Se sei alla ricerca di un buon exchange con cui comprare e vendere criptovalute, NFT e altri asset digitali, Crypto.com potrebbe essere davvero la tua scelta definitiva. Ma per quale motivo? Crypto.com conviene o è un exchange come tanti altri?

In questa recensione di Crypto.com vedremo insieme quali sono le principali caratteristiche di questa piattaforma e comprenderemo insieme per quale motivo sono più di 70 milioni di clienti che l’hanno scelta, in tutto il mondo, come provider di servizi criptovalutari di riferimento.

Vedremo insieme che cosa puoi fare con Crypto.com e per quale motivo la riteniamo una delle migliori alternative per le compravendite di criptovalute.

E, come se non bastasse, ti sveleremo come puoi avere 25 dollari gratis grazie a noi. Non male, no?

Bezel-Less Macbook Pro with Touch Bar Mockup by Anthony Boyd Graphics

Crypto.com Exchange: come si usa

Cominciamo dalle basi: Crypto.com è un exchange con sede a Malta, presente in 90 Paesi. Si tratta di un vero e proprio big nel settore degli exchange, tanto da esser stato scelto da oltre 70 milioni di clienti in tutto il mondo. Regolamentato e professionale, è un big di cui dovresti tenere debita considerazione nel momento in cui ti stai avvicinando alla scelta di un partner con cui effettuare trading di Bitcoin & co.

Ciò premesso, quello che puoi fare con Crypto.com è molto semplice: comprare e vendere più di 250 criptovalute con più di 20 valute fiat, utilizzando la tua carta di credito e debito, o i bonifici bancari. In più, con Crypto.com avrai la possibilità di ottenere una carta di pagamento in metallo, senza commissioni annuali, con cui spendere valuta fiat e cripto con grande libertà e disponendo di un cashback del 5%.

Non ti basta? Fai bene! Crypto.com propone infatti ai propri clienti anche alcuni servizi innovativi, a cominciare dallo staking che ti permetterà di guadagnare fino al 14,5% annui sui depositi in criptovalute, ai wallet con cui detenere in sicurezza le tue valute digitali.

Sei un po’ confuso? Non preoccuparti, ecco un riassunto su tutto ciò che puoi fare con Crypto.com.

Crypto.com: come Comprare e vendere Criptovalute e NFT

Il primo servizio che Crypto.com ti propone è quello in grado di rappresentare il vero e proprio cavallo di battaglia di ogni exchange: Crypto.com permette infatti di comprare e vendere più di 250 criptovalute e migliaia di NFT in una piattaforma dedicata, in grado di rendere molto semplice qualsiasi tipo di operazione.

La piattaforma con cui effettuare il trading di criptovalute è estremamente semplice, molto più intuitiva di quanto non sia in uso con altri exchange. Anche per questo motivo Crypto.com è spesso indicata come una delle migliori proposte per i trader neofiti che desiderano disporre di una piattaforma super professionale ma, non per questo, inutilmente complessa.

Crypto.com Card e App: Spendere le tue criptovalute non è mai stato così facile

Crypto.com propone due diverse alternative per spendere le tue criptovalute:

  • Usare le carte di credito Visa in metallo, cinque diverse tessere che ti permetteranno di spendere le tue giacenze di valuta fiat e digitale ovunque nel mondo, grazie all’appartenenza al circuito di pagamento Visa. Le carte di credito ti permetteranno di disporre di un cashback fino al 5% su tutte le spese effettuate, divenendo così un conveniente strumento di shopping
  • Sfruttare il Crypto.com Pay, un’app molto semplice che ti consentirà di spostare le tue criptovalute come preferisci, al fine di regolamentare con semplicità i tuoi pagamenti.

Guadagnare soldi con Crypto.com

Oltre che facendo trading di criptovalute, Crypto.com propone alla propria clientela due utilissime opportunità per incrementare i propri fondi e conquistare degli interessanti profitti.

Il primo è Crypto Earn, un servizio che ti permetterà di ottenere un tasso di interesse sulle criptovalute che sceglierai di bloccare sui wallet dell’exchange. I tassi annui sono piuttosto interessanti (ad esempio, su Ethereum è previsto un 4%, su USDC un 4,5%) e tutte le posizioni sono comodamente gestibili attraverso l’app dell’operatore.

Il secondo è Crypto.com Credit, con cui potrai ricevere un credito pari al 50% dei collaterali depositati sull’exchange. Per esempio, versando 10.000 dollari sull’exchange, da utilizzarsi sulle tue criptovalute preferite, potrai ricevere un credito di 5.000 dollari in stablecoin, che potrai utilizzare come preferisci, direttamente sul tuo wallet!

E i servizi di Crypto.com non finiscono qui! Dalla finanza decentralizzata alle soluzioni Business, Crypto.com è un vero e proprio leader di settore!

Migliora le tue conoscenze con Crypto.com

Un’altra delle funzioni che preferiamo di Crypto.com è quella legata all’area delle risorse formative: Crypto.com dispone infatti di una vera e propria accademia di training, una miniera di materiale didattico che ti permetterà di costruire le tue competenze su questo ambito.

Ti consigliamo di approfittarne subito: il materiale che troverai dentro l’exchange è gratuito, sempre aggiornato e in grado di permetterti di costruire, giorno dopo giorno, la tua abilità di trader!

Crypto.com Bonus: Subito per te 25 dollari GRATIS!

In conclusione di questo approfondimento, non ci siamo dimenticati della promessa fatta in apertura di questo approfondimento: per te, subito oggi, 25 dollari gratis! Ma come ottenerli?

Riuscirci è semplicissimo: non devi far altro che cliccare su questo link e inserire la tua e-mail e il referral code seguente: 4dcmuca93c

Fatto ciò, puoi scaricare l’app Crypto.com da App Store o Google Play e registrarti inserendo il tuo indirizzo email. Conferma l’email tramite app tramite 72 ore e continua la registrazione inviando il numero di telefono e i documenti di identità.

A questo punto potrai vedere il bonus di registrazione che verrà sbloccato mettendo in staking i CRO per una Carta visa di Crypto.com.

Facile, no?

A questo punto, dovresti avere tutte le informazioni utili per comprendere che, effettivamente, Crypto.com è sicuramente uno dei migliori exchange in circolazione.

Se sei alla ricerca di un operatore con cui investire in criptovalute e sfruttare tutte le potenzialità degli asset digitali, non pensarci due volte: aprire un conto con Crypto.com è gratis e veloce. Clicca sul link qui sotto e fornisci pochi dati personali: in pochi minuti avrai il tuo account personale con cui iniziare ad operare in Bitcoin & co.!

>>> Clicca qui per aprire un conto GRATIS su Crypto.com (sito ufficiale) <<<

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.