Quello della blockchain è un settore tecnologico in continua evoluzione, con nuove piattaforme e casi d’uso che emergono ogni anno. Con l’avvento dei Liquid Staking Derivatives, token di exchange decentralizzati come UniSwap (UNI) potrebbero diventare strategie di investimento obsolete.

Tuttavia, gli investitori rimangono ottimisti su GameFi. Metacade (MCADE) continua a stupire durante il suo presale di token e di recente sono emerse ulteriori notizie positive sul futuro della piattaforma stessa.

I token di exchange di criptovalute decentralizzate appartengono al passato?

Mentre i Liquid Staking Derivatives (LSD) continuano a generare entusiasmo tra gli investitori di criptovalute, i tradizionali exchange decentralizzati (DEX) come UniSwap potrebbero vacillare. La previsione del prezzo di UniSwap ha sofferto a causa della continua crescita di LSD come Lido DAO (LDO), unita a livelli di utilità poco convincenti per i token di exchange decentralizzati come UNI.

Al contrario, il gaming su blockchain rimane una delle aree di sviluppo tecnologico più interessanti nel mondo del Web3. Metacade ha attirato ingenti investimenti in poche settimane dall’inizio del presale dei token MCADE e sembra destinata a una crescita continua nei prossimi mesi e anni.

Al termine del presale di MCADE, il token sarà lanciato su una serie di exchange di criptovalute, tra cui alcuni decentralizzati come UniSwap e piattaforme centralizzate come Bitmart.

Che cos’è Uniswap?

UniSwap è l’exchange di criptovalute decentralizzato più utilizzato nell’ecosistema della blockchain Ethereum. Attualmente, supporta la mainnet di Ethereum e le tre principali soluzioni di scaling layer-2 per Ethereum: Arbitrum, Optimism e Polygon.

Gli utenti possono acquistare e vendere praticamente qualsiasi token basato su ERC attraverso l’exchange UniSwap, in quanto la piattaforma offre una fornitura di liquidità, market making automatico, compatibilità con NFT e una serie di altre funzionalità di spicco. UniSwap ha rivoluzionato il trading di criptovalute permettendo a chiunque di acquistare asset digitali senza la necessità di una società centralizzata o di un accordo peer-to-peer.

Previsioni sul prezzo di UniSwap: UniSwap può raggiungere i $15 nel 2023?

Dopo aver raggiunto il massimo storico a quasi $45 per token, le previsioni sul prezzo di UniSwap hanno sofferto a causa di un forte calo nel 2022. Il prezzo di UNI è ora di soli $5,98, con gli investitori sempre più incerti sull’andamento futuro della previsione di prezzo di UniSwap.

Gli esperti prevedono che le previsioni di prezzo di UniSwap faticheranno a superare un livello chiave di resistenza a quota $14, soprattutto prima della fine del 2023. Gli investitori guardano sempre più spesso a token decentralizzati alternativi, come LSD, a causa della previsione di prezzo a lungo termine di UniSwap, che potrebbe essere inferiore alle aspettative.

Che Cos’è Metacade?

Metacade, la prima sala giochi blockchain gestita dalla community, offrirà la più grande collezione di giochi play-to-earn (P2E) di qualsiasi altra applicazione decentralizzata (dApp). Mentre la maggior parte dei giochi su blockchain offre una sola esperienza di gioco, Metacade vanta una lista apparentemente infinita tra cui scegliere.

Tutti i giochi del metaverso arcade offrono ricompense finanziarie integrate grazie alla funzionalità P2E della piattaforma. Metacade diventerà anche un hub per gli utenti della blockchain, offrendo diverse meccaniche di guadagno aggiuntive che portano il concetto di guadagnare ricompense in cripto a un livello superiore.

Come funziona MCADE?

Il token MCADE viene utilizzato per pagare le ricompense nel metaverso arcade. Non solo i giocatori possono giocare da soli, macinando livelli infiniti nel tentativo di battere il loro precedente punteggio massimo, ma possono anche partecipare a tornei a pagamento per avere la possibilità di vincere importanti premi in criptovalute.

L’hub social di Metacade offre anche ricompense in criptovalute quando gli utenti contribuiscono alla community. Questi contributi possono includere recensioni di giochi, condivisione di versioni alfa o interazione con altri membri. Di conseguenza, si prevede che Metacade diventi un centro di condivisione delle conoscenze di GameFi grazie a un sistema di incentivi avanzato messo in atto dal progetto.

Inoltre, Metacade creerà nuovi posti di lavoro per gli appassionati di criptovalute. Il meccanismo Work2Earn metterà in contatto gli utenti della blockchain con opportunità di lavoro retribuite presso alcune delle start-up più in voga del Web3, tra cui diversi progetti partner di Metacade.

Riuscirà MCADE a raggiungere $1 nel 2023?

Gli esperti prevedono che il token MCADE possa raggiungere livelli impressionanti nel corso del 2023. Ciò è dovuto all’entusiasmante sviluppo della quotazione di MCADE sugli exchange di criptovalute. Insieme al lancio del metaverso arcade, la quotazione negli exchange di MCADE dovrebbe far aumentare il livello generale di domanda del nuovo token e spingere il prezzo verso l’alto.

Secondo alcuni esperti, il MCADE potrebbe raggiungere $1 entro la fine del 2023. Si tratta di un aumento del prezzo di 50 volte rispetto alla fine del presale, che supera le previsioni di prezzo di UniSwap nello stesso periodo di tempo.

MCADE vs UNI: qual è il miglior acquisto?

Con diverse quotazioni di criptovalute all’orizzonte per MCADE, l’attuale livello di prezzo di $0,02 sembra essere una forte posizione di ingresso per un investimento a lungo termine. Al contrario, il prezzo dell’UniSwap potrebbe faticare a superare i livelli chiave di supporto.

Per aggiungere MCADE a un portafoglio di investimenti, gli investitori possono acquistare il token direttamente tramite il sito web prima della fine del presale. Il presale è un evento a tempo limitato e si trova nella fase finale, in cui il valore di ogni token è passato da $0,008 a $0,02, quindi assicurati di affrettarti prima che il token entri ufficialmente in circolazione.

Puoi acquistare Metacade in presale qui.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram