Invesco è una delle più grandi aziende indipendenti nel settore dell’asset management con oltre USD 778 miliardi di attivi gestiti esclusivamente per conto terzi ed è presente in tutto il mondo con 100 uffici in 22 Paesi, e oltre 740 tra gestori e analisti.

Il titolo Invesco (IVZ) è quotato sulla borsa di New York ed il 20% delle azioni è detenuto dai dipendenti. Questo fa di Invesco un’azienda assolutamente indipendente e senza alcun vincolo con gruppi bancari o assicurativi, aspetto che permette di cooperare con numerosi istituti finanziari e distributori terzi. Invesco è presente a Milano con un Team di oltre 20 professionisti dedicati alla Clientela Istituzionale ed alle Reti di Distribuzione Retail. Invesco dispone di una gamma completa di soluzioni d’investimento diversificata per area geografica, stile di gestione, capitalizzazione e settore; tali soluzioni sono disponibili tramite fondi comuni e ETF, quest’ultimi denominati Invesco PowerShares, quotati sulla borsa di Milano.

Indipendenza e specializzazione consentono ad Invesco di evolvere costantemente la propria offerta proponendo le soluzioni di investimento più idonee a soddisfare le mutevoli esigenze della clientela.

Contatti:

  • Telefono:800 2444 331
  • Email:IGT_ClientService@ita.invesco.com
  • Web:www.invesco.it
  • Indirizzo: Via Bocchetto, 6 20123 Milano

 

 

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.