Google, Microsoft, Amazon e altre grandi aziende tecnologiche annunciano nuovi licenziamenti.

Mentre la disoccupazione aumenta, Metacade crea nuovi posti di lavoro grazie a una funzione innovativa chiamata Work2Earn.

Metacade potrebbe contribuire a guidare la ripresa economica grazie alle sue capacità esclusive.

I lavoratori delle grandi aziende tecnologiche rimangono disoccupati mentre le principali aziende si preparano a una prolungata recessione economica. Sebbene le grandi aziende tecnologiche siano state tra gli investimenti più performanti degli ultimi anni, il calo della forza lavoro segnala tempi incerti.

Al contrario, Metacade (MCADE) sta mettendo in contatto i suoi utenti con i lavori del Web3. La nuova piattaforma GameFi sta contribuendo alla ripresa economica grazie alla sua vasta offerta, e i posti di lavoro Web3 condivisi potrebbero contribuire ad alleviare direttamente i licenziamenti delle grandi aziende tecnologiche.

Licenziamenti nel settore tecnologico: Metacade offre ai lavoratori qualificati una via d’accesso al Web3

70.000 lavoratori del settore tecnologico sono stati licenziati nell’ultimo anno, mentre le principali aziende, tra cui Google, Meta, Microsoft e Amazon, si preparano a una recessione economica. In passato le big tech hanno guidato un prolungato mercato rialzista tra il crollo finanziario del 2008 e i massimi raggiunti nel 2021. La situazione delle grandi aziende tecnologiche è un segnale di cambiamento.

Mentre Google, Microsoft e Amazon hanno in programma di licenziare oltre 10.000 dipendenti ciascuno, anche i posti di lavoro di Web3 presso i principali exchange di asset digitali sono a rischio. Crypto.com ha licenziato 500 dipendenti e Coinbase ha annunciato che taglierà la sua forza lavoro di 2000 unità.

La risposta delle big tech alle mutate condizioni economiche arriva in un momento in cui Metacade, una piattaforma completa di GameFi, creerà nuovi posti di lavoro Web3 per i suoi utenti. La bacheca annunci del Web3 di Metacade entrerà in funzione nel 2024, offrendo un modo per alleviare i problemi economici dovuti ai licenziamenti diffusi nelle grandi aziende tecnologiche.

Che Cos’è Metacade?

Metacade è la prima sala giochi gestita dalla community, che offre una selezione di titoli classici in stile arcade e varie possibilità di guadagno in criptovalute. La piattaforma offre la più grande collezione di giochi arcade play-to-earn (P2E) presente sulla blockchain, che spazia da titoli classici a giochi nuovissimi creati appositamente per gli utenti di Metacade.

Il progetto introduce anche diversi metodi unici per guadagnare criptovalute, tra cui l’innovativa funzione Work2Earn. Questo creerà posti di lavoro Web3 e fornirà un percorso per iniziare una carriera nella blockchain, con ogni ruolo pagato in criptovaluta per i candidati selezionati.

Come funziona MCADE?

Il metaverso arcade porta sulla blockchain alcuni dei titoli P2E più popolari e offre ai giocatori infinite opportunità di guadagnare ricompense in cripto. Ogni titolo della lunga lista di opzioni di Metacade offre ai giocatori benefici finanziari integrati. I giochi possono anche essere giocati in modo casuale o competitivo: Metacade ospiterà infatti tornei classificati in cui i giocatori potranno vincere importanti premi in criptovalute.

Oltre a questo, Metacade mira a diventare un hub centrale per gli utenti di Web3. Verranno mostrate tutte le ultime tendenze e alcune delle più migliori versioni alfa nello spazio del gaming su blockchain. Metacade premierà i creatori di contenuti attraverso il meccanismo Create2Earn per incentivare la condivisione delle conoscenze sulla piattaforma.

Inoltre, mentre le grandi aziende tecnologiche continuano a licenziare dipendenti, Metacade sta creando un hub per i lavori nel Web3. La funzione Work2Earn metterà in contatto gli utenti con posizioni part-time e a tempo pieno, che vanno dal lavoro in conto terzi ai ruoli da freelance fino a entusiasmanti ruoli a tempo pieno presso alcuni dei migliori progetti blockchain.

Riuscirà MCADE a raggiungere $1 nel 2023?

Il valore che l’ecosistema Metacade offre fa sì che gli esperti prevedano un’importante azione sui prezzi nei prossimi anni. Metacade potrebbe diventare uno dei progetti leader nel settore GameFi della tecnologia blockchain e per ora è ancora nella fase iniziale di investimento.

Il presale di Metacade ha attirato $10.2m in sole 6 settimane da quando l’evento è stato lanciato. I primi partecipanti potrebbero realizzare di guadagni di oltre 100 volte nei prossimi anni, dato che Metacade continua a espandersi e a offrire un’ampia gamma di lavori e servizi Web3 alla sua community.

Entro la fine del 2023, gli esperti prevedono un livello di prezzo di $1 per Metacade. Si tratterebbe di un aumento del prezzo di 50 volte rispetto alla fine dell’evento di presale, offrendo ai primi partecipanti un enorme ritorno sull’investimento iniziale.

Metacade: L’offerta più completa del GameFi?

Metacade sta davvero cambiando il panorama dell’industria del gaming in generale. Introducendo la più grande collezione di giochi arcade nella blockchain, Metacade offre un enorme potenziale di guadagno per i giocatori e porta questa meccanica a un ulteriore passo avanti.

Play2Earn, Create2Earn, Compete2Earn e Work2Earn sono le meccaniche di guadagno di punta di Metacade che sembrano destinate ad attrarre un’enorme base di utenti nei prossimi anni. Inoltre, il programma Metagrants è stato progettato appositamente per finanziare la prossima ondata di innovazione in GameFi, in quanto fornisce investimenti iniziali agli sviluppatori di giochi.

Creando nuovi posti di lavoro nel Web3 e alleviando i licenziamenti da parte delle grandi aziende tecnologiche, oltre a investire direttamente negli sviluppatori di giochi, Metacade potrebbe contribuire a guidare il progresso del gaming su blockchain per gli anni a venire. Sta davvero cambiando il gaming per sempre.

Vale la pena acquistare MCADE?

Il presale dei token MCADE potrebbe essere una delle migliori opportunità di investimento dell’anno. Dopo diversi round di investimento, il prezzo è passato da $0,008 a $0.017. Gli investitori hanno un tempo limitato per partecipare prima della fine della presale, dopodiché si prevede che il token MCADE salirà alle stelle.

Le big tech continuano a soffrire per la riduzione dei ricavi, mentre Metacade sembra pronta a esplodere. Potrebbe essere il prossimo grande progetto nello spazio del gaming su blockchain, quindi MCADE è senza dubbio una fantastica aggiunta a qualsiasi portafoglio di investimento al livello di prezzo attuale.
Puoi partecipare al presale di Metacade qui.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram