Gli esperti di criptovalute vedono l’intelligenza artificiale (AI) come la prossima grande novità nel mondo della blockchain. In questa prima metà del 2023, i progetti di cripto AI che sfruttano soluzioni di AI all’avanguardia insieme alla blockchain stanno registrando una massiccia impennata di popolarità tra gli investitori. Tali aziende cercano di essere all’avanguardia e di trarre il massimo da questo nuovo ed entusiasmante settore di potenziale crescita delle criptovalute.

L’affermata piattaforma di segnali di trading AltSignals ha colto al volo il potenziale di questo mercato in crescita e ha recentemente annunciato il presale del suo token ASI nativo per integrare lo sviluppo e l’imminente rilascio del suo nuovo ed entusiasmante stack di trading alimentato dall’AI, ActualizeAI.

ASI è pronta a sconvolgere i mercati delle criptovalute

Dopo il lancio nel 2017, AltSignals è cresciuta costantemente fino a diventare uno dei maggiori fornitori di segnali di trading al mondo in diversi mercati. L’azienda sta compiendo i passi successivi potenziando il suo strumento indicatore AltAlgo™, leader di mercato, con un nuovissimo stack di trading alimentato dall’intelligenza artificiale chiamato ActualizeAI. L’obiettivo è quello di portare i risultati estremamente accurati e di successo di AltAlgo™, che ha fornito rendimenti pari a 10x sulle operazioni sui futures di Binance in 19 mesi su 32, a un livello completamente nuovo, utilizzando la tecnologia AI per aiutare i trader a prendere decisioni di trading più redditizie.

La piattaforma ha recentemente lanciato il presale del suo nuovissimo token ASI per sostenere lo sviluppo di ActualizeAI. I primi segnali indicano che potrebbe diventare il prossimo token AI di rilievo sul mercato. Attualmente nella fase 1 del suo evento di presale, AltSignals ha già raccolto $739k ed è ora disponibile a soli $0,015 per token.

Che cos’è AltSignals?

AltSignals è uno dei più grandi e precisi fornitori di segnali di trading, che offre risultati eccellenti alla sua crescente community di oltre 52.000 persone. Negli ultimi cinque anni, ha fornito ai suoi membri gli strumenti per capire come operare, consentendo loro di prendere decisioni ben informate e redditizie. Finora, lo strumento AltAlgo™ ha fornito segnali di trading in tempo reale su vari mercati, tra cui trade giornalieri di criptovalute, CFD, Forex, futures di Binance e trading tradizionale di azioni.

Per migliorare la frequenza e l’accuratezza dei suoi segnali di trading dall’attuale media del 64% a un obiettivo senza precedenti dell’80%, AltSignals sta sviluppando il suo sistema all’avanguardia ActualizeAI, che sfrutterà il meglio di una serie di funzionalità differenti per portare i suoi segnali di trading a un livello superiore. 

Ad esempio, ActualizeAI utilizzerà la modellazione predittiva per prevedere le tendenze future sulla base dei dati storici, mentre l’apprendimento automatico lavorerà in background per apportare miglioramenti istantanei e applicare una logica basata su regole per generare segnali. L’NLP (elaborazione del linguaggio naturale) migliorerà la capacità di apprendimento del sistema e si combinerà con l’analisi del sentiment per migliorare il volume e l’accuratezza dei segnali di trading forniti. Con il miglioramento della tecnologia AI, migliorerà anche l’accuratezza dei segnali di trading forniti da AltSignals.

Inoltre, l’apprendimento rinforzato viene poi applicato per bilanciare il rapporto rischio/rendimento, consentendo agli utenti di accedere ai prezzi ottimali di acquisto e vendita delle loro partecipazioni. Soprattutto, ActualizeAI scansiona i mercati continuamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per fornire agli utenti le informazioni migliori e più aggiornate, continuando a perfezionare la qualità e l’accuratezza dei suoi segnali di trading man mano che altri dati si rendono disponibili e vengono elaborati dagli algoritmi. Questa nuova ed entusiasmante funzionalità dimostra il motivo per cui ASI è considerata la prossima criptovaluta AI di rilievo.

Come funziona ASI?

Il token ASI supporterà l’intero ecosistema di AltSignals, compreso il pionieristico stack di trading ActualizeAI. I possessori di token con più di 50.000 monete ottengono automaticamente l’accesso a vita agli output di ActualizeAI, mentre quelli con una partecipazione inferiore ottengono l’accesso per un anno. Oltre ad aiutare gli utenti a negoziare la volatilità dei mercati delle criptovalute, i possessori di token ASI acquisiscono un’ampia utilità con la loro partecipazione e pieni diritti di voto di governance sulle proposte guidate dalla community per determinare la direzione futura della piattaforma.

Inoltre, i possessori di monete ASI possono accedere a diverse funzionalità speciali esclusive attraverso il VIP AI Members Club. Questa esclusiva community di trading online consentirà ai membri di sbloccare l’accesso ai più emozionanti ed esclusivi eventi di presale pubblici e privati e di partecipare a tornei di trading potenzialmente redditizi. I membri dell’AI Club saranno inoltre invitati a testare in beta le nuove funzioni e i nuovi prodotti automatizzati prima di ottenere un accesso anticipato esclusivo al momento del loro lancio, per aiutarli a prendere decisioni vantaggiose.

Quanto può salire ASI?

AltSignals si trova in una buona posizione visto che si è già costruito una reputazione eccellente, come dimostra il suo punteggio di 4,9/5 su Trustpilot su cui è presente dal 2017. Si tratta di un fornitore di segnali di trading molto affidabile e, con una community in rapida crescita alle spalle, il token ASI ha il vantaggio di una base consolidata a sostegno del suo lancio.

Con gli investitori alla ricerca del prossimo grande token AI, ActualizeAI sembra destinato a catapultare potenzialmente AltSignals e ASI verso il grande successo. Il ricco potenziale dello stack di trading di ActualizeAI, potrebbe rendere AltSignals un pioniere leader nel settore della blockchain/AI. I vantaggi dell’utilizzo della tecnologia AI per aiutare gli investitori e i trader a massimizzare la propria redditività appaiono evidenti a molti, da qui la popolarità iniziale del suo evento di presale.

Con questo livello di interesse iniziale destinato a crescere in modo significativo man mano che la tabella di marcia del progetto di AltSignals si sviluppa, molti esperti prevedono che ASI sarà la prossima criptovaluta AI di alto livello, con un prezzo di $0,50 che potrebbe essere raggiunto entro la fine del 2023, con alcune previsioni rialziste che non escludono il raggiungimento di $1. Questo rappresenterebbe un rendimento monumentale per i primi investitori.

Potenzia i tuoi investimenti nel trading con ASI

AltSignals è forse una delle migliori opportunità di investimento in criptovalute presenti oggi sul mercato. La sua convincente proposta di valore e l’adozione precoce di tecnologie AI all’avanguardia la rendono un brillante esempio di piattaforma in grado di fornire uno spazio solido per la crescita dell’AI. Oltre a mettere a disposizione dei trader esperti gli strumenti per prendere decisioni ben informate, anche i neofiti possono utilizzare gli eccellenti segnali di trading di AltSignals per muovere i primi passi nel mondo del trading.

Di conseguenza, il posto di ASI come nuova criptovaluta potenzialmente interessante per quanto riguarda l’AI sembra assicurato nel 2023.

Puoi partecipare al presale ASI qui.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram