi pur di assicurarsi un futuro roseo e privo di preoccupazioni economiche.

Ebbene vi sono traders di opzioni binarie che riescono a regalarsi la stessa tranquillità, andando a guadagnare mensilmente cifre simili a quelle di un medico o un magistrato, ma anche tranquillamente molto di più, compiendo sforzi e rinunce nemmeno lontanamente comparabili a quello che queste due categorie hanno dovuto affrontare per riuscirvi.

A chi sceglie di iniziare a fare trading binario basteranno poche settimane passate su grafici ed analisi tecnica per imparare le semplici basi della materia e potersi così garantire un futuro sicuro ed uno stile di vita addirittura migliore di chi ha dovuto faticare a dismisura per ottenerlo. Sembrerebbe paradossale, ma vediamo invece perché è assolutamente possibile.

Le opzioni binarie sin dal primo momento in cui sono state concepite, sono state in grado di rappresentare una vera e propria rivoluzione dei mercati finanziari.

Sono state sguinzagliate su questi mercati come lo strumento speculativo principe dei traders, tanto che molti di coloro che in precedenza operavano nel campo del trading tradizionale, ne hanno compreso sin da subito le enormi potenzialità di profitto e rapiti da esse questi traders hanno rappresentato il primo zoccolo duro di investitori in opzioni binarie. Da quel momento il trading binario ha avuto una diffusione virale nel campo del trading on line, acquistando una popolarità sempre maggiore e duratura.

Opzioni binarie: semplicità di utilizzo

Ma come è stata possibile questa rivoluzione? Beh la risposta è ovvia, perché le opzioni binarie sono una strepitosa combinazione di estrema semplicità di utilizzo e profitti potenzialmente illimitati.

Esse sono state pensate come uno strumento per poter permettere a chiunque di intervenire sui mercati finanziari ed iniziare a guadagnare fin da subito, senza il bisogno di chissà quali studi approfonditi o master in economia e commercio.

Se sei un principiante resterai sicuramente sorpreso dal funzionamento intuitivo e pratico del trading binario; praticamente tutto ciò che devi fare è effettuare una previsione sull’andamento futuro di un asset:

  1. coppia valutaria;
  2. azioni di grandi società (Facebook, Microsoft);
  3. materie prime (oro, petrolio);
  4. ecc.

In sostanza dovrai determinare se il suo valore sarà maggiore o minore di quello del momento in cui scegli di entrare a mercato.

Esempio

Facciamo un esempio che ti permetta di capire più approfonditamente.

Mettiamo che la quotazione di entrata a mercato sull’asset EUR/USD (euro/dollaro americano) sia di 1.30000; a questo punto, in base ai dati che hai raccolto, prevedi che il prezzo di questo asset salirà nell’immediato futuro. Quindi compri un’opzione cosiddetta Call (in italiano “Alto” ovvero quella opzione che ti permette di guadagnare se il prezzo sarà effettivamente più alto, di quello di entrata a mercato).

A questo punto per guadagnare, non conta di quanto salirà il valore dell’asset, tu ti accaparrerai il profitto a prescindere, basta che il prezzo sia salito anche minimamente allo scadere della tua opzione, come a 1.30010.

Se invece di salire il prezzo dovesse scendere perderai il capitale investito, ma solo e soltanto ciò che hai investito non un centesimo di più.

>>> Continua a leggere la guida

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Bonus: 100%
Payout: 89%
Deposito min: 250$
Visita 24option Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Bonus: 10000$
Payout: 90%
Deposito min: 10$
Visita IQ Option Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Bonus: 100%
Payout: 85%
Deposito min: 100€
Visita BDSwiss Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Optionweb Bonus: Risk Free Trade
Payout: 90%
Deposito min: 200$
Visita Optionweb Opinioni Optionweb 5 stelle
5 Banc De Binary Bonus: 10000$
Payout: 90%
Deposito min: 250$
Visita Banc De Binary Opinioni Banc De Binary 4 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Opzioni binarie per principianti: come iniziare Visita Opzioni binarie per principianti: come iniziare Opinioni Binary Option Robot 4 stelle

Termini di ricerca:

  • opzione binarie conviene
  • come iniziare con le opzioni binarie
  • iniziare con opzioni binarie
  • libri trading opzioni binarie
  • quanti soldi per iniziare opzioni binarie
  • trading binario conviene
  • opzion binarie con media finaza pee princpianti
  • libri per analisi tecnica e strategie opzioni binarie
  • opzioni binarie come iniziare
  • iniziare con le opzioni binarie
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com