Meteofinanza search
Meteofinanza.com - martedì, 17 ottobre 2017

Candlestick Short/Long lines

Andiamo ora ad analizzare due delle Candele Giapponesi più comuni e frequenti, le Short Lines e le Long Lines.

Candlestick Short Lines

Candlestick Short/Long lines

  • Sono delle Candele con un Real Body corto o molto corto, perciò con un’ampiezza tra prezzo di Apertura (Open) e prezzo di Chiusura (Close) minima; ciò significa che il prezzo o è cresciuto poco, oppure è diminuito poco durante tale lasso di tempo che la Candela rappresenta.

Candlestick Long Lines

Candlestick Short/Long lines

  • Sono delle Candele con un Real Body molto lungo, perciò con un’ampiezza tra prezzo di Apertura (Open) e prezzo di Chiusura (Close) massima; ciò significa che il prezzo o è cresciuto molto, oppure è diminuito molto durante tale lasso di tempo che la Candela rappresenta.
  • Una Candela Long Line può essere sinonimo di inversione del Trend in corso, se essa è molto lunga e se è di colore opposto rispetto alle Candele precedenti.
  • Si ricorda che una Long Line per essere tale, deve avere un Real Body molto lungo; per capire se tale Real Body è davvero lungo, bisogna confrontarlo con quelli delle Candele precedenti. Per esempio, se l’ampiezza media delle Candele precedenti è 150, mentre la nostra Candela ha ampiezza di 300, allora la Candela da noi presa in considerazione è una Long Line. Mentre se invece avesse avuto ampiezza 100, inferiore alla media, la Candela da noi presa in considerazione non sarebbe stata una Long Line.

Vai allindice candlestick 

Migliori Broker Opzioni Binarie
# Broker Dettagli
1IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
DEMO
Opinioni IQ Option 5 stelle
2Dukascopy Licenza: FCMC
*Payout: 90%
Deposito min: 100$
DEMO
Opinioni Dukascopy 5 stelle
3BDSwiss Licenza: Cysec
*Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 10€
VAI
Opinioni BDSwiss 5 stelle
*per singolo trade vincente

*Your capital might be at risk.

Meteofinanza.com

IqOption