Nibble ITSF apre le porte dell’innovativo mondo degli investimenti ad alto rendimento nel settore dei debiti. Non è più necessario essere una banca o un’istituzione finanziaria per poter investire in debiti! Nibble sta espandendo le sue opportunità di investimento per gli investitori privati, offrendo l’accesso a portafogli di investimento ad alto rendimento garantito dell’8%.
La nuova strategia di investimento nei debiti proposta da Nibble, denominata “Strategia Legale”, è stata progettata per consentire agli investitori privati di diversificare il proprio portafoglio di investimenti e ottenere rendimenti interessanti.
Con questa innovativa proposta di investimento, gli investitori di Nibble potranno accedere direttamente al mercato dei debiti senza intermediari come banche o istituti finanziari. Grazie a questa opportunità, potranno investire in portafogli di debiti sicuri e ottenere un reddito passivo garantito sui loro investimenti.
VISITA ORA LA PIATTAFORMA DI NIBBLE – CLICCA QUI>>>
La piattaforma Nibble ITSF è famosa per la sua interfaccia utente intuitiva, le strategie di investimento automatizzate e i rendimenti elevati, che la rendono una scelta popolare sia per gli investitori esperti che per i principianti.
Con l’introduzione dei portafogli di investimento nei debiti, Nibble continua a confermarsi come una piattaforma di investimento peer-to-peer redditizia, offrendo agli investitori l’opportunità di accedere a portafogli di aziende partner regolamentate.
“Il nostro obiettivo è offrire agli investitori una strategia intelligente per diversificare il proprio portafoglio di investimenti. La Strategia Legale cambierà il modo di investire dei nostri clienti, fornendo loro una fonte affidabile e stabile di reddito passivo in un mercato altamente volatile come quello del crowdlending. Siamo entusiasti di vedere gli effetti positivi che gli investimenti nei debiti avranno sul patrimonio dei nostri clienti”, ha dichiarato il team di Nibble ITSF.
Cos’è e come funziona la nuova Strategia Legale
La Strategia Legale è stata progettata per investire in portafogli di prestiti ai consumatori classificati come B, CC e C, che si trovano nella fase di recupero pregiudiziale e giudiziario. Poiché questi prestiti includono debiti scaduti e sanzioni, il rendimento di questa strategia può raggiungere fino al 14,5% annuo.
Tutti gli asset sono coperti da una garanzia di rimborso del deposito minimo dell’8%. Data la natura dei processi legali e di recupero, il periodo minimo di investimento varia da 6 a 12 mesi.

Ed ecco quali sono, in breve, rischi e garanzie:
- La strategia include una garanzia di rimborso del deposito, che impegna l’agenzia di recupero a restituire l’intero importo dell’investimento al termine del periodo di investimento e garantire un rendimento minimo annuo dell’8%.
- Grazie all’investimento in un portafoglio diversificato di prestiti, il rischio di non ricevere reddito da alcuni contratti viene ridotto poiché gli altri prestiti ne coprono le eventuali mancanze.
- L’interesse accumulato giornalmente è dell’8% annuo, con pagamenti ogni 90 giorni in base al rendimento ricevuto, fino a un massimo del 14,5% annuo.
- Durante il processo di raccolta fondi per l’acquisto di un portafoglio, si accumula un rendimento aggiuntivo dell’8% annuo. Questo rappresenta un bonus aggiuntivo rispetto al rendimento principale, che può arrivare fino al 14,5%. Il periodo massimo per la raccolta fondi per l’acquisto di un portafoglio è di 30 giorni.
APRI UN CONTO GRATUITO CON NIBBLE – CLICCA QUI>>>
Come funziona il mercato degli investimenti nei debiti?
Ogni società finanziaria specializzata nel credito si trova inevitabilmente di fronte a prestiti che non vengono rimborsati nei tempi previsti dal contratto. Molte aziende vendono tali prestiti in grandi portafogli all’asta con uno sconto dell’85% per recuperare rapidamente una parte del denaro.
Dal 2019, sono comparse sul mercato europeo piattaforme specializzate nell’asta di portafogli di debiti, come Debex e NLPBroker, dimostrando così la crescita del settore. Inoltre, ci sono molte altre agenzie specializzate nel recupero dei debiti sul mercato.

Per i portafogli di investimento offerti attraverso la piattaforma Nibble all’interno della Strategia Legale, la gestione del recupero e delle cause legali è affidata a BOOSTR.
BOOSTR è un’azienda che acquista prestiti inadempienti da banche e società finanziarie online all’asta, con uno sconto dell’85%, e automatizza il processo di recupero extragiudiziale e giudiziario.
Grazie alla loro esperienza consolidata e alle tecnologie sviluppate, è possibile ottenere un alto tasso di recupero del capitale. L’azienda si basa su oltre 5 anni di successi nel settore del recupero dei debiti.
Ecco come funziona il processo:
- BOOSTR acquista prestiti inadempienti da banche e società finanziarie online all’asta, con uno sconto dell’85%.
- L’agenzia contatta il debitore e cerca di concordare un accordo di recupero del debito in via extragiudiziale.
- Se non è possibile trovare una soluzione fuori dal tribunale, BOOSTR avvia un processo automatizzato di recupero del debito avviando un’azione legale per ottenere una decisione giudiziaria sul recupero del debito dal debitore.
- Dopo l’emissione di un ordine giudiziario, il debito, gli interessi e le sanzioni vengono riscossi tramite i servizi di un custode giudiziario e delle banche.
VISITA ORA IL SITO UFFICIALE DI NIBBLE – CLICCA QUI>>>
Come investire in Nibble?
Investire nella Legal Strategy di Nibble è un processo completamente automatizzato. Basta registrarsi e completare rapidamente la procedura di verifica.
Scegli la Legal Strategy e il portafoglio in cui desideri investire in base alle tue preferenze. Ricarica il portafoglio di investimento con un importo compreso tra 50 euro e 10.000 euro al mese. Nibble non addebita commissioni per le transazioni finanziarie.
Durante la fase di raccolta fondi del portafoglio, guadagnerai un interesse giornaliero dell’8% annuo. Una volta terminata la raccolta fondi, gli investitori continueranno a ricevere interessi giornalieri al tasso dell’8% annuo.
Ogni 90 giorni, Nibble calcola automaticamente il rendimento effettivo dei portafogli e accredita la differenza tra il tasso garantito dell’8% e il tasso effettivo, che può arrivare fino al 14,5%, direttamente sui conti degli investitori. In pratica, ogni 90 giorni riceverai un reddito compreso tra l’8% e il 14,5% sul tuo conto Nibble.
Proviamo a fare ora un esempio pratico: se investi 1000 euro per 12 mesi, alla fine del periodo riceverai indietro l’intero capitale di 1000 euro e guadagnerai un reddito compreso tra 80 e 145 euro, che verrà aggiunto direttamente al tuo conto Nibble.
Per iscriverti a Nibble oggi stesso clicca qui, e potrai iniziare a investire in prestiti che si adattano ai loro obiettivi di investimento e al loro livello di rischio.

La piattaforma utilizza tecnologia avanzata di crittografia per proteggere i dati degli utenti e tutte le transazioni vengono registrate su un registro sicuro.
Senza commissioni, con un processo di investimento rapido e un controllo automatizzato sugli investimenti, Nibble rappresenta il futuro del prestito peer-to-peer. La sicurezza e la privacy degli investitori sono garantite e costituiscono una priorità per Nibble.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!