Meteofinanza search
Meteofinanza.com - giovedì, 26 aprile 2018

TradeLG italiano truffa o funziona? Le opinioni e la recensione

In questa guida ci occupiamo di parlare di TradeLG italiano il broker che pare essere il nuovo metodo che gira in internet per fare soldi facili.

Ma sarà vero o si tratta ancora una volta di una semplice truffa? In breve:

  • Ci possiamo fidare di Trade LG?
  • funziona veramente?
  • Cosa si nasconde dietro questo broker e cosa c’è in realtà?
  • Sarà sempre la solita truffa che gira per internet?

Continua con la lettura di questa recensione per scoprire il broker.

TradeLG italiano truffa o funziona? Le opinioni e la recensione

Trade LG: cos’è e come funziona questo metodo?

Lo scopo di questa recensione è quello di fare luce su questo fantastico broker e sul suo metodo di fare soldi facili.

Sono in tanti i trader come te che stanno ricercando sempre con grande insistenza delle informazioni in merito a TradeLg.

Ma cos’è e come funziona?  A nostro avviso questo aspetto è poco chiaro per tutti i trader.

Noi cercheremo dunque di scopire innanzitutto chi ci sia dietro a questo broker e se davvero sia nato con il solo scopo di:

  • ingannare i trader;
  • se adotta veramente una pubblicità mirata in Italia al fine di promuovere un broker truffa di trading che per altro non risulta essere regolamentato e che prende il nome di FinRally.

Ma proseguiamo con calma e con ordine.

Prima di tutto devi considerare che sono solo i broker truffa che ti promettono soldi facili. Se anche Trade LG lo ha fatto, si tratta di una truffa e quindi di un broker senza licenza e non regolamentato.

Se questo non è uno dei tanti broker che promette e poi mantiene, potrebbe essere veramente un nuovo metodo per guadagnare online.

Teniamo a precisare una cosa. Con il trading online, il trader investe sul mercato finanziario. Di per se il trading online è molto pericoloso ed il trader potrebbe perdere tutto il capitale investito.

Basta un trade sbagliato per perdere tutto il capitale.

Trading online: truffa?

TradeLG italiano truffa o funziona? Le opinioni e la recensione

Quindi anche il trading online è una truffa?

No! Assolutamente no! Affermare una simile sciocchezza non potrebbe che essere una falsità. Con il trading online si investe nei mercati, si investe al rialzo o al ribasso di un titolo, di un’azione o di una coppia valutaria.

Questo è molto differente dal puntare alla roulette e dal gioco d’azzardo.

Diverso invece è il caso dei broker truffa che ti promettono dei guadagni facili. In questo caso ti vogliono solo fregare dei soldi.

Il trading online come tutti gli investimenti di natura finanziaria  non sono semplici.

Ti possiamo anche dire che vi sono molti investitori che fanno trading con questi broker proprio perché si tratta:

  1. di trader esperti;
  2. questi broker offrono percentuali di guadagni superiori alla media.

Apparentemente potresti divenire anche ricco se fai trading con loro, in quanto non devono sottostare a nessuna legge. Ma cosa succede in caso di riscossione del denaro?

Per altro non ti confermano che il trading online è un tipo di investimento ad alto rischio.

Quindi? Contuniua con la lettura di questa guida per capirne di più.

Come diventare ricchi con TradeLG

Secondo quelli che hanno messo in atto il piano TradeLG, oggi è possibile diventare ricchi in pochissimo tempo.

Tutti possono fare trading online anche coloro che non hanno idea di cosa siano i mercati finanziari e di come si muove la borsa.

Tutto questo viene pubblicizzato come un metodo che ti permette di ottenere uno stipendio aggiuntivo con solo poche ore al giorno di impegno.

Girovagando su internet abbiamo scoperto che vi sono alcun blog dove si parla di un certo Federico che non riuscendo a scuola, riuscirebbe a guadagnare cifre da capogiro proprio con questo metodo.

Noi ti consigliamo i diffidare a priori e di seguito ti spiegheremo anche perché.

In giro vi sono diverse leggende metropolitane in cui si narra che è possibile diventare ricchi con meno di 7 euro al mese.

Chiacchiere!

Se poi si aggiunge anche che con solo questa cifra è possibile guadagnare più di 11.000 euro al mese! Alora non possiamo che confermare che si tratta solo di chiacchiere.

Oggi vi sono broker che ti offrono la possibilità di investire anche solo 1 euro per ogni trade e che ti offrono anche la possibilità di aprire un conto con 10 €.

Parliamo del broker IQ Option, uno dei migliori broker di opzioni binarie. Ma questo è un broker regolamentato ed autorizzato che non ti promette di certo favole e non ti incanta con le chiacchiere di divenire ricco.

E’ un broker regolamentato e come tale è soggetto a regolamentazione internazionale CySEC che vieta qualsiasi forma di pubblicità ingannevole.

Ecco dunque svelato uno dei primi tasselli dei broker truffa.

Ma ti pare che un broker regolamentato possa consigliarti di fare trading senza sapere nulla?

Ovviamente in questo caso si tratta della solita truffa.

Ancora, vi sono altri blog in cui è riportato che questo Federico di cui abbiamo accennato in precedenza sia un magazziniere.

Questo soggetto sostiene di guadagnare tali cifre operando anche solo dal suo telefono portatile proprio usando il metodo consigliato da TradeLG.

Ma vediamo di capirne di più su questo broker e sul suo metodo di fare soldi facili.

Si dice che con Trade Lg, si può diventare ricchi. Ma per farlo si devono eseguire 3 fondamentali passaggi:

  1. Collegarsi al sito TradeLG Italiano, leggere il manuale e compilare il form con i propri dati al fine di effettuare la registrazione sul broker.
  2. A questo punto, devi aprire e il tuo conto di trading online e versare un capitale minimo.
  3. Non ti resta che fare trading e attendere dunque che i soldi si moltiplicano, quindi prelevarli e spenderli…

Niente di più falso! Teoricamente funziona in questo modo, ma praticamente vi sono delle accortezze e delle strategie da seguire e non è semplice ottenere dei guadagni e soprattutto non è così semplice come loro dicono.

Quindi se ti arriva una mail in cui ti dicono che è facile e semplice ottenere dei guadagni con il trading online, dsi tratta solo di una pubblicità falsa e che cerca di ingannare il lettore, te in questo caso, come destinatario della mail.

Purtroppo anche Trade Lg non si discosta molto da questa politica. Con una buona dose di pubblicità ingannevole e con delle immagini studiate ad hoc non fanno ce tirare in trappola giovani trader che in un momento di crisi come questo sono alla ricerca di una valida alternativa per guadagnare online.

Il nostro consiglio è quello di evitare quei sistemi che non hanno la possibilità di farti provare la piattaforma e che non ti offrono le garanzie minime.

Prima di tutto quando vuoi operare con sicurezza nei mercati finanziari, devi richiedere l’autorizzazione al broker. Solo in questo modo, puoi sapere se e come il tuo denaro viene custodito.

TradeLG: come eliminare i popup virus?

TradeLG italiano truffa o funziona? Le opinioni e la recensione

Se vuoi sapere cosa si nasconde questo broker, e dietro alle sue promozioni, devi sapere che dietro tutto si nasconde UN VIRUS.

Inoltre è possibile anche ricercare in rete un metodo per eliminare il terribile popup che appare a tutti quelli che come te hanno preso questo malaware: preg.tradelg.org.

Questo è il sito a cui fanno capo i malintenzionati che infettano i computer dei malaugurati visitatori.

Attenzione dunque a non cliccare mai su banner come questo:

Immagine  

TradeLg italiano truffa trading

Molto spesso le truffe si nascondono dietro dei virus. Specialmente nel momento in cui ti chiedono di scaricare una nuova versione di un programma o anche di aggiornare il tuo lettore adobe flash.

Si tratta solo di truffe!

Se invece come detto prima sei alla ricerca di un ottimo broker per i tuoi investimenti, non ti resta che scorrere fino in fondo alla pagina e scegliere uno di quelli da noi consigliati.

Questi sono tutti regolamentati e per tanto ti offrono la garanzia che il tuo capitale non è a rischio ma è protetto e custodito in coni separati rispetto a quelli del broker. Questo ti protegge anche in caso di fallimento del broker.

Ti basta leggere le recensioni dei nostri broker, o aprire un conto demo con uno di essi per valutare tu stesso che non si tratta di una truffa. Questi ti offrono:

  • Regolamentazione,
  • libreria educativa;
  • corsi sul Forex;
  • conto demo;
  • assistenza clienti.

TradeLg italiano: recensione di un broker truffa

Dire che TradeLg è una truffa non è compito nostro.

Spetta a chi di competenza confermare questo.

Il nostro consiglio è di non investire mai con questi e soprattutto di non collegarti mai al loro sito, in quanto è definito come poco raccomandabile.

Purtroppo non è semplice cogliere i truffatori di trade Lg in quanto questi agiscono di nascosto e per altro lo sanno fare anche molto bene.

Il nostro consiglio è dunque quello di difenderti per bene e evita il loro sito web. Evita anche di collegarti tramite pubblicità ingannevole.

Non dar retta alle favole e soprattutto non credere a chi ti promette di poter guadagnare 2,000 dollari in una notte.

Trade Lg funziona oppure è la solita bufala di diventare ricchi?

Ma ritornando a noi: TradeLg funziona?

Purtroppo no! Non funziona per il semplice fatto che ti promette un sacco di soldi senza fare niente! In questo caso di certo si tratta di una truffa e ti stanno prendendo in giro.

Nella maggior parte dei casi, tutti color che investono nei mercati finanziari in modo regolamentare, sanno bene che non si può guadagnare il 100% del capitale investito se non addirittura il 200%.

Con il trading online non si può divenire ricchi dall’oggi al domani. Vi sono quelli che ci riescono e quelli che comunque guadagnano qualcosa in più alla fine del mese, ma vi sono anche color che perdono e pure tanto.

Solo i trader che hanno voglia di imparare e fare trading possono investire ed ottenere dei guadagni. Sono questi che possono riuscire a fare trading e quindi ottenere successo.

Purtroppo ci sono ancora oggi dei broker truffa e dei trader che vogliono farsi truffare.

Le truffe purtroppo sono sempre di più e scoprirle non è semplice.

Nella stragrande maggioranza dei casi questi metodi di trufa sono ben nascosti. Ecco che le truffe sono ben organizzate e il trading online in questo caso viene messo in cattiva luce.

Non è la prima volta che ci troviamo a parlare di broker truffe. Queste non sono facili da scoprire e scovarle ormai è sempre più difficile.

Fai attenzione dunque. Non è semplice e soprattutto non hai la bacchetta magica per scoprire tutte le truffe.

Chi ti vuole truffare utilizza dei metodi che sono delle vere e proprie truffe collegate a dei broker non regolamentati con sede in qualche paradiso fiscale.

Purtroppo anche se è terribile non possiamo non renderne atto. È terribile che dei sistemi truffa come questo rovinino il mercato reale del trading online.

Il trading online non è una truffa, ma questi sistemi non fanno altro che mettere in cattiva luce questo metodo di investimento.

Il trading online è un particolare tipo di investimento che ti offre la possibilità di investire nei mercati finanziari anche se molto pericoloso e rischioso.

Se invece fatto con coscienza e con intelligenza porta a dei buoni frutti.

L’importante è sempre affidarsi a dei broker regolamentati come quelli da noi consigliati.

Se invece sei alla ricerca di un sistema automatico o robotizzato di trading, ti possiamo consigliare di fare trading binario con i robot opzioni binarie.

Quello che ti possiamo consigliare è di evitare nel modo più assoluto TradeLg e il suo sito preg.tradelg.org che non è altro che una fonte di virus per il tuo PC.

Al contrario, invece, ti consigliamo di utilizzare un broker corretto e regolamentato che deve per essere definito tale mettere in chiaro i rischi del trading online oltre che i possibili guadagni o profitti.

TradeLg: opinioni e considerazioni conclusive

Infine, tirando le somme su questo broker non possiamo che lascarti con le nostre considerazioni ed opinioni finali.

Non è possibile fare promesse “a vuoto”. In questo caso, il solo obbiettivo di chi ti vuole ingannare è quello di stuzzicare in te il desiderio di ingordigia e di attirati con delle promesse e guadagni facili che non esistono.

Dobbiamo tuttavia affermare, anche se con molto dispiacere che queste truffe sono sempre più diffuse. Il metodo migliore con cui questi entrano in contatto con te sono le mail.

Queste contengono della pubblicità ingannevole, dove sono elencati dei fantasiosi metodi che promettono guadagni semplici e abbondanti.

Nella stragrande maggioranza dei casi invece questi metodi sono delle vere e proprie truffe.

Il trading online se è vero che può generare dei profitti, è anche vero che non esiste nessun metodo e nessun sistema automatico che sia in grado di rendere ricca una persona nel giro di qualche settimana.

Se ci dobbiamo basare sulle facili promesse saremo solo degli illusi. Se le prendiamo in esame con molta attenzione, invece, possiamo vedere come Trade LG offre un sistema di truffa facile da scoprire: il guadagno facile.

Il nostro consiglio è quello di non fidarti di TradeLg Italiano, in quanto è un sistema non solo che non funziona, ma anche non regolamentato e quindi illegale e perseguibile per legge.

Attenzione a non fare errori. Purtroppo non possiamo dire che i broker sono tutti uguali.

Come più volte detto il trading Online non è una truffa ed oggi esistono delle piattaforme di trading online assolutamente affidabili e sicure al 100% che ti offrono garanzia e sicurezza di deposito.

Purtroppo sono i trader truffarti per negligenze e per loro distrazione che continuano ad affermare che il trading è una truffa. Queste nella maggior parte dei casi si sono affidati a dei broker truffa che gli ha portato poi al diffondersi di opinioni e recensioni negative su questo metodo (giustamente) ma il danno maggiore è che tutto il mercato del trading è stato danneggiato da questo metodo truffaldino a causa del fatto che moltissime persone generalizzano.

Ecco dunque il perché è consigliabile tenersi alla larga dalle piattaforme non funzionanti come quella di TradeLG. Meglio optare per piattaforme di trading online regolamentate.

Queste non hanno mai e non prometteranno mai guadagni faraonici e soprattutto facili. Al contrario, invece sottolineano i rischi intrinsechi del trading online.

Tuttavia una piattaforma di trading affidabile non basta a metterti al sicuro. E’ assolutamente necessario mettere in pratica una strategia di trading valida, unita ad un Money Management ferreo e rispettoso.

Il trading online non è, niente di speciale se non un mestiere imprenditoriale come tanti altri.

Anche in questo caso si necessita di un capitale iniziale, tanto studio, e metodo, se non anche tanta pazienza ed impegno.

Soltanto così potrete iniziare a pensare di incassare somme ingenti dal trading online, tutto il resto (a partire da TradeLg Italiano) è truffa.

CONTO DEMO

Apri un conto Demo IQ Option

Prova il trading binario con il conto demo illimitato IQ Option! Conto di trading reale a partire da 10 € ! Trade minimo da 1 €!

Migliori Broker Opzioni Binarie
# Broker Dettagli
1IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
DEMO
Opinioni IQ Option 5 stelle
2Dukascopy Licenza: FCMC - MiFID
*Payout: 90%
Deposito min: 100$
DEMO
Opinioni Dukascopy 4 stelle
*per singolo trade vincente

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*Your capital might be at risk.

Meteofinanza.com

IqOption