La sede centrale di J.P. Morgan Asset Management è a New York, dalla quale vengono coordinate le sedi regionali europea (con base a Londra e sedi nazionali nei maggiori mercati europei, tra cui Milano), asiatica, statunitense, del Regno Unito. A livello mondiale ci sono oltre 100 uffici, con i maggiori nei centri di investimento*.


Per citarne alcuni: Pechino, Hong Kong, Boston, Houston, San Paolo, Chicago, Indianapolis, Seoul, Cincinnati, Shanghai, Columbus,
Los Angeles, Singapore, Francoforte, Melbourne, Taipei, Ginevra, Mumbai, Tokyo.La gestione dei fondi comuni di investimento ha un coordinamento a livello globale ed è suddivisa dal punto di vista operativo per classi di attivo e dal punto di vista commerciale per aree geografiche di mercato.

In Italia, J.P. Morgan Asset Management ha un patrimonio in gestione di 9.434 milioni di euro** ed è presente con una struttura commerciale per offrire alla distribuzione circa 150 comparti di fondi comuni di investimento, suddivisi in 2 SICAV (JPMorgan Investment Funds, JPMorgan Funds) che coprono i maggiori mercati, asset class, stili di investimento, specializzazioni settoriali, specializzazioni geografiche e livelli di rischio.

Con i suoi 30 professionisti, l’ufficio italiano copre localmente tutte le attività di marketing e comunicazione, market strategy, business support, client service e legal & compliance.

Contatti:

  • Telefono:
  • Email:
  • Web:www.jpmam.it
  • Indirizzo:

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram