Fondata nel 1796, Lombard Odier è la banca privata più antica di Ginevra: tuttora la società è posseduta e gestita da sei partner che garantiscono un approccio imprenditoriale alla gestione operativa.

Questa struttura direttiva comporta vantaggi per la clientela, che rimane il focus principale del Gruppo, in quanto oltre a consentire di reagire con rapidità agli eventi di mercato, permette una visione di lungo termine nelle scelte strategiche. Presente nei principali centri finanziari mondiali con 25 uffici in 18 paesi, a dicembre 2015 gestiva masse per un totale di oltre 220 miliardi di dollari di cui 48 della Società di Asset Management, Lombard Odier Investment Managers (“LOIM”).

LOIM è caratterizzata da una forte specializzazione su strategie d’investimento e asset class, offrendo soluzioni per la clientela privata e istituzionale che coniugano tradizione e innovazione. I nostri Team d’Investimento sono strutturati secondo un modello multi-boutique e riconducibili a quattro diversi approcci di gestione: Smart Beta, High Conviction, fra cui le Obbligazioni Convertibili, Absolute Return con strategie alternative e Multi-Asset con portafogli gestiti secondo asset allocation tradizionali o risk based.

Contatti:

  • Telefono:02 30314600
  • Email:milano@lombardodier.com
  • Web:www.lombardodier.com
  • Indirizzo:Milano Milano, Via Santa Maria Segreta 7

 

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.