BNP Paribas Asset Management è l’entità specializzata nella gestione del risparmio del Gruppo BNP Paribas, una delle principali istituzioni finanziarie del mondo.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Con 580 miliardi di Euro di attivi in gestione e consulenza (dato al 31 Marzo 2017), BNP Paribas Asset Management offre una gamma completa di soluzioni d’investimento in gestione attiva, passiva e quantitativa, coprendo un ampio spettro di asset class e di aree geografiche.

Con circa 700 professionisti dell’investimento e 600 specialisti della relazione con la clientela, BNP Paribas Asset Management è al servizio di clienti istituzionali, aziende ed investitori individuali in 75 Paesi in tutto il mondo.

Dal 2002 BNP Paribas Asset Management è uno dei maggiori attori nel campo degli investimenti sostenibili e responsabili.

Contatti:

  • Telefono:800009944
  • Email:info.sgr@bnpparibas.com
  • Web:bnpparibas-am.com
  • Indirizzo: Piazza Lina Bo Bardi n. 3 – 20124 Milano

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
200$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC, Consob, CNMV, BaFin, KNF
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.