Fondato nel 1996, in pochi anni il gruppo bancario svizzero SYZ & CO si è imposto sul mercato svizzero quale riconosciuto specialista della gestione patrimoniale.

SYZ & CO propone un nuovo approccio alla gestione dei patrimoni, decisamente focalizzato sulla performance e la personalizzazione del servizio. Il gruppo si dedica esclusivamente alla gestione patrimoniale attraverso tre attività strettamente correlate fra loro: banca privata (Banque SYZ & CO SA), fondi d’investimento OYSTER e gestione alternativa (3A SA).

OYSTER è una SICAV (Società d’investimento a capitale variabile) lussemburghese euro compatibile, composta da 24 comparti che investono in differenti classi patrimoniali e mercati. Fondata nel 1996 e registrata in numerosi paesi europei, OYSTER mette a disposizione di investitori privati e istituzionali una gamma di comparti con elevati rendimenti, ognuno gestito dai migliori esperti del settore e con una liquidità quotidiana.

Ogni comparto beneficia del contributo, in termini di consulenza, di specialisti che appartengono sempre alla ristretta cerchia dei migliori del loro campo. Il ricercare “i migliori” è la principale caratteristica del prodotto OYSTER, e a questo titolo, i membri del Consiglio di Amministrazione della Sicav si avvalgono di una lunga esperienza nel campo della selezione dei gestori. Come ulteriore vantaggio per l’investitore, citiamo un’ampia scelta di stili di gestione, la tipologia di gestione attiva dei portafogli e infine l’utilizzo delle liquidità come strumento protettivo in fasi di mercato volatili.

OYSTER si è classificata al 1° posto per la performance su 3 anni negli “European Best Specialist Group Awards 2005” assegnati da Standard & Poor’s.

Contatti:

  • Telefono:02 65535601
  • Email:info.syzam@syzgroup.com
  • Web:www.syzassetmanagement.com
  • Indirizzo: SYZ Asset Management (Europe) Limited – Milan Branch – Via Borgonuovo 16 – 20121 Milano

 

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.