Meteofinanza search
Meteofinanza.com - domenica, 16 dicembre 2018

Freedom circle: truffa/scam o robot per fare soldi facili?

Purtroppo come molto spesso accade, si ricorre a cercare informazioni su di un argomento quando ne sentiamo parlare. Anche per te credo sia la stessa cosa.

Quindi è probabile anche anche tu sia arrivato su questa recensione, perché hai sentito parlare di Freedom Circle e stai ricercando delle opinioni o delle informazioni su di una possibile truffa. Bene, in questa guida troverai tutto quello che stai ricercando.

Probabilmente tu, come tanti state cercando delle informazioni a seguito delle email che avete ricevuto.

Nota bene:

Freedom Circle non è il sistema che vogliono farti credere. Non è un sistema semplice ma sopratutto non è un sistema che ti permette di guadagnare e  diventare ricco.

Freedom circle: truffa/scam o robot per fare soldi facili?

freedom Circle truffa

Freedom Circle: truffa!

Freedom circle: truffa/scam o robot per fare soldi facili?

Sono ormai mesi, per non dire anni che esistono in giro su internet dei sistemi che altro non fanno che raccontarti delle chiacchiere al fine di indurti a versare del denaro su di un conto legato ad un broker truffa.

Ti presentano questi sistemi come dei veri toccasana, come dei veri sistemi che ti offrono la possibilità di diventare ricco, ma tutto questo si traduce sempre in una truffa.

In breve, si tratta di marketeer senza scrupoli stanno creando dei funnels al fine di far abboccare degli ingenui ad aprire conti di trading con broker non regolamentati e non autorizzati. Insomma ti promettono di diventare ricco, ma alla fine, tutto questo non è assolutamente vero!

ATTENZIONE:

Fare trading con broker non regolamentati equivale a fare trading sapendo già di essere truffato. Quindi presta molta attenzione a questo!

Nello specifico, il robot in questione, non è legale! Per altro esso è collegato al broker option888. Ma dove ha la sede questo broker? Nelle isole SAMOA…

Quindi potrebbe essere una truffa bella e buna visto e considerato che molti broker che non hanno residenza in uno stato membro dell’unione non sono autorizzati ad operare in Italia.

Ecco quindi perché non ti consigli di operare con il broker option888, anche perché tutto questo è illegale, non è autorizzato e non è regolamentato.

Per altro, perché ti devi fidare di un sistema che ti offre la possibilità di utilizzarlo solo con un sistema studiato e progettato in lingua inglese, quando poi vi sono tanti altri robot e tanti altri broker per altro regolamentati che ti danno la possibilità di operare con la piattaforma in lingua italiana.

Il nostro intento è di metterti in guardia su di una possibile truffa che potrebbe nascondersi dietro questo sistema che per altro non funziona.

Freedom circle ti fa guadagnare davvero?

Freedom circle: truffa/scam o robot per fare soldi facili?

Freedom Circle ti vuol far credere che vi è un sistema che ti permette di guadagnare seriamente.

Inoltre ti vuole far credere che vi è già stato qualcuno che lo ha provato e che è divenuto ricco.  Una sorta di comunità VIP diciamo, con la differenza però che solo in 12 Stati nel mondo questi hanno avuto successo.

Fai trading online su IQ Option, broker regolamentato!

Non vi è nessuno di questi che risiede in un territorio europeo veramente. Non ti sembra strano tutto questo?

Freedom Circle non funziona! Se ti fanno aprire un conto con un broker come option888 allora lascia perdere! Si tratta solo di una truffa!

Per altro, non hai garanzie che anche se dovessi vincere potresti prelevare i tuoi soldi.Quindi è inutile anche provarci a nostro avviso.

Freedom Circle: caratteristiche del robot truffa

Freedom circle: truffa/scam o robot per fare soldi facili?

freedomcircle.com è stato messo online il 25 aprile 2016; per altro la società ha:

  • indirizzo: Harmonicka 1384/13
  • Città: Praha 5
  • Codice postale: 15800
  • Paese: Czech Republic
  • Telefono: +420.226517341

Chissà quanti prima di leggere questa recensione sono incappati in una truffa! Quanto si saranno anche fatti fregare!

Il nostro consiglio è di non registrarti con questo robot perchè è una fregatura e si affida per altro a dei broker non regolamentati.

Apri un conto trading su 24 Option, broker con licenza e assolutamente affidabile!

Se noti anche le opinioni si di esso, non sono delle migliori, tranne che non siano state scritte con il solo scopo di farti registrare per poi truffarti. Quello che fa insospettire è per altro l’ingente quantità di denaro che promette ma che purtroppo fino ad ora nessun ha mai ottenuto e per altro nessun altro programma al mondo lo ha promesso.

Stai lontano da quei software quindi che ti promettono e ti offrono la chiave del successo. Sopratutto stai lontano da chi ti dice che puoi guadagnare una montagna di denaro in pochi giorni, perchè nel 99% dei casi si tratta di una truffa.

Vi sono pi anche altri elementi che ci inducono a pensare che si tratta di una truffa. Solo alcuni trader inglesi, hanno provato il robot e sono divenuti milionari! Noi però crediamo che questi sono solo attori pagati dalla società al fine di convincerti ad aprire un conto di trading con loro.

Nota bene:

Tutti questi presunti trader non sono altro che attori che creano dei video testimonianze fasulle dietro un compenso in denaro. Un altro punto a sfavore di questo sistema o metodo.

Ma parlandoci seriamente ed onestamente, se tu trovassi un vero sistema che ti permetterebbe di diventare ricco, lo diresti a tutto il mondo o lo terresti per te?

freedom circle: recensioni  e opinioni false

Freedom circle: truffa/scam o robot per fare soldi facili?

Se noti bene dalle recensioni e dalle opinioni lasciate, il sito freedomcircle.com conosce il tuo indirizzo IP e sa da dove ti stai collegando.

Investi su eToro e sfrutta il copy trading!

Noi lo abbiamo testato e ci siamo collegati tramite un nostro esperto da Milano. In quell’istante, il sito ci ha riportato una serie di trader che si stavano registrando in quell’istante.

Lo abbiamo ripetuto diverse volte nel corso del giorno e abbiamo scoperto che vi era sempre lo stesso numero di trader che si stava registrando.

Nulla di più falso quindi! Insomma, questo sito web è un pessimo esempio di marketing!

Se tutto questo fosse vero, se tutto questo fosse davvero in grado di produrre risultati ottimi basterebbe solo il passa parola e non occorrerebbe spingere su dei numeri impossibili da raggiungere, ma sopratutto tutti lo terrebbero per loro e nessuno lo divulgherebbe.

Non credere mai a chi, come questi sistemi vuole spingerti a depositare anche un minimo deposito e poi provare questi sistemi miracolosi.

L’unica cosa certa e che il tuo denaro sparisce sempre e comunque.

Non esiste che il trading online è una truffa o una trappola se svolta con broker e sistemi regolamentati. E’ vero che il trading online è pericoloso e che potresti anche perdere tutto il capitale investito, ma non è vero che è una truffa! Se non vuoi seguire i mercati finanziari e non hai tempo per leggere le notizie di borsa puoi anche pensare al broker eToro, N.1 per il social trading – offre anche un conto demo gratuito con 100.000$ virtuali per provare la piattaforma di trading.

Di seguito i migliori trader/Guru eToro che puoi seguire/copiare, cerca in base alle tue preferenze:

Se usate in modo scientifico provato, testato e regolamentato, è possibile fare trading in modo semplice e con broker regolamentati. Anche i segnali che creano certi robot come quello recensiti, e che troverai nel nostro blog, possono essere testati anche in demo.

Utilizzando il conto demo, potrai anche tu non solo testarne l’efficacia, ma capire anche l’andamento di uno strumento finanziario.

Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2Markets.com Licenza: CYSEC
Trading Criptovalute
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Markets.com 5 stelle
324Option Licenza: CySEC - MiFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Termini di ricerca:

  • freedom circle

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Meteofinanza.com