Meteofinanza search
Meteofinanza.com - giovedì, 26 aprile 2018

Penny Millionaire: robot truffa? Recensione e opinioni sul funzionamento del Robot

Penny Millionaire lo possiamo definire come un nuovo metodo truffa per guadagnare online.

Infatti, attraverso email spam, inondando tutte le pubblicità su internet, afferma che da 1 semplice centesimo (penny) è possibile divenire milionari. Per la sua pubblicità si affida al banchiere di Mary Poppins. Ovviamente tutto questo è possibile solo nel film e non di sicuro nella realtà. Quindi di tutto questo possiamo desumere che si tratta di una truffa.

In questa guida ti illustreremo anche il perché Penny millionaire non funziona! E’ invece una truffa bella e buona e su questo non vi è alcun dubbio!

In pratica, per convincerti a registrarti e a fare trading con questo robot, si utilizzano delle applicazioni truffa che usano gli stessi modi e gli stessi trucchi per convincerti che sono reali e che si può diventare ricco in pochissimi giorni.

Meglio lascia perdere e dirottare i tuoi investimenti sui robot opzioni binarie che funzionano con i broker regolamentati ed autorizzati come quelli che trovi alla fine del nostro articolo.

Penny Millionaire: robot truffa? Recensione e opinioni sul funzionamento del Robot

Penny-Millionaire-truffa

Come nascono le truffe?

Non è difficile capire come ti nascondono la verità e come ti vogliono prendere in giro.

Ci sono in giro società create ad hoc nate appunto con l’intento di truffarti. Alcuni programmi o metodi sembrano affidabili, ma in realtà non lo sono. Sono invece delle vere e proprie truffe come appunto lo è anche Penny Millionaire.

Penny Millionaire come vedremo, è il sistema secondo cui si afferma chiaramente che è possibile divenire ricchi, truffando tutti e tutto. In questa guida, cercheremo quindi di analizzare dettagliatamente cosa si nasconde dietro questo software.

Il nostro consiglio? Non sprecare il tuo tempo con questo robot! Non credere che esistono dei sistemi tali che ti facciano divenire ricco anche perchè se questo esisterebbe di sicuro non te lo proporrebbero a te ne tanto meno vi sarebbero tante recensioni che lo definiscono come un sistema fantastico e sorprendente. Sono solo chiacchiere!

Penny millionaire, è una truffa?

Penny Millionaire: robot truffa? Recensione e opinioni sul funzionamento del Robot

Partiamo dal nocciolo della questione: Penny Millionaire lo possiamo definire uno scherzo o una truffa bella e buona?

Purtroppo fosse uno scherzo, finirebbe dopo qualche minuto. Invece si tratta di una truffa bella e buona e purtroppo ci sono cascati tanti trader che come te erano alla ricerca di un metodo semplice e veloce per guadagnare online.

Noi lo abbiamo analizzato molto attentamente il robot e non abbiamo potuto far altro che constatare che si tratta di una truffa.

Purtroppo vi è tanta gente che crede ancora a questi software! Noi crediamo che al giorno d’oggi ci siano stati tanti trader truffati. Ecco dunque il perchè ti consigliamo di leggere questa recensione, proprio per evitare che anche tu, come già tanti lo hanno fatto, cadi nella loro truffa.

Noi non solo abbiamo voluto recensire questa truffa, ma abbiamo anche creato per te delle vere e proprie soluzioni alternative con le recensioni dei migliori robot e dei migliori broker di trading online regolamentati ed autorizzati, proprio per non farti cadere nelle loro grinfie.

La verità su Penny Millionaire  è che si tratta di una truffa bella e buona, senza troppi giri di parole. Tutte le recensioni positive che trovi su di questo robot, sono false e le persone dietro a queste recensioni non sono attendibili.

Questo robot non solo non funziona, ma ti frega tutti i tuoi soldi. Quindi? Non credere che puoi diventare ricco con un software e sopratutto con un investimento banale come appunto lo è il centesimo.

Nota anche che il deposito minimo richiesto è di 250 €.

Ma allora se puoi diventare ricco con un centesimo, con un penny, perché ti chiedono 250 € come deposito? Inoltre, perché il sistema è collegato ad un broker non regolamentato, senza licenza e pure inserito all’interno della blacklist? Il broker consigliato in questo caso è toroption.

Non smetteremo mai di dirti che non bisogna mai aprire dei conti di trading con questi broker ma sopratutto che non devi mai depositare su un broker non regolamentato e non autorizzato. Dare dei soldi a dei broker equivale a seppellire dei denari, con la speranza che questi si moltiplicano. E’ tutta una truffa!

Penny Millionaire funziona?

Un’altro strumento di truffa messo in atto dal broker è legato al fatto che questo presenta un conto in banca falso con oltre 8 milioni di dollari di saldo. 

Abbiamo detto già che il robot è collegato con un broker di opzioni binarie non regolamentato. Vuol far crederti di poter fare milioni di dollari con un solo penny (centesimo di dollaro).

Questo software ti truffa, perché chi te lo consiglia, ti promette che puoi fare milioni e milioni di dollari investendo un solo penny! Il tutto nel giro di pochissimi mesi.

Quando qualcuno ti promette in regalo la Luna, tu ci credi ? Certamente no! Allora perchè dovresti credere a qualcuno che ti dice che puoi divenire milionario nel giro di pochi mesi?

Tutto questo non ti fa dubitare del programma stesso? Ti ricordiamo che non esiste nessun programma e nessun metodo che ti possa far diventare milionario in un mese!

Naturalmente, noi siamo certi che vi possono essere delle applicazioni migliori di altre ma non per questo sono riuscite a far diventare milionari i loro utenti.

Allo stesso modo il creatore di Penny Millionaire ha inventato la storia di poter promettere di far diventarti milionario, promettendoti una bella fortuna.

La truffa del Penny Millionaire

Penny Millionaire: robot truffa? Recensione e opinioni sul funzionamento del Robot

Questa truffa la possiamo paragonare ad una delle peggiori truffe del secolo, per altro definita anche come una truffa fraudolenta, che è stata immessa sul mercato con il fine di truffarti.

Tutte le truffe come il Penny Millionaire, viene raccontata in modo diverso, ma noi ti possiamo dire che in fondo in fondo, il sistema è identico a quello di tanti altri robot.

Di seguito ti spieghiamo anche come funziona la truffa.

  1. la truffa inizia tramite un broker, un sito web che ti cerca di convincere che esiste un software per fare soldi online;
  2. il secondo passaggio, è quello di convincerti a registrarti e iniziare quindi ad utilizzare il sistema;
  3. per far questo ovviamente devi inserire i tuoi dati, ovvero devi inserire nome e cognome, email, ecc;
  4. ovviamente tutti questi passaggi ti riportano sul sito web di un broker opzioni binarie non regolamentato, in cui ti chiedono di effettuare un deposito.

A questo punto, il tuo account su un broker non regolamentato è stato creato.

Solo dopo che hai effettuato il deposito e aver finanziato il tuo account puoi iniziare a utilizzare il software. Il programma infatti si attiva solo e soltanto dopo che è stato effettuato il deposito.

Ogni software differisce dagli altri nel design, ma fondamentalmente sono tutti uguali; il sistema di funzionamento non differisce di molto a prescindere che si tratti di Penny Millionaire o di un altro robot.

Tutti questi robot non fanno altro che farti perdere tutti i soldi! Nascono in breve solo con questo scopo.

In breve:

  1. Se non puoi scegliere il broker;
  2. se non puoi fare trading manuale;
  3. se è tutto solo automatico, ecc.

Allora lascia perdere!

David forrster: proprietario di penny millionaire

Tutti i video o tutto quello ideato e creato dal fondatore di questi sistemi, sono sempre in prima fila a raccontare come questi programmi possano davvero farti diventare ricco. Noi siamo sempre più convinti che si tratta solo di truffe!

Penny Millionaire: robot truffa? Recensione e opinioni sul funzionamento del Robot

Vogliono farti credere solo che queste persone esistano davvero e che hanno progettato un sistema che ti permette anche a te di diventare ricco, come lo sono diventati loro.

Nel caso specifico, Penny Millionaire ci presenta un uomo che si fa chiamare David Forrster e ci dice di essere il creatore di questo software. Ma se è davvero così efficace, qual’è l’interesse a condividerlo con te?

Purtroppo da quelle che sono le nostre informazioni, David Forrster è un uomo immaginario, ovvero non esiste nella realtà. Inoltre, il nome vero del fondatore è sconosciuto a tutti. Quindi, sei ancora convinto che non si tratta di una truffa?

Per altro, perché non ci sono informazioni sul proprietario o su fantomatici altri creatori o impiegati di Penny Millionaire?

Questo software non è altro che una vera e propria truffa. Non esiste nulla che sia riconducibile a qualcosa o a qualcuno. Quindi meglio lasciar perder!

  1. David Forrster non esiste!
  2. Il robot è una truffa!
  3. Il borker proposto non è regolamentato!

Cos’altro ti serve per convincerti che si tratta di una truffa?

Non si tratta altro che di un vecchio trucco ampiamente utilizzato dai truffatori! Nota poi che Penny Millionaire ha comprato anche un sacco di articoli con false testimonianze, per altro nessuna vera e in cui nessuna di queste ha pubblicato un briciolo di conto di trading per suffragare la loro veridicità.

Penny millionarie e il broker torooption: la vera bufala!

Penny Millionaire promette veramente troppo.

Come potrai vedere aprendo un conto con essi (e noi ti sconsigliamo di farlo tranne che non vuoi perdere i tuoi soldi), il robot ti garantisce milioni di dollari di profitti, senza dover fare nulla. Tutto sembra fantastico, ma purtroppo non siamo nel mondo delle favole e nella realtà non esiste nulla di simile.

Tutto questo potrebbe essere bello ma non esiste. E’ una cosa impossibile!

Penny Millionaire: robot truffa? Recensione e opinioni sul funzionamento del Robot

Oggi non esiste un robot, o un broker che ti possa promettere un guadagno facile, e non esiste uno che ti possa garantire a prescindere che si tratti di un robot, di un metodo o di una strategia, una vincita certa.

Avvertenze:

  1. Toroption è legato a tutte le truffe e i falsi metodi di arricchimento facile! E’ un broker non regolamentato e non autorizzato. Quindi stai ben lontano!
  2. Penny millionaire si appoggia a dei broker di opzioni binarie non regolamentati, per altro senza licenza e soprattutto senza scrupoli!
  3. Nel momento in cui effettui la registrazione, verrai trasferito ad un loro broker “raccomandato”, dove è necessario effettuare un deposito.
  4. I veri truffatori sono i broker non chi ha creato questo sistema! Questi purtroppo spendono milioni e milioni di dollari per impiegare personale che poi ti chiamerà continuamente per cercare di convincerti a depositare quanto più denaro possibile sul conto ovvero nelle loro tasche.
  5. I broker non regolamentati possono essere molto convincenti e molto speso utilizzano anche tecniche di vendita molto professionali, che ti inducono sempre a effettuare dei depositi. Non fidarti di questi truffatori!

Conclusioni

Penny Millionaire: robot truffa? Recensione e opinioni sul funzionamento del Robot

Se vuoi un consiglio da amico, lascia perdere questo sistema! Evitalo sempre e sopratutto non fidarti di chi ti promette mari e monti. Non usare questo sistema di arricchimento facile. Non porterà per te nessun beneficio. 

Al contrario, puoi visitare la nostra sezione di broker regolamentati ed autorizzati che ti permettono di provare il trading in tutta sicurezza con il conto demo e con i robot di autotrading.

Potrai scegliere decine di broker a cui abbinare sia il trading automatico che i segnali. Provali anche con un conto demo con uno dei broker di seguito riportati.

Migliori Broker Opzioni Binarie
# Broker Dettagli
1IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
DEMO
Opinioni IQ Option 5 stelle
2Dukascopy Licenza: FCMC - MiFID
*Payout: 90%
Deposito min: 100$
DEMO
Opinioni Dukascopy 4 stelle
*per singolo trade vincente

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*Your capital might be at risk.

Meteofinanza.com

IqOption