Meteofinanza search
Meteofinanza.com - sabato, 19 gennaio 2019

J. P Morgan Asset Management

La sede centrale di J.P. Morgan Asset Management è a New York, dalla quale vengono coordinate le sedi regionali europea (con base a Londra e sedi nazionali nei maggiori mercati europei, tra cui Milano), asiatica, statunitense, del Regno Unito. A livello mondiale ci sono oltre 100 uffici, con i maggiori nei centri di investimento*.

J. P Morgan Asset Management
Per citarne alcuni: Pechino, Hong Kong, Boston, Houston, San Paolo, Chicago, Indianapolis, Seoul, Cincinnati, Shanghai, Columbus,
Los Angeles, Singapore, Francoforte, Melbourne, Taipei, Ginevra, Mumbai, Tokyo.La gestione dei fondi comuni di investimento ha un coordinamento a livello globale ed è suddivisa dal punto di vista operativo per classi di attivo e dal punto di vista commerciale per aree geografiche di mercato.

In Italia, J.P. Morgan Asset Management ha un patrimonio in gestione di 9.434 milioni di euro** ed è presente con una struttura commerciale per offrire alla distribuzione circa 150 comparti di fondi comuni di investimento, suddivisi in 2 SICAV (JPMorgan Investment Funds, JPMorgan Funds) che coprono i maggiori mercati, asset class, stili di investimento, specializzazioni settoriali, specializzazioni geografiche e livelli di rischio.

Con i suoi 30 professionisti, l’ufficio italiano copre localmente tutte le attività di marketing e comunicazione, market strategy, business support, client service e legal & compliance.

Contatti:

  • Telefono:
  • Email:
  • Web:www.jpmam.it
  • Indirizzo:

SICAV: cosa sono e come funzionano i fondi Sicav (Società di investimento a capitale variabile)

Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2Markets.com Licenza: CYSEC
Trading Criptovalute
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Markets.com 5 stelle
324Option Licenza: CySEC - MiFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Meteofinanza.com