Trading Online: opinioni, demo e piattaforme regolamentate - sabato, 22 aprile 2017

Opzioni Classiche IQ Option: cosa sono e come funzionano

Come già sapete, di recente sulla piattaforma di trading IQ Option è comparso un nuovo strumento finanziario, che molti trader aspettavano con impazienza, le opzioni classiche.

Negozia qualsiasi stock americano su IQ Option con le Opzioni Classiche!

Negozia qualsiasi stock americano su IQ Option con le Opzioni Classiche!

Opzioni classiche: cosa sono ?

Se non avete ancora avuto il tempo di provare questo derivato unico, permettetemi di esporre brevemente i suoi vantaggi.
Il primo e forse più importante vantaggio delle opzioni classiche è la loro redditività senza limiti.

Anche noi pensavamo che i profitti del 90% sulle opzioni binarie fossero molto attraenti, ma non c’è alcun confronto con la percentuale di redditività di diverse migliaia che si può tranquillamente raggiungere negoziando sulle opzioni classiche.

Il bello è che se la redditività di questo strumento non ha un tetto, l’importo degli eventuali danni è sempre limitata e pari alla somma del vostro investimento. Ovvero, non si può mai perdere più denaro rispetto all’importo della vostra transazione.

Un’altra differenza delle opzioni classiche rispetto alle nostre ben conosciute opzioni binare è l’importo minimo di investimento.
Se sulle opzioni binarie l’importo minimo per accedere al mercato è pari a 1 USD, le opzioni classiche di alcune aziende possono essere acquistati a partire da 6 centesimi per azione. Non c’è assolutamente bisogno di spendere cifre esorbitanti per capire il principio di funzionamento di questo strumento, a volte saranno sufficiente pochi centesimi.

E considerando le percentuali di redditività indicate sopra, l’utile derivante da un piccolo investimento di mezzo dollaro potrebbe rivelarsi per niente minuscolo.

Come negoziare opzioni classiche con IQ OPTION

Per questo ora non c’è bisogno di disperare se sul vostro account è rimasto meno di un dollaro, perché anche questa somma sarà sufficiente per fare qualche investimento sulle opzioni classiche. E considerando l’enorme possibile percentuale di rendimento, un’operazione vantaggiosa del valore inferiore ad un dollaro potrebbe dare la possibilità di continuare ad operare con successo.

Inoltre, per il trading con questo strumento, i nostri esperti hanno aggiunto sulla piattaforma ben 500 nuovi attivi! E non si tratta semplicemente di attivi scelti a caso, ma della lista S&P 500, ovvero le aziende americane più redditizie, aggiunta alla piattaforma integralmente. Il vantaggio consiste non solo nella vasta scelta offerta ai trader, ma anche nel fatto che le aziende, a differenza delle coppie di valute, sono più soggette a perturbazioni e volatilità.

Per un forte cambiamento di rotta, ad esempio dell’euro, dovrebbero verificarsi veri eventi naturali, invece per cambiare radicalmente il valore delle azioni di una qualsiasi società è sufficiente un rapporto pubblico, o il lancio di un nuovo prodotto.
Oltre a questo, nella lista S&P 500 ciascuno sarà in grado di trovare la società a lui più adatta.

Al fine di effettuare l’analisi fondamentale delle coppie di valute era necessario fare non poco lavoro e analizzare un numero enorme di fattori, a partire dagli affari esteri, per finire con quelli politici.

Iq Option Opinioni e Recensioni

Opzioni Classiche: come funzionano ?

Con le opzioni classiche diventa possibile monetizzare il tuo interesse per qualsiasi azienda, nel vero senso della parola. Se per esempio vi piacciono i film o le serie tv, e seguite le notizie di questo settore. Ora è possibile commerciare sugli asset 20 Century FOX e Netflix.
Siete appassionati di giochi per computer o di tecnologia? Non c’è problema, gli attivi Activision Blizzard e Nvidia vi aspettano a braccia spalancate!

La lista S&P 500 include un gran numero di diverse industrie e di settori dell’economia, quindi ognuno può trovare l’asset che più gli si addice. Un’altra peculiarità delle opzioni classiche consiste nella possibilità di chiudere l’affare in qualsiasi momento a voi più conveniente. D’ora in poi non è più necessario attendere il tempo di scadenza per chiudere un investimento e ottenere un profitto.

Ma non dimenticate che ciò è possibile solo durante l’orario di apertura della sessione di negoziazione americana.

Riassumendo, possiamo affermare che le opzioni classiche aggiungono un sacco di opportunità di commercio e di ottenimento di profitto, in precedenza non disponibili ai trader che negoziano su opzioni binarie.

Vorrei concludere con il pensiero che le opzioni classiche portano con se non solo nuovi modi di negoziazione, analisi e monitoraggio degli eventi economici, ma anche nuove emozioni e sensazioni di commercio. Vi auguriamo esclusivamente tendenze ascendenti nella vita!

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
124option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4EZTrader Licenza: Cysec, CONSOB
Payout: fino al 95%
Deposito min: 200 €
VISITA
Opinioni EZTrader 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Opzioni Classiche IQ Option: cosa sono e come funzionano
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

Termini di ricerca:

  • fxpro broker ecn?
  • money management trading
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com