Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - Oggi è mercoledì, 07 dicembre 2016
EnglishItalian

Perchè investire in opzioni binarie con Banc de Binary

Banc de Binary è un broker nato nel 2009 che in poco tempo ha conquistato il mercato statunitense, diventando una delle piattaforme più amate dagli americani. Da qualche tempo Banc de Binary ha ottenuto anche la licenza Cysec (organismo di controllo equivalente alla Consob italiana in territorio cipriota) e quindi è in possesso dell’autorizzazione ad operare anche in territorio europeo dato che la piattaforma ed i servizi offerti rispondono a tutti gli standard di qualità e sicurezza richiesti per essere regolamentati. Da quando ha ottenuto tale licenza Banc de Binary si è saputo ritagliare anche una buona fetta del mercato europeo grazie all’alto livello dei servizi offerti e ad una piattaforma molto stabile ed efficiente, non a caso questo broker oggi può contare su una base molto sostanziosa di 250.000 titolari di conto che ogni giorno hanno la possibilità di intervenire sui mercati finanziari grazie a Banc de Binary.

Nel corso di questa breve presentazione capirai perchè conviene investire con Banc de Binary scoprendo tutti i vantaggi che questo broker può offrire ai suoi clienti.

La piattaforma di trading: la piattaforma offerta da Banc de Binary è SpotOption, che non a caso è utilizzata anche da molti altri broker operanti nel settore, in quanto è garanzia di affidabilità. Offre la possibilità di fare transazioni in modo semplice, chiaro e sicuro. Inoltre tale piattaforma è famosa perchè rende possibile operare anche da dispositivi mobili come Iphone, Android o Blackbarry, questo è molto importante perchè consente di non perdere mai le migliori opportunità di trading anche quando non è possibile stare a contatto con il proprio dispositivo fisso.

piattaforma banc de binary

Fare trading con Banc de Binary: ti sarà offerta la possibilità di investire in tutti i tipi principali di opzioni binarie, parliamo chiaramente delle classiche opzioni call/put, intervallo oppure one touch. Ma Banc de Binary propone anche una novità molto interessante e vantaggiosa per il settore, ossia l’opzione “Option Builder” che permette ai traders di personalizzare a piacimento i propri investimenti rendendoli adatti alle proprie strategie o esigenze di gestione del rischio, ecco come funziona:

per prima cosa si seleziona il sottostante, si può successivamente settare la scadenza dell’opzione fino a quattro ore, a questo punto grazie ad un comodo menù a tendina potrai bilanciare a piacimento il rischio in base ai profitti che potrai ottenere, poi sarai chiamato a fare la solita previsione sull’andamento del prezzo comprando una opzione put o call, infine dovrai settare l’importo dell’investimento.

Con Banc de Binary potrai ovviamente operare sui quattro mercati finanziari principali: mercato valutario, mercato azionario, mercato delle materie prime, indici. In totale avrai la possibilità di fare investimenti su una gamma ampissima di assets, si tratta di più di 90, quindi ogni trader potrà sicuramente trovare ciò che sta cercando. Le scadenze per le opzioni binarie che vengono offerte sono anch’esse molto varie, avrai la possibilità di fare transazioni con scadenze brevissime come a 30 secondi oppure un minuto, ma se necessiti di più tempo vi sono varie scadenze orarie fino alla fine della giornata finanziaria.

Il Payout: uno dei punti di forza di Banc de Binary sono sicuramente i vantaggiosi payout che vengono offerti al cliente, questi sono tra i più convenienti su piazza, a seconda dell’opzione che stai per comprare i tassi di rendimento possono oscillare tra il 70% ed il 91% del capitale investito. Altro aspetto molto vantaggioso è la possibilità di fare trade minimi a partire da 1 dollaro, mentre il tetto massimo di investimento si attesta alla soglia di 3000$. Ma Banc de Binary per quanto riguarda i payout ha aggiunto un servizio veramente molto apprezzabile, ossia un rimborso su opzioni che finiscono out of the money, quindi un rimborso sulle opzioni in perdita che arriva al 15% della somma investita. Il servizio di rimborso non è offerto da moltissimi broker, e rappresenta per traders inesperti un grande vantaggio in termini di limitazione del rischio e delle perdite, mentre per i traders più navigati rappresenta una opportunità di ottimizzare ancora di più il money management ed applicare strategie volte proprio a sfruttare i rimborsi.

Apri un conto su Banc de Binary! Approfitta del rimborso sulle perdite! Se vuoi approfondire sul broker leggi la recensione ->>

Deposito minimo: effettuare l’iscrizione su Banc de Binary risulta essere molto facile e veloce, una volta inseriti i propri dati personali sarà possibile aprire un conto a partire da una soglia minima di 250$ ma quali altre tipologie di conto sono presenti?

  • Micro silver account: 250$-2500$
  • Standard Gold account: 2500$-5000$ con bonus sul deposito del 100%
  • Personal Brokers reserved Account: 5000$-50.000$, con bonus di deposito pari al 100%, consulenza personale per telefono chat ed email e segnali di trading.

tipi di conti bancdebinary

Banc de Binary ovviamente si prende molta cura anche dei traders che possono partire con un capitale inferiore, infatti già con un deposito minimo di 250$ sarà possibile accedere ad un comodo conto demo che permette ai principianti di fare pratica con le opzioni binarie per migliorare la propria tecnica e testare le migliori strategie di trading che possono portare a grandi profitti.

segnali trading banc de binary

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Perchè investire in opzioni binarie con Banc de Binary
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com