Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - lunedì, 22 maggio 2017

Come si presenta la truffa Centurion al pubblico?

Dopo la chiusura del 9 Febbraio, dell’evento a Dubai, è partita la truffa Centurion. In questa guida ti spieghiamo cos’è e come viene messa in atto la truffa. 

In breve esaminiamo gli aspetti più importanti di questa truffa! Tieni presente che Riccardo Vieri è uno dei promotori delle press release.

Per comprendere bene come vengono messe in atto queste truffe ti invitiamo a leggere i paragrafi seguenti.

centurius truffa

centurius truffa

Centurion cnt – press release: come funzionano?

Se non hai presente cosa sono e come funzionano le press release, non ti preoccupare, di seguito lo comprenderai. Il loro funzionamento è molto semplice.

Supponiamo che tu paghi voi un sito, affinché pubblichi un tuo articolo. Ovviamente questo articolo deve parlare bene di voi.

Il sito non fa altro che inviare il vostro articolo a  centinaia e centinaia di siti-spazzatura. Semplice no? Questo in breve il meccanismo di funzionamento.

Ecco che entra in gioco qui Riccardo Vieri.

Questo fantomatico individuo, fa proprio questo. Pagando ad esempio prnewswire.com replicato gli articoli che sono pubblicati in giro per il WEB.

Nota bene:

Se poi questi articoli sono finiti in prima pagina, non vuol dire che siano seri e professionali! Anzi… non lo si deve per nulla considerato un vanto.

Annuncio nella comunità di bitcoin (centurion criptomoneta)

Anche quando furono lanciate per la prima volta le cripto valute il meccanismo utilizzato fu lo stesso. In questo caso, il primo passo fondamentale e per altro anche abbastanza critico era l’annuncio di questo nuovo prodotto.

Il prodotto fu lanciato per la prima volta nella comunità bitcointalk.org, dove vi è gente che di queste cose se ne intende.

Per usare le parole dello stesso Riccardo Veri, possiamo dire che per operare sugli scambi tra Centurion – Bitcoin e Euro, puoi utilizzare bitcointalk, un forum sulle cripto valute molto pratico e funzionale.

Attenzione:

Può succedere che tu non gli stia simpatico a qualcuno o che tu sia preso di mira da qualcuno della community.

In questo caso ti possono anche insultare e dire che sei un trader che non vali nulla. In quel caso sei finito.

Lo stesso vale anche per eventuali truffe.

Valore centurion e Spoiler alert

Vediamo quindi quello che ti potrebbe accadere. In meno di 1/2 ora dalla sua presentazione, il progetto Centurion è stato criticato per la sua avidità. 

Abbiamo scoperto che Centurion non è minabile da PC. Di conseguenza l’incompetenza tecnica di Vieri è saltata fuori.

Quindi la cripto valuta Centurion è stata bollata come shit coin. Di conseguenza la riserva del 20% rende la moneta poco appetibile e di conseguenza non tutti i trade amano operare con essa.

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione, infatti, i membri più autorevoli del forum si sono pronunciati. Inoltre Vieri ha tenuto per se un importo di 50.000.000 monete come compenso per il network marketing. Purtroppo alla comunità questo atteggiamento non piace.

Uno che mette su una cripto valuta, e poi tiene per se una cifra così alta, non sembra essere normale. Di conseguenza sono partite le critiche perché il pre-mine è troppo alto. Per altro il Minare da PC è impossibile, o comunque poco redditizio!

centurius

centurius

Algoritmo X11

Altro punto importante è il famoso algoritmo X11.

Per comprende come funziona, dobbiamo fare un ulteriore passo indietro. All’inizio della loro storia i Bitcoin, si poteva minare anche con normali computer. Ora non più. La difficoltà è via via aumentata e oggi i Bitcoin si minano solo con chip special, chiamati ASIC.

Dopo qualche tempo, alcuni crittografi hanno sviluppati degli algoritmi utili al fine di utilizzarli con il mining.

L’idea era quella di impedire l’uso di chip come gli ASIC per minare e limitare il mining computer normali. Questo avrebbe avuto il vantaggio di permettere ai trader comuni di continuare a minare la criptovaluta con i propri computer. Tra gli algoritmi più sviluppati in questo caso vi era anche l’X11, l’algoritmo che Riccardo Vieri ha scelto per il suo Centurion.

Attenzione:

Vieri di criptovalute non ne capisce nulla!

Di conseguenza, ha letto “X11 è resistente agli ASIC” e da qui la sua brillante idea di pubblicizzare questa bufala.

Truffa Centurion – bitcointalk: opinioni

Sul forum, invece è possibile leggere diverse notizie del tutto differenti rispetto a quello che scriveva Vieri.

Nota che tutti i riferimenti riportati sono rivolti a Riccardo Vieri

X11; sul tuo sito dici che è resistente agli ASIC … Ma dove sei stato nel 2016 ?

E’ chiaramente una shitcoin ma forse ci butterò un po’ di hash del mio Baikal per vedere se riesco a guadagnare un po durante il pump.

Io credo che Vieri neanche abbia capito che tegola fosse nascosta in queste poche frasi. Spiegazione passo passo per i meno esperti (Riccardo, mi raccomando, stai attento)

“Dove eri nel 2016? :-)” X11 ERA resistente agli ASIC.

Poi, nel corso del 2016 hanno inventato degli ASIC capaci di minare X11. X11 non è più resistente agli ASIC ma …. Vieri non lo sapeva!

“ci butterò un po’ di hash del mio Baikal”

Uno di questi ASIC capaci di minare X11 è il Baikal; questi scatolini consumano poco e minano decine se non centinaia di volte più veloci dei nostri PC.

Ecco dunque che Riccardo Vieri viene indicato come un incompetente, ha creduto a quello che gli hanno detto i suoi programmatori.

Da questo possiamo dedurre che anche loro sono incompetenti o semplicemente un po’ svogliati. Lui ha costruito tutto il suo marketing sullo slogan “tutti potranno minare, perché Centurion resiste agli ASIC”!

Niente di più falso! Purtroppo per voi le cose non stanno esattamente come lui dice. 

L’utente berron, esattamente 14 minuti dopo l’annuncio di Centurion, afferma che userà un po’ dell’hashing power, ovvero la potenza di calcolo del suo Baikal mettendolo a minare Centurion.

Solo pochi minuti dopo afferma:

any pool, operators?? I want to increase that diff a bit :-) Ovviamente anche questa battuta non ha toccato Vieri.

Ci sono operatori di pool?? Voglio aumentare un po’ quella difficoltà :-)

Berron si metterà a minare con i suoi ASIC, e si ripromette di far aumentare la difficoltà del mining.

Basta che pochi altri facciano lo stesso, perché la difficoltà del mining schizzi in alto. Questo rende il mining da PC praticamente impossibile esattamente come è già successo per Bitcoin.

In sostanza, vogliamo che questo ti sia chiaro:

Con Centurion e con il PC si può guadagnare! BUGIA! Non è assolutamente vero.

Riccardo Vieri ha scelto l’algoritmo X11 che oramai da un anno è minabile con gli ASIC. Ma attenzione, perchè in questo caso, i soldi non li fate voi, bensì quelli con gli ASIC.

Chi è Riccardo Vieri?

Riccardo Vieri, si definiva il coin analyst della situazione. Ma purtroppo il soggetto è pericolosamente impreparato a gestire una criptovaluta! Quindi statevene alla larga.

Quando si progetta una moneta, si devono seguire delle tecniche ben precise e purtroppo Vieri ha commesso un errore macroscopico, il quale ha reso il mining impossibile alle gente “normale”.

Ecco quindi che in meno di mezz’ora dalla sua presentazione il progetto Centurion è stato criticato anche per la sua avidità.

Per altro abbiamo scoperto che Centurion non è tanto minabile da PC. Anche in questo caso,  l’incompetenza tecnica di Vieri è saltata fuori.

La Criptovaluta Centurion è stata bollata come “shitcoin”.

Meglio quindi lasciar perder e investire con i Bitcoin se proprio volete investire con le criptovalute.

Se non sai come fare, allora puoi sempre seguire i nostri aprpofondimenti :

Ti ricordiamo sempre che puoi utilizzare i broker riportati per il tuo trading. Questi sono gli unici che ti garantiscono serietà e professionalità.

Ti ricordiamo che con questi broker puoi fare trading anche con un conto demo.

Il conto demo, ti permette di fare trading senza perder soldi e testare le tue abilità di trader. Non ti resta che scegliere uno dei broker di seguito riportati e fare trading con essi.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
124option Licenza: CySEC
*Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3BDSwiss Licenza: Cysec
*Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Come si presenta la truffa Centurion al pubblico?
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
*per singolo trade vincente

Termini di ricerca:

  • presentazione centurion
  • truffa Centurion

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Meteofinanza.com

Meteofinanza.com