Meteofinanza search
Meteofinanza.com - sabato, 19 gennaio 2019

Lombard Odier Investment Managers

Fondata nel 1796, Lombard Odier è la banca privata più antica di Ginevra: tuttora la società è posseduta e gestita da sei partner che garantiscono un approccio imprenditoriale alla gestione operativa.

Lombard Odier Investment Managers

Questa struttura direttiva comporta vantaggi per la clientela, che rimane il focus principale del Gruppo, in quanto oltre a consentire di reagire con rapidità agli eventi di mercato, permette una visione di lungo termine nelle scelte strategiche. Presente nei principali centri finanziari mondiali con 25 uffici in 18 paesi, a dicembre 2015 gestiva masse per un totale di oltre 220 miliardi di dollari di cui 48 della Società di Asset Management, Lombard Odier Investment Managers (“LOIM”).

LOIM è caratterizzata da una forte specializzazione su strategie d’investimento e asset class, offrendo soluzioni per la clientela privata e istituzionale che coniugano tradizione e innovazione. I nostri Team d’Investimento sono strutturati secondo un modello multi-boutique e riconducibili a quattro diversi approcci di gestione: Smart Beta, High Conviction, fra cui le Obbligazioni Convertibili, Absolute Return con strategie alternative e Multi-Asset con portafogli gestiti secondo asset allocation tradizionali o risk based.

Contatti:

  • Telefono:02 30314600
  • Email:[email protected]
  • Web:www.lombardodier.com
  • Indirizzo:Milano Milano, Via Santa Maria Segreta 7

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2Markets.com Licenza: CYSEC
Trading Criptovalute
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Markets.com 5 stelle
324Option Licenza: CySEC - MiFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Meteofinanza.com