Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker
EnglishItalian

24option recensione: opinioni e commenti

Oggigiorno i broker di opzioni binarie si impegnano sempre  più per far sì che i propri clienti possano vivere un’esperienza di trading completa sotto tutti gli aspetti possibili e immaginabili. In questa recensione cercheremo di mettere in evidenza le principali caratteristiche di questa piattaforma di trading e scoprire come funziona 24Option.

Broker 24option

Dalle centinaia di recensioni e commenti apparsi tra le pagine di siti e blog di finanza, sparsi per la rete, si evince, per molteplici aspetti, quanto sia soddisfacente il servizio offerto da 24Option.

Sarebbe veramente un caso più unico che raro trovare opinioni negative su questa piattaforma di trading per opzioni binarie che opera ormai da anni con successo nel mercato delle opzioni binarie. A tal punto che recentemente, 24Option è riuscita anche a stringere una partnership con la F.C. Juventus, squadra campione in carica della nostra serie A italiana.

24option

L’esperienza maturata in questo arco di tempo ha permesso a 24option di diventare un vero e proprio leader tra le piattaforme di broker di opzioni binarie. Questa piattaforma, oltre ad offrire la possibilità di fare investimenti, si è assunta anche l’onere di insegnare a fare trading a tutti coloro che, sempre più numerosi, si affacciano entusiasti al mondo del trading online con le opzioni binarie.

24Option è affidabile? recensioni, opinioni e commenti

Il sito 24Option si pone in risalto subito per la sua eleganza, sfondo nero arricchito dal colore oro. Ma non sono soltanto i colori del sito a catturare l’attenzione. All’interno del portale, infatti, puoi trovare numerosissime informazioni utili che ti consentono di cominciare da zero ed apprendere ogni aspetto del trading di opzioni binarie.

Iscriviti gratis*

Apri un conto 24Option

Prova il trading binario con 24Option ! Piattaforma con licenza CYSEC, sponsor ufficiale JUVENTUS FC
Iscriviti gratis*

RISK WARNING: Investors can lose all their capital by trading binary options

Imparare a fare trading in opzioni binarie con 24Option

Con 24Option puoi imparare a fare trading  gratuitamente, direttamente dal sito del broker. Pochi click e ti vengono fornite tutte le informazioni base che ti servono per iniziare a fare trading binario.

piattaforma-Trading-24option

Sul sito del broker, a fondo pagina, puoi trovare diversi link e sezioni apposite per imparare le nozioni base per investire con le opzioni binarie. Sarebbe impossibile pensare di cominciare ad investire il proprio denaro senza avere gli strumenti fondamentali per farlo. Ecco perché 24option si prodiga per tutelare i propri clienti e fornire loro l’assistenza e le migliori nozioni , prive  dei tecnicismi e giri di parole che potrebbero risultare fastidiosi o di difficile comprensione.

Prima di analizzare l’offerta didattica di 24Option, vogliamo ricordarti un concetto fondamentale, valido per ogni attività della vita: la conoscenza è la prima forma di ricchezza che chiunque può possedere.

Innanzitutto, vogliamo ribadire che le risorse presenti sul sito sono consultabili a titolo gratuito, e che non c’è neanche bisogno di effettuare un deposito. Ti basterà quindi andare sul sito di www.24option.com  per avere accesso alla loro sezione educativa, così come avere la possibilità di dare un’occhiata alla loro piattaforma di trading per le opzioni binarie.

24Option truffa? Regolamentazione CySEC

24Option è un broker regolamentato sin dal 2013. Molti cercano “24Option truffa” o 24Option Scam per capire se è un broker non serio, ma essendo una piattaforma con regolari licenze, i trader possono dormire sonni tranquilli.

24Option-Cysec

24Option è regolamentato dalla Cysec. L’unico aspetto negativo riguarda i trader Americani. Essendo un broker regolamento a livello Europeo ed Italiano, secondo la direttiva MiFID (La direttiva UE per gli strumenti finanziari), non sono accettati trader Statunitensi. Inoltre 24Option risponde egregiamente alle imposizioni delle seguenti direttive:

  • FCA per il Regno Unito;
  • BaFin per la Germania;
  • AMF per la Francia.

Ciò significa che il broker 24Option deve sottostare a differenti controlli per la qualità e trasparenza dei servizi offerti ai propri trader. Ecco perché è sempre consigliato scegliere broker con regolar licenza: è l’unico modo per evitare di cadere in vere e proprie truffe.

Formazione 24option

formazione-24option

Immediatamente al di sotto di un pannello che mostra le 5 migliori operazioni di trading è presente un link ai video corsi di 24option.

Si tratta di una serie di brevi video esplicativi del mondo delle opzioni binarie messi in successione. Ti basterà cliccare sul primo video e così tutti gli altri verranno riprodotti automaticamente uno dietro l’altro.

Ecco un elenco dei temi trattati all’interno dei singoli video:

  • Introduzione;
  • Il mondo del trading globale;
  • Le caratteristiche delle opzioni binarie;
  • Il trading è una forma d’arte;
  • Possibilità e rischi;
  • Emotività nel trading;
  • Distribuzione del rischio.

Come è facile evincere partendo da una spiegazione generale del mondo delle opzioni binarie vengono presentati anche i rischi del trading in opzioni binarie ed i modi per renderli marginali ed abbassarne la soglia.

Centro di formazione multimediale

Oltre ai già citati video-corsi, puoi trovare un vero e proprio centro di formazione per migliorare la propria conoscenza nell’ambito del trading con opzioni binarie, mettendoti così sulla giusta strada per diventare un trader profittevole sul lungo termine.

Nell’ambito di questa sezione del sito, infatti, hai la concreta possibilità di apprendere strategie, concetti, suggerimenti finanziari e tanto altri trucchi del mestiere, grazie alla grande varietà di strumenti formativi messi a tua disposizione.

Tocchiamo con mano ciò che si trova nel centro di formazione multimediale di 24Option.

eCourse gratuito: 24Option ti offre la possibilità di imparare direttamente tramite gli eCourse dal vivo on line. Grazie a questa fantastica iniziativa, infatti, hai l’occasione di soddisfare ogni tua curiosità o dubbio riguardo al trading online.

  • eBook di trading: si tratta di libri elettronici, scaricabili dal sito, e ricchi di informazioni utili per la tua attività di successo nel campo del trading. Gli ebook sul trading non sono mai stati così completi e soddisfacenti come quelli di 24Option. Assolutamente da provare!
  • Ebook interattivo: oltre alla classica tipologia di ebook, su 24Option sono presenti gli ebook interattivi, la nuova tipologia di ebook con la quale puoi interagire direttamente per capire le basi  trading in opzioni binarie.
  • Video di trading: anche all’interno del centro di formazione multimediale vi è un link per accedere ai video-corsi di cui abbiamo già parlato. Se sei un utente più esperto, puoi trovare, nella stessa pagina, anche una serie di video dedicati anche a te.
  • Chiusura anticipata: questa sezione ha lo scopo di illustrare una importante funzione messa a disposizione da 24Option, una funzione che permette di limitare le perdite ed aumentare i profitti tramite, la chiusura anticipata delle operazioni ti trading.
  • Calcolare la scadenza: in ultima analisi,  evidenziamo la presenza di una sezione volta all’utilizzo appropriato delle scadenze delle opzioni binarie e dei migliori orari per effettuare un investimento.

Non perdere tempo, approfitta subito di questi validi strumenti didattici forniti da 24Option. Nel paragrafo successivo parleremo di come aprire un account dimostrativo gratuito.

24Option conto demo

Come per ogni altro broker di opzioni binarie, il primo passo per iniziare a fare trading online consiste nella registrazione. Vediamo di seguito la procedura di iscrizione e l’apertura di un conto demo 24Option, servendoci anche  dell’aiuto di immagini esplicative.

24option-conto-demo

Conto 24OPTION – RISK WARNING: Il Trading di opzioni binarie comporta dei rischi e può portare alla perdita di tutto il capitale investito.

Come possiamo ben vedere dall’immagine sopra, la registrazione presso il broker 24Option è molto semplice, intuitiva e veloce.

Una volta inseriti tutti i dati negli appositi campi, bisogna spuntare la sezione relativa all’accettazione dei termini e le condizioni del sito ed attendere una email di conferma dell’avvenuta registrazione. Cliccare sul link all’interno della email per confermare l’iscrizione.

Attenzione poi a prendere visione anche dei termini e delle condizioni del contratto, come riportato nell’immagine qui sotto.

termini-e-condizioni-24Option

Per approfondire l’argomento in merito all’apertura del conto demo,  ti invitiamo a confrontare quanto fin qui detto con l’approfondimento: 24Option Demo: trading opzioni binarie 24Option conto demo – in alternativa se conosci già la piattaforma e vuoi iniziare a fare trading binario online, puoi seguire la procedura per aprire un conto trading online reale su 24option.

24Option simulazione di trading

24Option offre a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo del trading online con le opzioni binarie ottimi strumenti per fare pratica ed imparare ad operare senza avere obbligatoriamente un conto reale con deposito.

Tra questi ricordiamo:

  • Sezione formativa di 24Option che ti offre la possibilità di imparare tutti i concetti base del trading binario.
  • Conto Demo, ovvero la possibilità di usufruire di un conto con soldi virtuali, grazie al quale puoi fare pratica di trading binario. Per sbloccare il conto demo occorre soltanto effettuare un piccolo versamento pari a 250 €.
Iscriviti gratis*

Conto demo 24Option

Prova il trading binario con 24Option! Apri un conto demo gratuito e inizia a fare trading con il simulatore di trading 24Option.
Iscriviti gratis*

RISK WARNING: Investors can lose all their capital by trading binary options

24Option deposito minimo e prelievo

Broker 24option sito

Dopo aver trattato in modo approfondito le risorse dedicate all’apprendimento, occupiamoci adesso di qualcosa di più tecnico, come il deposito minimo e l’importo minimo per ogni singola operazione.

Se non conosci questi termini, ti basta sapere che il deposito minimo è la somma minima che puoi depositare per accedere alla piattaforma di trading, mentre l’importo minimo per ogni singola operazione è la somma minima che puoi investire su ogni operazione effettuata con le opzioni binarie.

Bene, adesso che conosci questi due aspetti del trading binario, andiamo subito ad indicare i relativi importi:

  • Importo minimo per operazione: 24 €
  • Deposito minimo: 250 €

Deposito/prelievo

Vediamo come effettuare un deposito o un prelievo con il broker 24Option.

Prima di poter effettuare qualsiasi tipo di operazione, devi registrarti al sito del broker. La registrazione è ovviamente gratuita e richiede l’inserimento di pochi dati. La procedura può essere completata sia dalla voce del menù principale “apri un conto“, sia dal widget che si trova nella parte alta del sito.

Una volta inseriti i dati, ti viene inviata un’email di conferma all’indirizzo che hai specificato. Ti consigliamo pertanto di utilizzare dati reali, altrimenti il conto non può essere aperto. Una volta all’interno del tuo account, puoi effettuare il tuo primo deposito che ti consente di cominciare ad investire in opzioni binarie.

Il deposito dei fondi su 24option richiede pochissimo tempo e l’accredito risulta pressoché immediato. Puoi depositare il tuo capitale con diversi metodi:

Carta di credito

Visa, MasterCard, Carte Bleue, Dankort, CartaSi, Laser e Discover

Pagamenti elettronici

MoneyBookers, Money Gram

Bonifico bancario

In tal caso puoi contattare direttamente il tuo account manager, che conoscerai appena effettuata la registrazione.

Come Prelevare su 24Option

Anche la procedura di prelievo su 24Option risulta essere semplice ed immediata; vi sono però alcuni accorgimenti che devi tenere in considerazione.

Prima di tutto è necessario completare il tuo profilo inviando a 24Option una copia del documento di identità e della residenza (puoi utilizzare qualsiasi bolletta). La procedura viene espletata via web, non devi fare altro che caricare i file all’interno del sito.

Ti consigliamo di effettuare quest’ultima procedura subito dopo l’apertura del conto, in questo modo diventi già un utente verificato. Questo accorgimento è obbligatorio per la normativa europea anti-riciclaggio. Ti sconsigliamo di utilizzare qualsiasi broker che non preveda tale procedura, in quanto risulterebbe illegale.

Puoi utilizzare sia carte di credito che di debito, bonifico o  conti elettronici. Ovviamente, come per qualsiasi prelievo, hai dei costi di commissione:

  • Carta di credito: 3.5%
  • Skrill (Moneybookers):2%
  • PayPal & Neteller: 3.5%
  • tramite bonifico bancario: 30 $; 25 €; 20 £.

L’importo minimo che è possibile prelevare su 24Option attraverso bonifico bancario sarà pari a 50 $; 50 €; 50 £. Tutti i bonifici potrebbe essere soggetti a ulteriori spese asseconda della banca di intermediazione.

Quali sono i costi per prelevare su 24Option?

I costi di prelievo su 24Option variano in base al tipo di conto aperto; in breve:

  • conto BASIC: Primo prelievo gratuito;
  • conto SILVER: Primo prelievo gratuito;
  • conto GOLD: Primo prelievo del mese (solare) gratuito;
  • conto PLATINUM e conto DIAMOND: Prelievi sempre gratuiti.

Ad ogni modo, il primo prelievo è sempre gratuito, per qualsiasi importo o tipologia di conto.

24Option Bonus

Scopriamo come funziona 24option e in particolare i differenti bonus offerti dal broker. Ogni trader può ottenere dal 70% fino al 100% di bonus a seconda del deposito effettuato. Se ad esempio un trader deposita 300 € ed il bonus 24Option è pari al 100%, allora si ottengono 300 € in più. Di conseguenza potrà effettuare operazioni di trading binario fino ad un massimo di 600  €.

24option-Bonus

Il bonus 24Option può essere ritirato dal trader solo al raggiungimento di un minimo numero di operazioni, ovvero al raggiungimento del requisito minimo del volume di scambio. In questi casi il trader può anche ritirare il bonus offerto dal 24Option. Nel caso in cui invece le operazioni si sono concluse in maniera negativa per il trader, il broker non chiede nessun rimborso al trader.

Per ottenere maggiori informazioni in merito ai bonus 24option, è necessario contattare l’assistenza clienti aprendo un conto demo 24option. Dopo aver aperto un conto è possibile anche iscriversi alle newsletter che comprende promozioni ed offerte. A seconda del periodo dell’anno 24Option offre differenti tipologie di bonus.

Una delle principali condizioni connesse al bonus è che un trader deve effettuare delle operazioni di trading, di solito pari a 50 volte l’importo del bonus prima di poter ritirare i fondi. La condizione imposta per ritirare il bonus è differente e dipende non solo dal tipo di conto aperto ma anche dal tipo di bonus ricevuto.

Se si opta per ricevere il bonus, e se ad esempio si depositano 5000 €, è possibile ricevere un bonus pari a 3500 € gratuitamente (5.000 € x 70% = 3.500 €). In totale, il trader avrà un deposito di 5000 € + 3500 € = 8500 € nel proprio account. Non si può ritirare il bonus dopo averlo ricevuto ma come detto prima è sottoposto a requisiti minimi di volume di scambio. Nel nostro esempio con un bonus di 3500 €, si dovrà raggiungere un investimento totale di 175.000 €.

Perciò bisogna sempre ben valutare se accettare un bonus di benvenuto o meno: spesso infatti, è molto meglio rifiutare ogni tipo di bonus e depositare semplicemente il proprio capitale.

24Option opinioni sulla Piattaforma di trading

Esplorando l’interno della piattaforma, possiamo notare che nella sezione dedicata all’elenco delle opzioni , è possibile scegliere tra diversi asset.

Una volta aperto un conto, hai subito accesso alla tua piattaforma di trading, potendo anche ricevere un account demo gratuito. Hai a disposizione una vasta gamma di asset appartenenti ai seguenti mercati:

  • Mercato valutario:
    • Euro-Dollar;
    • Pound-Dollar;
    • Euro-Japanese Yen;
    • Dollar – Japanese Yen;
    • Pound – Japanese Yen;
    • Pound – Euro;
    • Euro – Pound;
    • Australian Dollar – USD;
    • USD – Canadian Dollar;
    • Euro- Turkish Lira;
    • Swiss Franc – American Dollar;
    • American Dollar – New Turkish Lira;
  • Mercato materie prime:
    • Oro;
    • Argento;
    • Petrolio;
  • Mercato indici:
    • FTSE-100;
    • DAX-30;
    • Dow Jones;
    • Nasdaq Composite;
    • IBEX-30;
    • CAC 40 Future;
    • S&P 500;
    • Nikkei 225;
    • SMI Future;
    • MIB-30 Future;
    • Nifty Future;
    • ASX 200 Future;
  • Mercato azionario:
    • Vodafone;
    • Lloyds;
    • British Petroleum PLC (BP);
    • Barclays PLC;
    • Google Inc;
    • Apple Inc;
    • Telefonica SA;
    • France – Telecom;
    • Societe Generale;
  • Forex;

Vi sono anche differenti tipologie di opzioni binarie disponibili:

Alto/basso

Le classiche opzioni binarie in cui sei chiamato a scegliere se il valore dell’asset possa salire o scendere entro la scadenza che hai stabilito. Per questa tipologia di opzioni il ritorno medio è dell’ 80% per trade vincente.

Tocca o no

In questa tipologia di opzione binaria ciò che devi fare è scegliere se il valore dell’asset tocchi oppure no una determinata quota scelta dal broker. Per tale tipologia di opzione il ritorno economico può spingersi anche  al 81% per trade vincente.

Intervallo

In questa tipologia di opzione devi scegliere se il valore dell’asset resti o meno in un dato intervallo di prezzo scelto dal broker. Con questa tipologia di opzione puoi ottenere più del 88% di ritorno per singolo trade vincente.

Breve termine

Le opzioni binarie a breve termine prevedono scadenze di 60-120 secondi. Grazie a questa tipologia di opzione, puoi sfruttare i più piccoli movimenti di prezzo che avvengono nel mercato. Il rendimento medio per previsto per queste opzioni è del 70-79% per trade vincente. Per saperne di più sulle opzioni binarie 60 secondi (le più utilizzate dai trader) vedi il paragrafo dedicato con un esempio di trading opzioni binarie 60 secondi – scopri cosa sono e come funzionano.

Da notare che le diverse tipologie  di opzioni binarie hanno una scadenza suddivisa in 3 sezioni:

  1. Intraday;
  2. Fine del giorno;
  3. Fine della settimana.

Una volta evidenziate le tipologie di opzioni binarie disponibili,  vediamo come procedere all’acquisto di un’opzione binaria su 24Option.

24Option-tipo-opzioni

Qui di seguito ti indichiamo i 4 passaggi fondamentali:

  1. Il primo passo consiste nella scelta di un asset sul quale desideri investire, tra quelli sopra elencati;
  2. A questo punto, puoi scegliere su quale tipo di opzione binaria desideri investire, sempre tra quelle in alto descritte;
  3. Decidi l’importo da investire, e che meglio si addice alla tua strategia, partendo da un minimo di 24 € fino ad un massimo di 100.000 €;
  4. Non ti rimane altoo che acquistare, cliccando sul pulsante “Acquista”.

Una volta ultimata questa procedura, riceverai una conferma dell’operazione.

La piattaforma di trading di 24option si presenta così:

Piattaforma di trading 24option

I passi per effettuare un investimento sono semplici.

1º passo: scegli l’asset

Piattaforma broker 24option

2º passo: scegli la scadenza

Comprare opzioni binarie con 24option

3º passo: imposta il capitale da investire

Comprare opzioni binarie con 24option

4º passo: effettua la tua previsione

Comprare opzioni binarie con 24option

5º passo: conferma l’investimento

Comprare opzioni binarie con 24option

Piattaforma di trading per l’analisi tecnica

Se le funzionalità della piattaforma di trading del broker 24Option finissero qui, non ci sarebbe nulla di eccezionale, invece, basta cliccare sul tasto (Pulsante analisi tecnica 24option) per accedere alle funzionalità delle piattaforma di analisi tecnica.

Piattaforma analisi tecnica 24option

Con la piattaforma di analisi tecnica del broker 24Option puoi analizzare il mercato in modo professionale, puoi tracciare linee di tendenza, modificare il time frame del grafico, utilizzare i migliori indicatori di trading per massimizzare i tuoi profitti. Si tratta di una buon sistema di charting, che dispone delle funzioni basilari e anche di alcune avanzate: se si vuole avere però un grafico più professionale, è bene affidarsi ad un servizio di charting esterno.

Analisi tecnica con 24option

Segnali di trading gratuiti 24Option

Approfondiamo adesso un altro fondamentale servizio offerto da questo broker. Il servizio che vi stiamo presentando riguarda i segnali di trading per Opzioni Binarie fornito da 24Option.

I segnali di trading vengono visualizzati proprio all’interno della piattaforma di trading, in modo da poter investire con maggiore tempestività. Ricordiamo che i segnali di trading offerti da 24option sono completamente gratuiti.

image

Analizziamo nei dettagli l’immagine qui sopra, che  rappresenta la schermata  dei segnali di trading di 24Option. Come si può vedere, è divisa  in in 4 colonne:

  • la prima colonna indica gli asset, quindi può  rappresentare indistintamente  EUR/GBP, e/o OIL, ecc.;
  • la seconda colonna indica invece l’ ora a partire da cui è possibile investire. Ciò è utile al fine di capire, oltre al tempo totale di validità del segnale, quanti minuti sono trascorsi dal momento in cui è stato lanciato, e se quindi può essere ancora considerato attendibile o meno. In genere, i segnali vengono pubblicati il primo minuto di ogni ora:
    • 14:01;
    • 15:01;
    • 16:01;

Per essere chiari,  specifichiamo  che aprendo la piattaforma alle 16.45 ed il segnale indica le 16.01, dal momento di lancio del segnale  al momento di apertura della piattaforma  sono trascorsi 44 minuti. Di conseguenza, potrebbe non essere più attuale, quindi vi consigliamo di non rischiare l’acquisto, ed attendere la pubblicazione del prossimo segnale, in questo caso alle 17.01.

  • La terza colonna indica la direzione su cui vi conviene investire. I segnali di trading riguardano soltanto la categoria di opzioni binarie Alto/Basso;
  • la quarta colonna, mostra invece, l’affidabilità del segnale. I segnali di trading offerti dal broker si basano su un particolare algoritmo che analizza il mercato ed offre, in tempo reale, i segnali migliori. Ovviamente, non tutti i segnali risultano essere equamente  affidabili, pertanto 24Option li classifica in base all’affidabilità:

Segnale verde

Barra verde segnali trading 24option

Indica la massima affidabilità.

Segnale giallo

Barra gialla segnali trading 24option

Segnale probabile, da sfruttare con cautela ed utilizzando poco capitale.

Segnale rosso

Barra rossa segnali trading 24option

Segnale poco probabile. Nel senso che potrebbe portare ad una chiusura negativa, ma che probabilmente sarebbe giusto rischiare di seguire, nel caso in cui il ritorno economico sia alto.

Per iscriverti al servizio segnali di 24option clicca qui!

Sfruttare i segnali di trading: consigli di 24option

Il broker 24option, invia i segnali attraverso 3 vie:

  1. email;
  2. sms
  3. supporto mobile (widget).

N.B. I segnali di Trading non sono considerati consigli di investimento. La decisione finale è sempre del trader che è consapevole del rischio.

Assistenza clienti 24Option.com

Il broker 24Option offre la possibilità  di sfruttare un servizio clienti aperto 24 ore su 24,  7 giorni su 7. Il supporto clienti è raggiungibile tramite:

  1. Email: info@24option.com;
  2. Call Center: chiamando uno dei numeri riportati nell’immagine sotto è possibile parlare direttamente con un operatore, per ulteriori chiarimenti o dubbi.

24Option-assistenza-clienti

Per quanto riguarda  l’Italia è possibile utilizzare uno dei seguenti risorse:

  1. Tel: +39 06 9480 0588;
    1. Fax: +44 207 657 3101;
    2. Servizio clienti: +357 25 262063;
    3. Affiliato: +357 25 262025;
  2. Email: info@24option.com;
  3. Web: www.24option.com.
Iscriviti gratis*

Apri un conto 24Option

Prova il trading binario con 24Option ! Apri un conto demo gratuito e prova una delle migliori piattaforme di trading binario presenti sul mercato.
Iscriviti gratis*

  • Per un confronto del broker 24Option con altri broker puoi visitare la nostra sezione dedicata ai migliori broker opzioni binarie regolamentati e autorizzati.
  • Scopri le strategie opzioni binarie vincenti e provale con il conto demo 24Option
Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Pubblica la tua recensione

Average rating:  
 7 reviews
by Roberto
Fantastico Broker

Broker perfetto in ogni dettaglio!  Non esiste dal mio punto di vista un broker che offre tutte queste caratteristiche! Unico e semplice nel suo genere ma allo stesso tempo elegante ed efficace! L'unica pecca è sponsor della Juve e io sono Interista! Ma questo poco importa, nonostante sia della concorrenza (calcisticamente parlando) si è rivelato un buon broker. Sono ormai diversi anni che faccio trading e prima di provare 24Option ho provato anche numerosi altri broker anche non autorizzati che permettevano guadagni maggiori, ma vi posso assicurare che sono state solo delle fregature! Se avessi investito prima con 24Option a quest'ora di sicuro non starei a contare le perdite ma solo i guadagni. Poi offre anche la possibilità di aprire un conto demo con cui provare tutte le strategie che voglio e in qualunque momento! L'unico lato negativo che ho riscontrato  è il deposito minimo che è alto (250€) e il trade minimo (24€) - ci sono broker come IQOPTION che hanno cifre minime molto piu' basse... oltretutto una volta non mi hanno accreditato il BONUS senza spiegarmi il motivo... non posso andare oltre le 4 stelle.

by Lorenzo L.
Miglior broker!

Broker top, il meglio in circolazione. Ci faccio trading da ormai 4 mesi senza nessun tipo di problema, che dire. Inoltre sono quelli che sono in giro da più anni di tutti gli altri e si vede che ci tengono a mantenere alta la loro reputazione (sono addirittura una sponsor della mia squadra del cuore, la Juve!!!). Hanno ovviamente tutte le licenze necessarie per operare legalmente. Mai avuto problemi o ritardi nei pagamenti. Sceglietelo e andate sul sicuro, senza dubbi. Se solo lo avessi trovato prima...

by Andrea P.
Broker con i fiocchi :)

Ottimo broker e ottimo servizio clienti.Come scelta degli asset è la solita scelta che troverete in pratica su tutti i top broker in giro per il web, ma per servizio clienti lo ritengo tutt’ora imbattibile. Un paio di mesetti infatti dopo che mi ero registrato ho avuto dei problemi con la piattaforma, specialmente a livello di connessione. Problemi dovuti anche a causa mia dato che aveva da poco cambiato provider internet.Mi capitava roba tipo freeze della piattaforma e rallentamenti continui. Problemi che però nel giro di un paio di settimane sono spariti grazie all’aiuto combinato sia del supporto di 24Option, che del supporto del mio provider internet. La cosa più positiva del loro supporto è che sono rapidi nelle risposte, non ti senti mai “abbandonato” a te stesso e con il rischio di essere fregato perché magari dall’altro lato non c’è nessuno pronto ad aiutarti. Broker quindi stra-consigliato da parte mia.

by Maurizio72
Uno dei più affidabili in circolazione

Broker sopra la media, almeno questa è stata la mia esperienza (e lo è tutt’ora). Tra gli asset disponibili, le varie scadenze e i tipi di opzioni binarie vi è proprio l’imbarazzo della scelta, non sto scherzando. Uno rischia di perdersi tra tutte le opzioni di trading disponibili. Mai avuto problemi con la loro piattaforma di trading che reputo una delle più affidabili in circolazione (e sono registrato con tre broker diversi, anche broker per il forex). Il punto che mi ha colpito di più invece è stata la possibilità di applicare l’analisi tecnica direttamente sui grafici offerti dalla piattaforma di trading, cosa che altri broker non hanno ancora. In caso debba prendere decisioni al volo utilizzo spesso i loro grafici. Sennò mi rifaccio a dei grafici più professionali (cosa che consiglio a tutti i trader). Unico neo se proprio lo vogliamo trovare, è il loro servizio segnali di trading: danno un bel po’ di segnali ma non tutti sono precisi precisi, quindi controllateli sempre due volte prima di seguirli ad occhi chiusi.

by Antonio C.
Broker affidabile

E’ da un paio d’anni ormai che sono iscritto al broker 24Option. Che dire: un servizio eccellente in tutto e per tutto, fin nei minimi dettagli. La procedura di deposito è rapida (come in ogni altro broker), mentre quella di prelievo leggermente più lenta, soprattutto quando si deve fare il primo prelievo. Infatti è necessario inviare alcuni documenti per confermare la propria identità (tutta roba obbligatoria qui in Europa per evitare il riciclaggio di denaro ovviamente). Ma il tempo per prelevare è comunque nella media: a volte bastano anche nemmeno due giorni; mentre il max che mi è toccato aspettare (ma era un prelievo “consistente” :) sarà stato cinque giorni (lavorativi s’intende). Per il resto niente da criticare: un sacco di asset tra cui scegliere e un sacco di diversi tipi di opzioni binarie. Se state alla ricerca di un broker affidabile ve lo consiglio altamente. Parola di trader ;)

by Alessio

Broker perfetto dalle caratteristiche uniche! Non solo offre ai trader la possibilità di fare trading nel migliore dei modi. Essendo un utente principiante e non avendo dimestichezza con il mercato delle opzioni binarie, le lezioni eseguite sono state veramente formidabili! in meno di 20 giorni ho iniziato a fare trading binario, con la strategia opzioni binarie alto/basso. I risultati non sono arrivati nell'immediato ma ora, possono guadagnare qualcosa di extra!

by Giuseppe
Fantastico Broker !

Penso che sia uno dei migliori broker di opzioni binarie in circolazione. ... consigliato sotto tutti i punti di vista: software, assistenza, professionalità. DA PROVARE !

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Bonus: 100%
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Bonus: 36%
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Bonus: 100%
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Banc De Binary Bonus: 10000$
Payout: 90%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni Banc De Binary 4 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker 24option recensione: opinioni e commenti
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 4 stelle
  • Luca

    Riguardo a questo broker vorrei dire una cosa che magari non tutti sanno; io ho versato il minimo ovvero 250€, ricevendo così la possibilità di avere un conto demo sul quale mi esercitavo da mesi essendo un neofita in materia. Quando mi sono deciso ad effettuare il tutto con il conto reale, il mio saldo era di 165€!! Questo perchè, o almeno così mi è stato spiegato, tolgono 15€ al mese per spese manutenzione piattaforma. Io trovo il tutto non corretto. Magari lo sapevate magari no, e per quelli come me che non lo sapevano, tenete conto di questi soldi che vi tolgono.

  • MirkoM

    Ciao a tutti, cosa ne pensate voi delle persone che dicono di guadagnare tanto col trading? Sto cercando di informarmi e trovo articoli tipo questo http://www.giornalefinanza.com/un-ex-operaio-di-32-anni-guadagna-9-000-euro-al-mese-con-il-euro-prof-trader/ che fan sembrare tutto facile, fin troppo…

  • Fabio

    a me ne hanno tolti 80 al mese per aver lasciato il conto inattivo.

  • Floriano

    Sono diversi anni che sono iscritto a 24Option. Non ho mai fatto un prelievo perchè ho sempre perso. Il 27 del mese scorso, luglio 2016 ho voluto fare un prelievo. Augiri. Oggi 7 agosti la richiesta è ancora in sospeso ! I versamenti funzionano alla grande ma i prelievi ……

  • The Q.

    Quindi fatemi capire, i broker normali della banca prendono uina commissione del 3,5% sui profitti fatti dalle azioni investite, questi il 3,5% da ogni prelievo che faccio, più un 15 euro mensili, che diciamo vanno a coprire le stime di previsione. Il guadagno dal ribasso di un’azione o del valore di un bene non ha senso matematico, se non la pura scommessa con terzi (un po’ come i CDSwap che ricavano denaro dai fallimenti). Ma chi sono i terzi? nessuno. In pratica si fornisce denaro allo schema, che verrà usato per investire veramente in borsa dalla società di brooker, proprio come fanno Coop, assicurazioni o fondi comuni. La legalità viene dal fatto che i brooker non scelgono a loro piacimento il valore finale della scommessa, pur essendo evidente che con 50% di possibilità di imbroccarla dovranno ripagare per l’investimento solo il 50% degli utenti che vincono la sconnessa, e non con valore nominale, ma solo con una percentuale da cui verranno detratte pure le spese dei 15 euro e del 3,5% manco fosse uno stipendio fisso.

    Quindi perchè spendere di più quando si può investire davvero in borsa e pagare solo il 3,5% dei guadagni?! Il vantaggio cos’è la detassazione? differenziazione? mah…

  • Floriano

    24option ??
    Provate a prelevare e poi vi renderete conto di chi sono !!

Termini di ricerca:

  • 24option
  • 24option recensioni
  • 24option opinioni
  • 24option commenti
  • 24 option
  • option 24
  • 24option recensione
  • CONTI 24 OPTION BASIC GOLD
  • recensioni 24option
  • opinioni 24option
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com