Il mondo delle criptovalute ospita molti progetti insoliti, stravaganti e simpatici, soprattutto nel mercato delle meme coin. Ma il loro potenziale esplosivo ha creato un fascino duraturo per gli speculatori che vogliono arricchirsi con la prossima moneta meme.

La recente ascesa di monete meme come Pepe Coin e HarryPotterObamaSonic10Inu, insieme a promettenti ICO come Shiba Memu, ha stupito molti osservatori di criptomonete. Nonostante i critici abbiano scritto necrologi prematuri nei confronti del formato delle meme coin, questi progetti sono riusciti a catturare l’attenzione e a ottenere il sostegno degli investitori e dei fan delle meme. 

In questo elenco verranno analizzate le 4 migliori monete meme che sprigionano fascino alla fine del 2023. Cosa rende queste monete meme così attraenti? Continuate a leggere per scoprire perché questi progetti di meme coin sono pronti a fare il botto nel mese di November 2023.

Le 4 migliori meme coin pronte a schizzare alle stelle nel mese di November 2023: i criteri

La cosiddetta “fear of missing out” (FOMO) è un potente motivatore. È quella sensazione di ansia secondo la quale, se non si investe in nuovi progetti entusiasmanti come Shiba Memu (SHMU) o in monete meme in ascesa come HarryPotterObamaSonic10Inu, si potrebbe perdere l’opportunità di ottenere guadagni che cambiano la vita. 

Il fascino duraturo delle monete meme non è dovuto alla loro tecnologia o al potenziale di crescita a lungo termine, ma alla FOMO di trasformare un piccolo investimento in guadagni da capogiro. Le monete meme creano legami emotivi grazie alla loro relatività. Questi legami emotivi che attraggono le persone verso le monete meme vanno ben oltre quelli che attraggono le persone verso gli asset tradizionali. È questo stesso legame che motiva le persone a voler iniziare a investire nelle monete meme. Questo e la speranza di diventare il prossimo milionario della criptovaluta, ovviamente!

Questo elenco delle 4 migliori monete meme pronte a salire alle stelle nel 2023 e oltre è un mix eclettico di monete meme di nuova generazione che inducono la FOMO, come Shiba Memu, e di monete consolidate come Shiba Inu. Gli investitori alla ricerca delle migliori monete meme su cui investire a november potranno avere uno scoop completo sul potenziale di queste selezioni.

4 delle migliori meme coin pronte a spiccare il volo nel mese di November 2023

L’elenco delle migliori monete meme che hanno generato la FOMO nel mese di november è stato compilato in base al loro potenziale di crescita di valore in vista della prossima corsa al rialzo.

  1. Shiba Memu (SHMU): Moneta meme che si autopromuove e combina la viralità con l’AI
  2. HarryPotterObamaSonic10Inu (BITCOIN): Satira pura
  3. Shiba Inu (SHIB): L’adozione del metaverso è in crescita
  4. Pepe Coin (PEPE): Ha ancora la forza per fare un altro salto di qualità

Ecco perché gli investitori in crescita dovrebbero prendere in considerazione l’investimento in queste monete meme.

1) Shiba Memu (SHMU): La dinamo delle monete Meme usa l’AI per promuovere il proprio mercato

Shiba Memu (SHMU) si fa notare tra le ICO di meme coin 2023. Questa moneta meme di nuova generazione si trova nel punto di incontro tra la viralità delle monete meme, la sofisticatezza dell’intelligenza artificiale e il potenziale esplosivo di una moneta meme.

Shiba Memu sfrutta l’AI analizzando enormi quantità di dati provenienti da piattaforme online per elaborare la propria strategia di marketing. Il protocollo infatti formula e implementa una strategia di marketing su misura utilizzando l’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) e l’analisi del sentiment per rilevare ciò che internet sta dicendo su Shiba Memu. Shiba Memu creerà e distribuirà contenuti personalizzati per attirare l’attenzione sulla moneta meme e mantenerla al centro delle conversazioni online sulla criptovaluta.

Shiba Memu è la prima moneta meme con una macchina per l’hype interamente autosufficiente guidata dall’AI. Grazie all’uso pionieristico dell’AI nello spazio delle monete meme, gli osservatori cripto indicano Shiba Memu come una delle migliori monete meme da acquistare nel mese di November 2023. In attesa del prossimo mercato rialzista, porta l’innovazione necessaria a un genere stagnante.

Uno degli aspetti più allettanti di Shiba Memu è il suo token SHMU presale, che ha già raccolto 4,3 milioni di dollari a 56 giorno dalla fine. L’aumento della domanda di SHMU è favorito dal meccanismo di aumento giornaliero del prezzo dei token. Il prezzo dei token SHMU aumenterà da $0,011125 il primo giorno del presale a $0,05140 entro la fine del 180° giorno. Gli investitori delle prime fasi guadagnano fino al 362% partecipando fin dal primo giorno, e gli investitori che hanno acquistato durante l’estensione di 60 giorni possono guadagnare fino al 120%.

Con i token SHMU disponibili a un prezzo incredibilmente scontato di $0,03880, con gli aumenti giornalieri del prezzo dei token da cui trarre vantaggio e con l’imminente quotazione dell’exchange Bitmart, questo presale è da prendere seriamente in considerazione. Il tempo sta per scadere per gli investitori che vogliono ottenere profitti garantiti con il meccanismo di aumento progressivo del prezzo che Shiba Memu ha da offrire: non c’è momento migliore per partecipare al presale dei token SHMU se non ORA.

>>> Partecipa al presale SHMU sul sito ufficiale <<<

2) HarryPotterObamaSonic10Inu (BITCOIN): la definizione di una meme coin pura

HarryPotterObamaSonic10Inu è una delle monete meme più “meta”. Con la nostalgia, l’ironia e il caos degli anni ‘90, il suo indicatore si chiama BITCOIN. Uno sguardo al suo sito web e alla sua “roadmap” riporta alla memoria il Web1 o i giorni nascenti di Internet. La roadmap è un documento che presenta un testo ASCII di Sonic the Hedgehog – e che ci crediate o no, HarryPotterObamaSonic10Inu è diventato una delle migliori monete meme pronte a fare il botto.

È una celebrazione della natura umoristica e satirica delle monete meme, con le sue frecciate allegramente caotiche ai punti di vista del Web3 e l’amalgama ironica di elementi non correlati. HarryPotterObamaSonic10Inu, in quanto dichiarata “shitcoin” tra tutte le “shitcoin”, è una trionfante parodia dei luoghi comuni sulla blockchain e sulle meme coin. HarryPotterObamaSonic10Inu è stato lanciato di recente.

3) Shiba Inu (SHIB): in arrivo un maggiore sviluppo del metaverso

Shiba Inu si è evoluta dal suo lancio avvenuto nell’agosto 2020, ispirandosi al successo di Dogecoin. L’ecosistema di Shiba Inu è cresciuto a passi da gigante da quando ha raggiunto i massimi storici nel 2021, dimostrando di non essere solo un’altra moneta meme senza valore intrinseco. Il token SHIB vanta fondamenti più solidi rispetto ad altre monete meme, come dimostra il successo del lancio della piattaforma Shibarium Layer-2 nell’estate del 2023.

La piattaforma Layer-2 nativa dell’ecosistema Shiba Inu ha visto un aumento delle transazioni a distanza di mesi dal lancio, a dimostrazione dei progressi compiuti dal progetto. Un altro catalizzatore di crescita per Shiba Inu è la sua piattaforma metaverse, che attirerà nuovo pubblico e stimolerà la domanda di SHIB. Se e quando il metaverso decollerà nel prossimo mercato rialzista, i detentori di SHIB potrebbero essere pronti per un bel guadagno. Sebbene SHIB sia una scommessa relativamente sicura tra le migliori monete meme del settore, il suo prezzo massimo è limitato dalla sua grande capitalizzazione di mercato rispetto a monete meme più recenti e promettenti come Shiba Memu.

4. Pepe (PEPE): in discesa ma non fuori dai giochi

La moneta meme ispirata a questa rana ha infiammato il mondo delle criptovalute attirando oltre 1 miliardo di dollari di investimenti a 3 settimane dal lancio, avvenuto lo scorso aprile 2023, dimostrando ancora una volta che il formato delle monete meme costituisce un investimento praticabile nel 2023. PEPE ha dimostrato che le monete meme pure possono ancora attirare investimenti, a patto che si guadagnino la fiducia degli investitori al dettaglio.

Alcune controversie hanno visto PEPE uscire dalla top 100 delle criptovalute poco dopo il suo picco. Oggi, la moneta Pepe vanta ancora un market cap di 250 milioni di dollari, il che indica che i detentori continuano a sperare in un ritorno. Le preghiere collettive dei possessori di PEPE potrebbero essere esaudite quando l’evento di dimezzamento del Bitcoin del 2024 si concluderà e il prossimo mercato rialzista tornerà nel 2025.

Le 4 migliori monete meme pronte a decollare nel mese di November 2023: quale moneta meme è il miglior investimento?

E questo è quanto! Ogni progetto selezionato rappresenta una delle migliori monete meme su cui investire mentre il 2023 volge al termine. Gli investitori intrepidi alla ricerca di guadagni impressionanti con un piccolo investimento troveranno queste monete meme tra le opportunità più remunerative del mese di November 2023. Tuttavia, l’eccezionale Shiba Memu supera il resto delle migliori monete meme del 2023 grazie ai suoi aumenti giornalieri del prezzo dei token e all’auto-marketing che utilizza l’intelligenza artificiale (AI).

  1. Shiba Memu (SHMU): Moneta meme che si autopromuove e combina la viralità con l’AI
  2. HarryPotterObamaSonic10Inu (BITCOIN): Satira pura
  3. Shiba Inu (SHIB): L’adozione del metaverso è in crescita
  4. Pepe Coin (PEPE): Ha ancora la forza per fare un altro salto di qualità

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram