Nel 2023, il panorama delle meme coin è una parodia di se stesso. Centinaia di cloni di bassa qualità di Dogecoin inondano il mercato, ma con ben poco da offrire oltre a una risata. Questo spazio ha già visto molte cripto monotematiche a cui manca la visione innovativa che Shiba Inu (SHIB) ha introdotto per prima con la sua attenzione verso l’innovazione e l’utilità.

Memeinator

Alla criptosfera serve un eroe in grado di purificare l’ambiente dalla spazzatura che invade il settore delle meme coin e deve arrivare SUBITO. Fortunatamente, una meme coin è arrivata a mettere a ferro e fuoco il mondo cripto, marcando la fine per le deboli meme coin che impediscono al settore di raggiungere il suo pieno potenziale.

Ecco Memeinator (MMTR): una meme coin dal 2077 mandata indietro nel tempo per distruggere le schiere di cloni di Dogecoin e Shiba Inu che non hanno motivo di esistere. Come Shiba Inu, Memeinator fa parte dell’ultima infornata di meme coin, declinando il formato con una nuova narrativa, concentrata sull’utilità.

Ma quale meme coin garantirà guadagni più cospicui da ora in avanti — Shiba Inu o Memeinator? Continua a leggere per scoprirlo.

Cos’è Memeinator (MMTR)?

Memeinator non è solo un’altra meme coin con il potenziale di centuplicare il suo valore. Offre agli investitori l’opportunità di partecipare alla tendenza emergente delle meme coin con innovazione, valore e potenziale di crescita a lungo termine. 

Proprio come Terminator da cui trae ispirazione, Memeinator ha soltanto un obiettivo: eliminare le meme coin più deboli con la missione di raggiungere una capitalizzazione di mercato di un miliardo di USD. 

Il protocollo sfrutterà l’API di X e la tecnologia di OpenAI per fornire uniche esperienze digitali, senza rinunciare agli aspetti delle meme coin che le rendono investimenti così accattivanti. 

A questo scopo, l’ICO di Memeinator è forse il lancio di cripto più atteso del 2023, avendo già raccolto $1.1m alla settimana 5 del proprio evento di prevendita in 29 fasi.

Durante la fase 1 dell’ICO il token nativo del protocollo, MMTR, è stato lanciato alla quotazione di 0,01 $. Il prezzo di MMTR aumenterà progressivamente del 6% per ogni fase successiva, per arrivare al prezzo finale di 0,049 $. Il sistema di aumenti progressivi del prezzo del token di Memeinator offre ai detentori un incremento fino al 390%, incentivandoli a registrarsi il prima possibile.

La prevendita di Memeinator porterà alla fine all’uscita di un gioco chiamato Meme Warfare. In questo gioco, gli utenti possono dire “hasta la vista, baby” alle meme coin più deboli che Memeinator identifica e segnala come da distruggere.

Uno strumento di web scraping basato su IA chiamato Memescanner sfrutta l’API di X e la tecnologia di OpenAI per alimentare il motore di gioco con queste meme coin deboli, trasformando i rivali di Memeinator in personaggi del videogioco, che l’utente dovrà inseguire e distruggere senza pietà. Con il mercato del blockchain gaming che crescerà dai 7,1 miliardi di USD del 2022 ai 772 miliardi $ del 2032, Memeinator è un’opportunità di investimento da non perdere.

Un fortunato investitore della prevendita vincerà anche un viaggio nello spazio all-inclusive con Virgin Galactic del valore di 250.000 $ — un incentivo ancora più allettante per i potenziali investitori di Memeinator pronti a partecipare alla missione spaziale.

Previsioni sul prezzo della cripto Memeinator: 2024-2025

Si attende un nuovo mercato rialzista per il 2025, dopo l’evento di halving di Bitcoin del 2024. E Memeinator è sul punto di emergere giusto in tempo. Se il progetto dovesse raggiungere l’obiettivo di una capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di USD, un token MMTR varrebbe 1 $, cioè 100 volte di più del prezzo di partenza dell’ICO, 0,01 $. Stime più conservative prevedono che Memeinator sarà scambiato intorno ai 0,25 $ – 0,50 $ dopo l’halving, per un aumento di 25x-50x rispetto al prezzo iniziale. 

Cos’è Shiba Inu (SHIB)?

Shiba Inu è un clone di Dogecoin che è esploso sulla scena nel 2021, passando da illustre sconosciuto a grande classico in brevissimo tempo. Creato nel 2020 da uno sviluppatore anonimo, conosciuto solo con lo pseudonimo “Ryoshi”, SHIB è diventato un nome noto a tutti dopo essere schizzato dalla valutazione di 0,00000000008165 $ a settembre 2020 al massimo storico di 0,00008845 $ dell’ottobre 2021, portando agli investitori un incredibile aumento del 108.328.000%.

Da quel momento, Shiba Inu si è evoluto, creando un ecosistema che contiene nuovi token, un metaverso, giochi play-to-earn (P2E), NFT e un exchange decentralizzato noto come ShibaSwap, di fatto elevandosi dal resto delle meme coin tradizionali.

Previsioni sul prezzo di Shiba Inu: 2024-2025

Nonostante l’aumento di valore da record, le previsioni sul prezzo di Shiba Inu si sono molto raffreddate. Al momento la quotazione di SHIB è pari a 0,000007895 $. Considerata l’espansione del suo ecosistema, la previsione è che il prezzo di Shiba Inu possa salire fino a 0,000012 $ o 0,000015 $ ma che non riuscirà a raggiungere livelli più alti, data l’enorme capitalizzazione di 4,7 miliardi di USD. Le previsioni poco eclatanti sul prezzo e le prestazioni di Shiba Inu possono scoraggiare gli investitori che detengono grandi quantità di questa cripto. Questo può portarli a limitare la propria attività o a vendere somme ingenti delle proprie riserve di SHIB.

Memeinator vs. Shiba Inu: quale meme coin avrà le prestazioni migliori nel 2024?

Gli incentivi irresistibili offerti dall’ICO di Memeinator e la bassa capitalizzazione di mercato di MMTR rendono Memeinator un investimento più promettente nell’orizzonte temporale in esame.

Non è una sorpresa quindi che gli investitori retail si siano lasciati convincere dalla narrativa di Memeinator. Il mercato delle meme coin ha bisogno da tempo di una pulizia ed è il momento giusto per un protocollo come Memeinator per essere lanciato nella stratosfera negli anni a venire. Anche presumendo che Shiba Inu torni in qualche modo ai propri massimi del 2021, i guadagni non sono lontanamente paragonabili a quelli che Memeinator può generare. In questa fase del mercato, è più probabile che MMTR arrivi a 1 $ che Shiba Inu ottenga un altro aumento di 100x.

Allo stesso tempo, la prevendita di lancio di Memeinator si sta scaldando rapidamente e i potenziali investitori hanno ancora tempo di sfruttare fino a 292% di aumenti del prezzo del token prima che Memeinator diventi pubblica. Sei pronto a partecipare alla crociata senza sosta di Memeinator contro le meme coin più deboli del mondo? Per partecipare alla prevendita di Memeinator, visita il sito web di Memeinator.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram