Meteofinanza search
Meteofinanza.com - sabato, 19 gennaio 2019

La Financiere de l’Echiquier

Fondata nel 1991 da Didier Le Menestrel, La Financière de l’Echiquier è oggi una delle principali società di gestione indipendenti in Francia con oltre 8 miliardi di euro di masse gestite e un team di un centinaio di collaboratori.

La Financiere de l’Echiquier
La società è interamente partecipata dai suoi dirigenti e dipendenti.
Gestisce una gamma concentrata di fondi comuni d’investimento investiti sui principali mercati azionari e obbligazionari (corporate e convertibili) per conto di investitori privati, consulenti finanziari e clienti istituzionali in Francia, Italia, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Spagna, Germania, Austria e Olanda. Oltre a Parigi, ha sedi a Milano, Francoforte e Ginevra.

Il metodo di gestione si basa sulla conoscenza approfondita delle aziende in cui investe, pertanto non è mai in balia degli umori dei mercati finanziari.

In Italia, La Financière de l’Echiquier opera dal 2005 e, alla fine del 2013, ha rafforzato la sua presenza con l’apertura a Milano della sua prima sede internazionale. L’Italia è, infatti, un’area di forte interesse strategico per lo sviluppo a livello europeo della casa di gestione e rappresenta oltre un terzo delle masse gestite dalla società al di fuori del mercato francese.

Contatti:

  • Telefono:02 36578080
  • Email:[email protected]
  • Web:www.lfde.it
  • Indirizzo:Milano Via Brera, 3 – 20121 Milano

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2Markets.com Licenza: CYSEC
Trading Criptovalute
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Markets.com 5 stelle
324Option Licenza: CySEC - MiFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Meteofinanza.com