L’investimento di Jake Claver, amministratore delegato di Digital Ascension Group, riporta in auge i quesiti sul futuro di XRP e sull’eventuale andamento del token. BTC Bull supera $5 milioni in prevendita, seguendo la ripresa di Bitcoin.
Dopo che Jake Claver, amministratore delegato di Digital Ascension Group, ha recentemente annunciato la sua decisione di concentrarsi esclusivamente su XRP con gli investimenti, il token è tornato alla ribalta.
Questa mossa arriva in un momento di crescenti discussioni e speculazioni sul potenziale ruolo di XRP come valuta ponte nel mondo finanziario. Il token ha recuperato oltre l’8% nell’ultima settimana: c’è un rally al rialzo in arrivo?
Intanto la prevendita del nuovo token BTC Bull ha superato la soglia dei $5 milioni, puntando tutto sulla ripresa di Bitcoin e sui suoi airdrop, che distribuiscono frazioni reali dell’asset principe.
MD investe il 100% in Ripple
Il sentiment di mercato per XRP è cambiato radicalmente dopo l’annuncio di Claver su X, che ha anche condiviso un’interessante infografica intitolata “Interledger: abilitare l’interoperabilità tra piattaforme 2020-2025“, che sostanzialmente posiziona XRP come un ponte centrale tra i sistemi finanziari tradizionali e le piattaforme moderne.
L’infografica presenta il token come l’intermediario chiave che collega le reti tradizionali, come Zengin in Giappone e SEPA nell’UE, con le principali piattaforme tecnologiche, tra cui Apple, Amazon e molte altre.
Tuttavia, le previsioni rialziste di XRP, come pronosticato da Claver, sono in contrasto con le linee guida sulla strategia di investimento diversificata approvate dai consulenti finanziari standard per il 2025.
Il protocollo Interledger esiste oltre XRP, in quanto i critici lo etichettano come indipendente dalla blockchain. Le prospettive di investimento per XRP nel 2025 sono quindi incerte, poiché le principali reti finanziarie non hanno ancora rivelato i loro piani di adozione del protocollo.
Michael Graziano ha spiegato che la decisione personale di investimento di Claver dovrebbe essere trattata separatamente dall’opinione degli investitori sulle performance future di XRP. Claver avrebbe asserito che Graziano ha ragione quando dice che: “Gli investitori sono liberi di agire come credono”.
Svolta imminente per il prezzo di XRP?
La causa in corso tra la SEC e Ripple, iniziata nel 2020, continua tuttavia a influenzare le previsioni di prezzo di XRP. La risoluzione di questo caso potrebbe avere un impatto significativo sulle prospettive di investimento per il 2025 e potrebbe convalidare la strategia di Claver se l’esito fosse favorevole a Ripple.
Il sentiment intorno a XRP rimane al momento piuttosto contrastante, infatti molti analisti sono divisi sul suo potenziale, fatto che evidenzia la complessità e l’incertezza delle previsioni sulle criptovalute per il 2025 e l’assoluta necessità di un’attenta valutazione prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.
L’approccio di Claver all’investimento in XRP rappresenta un caso di studio interessante e alquanto insolito di fiducia istituzionale nell’utilità delle criptovalute, al di là della mera speculazione. Se questo segnali ciò che i rialzisti stavano aspettando, diventerà più chiaro con l’avanzare del 2025 e la disponibilità di ulteriori dati.
Intanto la prevendita di BTC Bull sfrutta il rialzo di Bitcoin e vola oltre $5 milioni.
BTC Bull supera $5 milioni spinto dalla ripresa di Bitcoin
BTC Bull è un nuovo token costruito attorno all’idea che l’ascesa a lungo termine di Bitcoin sia inevitabile, nonché sulla cultura dei meme che può aiutare a diffondere questo messaggio.
Quando Bitcoin supera traguardi come 150.000 e 200.000 dollari (e fino a 1 milione di dollari), i possessori di token BTC Bull ricevono airdrop diretti di BTC; quando BTC raggiungerà quota 250.000 dollari, ci sarà inoltre un massiccio airdrop di token $BTCBULL, per il quale il team ha allocato il 10% della fornitura totale di token.
Oltre agli airdrop, BTC Bull include un meccanismo di burn integrato, che riduce l’offerta ogni volta che il prezzo di Bitcoin aumenta di 50.000 dollari, a partire da 125.000 dollari. Questa funzionalità contribuisce ad aumentare la scarsità dei token e potenzialmente la crescita del prezzo.
Una volta completati tutti i burn di token, l’offerta totale di token $BTCBULL diminuirà del 15%. Il token $BTCBULL opera su Ethereum, rendendo semplice l’acquisto, l’archiviazione e lo scambio tramite qualsiasi crypto wallet standard, a differenza dei token BRC-20, che richiedono configurazioni più complesse.
Di conseguenza, questo nuovo token è pronto per essere listato sui principali exchange. Il token evita inoltre le limitazioni dei formati nativi di Bitcoin, garantendo un’adozione più rapida e un’integrazione più semplice tra le piattaforme.
BTC Bull offre un modo nuovo per partecipare all’evoluzione continua di Bitcoin, senza dover acquistare Bitcoin direttamente: $BTCBULL consente di guadagnare ricompense passive anche tramite lo staking, ora con un APY superiore all’80%.
Con oltre 5 milioni di dollari già raccolti in prevendita, BTC Bull sembra prospettarsi come uno dei migliori token in cui investire nel 2025. Per acquistare in prevendita, è sufficiente visitare il sito web ufficiale del progetto e collegare il proprio crypto wallet utilizzando ETH, USDT o una carta di debito/credito bancaria.
Per i principianti è consigliabile utilizzare Best Wallet, una nuova piattaforma che integra automaticamente le ricompense di airdrop BTC nel proprio account: gli utenti possono acquistare token $BTCBULL con una carta di credito, richiedere i token una volta terminata la prevendita e ricevere i loro airdrop Bitcoin nello stesso account.
Per restare aggiornati sul progetto, basterà infine seguire le pagine ufficiali e unirsi alle community di X (Twitter) e Telegram.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.
Unisciti al nostro canale Telegram! 🚀
Accedi a news, analisi e strategie esclusive sul trading online. 💹
- Conto per la pratica gratuito e ricaricabile da €10.000
- Inizia il trading in 3 passaggi (Registrati, Allenati, Fai Trading)
- Piattaforma avanzata: Trading con CFD su Azioni, Forex e Criptovalute
