Dalla sua fondazione, avvenuta nel 1899, Legg Mason Global Asset Management si è evoluta in una delle principali società mondiali di gestione patrimoniale, al servizio di investitori privati e istituzionali in sei continenti.

Una rete mondiale di 39 uffici fra cui New York, Miami, Londra, Tokyo, Singapore, Hong Kong, Dubai, Melbourne e San Paolo e circa 3.300 dipendenti è al servizio dei nostri clienti, per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi finanziari attraverso strategie d’investimento di lungo termine a gestione attiva. Con un patrimonio complessivo gestito a livello globale di $744,6* miliardi, Legg Mason è un gruppo composto da diverse società d’investimento specializzate, ognuna con un approccio di ricerca ed analisi indipendente e vanta più di un secolo di esperienza nell’individuare opportunità e nel fornire ai propri clienti soluzioni d’investimento vantaggiose. Fanno parte del gruppo Legg Mason le società di gestione Brandywine Global Investment Management, ClearBridge Investments, Martin Currie, QS Investors, EnTrustPermal, Clarion Partners, RARE Infrastructure, Royce and Associates e Western Asset Management Company.

Dati aggiornati al 30 giugno 2018.

Contatti:

  • Telefono:+39 02 87343325
  • Email:LMItaly@LeggMason.com
  • Web:www.leggmason.it
  • Indirizzo: Legg Mason Investment (Europe) Limited, Piazza IV Novembre 7, Milano

 

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.