I trading bot di Telegram sono programmi software che rendono automatica l’esecuzione di trade basati su algoritmi predefiniti, segnali di mercato e impostazioni personali. Non sorprende che siano popolari tra gli 800 milioni di utenti attivi di Telegram.

BitBot

E Bitbot è il bot di trading avanzato in fase di sviluppo che, secondo gli esperti, sbaraglierà la concorrenza. Avendo raccolto $340k solo 1 settimana dopo il lancio del suo presale, potrebbe potenzialmente dominare lo spazio dei bot di trading su Telegram. Molti analisti hanno stimato un potenziale guadagno di +50x nel corso dell’anno, rendendolo un acquisto essenziale per chi vuole investire in criptovalute.

Trading bot di Telegram: sono il futuro del crypto trading? 

I trading bot sono ben noti ai trader di criptovalute, ma la possibilità di utilizzarli attraverso una piattaforma facilmente disponibile come Telegram consente di raggiungere livelli di adozione maggiori. La familiarità dell’interfaccia utente di Telegram e la facilità d’uso la rendono ideale per permettere l’accesso a transazioni più veloci e a tecniche di trading avanzate attraverso i trading bot di Telegram. Questi strumenti sono destinati a diventare uno strumento essenziale per ogni trader di criptovalute ambizioso. 

Oltre 7 miliardi di dollari di criptovalute sono stati scambiati tramite questi bot e le indicazioni indicano che un numero sempre maggiore di trade verrà eseguito su Telegram. L’approvazione degli ETF Bitcoin e l’imminente halving del Bitcoin non fanno altro che dare ulteriore credito a questo fatto. Ci si aspetta che tutti questi eventi facciano salire i prezzi delle criptovalute, generando più trade, di cui una buona parte avverrà tramite i bot di trading di Telegram. 

Per questo motivo l’arrivo di Bitbot è stato molto atteso e tempestivo. Le sue caratteristiche lo distinguono, rendendolo un concorrente di primo piano nello spazio dei bot di trading.

Bitbot: fissare standard elevati in uno spazio affollato

Uno dei punti di forza di Bitbot sono le sue solide caratteristiche di sicurezza, una qualità che finora è mancata a molti bot di trading su Telegram. Unibot, uno dei principali bot dello spazio, ha subito uno sfruttamento del suo protocollo per mezzo milione nell’ottobre 2023. Banana Gun, un altro bot molto popolare, avrebbe subito un furto che non è stato in grado di spiegare. E innumerevoli altri bot sono rischiosi per chi li usa. 

A differenza di questi altri progetti, Bitbot non richiede agli utenti di depositare i propri fondi prima di poter operare. È il primo bot di trading su Telegram non vincolato, con lo slogan “le tue chiavi, il tuo portafoglio, i tuoi beni”. L’utilizzo di una tecnologia avanzata per i portafogli, supportata da Knightsafe, garantisce che nessuna terza parte o entità possa accedere ai fondi degli utenti, riducendo significativamente la possibilità di hacking.

Inoltre, Bitbot si dedica a fornire funzioni anti-MEV, che proteggono dagli attacchi MEV che possono far salire alle stelle le “gas fees”. Bitbot dispone inoltre di meccanismi anti-rug per contrastare gli attacchi che si definiscono di tipo “rug”. Il contratto del progetto è costantemente monitorato per individuare eventuali discrepanze. E poiché il 20% della fornitura totale di moneta dedicata allo sviluppo ha un programma di emissione lineare di 12 mesi, questo blocca il team per un anno, lo incentiva a migliorare il progetto e riduce la possibilità di un “rug pull”.

Bitbot offre inoltre altre offerte che incrementano la redditività dei suoi utenti. Uno scanner di gemme cerca tra centinaia di presale attivi per presentare le opportunità di investimento più promettenti. C’è uno strumento di sniping che acquista gemme sottovalutate in tempo reale e le vende automaticamente al loro picco. Una funzione di copy-trade permette agli utenti di imitare le operazioni dei portafogli più redditizi della piattaforma. 

In più, i titolari di BITBOT ricevono una quota delle entrate che il bot di trading genera quotidianamente, con accesso a vantaggi unici e a una serie di servizi di qualità. Inoltre, la moneta è deflazionistica. Ciò significa che il team condurrà periodicamente operazioni di riacquisto e di burning, rendendo la moneta più scarsa e più preziosa in futuro. 

Queste caratteristiche si fondono per consentire agli utenti di massimizzare la loro redditività e migliorare le proprie capacità di trading. La visione di Bitbot è quella di mettere strumenti di livello istituzionale nelle mani dei trader al dettaglio, ed è proprio questo l’obiettivo di queste funzionalità. Nessun altro bot di trading per Telegram è all’altezza di questo standard. Ecco perché Bitbot è destinato a dominare lo spazio.

Previsioni sul prezzo di Bitbot

Bitbot è attualmente nella fase 2 del suo presale e ha un prezzo di $0,0105. Ci sono 15 fasi, il che significa che c’è spazio per una potenziale crescita. Inoltre, i bot di trading su Telegram con un’utilità reale hanno la capacità di esplodere di prezzo dopo il lancio. 

Unibot si è rivalutato del 1500% pochi mesi dopo il suo rilascio, raggiungendo un massimo storico di 236 dollari. Anche Banana Gun ha più che raddoppiato il suo prezzo di lancio tre mesi dopo il suo esordio. Le due monete hanno rispettivamente un market cap di circa 80 milioni di dollari e 30 milioni di dollari. 

Considerando che Bitbot ha standard di sicurezza più elevati e offre utilità fondamentali e all’avanguardia, c’è una buona possibilità che superi questi big. Con un cripto-mercato rialzista dietro l’angolo, non si può dire quanto possa salire il prezzo. 

Il lancio del progetto e il presale continuano a generare un’attenzione significativa da parte del pubblico delle criptovalute. I follower di Bitbot su X hanno già superato gli 80.000 e il canale Telegram ufficiale ha superato i 6.000 membri. La sua crescente popolarità e il mercato rialzista per quanto riguarda le criptovalute potrebbero spingere il prezzo più in alto di quanto si possa immaginare, rendendolo una delle scelte migliori per chi investe in criptovalute.

Unisci alla rivoluzione dei trading bot di Telegram 

Bitbot è un progetto che cambierà le carte in tavola e che è destinato a rivoluzionare lo spazio dei bot di trading su Telegram. In un mondo di insicurezza e di protocolli violati, Bitbot fornisce un modo sicuro per fare trading di criptovalute, con gli utenti che hanno il pieno controllo dei loro portafogli, chiavi e monete. 

Oltre a questo, Bitbot offre strumenti di livello istituzionale ai trader per massimizzare i loro guadagni. Il progetto ha un enorme potenziale e probabilmente dominerà lo spazio dei bot di trading su Telegram, posizionandosi come la scelta migliore per i trader esperti che vogliono investire in criptovalute. Durante il presale saranno disponibili oltre 300 milioni di token, con un guadagno del 90,47% prima che le porte si chiudano.

Per saperne di più e acquistare i token BITBOT, visita il sito web ufficiale.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram