Le migliori criptovalute su cui investire nell’immediato sono spesso i progetti che continuano a sviluppare un’utilità interessante per le loro community anche durante il mercato ribassista. Si tratta di proposte che tendono ad avere performance eccezionali in condizioni di mercato rialzista, motivo per cui sia Shiba Inu che AltSignals sono state identificate come opportunità di acquisto valide.

In particolare, il presale di AltSignals sta suscitando grande entusiasmo tra gli investitori. Questo progetto combina tecnologie AI all’avanguardia con un kit di strumenti di trading in grado di generare profitti costanti per i suoi utenti. Di conseguenza, gli analisti di prezzo prevedono guadagni percentuali più elevati per AltSignals rispetto a quelli previsti per Shiba Inu.

Che cos’è AltSignals?

AltSignals è una community di trading online che dal 2017 offre ai suoi membri segnali di trading redditizi sulle criptovalute. Il progetto utilizza indicatori algoritmici avanzati, tra cui AltAlgo™, che vanta un impressionante tasso di precisione superiore al 60%.

Al momento inoltre, è in fase di sviluppo un toolkit di intelligenza artificiale all’avanguardia denominato ActualizeAI. Questo mira a migliorare l’accuratezza dei segnali di trading condivisi con gli utenti di AltSignals, innalzando il tasso di accuratezza complessivo a qualcosa come l’80%.

Le tecnologie di intelligenza artificiale, come la modellazione predittiva e l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP), consentono ad ActualizeAI di fornire prestazioni da leader del settore negli strumenti di trading del mercato delle criptovalute.

JP Morgan ha sottolineato l’utilità di strumenti di trading come ActualizeAI, affermando che l’AI diventerà “molto influente” per i trader istituzionali nei prossimi anni. Tale riconoscimento rappresenta un fattore chiave per la crescente adozione di AltSignals, che è considerata diffusamente una delle migliori criptovalute in cui investire nel 2023.

Come funziona ASI?

I token ASI, attualmente disponibili al prezzo di $0,01875 durante il presale della criptovaluta AltSignals, forniscono accesso diretto ad ActualizeAI. Questo toolkit alimentato dall’intelligenza artificiale analizza una grande quantità di dati di mercato prima di fornire agli utenti un segnale di acquisto o di vendita. Lo strumento può essere integrato con qualsiasi combinazione di criptovalute, aiutando i trader di tutti i livelli di competenza a destreggiarsi nella volatilità del mercato e a ottenere profitti costanti nel tempo.

Per affiancare il rilascio di ActualizeAI, AltSignals sta inoltre lanciando un’esclusiva community di trading online nota come AI Members Club. Questa iniziativa è stata concepita per fornire un maggiore accesso a opportunità di investimento redditizie, promuovendo alcuni dei più promettenti progetti di criptovalute nelle loro fasi iniziali e garantendo un ingresso esclusivo ai presale e alle vendite private.

L’AI Members Club consentirà inoltre ai suoi iscritti di testare i più recenti strumenti di trading di AltSignals e di partecipare a tornei di trading online. Questi tornei assegneranno ai vincitori importanti premi in criptovalute, offrendo un’altra funzione interessante che può contribuire a promuovere l’adozione di ASI, rendendola una delle migliori criptovalute in cui investire durante il periodo di ribasso dei prezzi.

ASI raggiungerà quota $0,50 nel 2025?

Il presale della criptovaluta AltSignals continua ad attrarre investimenti da tutto il Web3. L’evento, attualmente nella fase 2, ha raccolto ben $1,2m. Inoltre, il prezzo dei token ASI salirà da 0,015 a 0,02274 dollari nel corso di tale evento, dando a tutti i partecipanti un tempo limitato per partecipare prima del lancio di ASI sugli exchange.

Gli esperti prevedono che, entro il 2025, il token nativo AltSignals possa registrare importanti guadagni. Essendo una delle migliori criptovalute su cui investire nel 2023, AltSignals ha una comprovata esperienza di successo negli strumenti di trading algoritmico. La previsione del prezzo di ASI per il 2025, in seguito all’integrazione di ActualizeAI nel sistema, punta a $0,60 come area chiave. Secondo gli esperti, dopo il presale ASI avrebbe un potenziale di guadagno pari a 30 volte.


Che cos’è Shiba Inu?

Shiba Inu è una moneta meme inizialmente lanciata come token ERC-20 sulla blockchain di Ethereum, poi migrata a un fork di Ethereum sulla sua blockchain personalizzata. A seguito della migrazione, Shiba Inu è ora una rete blockchain completa di Turing che può supportare lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApp).

La rete Shiba Inu propone una serie di dApp che offrono un’utilità incorporata al token nativo SHIB. Gli utenti possono puntare i propri SHIB, utilizzare i protocolli di finanziamento e prestito e partecipare a giochi basati sulla blockchain che prevedono ricompense in criptovaluta integrate.

Shiba Inu è rinomata per la sua fedele ed entusiasta community. Il progetto è rapidamente salito alle stelle fino a diventare una delle prime 20 criptovalute per capitalizzazione di mercato durante la fase di mercato rialzista del 2021, quando metà della fornitura totale di SHIB è stata trasferita a Vitalik Buterin come trovata di marketing.

Previsioni di prezzo per Shiba Inu: riuscirà SHIB a raggiungere quota $0.00007 nel 2025?

Il prezzo attuale di SHIB è di 0,0000079 dollari, in calo rispetto al massimo storico di 0,000088 dollari. Gli analisti di prezzo si aspettano che le previsioni di prezzo di Shiba Inu producano un certo rendimento sugli investimenti, rendendola una contendente tra le migliori criptovalute su cui investire mentre il mercato cripto in generale si riprende dal mercato ribassista del 2022.

Entro il 2025, la previsione di prezzo di Shiba Inu punta a livelli di resistenza chiave a 0,000025 e 0,00005 dollari. Tuttavia, è improbabile che SHIB riesca a superare tali livelli e potrebbe faticare a stabilire un nuovo massimo storico.

Previsioni di prezzo di AltSignals vs. Shiba Inu: qual è la migliore cripto su cui investire nel 2023?

AltSignals e Shiba Inu hanno fatto passi da gigante durante l’inverno delle criptovalute, il che potrebbe posizionarle al meglio in vista del prossimo mercato rialzista. Tuttavia, gli esperti hanno sottolineato che le previsioni di prezzo di Shiba Inu incontreranno probabilmente delle difficoltà nel raggiungere i massimi storici, poiché SHIB si troverà a competere con monete meme più giovani come Pepe e Shiba Memu.

Al contrario, esistono poche (se non nessuna) criptovalute come ASI. AltSignals propone infatti un prodotto altamente attrattivo per l’utente, supportato dall’intelligenza artificiale, che lo rende un potenziale concorrente tra le migliori criptovalute in cui investire nel 2023, superando le previsioni di prezzo di Shiba Inu in termini di guadagni percentuali.

Per ora, il token ASI rimane nelle prime fasi di investimento, il che gli conferisce un enorme potenziale di rialzo in vista di un mercato rialzista. Si tratta di un’eccellente aggiunta a un portafoglio di investimenti al prezzo attuale di $0,01875.

Puoi partecipare al presale di ASI qui.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram