AllianceBernstein è una tra le più grandi società di asset management nel mondo. È un gruppo indipendente, fondato nel 1967 per clienti privati sotto il nome di Sanford C. Bernstein. Attiva da oltre 40 anni sui mercati mondiali, con un’ampia gamma di servizi e un team di ricerca di eccellenza in grado di offrire soluzioni d’investimento diversificate adeguate alle esigenze dei propri clienti, gestisce complessivamente circa 406 miliardi di Dollari con più di 600 professionisti e uffici in 40 città e 23 Paesi del mondo.

 

 

AllianceBernstein offre un’ampia gamma di prodotti e strategie d’investimento diversificate per classi patrimoniali, stili e mercati, strumenti di investimento che variano da portafogli growth, value e reddito fisso fino a strategie miste e soluzioni personalizzate. La gamma à composta da fondi di diritto lussemburghese azionari globali, geografici e settoriali e da un ventaglio completo di prodotti obbligazionari, che abbracciano l’intero spettro del rischio-rendimento, dal breve termine ai fondi globali ad alto rendimento.

AllianceBernstein à riconosciuta a livello mondiale come leader negli investimenti di tipo growth, value e obbligazionario. L’eccellenza nella ricerca à la chiave per lo sviluppo di numerose idee e opportunità: la società può infatti contare su un’organizzazione di ricerca globale di primario livello capace di combinare un’analisi quali-quantitativa dei singoli titoli con una ricerca del quadro economico, monetario e dei settori specializzati effettuata da oltre 300 analisti che operano nei mercati finanziari più importanti del mondo.

Contatti:

  • Telefono:02/00621325
  • Email:info.italia@abglobal.com
  • Web:www.abglobal.com
  • Indirizzo:Milano Piazza IV Novembre, 7 – 20124 Milano

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram