Secondo il CIO di MN Fund, il quarto trimestre potrebbe segnare una ripresa per le altcoin come Ethereum. Scopri perché Maxi Doge ($MAXI), già a quota 2,6 milioni di dollari raccolti, potrebbe essere l’opportunità migliore del momento.

Secondo il fondatore e CIO del fondo olandese MN Fund, le principali altcoin del mercato potrebbero riprendersi nel quarto trimestre, sulla base delle performance passate.
Se ciò dovesse accadere, criptovalute come Ethereum potrebbero tornare in attivo dopo un settembre particolarmente difficile.
Questa prospettiva rappresenta anche una buona notizia per la prevendita di Maxi Doge ($MAXI). Con oltre 2,6 milioni di dollari già raccolti, un quarto trimestre positivo potrebbe permettere a questo nuovo progetto di esplodere.
Grandi speranze per un’impennata delle altcoin nel quarto trimestre
C’è una luce in fondo al tunnel per gli investitori in altcoin, poiché il quarto e il primo trimestre sono storicamente “ottimi periodi per le altcoin”, secondo Michaël van de Poppe, CIO e fondatore del fondo di investimento MN Fund.
Chiunque abbia posseduto altcoin negli ultimi mesi conosce bene le difficoltà del mercato, in particolare chi detiene Ethereum ($ETH) in portafoglio. La seconda criptovaluta al mondo per capitalizzazione ha registrato un calo del 5,72% negli ultimi 30 giorni e del 4,33% nell’ultima settimana. Tuttavia, sta mostrando segnali di ripresa con un rialzo del 2,46% nelle ultime 24 ore.
Secondo i dati di Van de Poppe, solo il primo e il quarto trimestre hanno storicamente portato guadagni costanti in media durante l’anno per quanto riguarda $ETH. Con l’ultimo trimestre del 2025 ormai alle porte, i detentori di Ethereum possono finalmente attendersi un’inversione di tendenza.
Nel frattempo, un’altra altcoin sta facendo parlare di sé nel mercato delle prevendite. Si tratta di Maxi Doge ($MAXI), che si prepara a diventare una seria contendente nella competitiva nicchia delle monete a tema canino.
Maxi Doge la migliore altcoin per i massimi guadagni
Dogecoin ($DOGE) ha dettato la tendenza quando si parla di meme coin. Simpatica e accessibile, è la moneta a tema canino più preziosa e amata del mercato.
Per questo motivo, molte altre meme coin ispirate allo Shiba Inu sono cadute rapidamente nel dimenticatoio. Il lontano cugino di Dogecoin, Maxi Doge ($MAXI), sembra pronto a reclamare il suo posto legittimo come doge alfa in un mercato affollato di concorrenti.
Maxi Doge affronta ogni sfida con determinazione: dalla ricerca di guadagni all’uso della leva, dalla costruzione muscolare all’approvazione familiare. Per riuscirci, trascorre la maggior parte del tempo tra palestra e computer, sorretto da un consumo esagerato di energy drink.
Gli sforzi di $MAXI stanno iniziando a dare risultati. La prevendita del token sta guadagnando slancio, rendendolo potenzialmente una delle altcoin più promettenti dell’anno. La prevendita di Maxi Doge rappresenta un’occasione unica per unirsi a un movimento pensato per i degen che amano divertirsi e puntare ogni giorno ai massimi guadagni.
Partecipa subito alla prevendita di Maxi Doge
Per iniziare, acquista i tuoi token $MAXI direttamente dalla pagina ufficiale della prevendita. Il prezzo attuale è di soli 0,00026 dollari per token, un ingresso estremamente conveniente. Attenzione: il prossimo aumento di prezzo è previsto entro domani.

Dopo l’acquisto, collega il tuo portafoglio crypto (ad esempio l’app Best Wallet) al widget della prevendita, inserisci la quantità di token desiderata e paga con carta di credito/debito o con criptovalute.
Inoltre, puoi mettere subito in staking i tuoi token. Al momento, lo staking offre un APY del 130%, anche se questo valore si ridurrà con l’aumentare degli investitori che bloccheranno i propri $MAXI.
Che tu scelga o meno di fare staking, potrai riscattare i tuoi token al termine della prevendita. Per maggiori dettagli, consulta la guida passo passo all’acquisto di $MAXI.
Ad oggi, la prevendita di Maxi Doge ha già raccolto 2,62 milioni di dollari, con nuovi investitori che si uniscono ogni giorno. Con il 40% dell’offerta di token destinata al marketing, il progetto continuerà a crescere di popolarità man mano che il passaparola si diffonde.
Questo token ha il potenziale per esplodere una volta conclusa la prevendita e sarà quotato sui principali DEX e CEX.
Non restare indietro. Partecipa oggi stesso alla prevendita di Maxi Doge.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.
Unisciti al nostro canale Telegram! 🚀
Accedi a news, analisi e strategie esclusive sul trading online. 💹
- Ottieni $ 5.000 in fondi virtuali per esercitarti
- Oltre 750 CFD disponibili – Leva fino a 30: 1
- Fai trading 7 giorni su 7
74% of retail investor accounts lose money when trading CFDs with this provider
