Meteofinanza search
Meteofinanza.com - martedì, 14 agosto 2018

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Molto spesso ci è capitato di incappare in broker truffa. Non è difficile oggi purtroppo visto e considerato che ormai i broker si presentano come delle piattaforme di trading ben fatte e da cui non è possibile scoprire immediatamente se si tratta di una truffa o meno.

Oggi il nostro approfondimento tratta di Dubai Lifestyle App.

In sostanza, attraverso questa guida vogliamo analizzare se Dubai Lifestyle App è una truffa o al contrario un metodo per diventare ricco.

Questa piattaforma come vedremo è una piattaforma che ha investito in modo consistete in pubblicità. Peccato che si tratti solo di pubblicità spam.

Essa infatti invia video, pagine web, mail indesiderate.

Ma questo non lo possiamo ritenere sufficiente a considerarlo come un broker truffa, anche perché molto dipende dalla vostra restrizione e dalla privacy impostata sulla vostra mail.

Ma chi è davvero Dubai Lifestyle App?

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Oggi lo possiamo definire come un metodo per diventare ricco rapidamente. Questo almeno è quanto ci viene proposto con le loro mail, i loro video ed i loro siti web pubblicitari che lo promuovono.

Potrebbe anche rappresentare una truffa internet … ma come facciamo veramente a sapere di cosa si tratta?

Nessun problema! Attraverso questa guida, chiariremo tutti i tuoi dubbi.

Per prima cosa cercheremo di capire se Dubai Lifestyle App funziona oppure no.

Dubai Lifestyle App cos’è?

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Dubai Lifestyle App: cos’è?

Cloro che possiamo definire come i creatori di questo software assicurano che si tratta solo e soltanto di un software che sarebbe in grado di fare trading in modo completamente automatico.

In questo modo, si potrebbe subito pensare ad un robot che genera guadagni molto elevati per i suoi utilizzatori.

Le recensioni di Dubai Lifestyle App che noi abbiamo ricercato dimostrano invece che i profitti non ci sono. In breve, il sistema non arricchisce nessuno se non i suoi stessi creatori.

Lo potremmo definire dunque una truffa?

Il trading finanziario sappiamo bene essere un metodo utile al fine di investire nei mercati finanziari per guadagnare soldi che funziona e che moltissime persone stanno imparando ad utilizzare.

Tuttavia nella vita non sempre è pro ciò che luccica. Non tutti siamo nati per fare trading online e non tutti abbiamo le competenze per farlo.

Tieni presente che quando si fa trading online non si deve mai prendere scorciatoie, in quanto questi solitamente portano fuori strada.

E’ possibile guadagnare con il trading online?

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

E’ possibile guadagnare con il trading online

Certo che si! Ma di sicuro non è facile e non tutti i trader sono in grado di raggiungere il massimo obbiettivo.

Questo presuppone il fatto che si deve utilizzare gli strumenti giusti e la giusta tecnica per fare trading e allo tesso tempo saper bene con quale asset si sta tradando.

Infine devi anche considerare la piattaforma con cui si investe.

Quindi se qualcuno ti promette soldi facili e guadagni da capogiro in un tempo minimo anche di solo 1 mese, meglio lasciar perdere!

Per comprendere meglio facciamo un esempio concreto.

Consideriamo di investire nel trading online. La prima cosa che dobbiamo fare è scegliere la piattaforma di trading. Ma come sceglierla?

Noi consigliamo sempre di scegliere la piattaforma di trading online non solo in base alla regolamentazione ma anche in base al conto demo. Ad esempio IQ OPtion è il broker che potresti adoperare perché utilizza una piattaforma di trading autorizzata e regolamentata, CySEc ma anche un conto demo illimitato.

Dubai Lifestyle App, invece non è un broker autorizzata e quindi secondo la normativa non potrebbe in nessun caso fornire servizi correlati agli investimenti finanziari.

Ad esempio se analizziamo il sito di IQ Option è possibile notare come esso avvisa tutti i trader sul rischio legato al trading online ma sopratutto non promette nulla di eclatante e guadagni da capogiro.

Dubai Lifestyle App: semplicità nel trading online

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Dubai-Life-Style-App

Al contrario, invece, Dubai Lifestyle App afferma che il trading online non solo è semplice ma è anche adatta tutti i trader.

Tutti i mercati finanziari sono assolutamente privi di rischi. MA se davvero fosse così perché non ha richiesto ed ottenuto nessuna regolamentazione?

Ora a voi le conclusioni. Sta a voi decidere chi ha ragione e chi invece no! Ma soprattutto quali sono i broker affidabile per operare sui mercati finanziari.

Oggi sono in tanti i trader europei ed italiani, che utilizzano IQ OPtion per operare sui mercati finanziari.

Questo però non presuppone che il trading online sia solo riservato a chi ha un minimo di esperienza. Infatti il trading online lo possiamo definire come un metodo di investimento adatto achei a trader principianti grazie alle video lezioni e alle guide che la propria piattaforma di trading offre.

Inoltre IQ Option ti mette a tua completa disposizione il conto demo, grazie al quale è possibile non solo testare la piattaforma di trading online concessa ma anche di mettere in pratica le tue strategie di trading.

Puoi scegliere anche di fare trading con il conto reale ed in questo caso, puoi ricevere anche informazioni e segnali di trading online.

IQ Option offre un eccezionale servizio di notifiche di trading per tutti i trader, con un servizio per altro gratuito. In questo modo, tutti i trader possono ricevere notifiche di trading.

Considera che il broker di trading online IQ Option è un broker sicuro, affidabile e onesto che agisce rispettando le normative italiane ed europee e garantendo quindi la massima trasparenza ai propri iscritti.

Iscriversi e richiedere un conto demo è completamente gratuito e non sono applicati costi fissi o commissioni.

Dubai Lifestyle App recensioni

Purtroppo non è possibile trovare recensioni inerenti questo broker che siano positive.

Su Dubai Lifestyle App cvi sono pareri non solo contrastanti ma anche negativi.

Molto spesso, non li possiamo definire come recensioni perché sono solo commenti negativi.

Una delle cose più gravi che possiamo evidenziare, riguarda l’applicazione e la sua funzionalità.

Molto spesso con il conto demo è possibile testare la piattaforma. Se si utilizza il conto demo è possibile notare come questo mostra sempre e solo trade chiusi in positivo e quindi dei guadagni.

Il problema è quando si adoperano soldi reali che le cose vanno in maniera differente rispetto a quelle che si erano previste con il conto demo. Appena si passa ad operare con soldi veri, invece, si perde tutto in pochi giorni o anche meno.

Moltissimi pareri su Dubai Lifestyle App ecco dunque che appaiano in rete con delle notizie poco confortanti.

Purtroppo non è semplice provato il software Dubai Lifestyle App perche tutti hanno paura di perdere i proprio soldi.

Tra l’altro l’elevatissimo numero di persone che si lamentano per la perdita del denaro affidato a Dubai Lifestyle App è un indizio abbastanza evidente che non si tratto di un ottimo servizio, affidabile e che per questo non convince affatto.

Dubai Lifestyle App: opinioni

Ti consigliamo quindi di non affidare soldi reali o notizie personali al broker Dubai Lifestyle App anche perché non è dato sapere come queste sono utilizzate.

Se veramente vuoi fare trading e guadagnare investendo nel trading online consigliamo di utilizzare piattaforme serie e soprattutto legali coem anche IQ Option o eToro.

Queste ti garantiscono delle ottime possibilità di trading ma soprattutto non ti promettono di diventare ricco e in pochi giorni nè in pochi mesi.

Usando le notifiche di trading è ero che si possono ottenere dei maggiori intoriti ma è anche vero che ciò non è possibile se non si conosce nulla di trading.

Per quanto riguarda Dubai Lifestyle App, noi consigliamo di lasciar perdere proprio.

Molti dicono che Dubai Lifestyle App è truffa! Noi non lo possiamo dire ma di sicuro ti possiamo dire che non si guadagna assolutamente nulla e probabilmente non si riesce nemmeno a prelevare il denaro depositato.

Dubai Lifestyle App Truffa

Iniziamo con un concetto veramente fondamentale: non è possibile diventare ricchi in poco tempo con il trading online e siamo sicuri che non lo si può divenire con un qualsiasi metodo di trading onesto.

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Dubai-Life-Style-App truffa

Quindi presta particolare attenzione a quello che vogliono farti credere!

Non esiste nessun metodo di trading online che ti permette di guadagnare migliaia di euro al giorno senza fare nulla.

Chi ti vuol far credere questo, non solo mente sapendo di mentire, ma vuole anche trarvi un bidone e fregarti i tuoi soldi.

Ma allora possiamo passare subito a dire che Dubai Lifestyle App è una truffa bella e buona?

Non lo possiamo affermare con certezza anche perché non siamo noi a dirlo.

E’ solo la magistratura, mediante una sentenza passata in giudicato, che può pronunciarsi in merito. Quindi affermare oggi che Dubai Lifestyle App è una truffa, è un’affermazione allo stesso tempo falsa.

Noi possiamo solo dire che sicuramente tutte le promesse fatte dalla pubblicità di Dubai Lifestyle App sono letteralmente impossibili da mantenere.

Quindi spetta voi trarre le vostre conclusioni!

Se qualcuno vi consiglia questa piattaforma potrebbe essere solo per interessi personali.

Tutti i trader che hanno provato Dubai Lifestyle App sappiamo con certezza che non sono divenuti ricchi.

Purtroppo, sono stati tanti i trader che hanno lasciato recensioni negative a causa della perdita del loro intero capitale.

Di fatto tutte le recensioni indipendenti assicurano che Dubai Lifestyle App è uno scam in quanto in pratica non mantiene le promesse che fa.

La maggior parte dei trader afferma che dopo averlo utilizzato non solo non ci hanno mai guadagnato, ma non sono neanche riusciti a far rientrare il capitale investito.

Dubai Lifestyle App funziona?

Questa sembra essere un bell’interrogativo; a nostro avviso la domanda principale da farsi è proprio questa:

  • Dubai Lifestyle App Funziona?
  • O si tratta di una semplice truffa?

La pubblicità che viene utilizzata per attirare i suoi futuri clienti, è definita dalle autorità di regolamentazione come una vera e propria truffa, in quanto esso si presta a definirsi come il broker che permette di  “Rivoluzionare il concetto di Guadagnare”.

Secondo i post pubblicitari, esso tende a voler far credere il trader di poter guadagnare tramite la sua nuova Start-Up: Dubai Lifestyle App.

Ma cerchiamo di analizzare meglio quello che si nasconde dietro a questa possibile truffa.

Una volta che si clicca sull’annuncio,  è possibile notare che si arriva su una pagina che all’apparenza sembrerebbe essere della famosissima rivista “Forbes”, ma che in realtà se si controlla bene l’indirizzo della pagina, non lo è assolutamente.

Se t concedi 2 minuti del tuo tempo per analizzare il tutto, puoi anche tu notare che il VERO Forbes.com, esiste una pagina dove si parla del VERI investimenti dalla star di Hollywood Ashton Kutcher insieme al suo amico Guy Oseary e non invece come questa che si tratta solo e soltanto di una truffa.

Si può anche notare come si tratta di una truffa, perché l’articolo non è stato redatto dallo stesso Forbes bensì da una certa Giovanna Pellegrino, giornalista che nella redazione di Forbes non esiste.

Ecco dunque che la truffa viene a galla anche se esaminerete gli altri esempi riportati. Non è possibile che un broker di trading online che sia onesto, regolamentato ed autorizzato, vi consiglia di investire con esso e guadagnare 7000 euro al giorno.

Per altro devi considerare anche il fatto che Ashton Kutcher non c’entra niente con Dubai Lifestyle App, in quanto lui investe in vere aziende come AirBnB, Uber etc.

Dubai Lifestyle App Giuseppe Pavoletti

La nostra analisi prosegue e scopriamo ancora di più.

Vogliamo davvero toglierci lo sfizio di scavare più in profondità per vedere cosa si cela dietro questa truffa legata a Dubai Lifestyle App.

Abbiamo voluto analizzare a fondo le “funzionalità” del sito, partendo per l’appunto proprio dalla Home Page, che parla di un certo Giuseppe Pavoletti che altro non sarebbe se non l’amministratore delegato e fondatore di Dubai Lifestyle App.

LA prima truffa riguarda il nome. Come è possibile che sul sito inglese lo stesso soggetto prende il nome di Scott Hathaway?

Siamo certi ovviamente che si tratta di una truffa e non idi un semplice e errore, visto e considerato che i nomi non sono neanche simili.

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Giuseppe Pavoletti

Il nostro consiglio prima di tutto è di non fidarsi delle pubblicità trovate su internet e sopratutto su Facebook.

Purtroppo oggi non sono pochi i trader che credono a queste storielle come è appunto quella di Dubai Lifestyle App, pensando addirittura di divenire ricchi con un semplice deposito di 250 euro.

L’obiettivo che noi ci poniamo e che vi vogliamo trasmettere è quello di evitare le promesse di guadagno facile e di lasciar perdere chi invece vi vuol consigliare il contrario.

Dubai Lifestyle App Italia

Oggi in Italia, purtroppo sono presenti così tante truffe come Dubai Lifestyle App ma essa non si ferma solo all’Italia ma si estende anche alle altre nazioni.

Siamo certi che vi è la concreta possibilità di essere truffati in Italia come in altre aprti del mondo, con Dubai Lifestyle App le quali possono trovare terreno fertile più facilmente, a causa anche del fatto che qui dilaga l’analfabetismo finanziario che è ai peggiori livelli in Europa.

Ilnostro consiglio, nel caso vogliate veramente investire nel trading online i vostri 250€ che vi richiedono è quello di investirli tramite app mobile idonee o anche broker di trading online onesti.

Sono questi che effettivamente vi consigliano di risparmiare, investire e pianificare.

Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Non crediamo minimamente che vi possano essere delle belle favole, in merito soprattutto quando si tratta di soldi.

In questo caso meglio essere diffidenti il più possibile ed evitare di firdarsi, anche degli amici.

Per investire nel trading online e guadagnare soldi, ci si deve buttare a capofitto nello studio dell’asset che vogliamo tradare e avere tanta pazienza, studiarlo e approfondirlo.

Ecco qui che un’ottima piattaforma di trading online regolamentata ed autorizzata è quello che fa al caso tuo, in quanto ci permette di investire nei mercati finanziari con serenità, offrendo una formazione che ci permetta di imparare le basi fornendo inoltre delle notifiche di trading affidabili.

Dubai Lifestyle App Ashton Kutcher Scam

I creatori di Dubai Lifestyle App utilizzano l’immagine del famoso attore Ashton Kutcher al fine di promuovere la loro applicazione miracolosa.

In effetti gli inventori di Dubai Lifestyle App hanno fatto qualcosa di più:

essi si sono inventati la favola che l’applicazione è stata creata e finanziata dal famoso attore.

In effetti Ashton Kutcher ha finanziato diverse startup e ha costruito un portafoglio di investimenti in start up che vale più di 250 milioni di dollari.

Ma di sicuro non è questo il caso.

Le partecipazioni di Ashton Kutcher sono molte, ma ricordiamo le principali come Airbnb e Uber.

Ovviamente Ashton Kutcher non si è mai sognato di investire nulla in un’iniziativa come quella di Dubai Lifestyle App che sicuramente nemmeno conosce.

Dubai Lifestyle App: considerazioni finali

La piattaforma di trading online Dubai Lifestyle App potrebbe anche essere considerata una delle migliori e vantare persino investitori come Ashton Kutcher, ma purtroppo la finalità del suo ideatore è stata quella di truffare i trader e non di una reale piattaforma di investimento.

Questo metodo si propone appunto come un metodo per guadagnare online senza fare niente. Questo nel trading online non esiste.

Se questo si viene a verificare appunto si tratta di una truffa bella e buona, di un metodo non regolamentato, che potrebbe risultare essere estremamente poco affidabile.

Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2Markets.com Licenza: CYSEC
Trading Criptovalute
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Markets.com 5 stelle
324Option Licenza: CySEC - MiFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
* Your capital is at risk (CFD service).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Avviso di rischio: Fare trading su Forex e CFD comporta un sostanziale rischio di perdite e c'è la possibilità di perdere tutto il capitale investito.Your capital might be at risk

Meteofinanza.com