Negoziare in opzioni binarie è la nuova forma di business online, ovviamente, la negoziazione in opzioni binarie richiede preparazione e non è certamente un’attività che può essere adatta a tutti, soprattutto a coloro i quali sono attratti da guadagni facili ed immediati: il trading in opzioni binarie richiede pazienza ed impegno e certamente può portare alti guadagni, ma non in modo facile.

Fatta questa breve ma necessaria premessa vediamo come concretamente negoziare in opzioni binarie.

COME NEGOZIARE IN OPZIONI BINARIE

La negoziazione in opzioni binarie non è difficile, nel senso che l’atto pratico di investire è molto intuitivo. Per negoziare in opzioni binarie devi prima di tutto iscriverti ad una piattaforma di opzioni binarie, le piattaforme di opzioni binarie vengono offerte dai broker di opzioni binarie. I broker di opzioni binarie sono delle società regolamentare a livello europeo dalla CySec che offrono la possibilità di utilizzare gratuitamente piattaforme di trading che ti consentono non solo di investire in opzioni binarie, ma anche di analizzare il mercato potendo così comprendere l’andamento del prezzo.

Per confrontare le offerte dei broker di opzioni binarie clicca su: broker opzioni binarie

3 PASSI PER NEGOZIARE IN OPZIONI BINARIE

Per effettuare un investimento in opzioni binarie bastano 3 semplici passi, vediamoli insieme.

1º passo: scelta dell’asset

L’asset, ossia, lo strumento sottostante il contratto di opzione, che può essere un indice, una valuta, una materia prima o un’azione, va scelto tenendo in considerazione quelle che sono le opportunità di trading che si presentano. Per scegliere l’asset basta cliccare sul menu a tendina che si trova solitamente sulla parte sinistra della piattaforma di trading.

Negoziare in opzioni binarie

2º passo: scelta scadenza

Dopo aver scelto l’asset su cui investire si passa a scegliere la scadenza della tua opzione binaria. Vi sono molteplici scadenze, le migliori sono:

  • 60 secondi
  • 5 minuti
  • 30 minuti
  • 60 minuti
  • 24 ore

Scadenza opzioni binarie

3º passo: previsione

Il terzo ed ultimo passo è la previsione: bisogna scegliere se acquistare una opzione binaria call o Put. La scelta va fatta in base ai segnali del mercato: se l’asset che hai scelto si trova in fase discendente allora sarebbe opportuno valutare l’acquisto di una opzione binaria Put, viceversa sarebbe invece preferibile l’acquisto di una opzione binaria call.

Revisioni opzioni binarie

Una volta fatta la previsione si imposta il capitale di trading e la piattaforma, in maniera del tutto automatica, calcola già il probabile guadagno.

NEGOZIARE IN OPZIONI BINARIE: SEGUI LA NOSTRA GUIDA

All’interno del nostro portale, interamente dedicato al trading in opzioni binarie, puoi trovare tantissime informazioni relative alle strategie di trading ed ai modi per guadagnare con le opzioni binarie, consulta le varie categorie e non dimenticare di iscriverti alla nostra news letter per restare sempre aggiornato.

✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
200$
Il nostro punteggio
10
100% Azioni - 0 Commissioni
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC, Consob, CNMV, BaFin, KNF
Strumenti Intregrati
3
ROInvesting
Deposito minimo
215€
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC / MiFID II
A.C. Milan PARTNER
Investi con Paypal
4
101Investing
Deposito minimo
250$
Il nostro punteggio
9
Licenza: CySEC
Gran numero di valute e criptovalute
Deposito min: 250 $

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.