Fondata nel 1937 a Baltimora (USA) da Thomas Rowe Price jr., T. Rowe Price è cresciuta sino a raggiungere $ 1.070 miliardi di patrimonio in gestione (al 31 luglio 2018) ispirandosi costantemente al principio che il successo della società debba essere conseguenza di quello dei clienti.


La società, indipendente e focalizzata esclusivamente sulla gestione degli investimenti, offre strategie azionarie e obbligazionarie su una molteplicità di asset class, regioni, settori e stili, attraverso uffici in 16 paesi.

La vocazione all’eccellenza nella gestione, propria di T. Rowe Price, è testimoniata dalle più importanti società di rating a livello mondiale ed è alimentata dalla piattaforma interna di ricerca e gestione – una delle più grandi al mondo, con oltre 571 professionisti dedicati su un totale di 6,878 dipendenti (al 31 marzo 2018).
Quotata dal 1986 sul listino NASDAQ di New York e parte dell’indice S&P 500, T. Rowe Price sin dall’IPO ha sempre distribuito dividendi, cresciuti costantemente ogni anno ed il suo bilancio evidenzia una forte stabilità finanziaria, con quasi 3 miliardi di Euro in cash e investimenti e nessun debito di lungo termine.

Contatti:

  • Telefono:+39 02 3030 0200
  • Email:trowe_italy@troweprice.com
  • Web:www.troweprice.com
  • Indirizzo: T. Rowe Price International Ltd Via San Prospero, 1 – 20121 Milano

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.