Meteofinanza search
Meteofinanza.com - giovedì, 17 agosto 2017

Xabo truffa – opinioni – recensioni hyip

In questa guida, affronteremo uno dei temi che tanto sta a cuore ai trader. Tratterremo delle possibili truffe legate ai broker. In particolare parleremo di Xabo, e capiremo se si tratta di un programma affidabile per investire il tuo denaro o se invece si tratta di una delle tante truffe.

Molto spesso questo broker si presenta con una email in cui afferma che puoi guadagnare fino al 5% tutti i giorni fino a raggiungere un totale del 150% dell’investimento (inclusi i depositi iniziali).

Niente male se non fosse che a noi sembra proprio impossibile una cosa del genere!

Ancora, ti promettono che in 50 giorni, puoi aumentare i guadagni e ridurre i tempi approfittando dei booste, ovvero dei moltiplicatori di profitto che guarda caso sono disponibili per investimenti da $ 1000 in su!

Nulla da dire! Tutto veramente eccezionale! Peccato che si tratta di truffe!

Xabo truffa – opinioni – recensioni hyip

Truffa Xabo

Purtroppo non ci possiamo esimere dal farlo… ti dobbiamo avvisare che investire con chi ti promette di diventare ricco in poco più di un mese, vuole solo truffarti. Non esistono piattaforme di investimento che ti promettono profitti così elevati! Non esiste che tu puoi divenire ricco senza rischi evidenti di perdere il tuo denaro.

Prima di investire devi sapere che fare trading online vuol dire investire il tuo denaro in un’attività finanziaria. Come tale, i mercati sono altamente volatili è vi è il rischio anche di perdere l’intero capitale.

Tutti i broker che sono registrati, autorizzati e regolamentati si guardano bene dal proporti simili sciocchezze, anche perché potrebbero essere penalizzati dalle autorità di vigilanza, ma sopratutto, potrebbero essere multati.

Ecco quindi che è meglio diffidare da broker come Xabo che ti offre fino al 50% del rendimento mensile su di un solo investimento. Questo broker si basa su di un sistema HYIP, ovvero un programma chiamato High-yield investment program.

Non rappresenta altro che dei servizi, utilizzati per guadagnare soldi investendo un capitale iniziale basso ed offrendo una percentuale di guadagno giornaliera alta.

Ovviamente come più di una volta abbiamo parlato in altre recensioni, la struttura del programma HYIP, si basa sul cosiddetto schema Ponzi.

Questo schema è basato su di un guadagno presunto che nel breve termine, ovvero in un ciclo di vita inferiore a 365 giorni.

Mica male se tutto questo corrispondesse a verità! Peccato che non è così! Le HYIP non possono essere considerate una fonte di guadagno affidabile!

Queste infatti possono essere chiuse da un momento all’altro e possono anche esimersi dal restituirti il capitale investito ed anche i profitti promessi.

Xabo: recensione truffa

Xabon abbiamo detto è una truffa. Ma se è così come mai tanti giapponesi partecipano a questo programma?

La risposta non potrebbe che essere ovvia… non esistono e non sono mai esistiti.

Si tratta solo di opinioni e di recensioni false. Sono solo attori, pagati per fare il loro dovere, ovvero prenderti in giro e raccontarti barzellette.

Il tutto te lo possiamo dimostrare con un chiaro esempio. La società ha sede in Inghilterra; ma come puoi notare non produca traffico nazionale. Quindi, nessun cliente Inglese! Puzza di truffa!!! Non c’è dubbio! 

Se ti starai chiedendo il perché ti diciamo di guardare per un attimo al rendimento offerto. Il ritorno sull’investimento che ti viene promesso da XABO è veramente elevato.

Questo ti promettette un tale guadagno tanto comunque non te lo darà mai! E’ impossibile trovare un investimento finanziario così alto con broker regolamentati!

Xabo è quindi una truffa?

Non ci è stato possibile verificare direttamente questo, anche perché tale compito spetta alla magistratura. In base però alle recensioni fornite ed in base a quanto abbiamo potuto verificare, gli unici posti in cui si parla di questo (molto strano) meccanismo di guadagno è il sito di XABO e quelli ad esso collegati (siti che guadagnano facendo iscrivere le persone a XABO).

Al momento non esiste alcuna menzione della società XABO in nessun sito istituzionale del Regno Unito, ne tanto meno fa parte di un broker recensito e licenziato da FCA.

Cosa sono le hyip?

Xabo truffa – opinioni – recensioni hyip

Capire cosa sono le Hyip è molto semplice. Ma prima di fare questo ti dobbiamo dire come funzionano.

Tu ti registri sul sito e versi i tuoi soldi. Questi tuoi soldi servono a finanziare gli altri trader che già erano iscritti. Tu guadagnerai i tuoi soldi quando altri trader si iscrivono e versano i loro soldi.

In breve, tutto funziona come una grande piramide, dove il team della HYIP, li reinveste in borsa attraverso il trading online o il trading delle binarie, in modo da generare un profitto.

Tu, come gli altri trader che si iscrivono al programma HYIP, non dovete far altro che depositare una piccola somma, ovvero fare il tuo investimento e scegliere il profitto in base ai giorni che vuoi investire.

Nota bene:

Il profitto è strettamente legato alla durata:

  1. dell’investimento;
  2. dalla somma di denaro.

Se però vuoi ottenere degli alti guadagni è meglio lasciar perdere questo broker.

Meglio dedicarsi al trading con broker regolamentati ed autorizzati come quelli che trovi in fondo a questa guida, gli unici che ti offrono la possibilità di ottenere un guadagno in modo sicuro.

Il sistema invece che ti propone Xabo, ti garantisce un profitto del 105%, ma per ottenerlo ti chiede:

  • un investimento abbastanza alto;
  • un tempo minimo di investimento di durata settimanale o mensile.

Niente di più falso e di più assurdo! Il tutto viene alimentato anche dalla referenza di altri clienti (booster) in modo da alimentare la catena PONZI!

Se vuoi un consiglio da vero amico, tieni i tuoi soldi da parte!

Se vuoi investire nel trading online con le opzioni binarie, meglio affidarsi a IQ Option, una piattaforma di trading binario, seria e professionale che ti offre la possibilità di aprire un conto di trading online con solo 10 € e di operare con un investimento pari a 1 € per trade.

Xabo: truffa all’italiana? Opinioni e forum

Di seguito potrai trovare tutte le opinioni e le informazioni che abbiamo ricercato per te. Come potrai notare sono tutte le recensioni negative, perché non c’è nulla di vero in quello che loro ti dicono.

Una dell tante bufale riguarda la possibilità di fare un sacco di soldi senza:

  1. presentare un budget o un minimo business plan;
  2. alcuna regolamentazione o autorizzazione finanziaria in Italia.

Non ti sembra già abbastanza per chiudere tutto ed allontanarti da questo broker?

L’altro aspetto poco chiaro è che come la maggior parte delle altre forme di investimento Xabo promette rendimenti elevati. Ma sappiamo bene che il trading online è un sistema di investimento basato su di un mercato molto volatile. Quindi il rischio di perdere tutto e subito è dietro l’angolo.

Infine, potrai notare come e perché l’azienda permette agli investitori di ottenere rendimenti illimitati. Ma attenzione non ti stiamo dicendo che l’azienda Paga! Quindi ti promette ma non è detto che mantiene.

Se vuoi fare trading sul serio, meglio affidarti ai broker regolamentati ed autorizzati. Questo è l’nico vero modo per investire e cercare di guadagnare qualcosa. Per altro, è sempre meglio diversificare il proprio portfolio di investimento in modo che eventuali perdite possono essere compensate con possibili vincite.

Chi è Xabo?

Xabo truffa – opinioni – recensioni hyipXabo Logistics International Limited è una società che offre un diverso tipo di servizio. Nulla a che fare con il trading! Questa società si rivolge alle aziende che hanno bisogno di trasportare le loro merci via cargo.

La sua sede è in Alpha House, 4 Greek Street, Stockport, SK3 8AB, Regno Unito. Essa rappresenta un’alternativa conveniente per le merci di trasporto, in quanto hanno un accordo con la maggior parte delle migliori aziende del Regno Unito.

Xabo possiede un sito multilingua che supporta fino a 13 lingue diverse.

Se poi cerchi un conto demo, non ci sono problemi, ti offrono anche quello! L’account demo aiuterà i potenziali investitori a sapere come gestire i loro conti reali e anche quando finanziarli.

Il conto demo quindi ha lo scopo di insegnarti come ritirare i fondi e come generare un certificato azionario dopo ogni deposito.

Ma allora si guadagnano davvero alti rendimenti?

Nulla di più fasullo! Non esiste:

  • un metodo di diversificazione degli investimenti!
  • non puoi operare con strumenti di investimento a lungo termine!
  • non esiste un piccolo deposito;
  • del rendimento annunciato pari al 150% del proprio investimento, non esiste nulla!
  • non ci sono mai stati prelievi e pagamenti multipli;
  • non puoi ottenere dei profitti durante le operazioni che avvengono nel weekend!
  • ha però un buon team di supporto che cerca di spiegare i dettagli delle loro operazioni, ma noi sinceramente non siamo mai riuscito a riscontrare tale qualità!

Nota bene che tra gli altri aspetti negativi, vi è anche il fatto che ti viene proposto di diventare un affiliato, con la possibilità di ottenere un guadagno pari al 7%, 3% e 1% rispettivamente per i primi, secondi e terzi livelli.

Non ci sperare, non riceverai nulla di quanto promesso!

Xabo: opinioni e considerazioni finali

Xabo truffa – opinioni – recensioni hyip

Infine, ti possiamo dire per concludere la nostra recensione che Xabo, come anche tute le HYIP è diventato una SCAM TRUFFA. Quindi EVITA DI INVESTIRCI I TUOI SOLDI.

Come avrai notato il rendimento in questo caso è altissimo, ma con una somma tutto sommato molto modesta è possibile accumulare del denaro senza fare nulla.

Questo è quanto loro affermano! Purtroppo non è difficile immaginare come tutto questo non corrisponda alla realtà. Certo possono esistere investimenti ad alto rendimento, ma nemmeno gli investimenti migliori sono in grado di generare dei profitti percentuali così alti senza rischio aziendale come le obbligazioni.

Purtroppo avrai ben notato come le hyip sono dei sistemi che teoricamente danno dei rendimenti elevatissimi ma che in realtà non funzionano!

Ecco dunque il perché ti consigliamo di investire con il trading online solo con broker regolamentati ed autorizzati come quelli di seguito riportati. Sono gli unici questi che ti garantiscono il tuo capitale ed il tuo investimento.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
DEMO
Opinioni IQ Option 5 stelle
2BDSwiss Licenza: Cysec
*Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 10€
VAI
Opinioni BDSwiss 5 stelle
*per singolo trade vincente

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Meteofinanza.com

eToro