Algebris è una società di gestione del risparmio indipendente globale. Fondata da Davide Serra nel 2006, gestisce oltre $14 miliardi d’investimenti e ha uffici a Londra, Milano, Singapore, Boston, Lussemburgo e Tokyo. Il team di gestione è formato da 24 professionisti d’investimenti (dati a febbraio 2018).

Algebris vanta una specializzazione storica nel settore finanziario globale, avendo investito tradizionalmente attraverso la struttura di capitale delle istituzioni finanziarie, sia in ambito azionario che obbligazionario. Investe altresì in crediti ipotecari di primo grado garantiti da immobili residenziali, tramite una strategia di private debt. Più recentemente, ha esteso le sue aree di competenza al credito globale e al mercato italiano, con l’obiettivo di valorizzare un più ampio spettro di opportunità.

Algebris mantiene solide relazioni con una base globale di investitori istituzionali e privati, che annovera assicurazioni, fondi pensionistici, fondi sovrani, società, banche private e family office.

Contatti:

  • Telefono:+44 (0)20 7851 1741
  • Email: AlgebrisIR@algebris.com
  • Web: www.algebris.com
  • Indirizzo: 7 Clifford Street, London W1S 2FT, United Kingdom

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.