Sono positive le ultime previsioni sull’andamento di XRP di Ripple. Infatti il recente rally di prezzo, che ha visto questa crypto crescere del +20,5% in 24 ore, fino a raggiungere e poi superare il precedente record storico a quota $0,7440, suggerisce che presto XRP potrebbe toccare il valore di $1.

una moneta di XRP e dei grattaceli di notte sullo sfondo
Previsioni XRP: il target di $1 è vicino – MeteoFinanza.com

XRP di Ripple cresce del +20,5% fino a superare il suo ATH

Il nuovo picco massimo XRP lo ha raggiunto grazie a un vertiginoso aumento di prezzo del +20,5% in 24 ore, sorprendendo i trader delusi dalle sue performance degli ultimi mesi.

Infatti XRP aveva mostrato un trend decisamente timido se rapportato a quello delle altre crypto, che per la maggior parte hanno registrato significativi aumenti di prezzo fin dall’inizio dell’anno sulla scia del rally di Bitcoin.

Al momento della stesura XRP viene scambiato a $0,68 dopo aver registrato un lieve calo e successivo assestamento al di sotto di quota 0,70. Su base settimanale XRP risulta comunque in crescita del +8,8%, amche se nelle ultime 24 ore il prezzo è sceso del -1,9% stando ai dati di CoinGecko.

Previsioni: XRP verso 1 dollaro

Gli analisti stanno tenendo d’occhio i recenti movimenti di prezzo di XRP in quanto potrebbero significare che questa crypto è destinata a raggiungere presto il valore di $1.

A sostenere la previsione di una imminente ulteriore crescita di XRP sono i recenti dati di xCloudXRPL, che mostrano l’insistente tentativo da parte del token di Ripple per superare il livello $0,70.

Secondo i dati di xCloudXRPL, XRCL sta mostrando un pattern a doppio fondo, suggerendo una potenziale inversione rialzista sul grafico a 4 ore. Gli analisti sottolineano che c’è ancora ampio spazio, come indicato dall’indicatore MACD, affinché XRP possa compiere movimenti significativi nel breve periodo.

Nel frattempo, BRAD, un altro token nell’ecosistema XRP, sta attirando l’attenzione di molti trader. E con l’ultimo aumento di XRP e il sentimento ottimista che circonda token come BRAD, l’intera community di XRP è in fermento in attesa di ulteriori sviluppi mentre il mercato delle criptovalute continua a crescere.

Per scoprire quali sono le reali prospettive di guadagno nel mercato delle criptovalute, ma senza correre rischi, puoi provare ad aprire un conto gratis sul broker eToro, che offre agli investitori, sia principianti che esperti, un’esperienza di trading di criptovalute completa, su una piattaforma potente ma facile da usare. Scopri anche il servizio di staking, guarda crescere le tue criptovalute mentre fai holding. Con eToro inoltre, puoi utilizzare le funzionalità di social trading per connetterti con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo e trovare i migliori trader di criptovalute da copiare.  

Unisciti alla community di eToro Etoro
Prova Demo Gratuita Sul sito di Etoro
  • Piattaforma N.1 al mondo per il Social Trading
  • ETF - CRYPTO - CFD
  • Licenza: CySEC - FCA - ASIC
  • Guadagna fino al 5,3% di interessi annui
Avviso di rischio: il tuo capitale è a rischio

In alternativa puoi affidarti a Fineco, che offre nuove opportunità di trading su strumenti con sottostante le criptovalute più conosciute, come Bitcoin ed Ethereum, direttamente dal tuo conto e senza alcun portafoglio secondario. Inoltre si tratta di un broker online italiano che agisce come sostituto d’imposta, semplificando la vita del trader sotto il profilo fiscale.

La qualità del trading N.1 Fineco
SCOPRI DI PIÙ Sul sito di Fineco
  • 100% trading, senza compromessi
  • N.1 in Italia
  • Regime Fiscale Amministrato
  • 0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
Avviso di rischio: il tuo capitale è a rischio

Se invece vuoi comprare XRP o altrecriptovalute puoi affidarti a Binance, dove hai la possibilità di comprare e scambiare oltre 350 crypto.

Scopri anche Binance Earn: l’hub unico di Binance dove puoi trovare riunite tutte le tue possibilità di guadagno disponibili per te e per le criptovalute che detieni. Grandi alternative se sei un HODLer.

Iscriviti subito per creare il tuo wallet gratuitamente!

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram