Uno dei principali problemi di tutti gli investitori che si avvicinano al trading consapevole è determinato dalla difficoltà di individuare in che modo allocare i propri risparmi.

Spesso la criticità è legata alla scarsa conoscenza del settore. O molto spesso è legata all’impossibilità di trovare il tempo necessario per poter strutturare un portafoglio sufficientemente diversificato e orientato al raggiungimento dei propri obiettivi.

Ebbene, proprio in questo scenario interviene QuantX, un innovativo servizio di Capex.com che ci permetterà di ottenere un portafoglio costruito su misura.

Ma come funziona QuantX? Quali sono le sue caratteristiche?

In questo approfondimento cercheremo di svelare tutto quello che dovresti sapere su questo servizio. Se tuttavia ritieni di sapere già come funziona e non vedi l’ora di fare trading online, ti consigliamo di aprire subito un conto demo gratis con Capex.com!

Come creare un portafoglio di investimenti con QuantX di Capex.com

Se sei interessato a creare il tuo portafoglio moderno e versatile con Capex.com, quello che devi fare è ricorrere al servizio di QauntX, un processo semplice e immediato, strutturato in tre fasi.

Nella prima dovrai inserire le informazioni utili per creare il tuo portafoglio di investimento. Indica in particolar modo su quali settori vorresti concentrarti, in maniera tale che QuantX possa sapere quali sono le aree di tuo maggiore interesse o, meglio, quelle che ritieni possano essere utili per i tuoi obiettivi di investimento. In questo modo aiuterai QuantX a individuare gli strumenti finanziari più utili per il raggiungimento delle tue finalità, ben sapendo che ci sono più di 900 asset a cui attingere.

Quindi, fai un passo in avanti e scegli l’approccio di investimento. Per orientare le proprie possibilità di creazione professionale del tuo portafoglio, QuantX funziona come un vero e proprio assistente personale, utilizzando fonti attendibili che utilizzerà in modo integrato per aiutarti a costruire il portafoglio.

Puoi dunque scegliere se usare, a titolo di fonte, Corporate Insiders Trading, Individual Investors Trading, Blogger Consensus, Blogger TRESS, Analyst Consensus o Analyst Time-Decay. Puoi ovviamente scegliere tutte queste fonti, rendendo l’analisi di QuantX ancora più completa.

Quindi, non ti rimarrà altro da fare che iniziare a investire!

Come aprire un conto su Capex.com

Se ritieni che QuantX possa fare al caso tuo, o vuoi saperne ancora di più, non possiamo che consigliarti di aprire un conto di trading GRATIS con QuantX. Farlo è semplice, privo di costi e impegni, e rapidissimo!

Tutto quello che devi fare è infatti accedere al sito ufficiale di Capex.com e cliccare su Registrati, in alto a destra. Seguirà un breve processo di iscrizione in cui dovrai comunicare i tuoi dati personali e fornire una copia dei documenti di identità.

In pochi minuti potrai condurre a compimento la tua operazione di iscrizione alla piattaforma e sfruttare tutti i servizi proposti, come quelli di QuantX!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram