Meteofinanza search
Meteofinanza.com - martedì, 21 novembre 2017

Plus500 Demo Trading: come aprire un conto Demo gratuito su Plus500

Guida per aprire un conto demo gratuito su Plus500

Plus500 lo possiamo considerare come uno dei broker di trading online più competitivi e attraenti che ci siano in commercio.

In questo approfondimento ti vogliamo parlare proprio della possibilità che esso offre, di utilizzare un conto demo gratuito ed illimitato.

Aprire un conto demo è un processo semplice e veloce da eseguire.

Plus500 ti permette non solo di effettuare la registrazione in modo rapido, ma anche di registrarsi e ottenere un conto demo gratuito e di poterla utilizzare senza alcun limite di tempo.

Questo presuppone la possibilità di utilizzare un conto demo non per un periodo di tempo limitato, quindi non per un periodo di prova limitato, ma per sempre!

Non si deve dunque passare al conto reale una volta scaduti i termini, perché non vi è alcun limite di tempo! Puoi operare con un conto di trading demo Plus500 all’infinito.

Plus500 Demo Trading: come aprire un conto Demo gratuito su Plus500

Plus500

Nel momento in cui si sceglie di fare trading online, si devono considerare alcuni elementi molto importanti. Non puoi pensare di fare soldi senza sapere come puoi migliorare la tua tecnica e anche capire come investire in un mercato.

Eco perché noi siamo convinti che il conto demo è la soluzione ideale a tutti i puoi problemi. Aprire un conto demo con Plus500 è veramente un’ottima idea.

Se non sai come fare non ti preoccupare! Di seguito analizzeremo anche questo aspetto, senza tralasciare ovviamente i vantaggi connessi al conto dimostrativo.

Plus500 conto demo: come funziona

A questo punto, prima di passare ad analizzare la procedura di registrazione del conto demo Plus500 cerchiamo di capire quella che è la sua reale funzione.

Il conto demo funziona come un vero e proprio simulatore.

La piattaforma che ti viene concessa è identica a quella utilizzata nel conto reale. Questo vuol dire che puoi consultare grafici come anche cambiarne il formato, piazzare gli ordini, ecc.

Lo scopo del conto demo è quello di capire innanzitutto come investire e fare trading sul Forex ma anche con i CFD se non anche comprendere come fare trading con le crittovalute Plus500.

A tal proposito ricordiamo il nostro approfondimento: trading Plus500 criptvalute

Infine, ricordiamo che il conto demo è molto importante per tutti i trader al fine di comprendere le basi dei diversi mercati, capire come dominarli e come essi si muovono per poi agire con il fine di trarre profitti in maniera semplice.

Infine, il conto demo serve soprattutto a te stesso perché aiuta a capire qual è il livello di abilità e metterti alla prova.

Aprire un conto demo Plus500 è conveniente perché è un broker regolamentato ed autorizzato che offre diversi servizi gratuiti.

Perché aprire un conto demo plus500?

Il conto demo come abbiamo visto presuppone la possibilità di testare la  piattaforma di trading come anche mettere in pratica le strategie di trading senza investire denaro reale.

Innanzitutto Plus500 ti offre il conto demo gratuito previa registrazione in meno di un minuto. La piattaforma utilizzata con un conto demo o con un conto reale è identica.

I tanti vantaggi che sono offerti dal conto demo, sono offerti a tutti i trader in quanto offrono ad esso la possibilità di prepararsi ed essere competitivi nel trading online.

Ecco perché noi consigliamo di utilizzare sempre prima di tutto un conto demo gratuito Plus500.

Scegliere di aprire un conto demo è una cosa che crediamo tutti debbano valutare sopratutto prima di iniziare a fare trading. Noi lo consigliamo non solo ai trader principianti ma anche ai trader esperti, per diversi scopi e diversi vantaggi che di seguito analizzeremo.

In breve, di primo acchito possiamo dire che il conto demo è molto importante per conoscere al meglio il broker e farsi una idea dei servizi che esso ti mette a disposizione, come anche studiare la piattaforma di trading e scoprire come funziona se non anche le opzioni disponibili.

Plus500 è uno dei pochi broker che offre un conto demo gratuito ed illimitato, con una piattaforma affidabile al 100%, tantissimi asset e strategie che possono essere messe in pratica in modalità virtuale. 

Nota bene:

Il conto demo Plus500 è illimitato e gratuito e lo saprà per sempre! Esso prevede una cifra inizale demo pari a 20.000 € che una volta esauriti possono essere ricaricati gratuitamente.

Vantaggi del conto demo gratuito ed illimitato Plus500

Plus500 Demo Trading: come aprire un conto Demo gratuito su Plus500

Vantaggi del conto demo gratuito ed illimitato Plus500

  • Assenza di costi;
  • zero commissioni;
  • Spread bassi;
  • Possibilità di investire nelle criptovalute;
  • piattaforma di trading pluripremiata;
  • ampia gamma di assets sottostanti;
  • possibilità di utilizzare la piattaforma web trader;
  • piattaforma mobile demo;
  • quotazioni in tempo reale;
  • assistenza clienti disponibile 24/24.

Plus500 conto demo: come ottenerlo?

A questo punto, analizziamo punto per punto come ottenere il conto demo Plus500.

Ricorda che per averne uno ti bastano pochi minuti e pochi e semplici clic.

Ricordiamo anche che il conto demo gratuito è compatibile con tutte le piattaforme di tardign online che esso offre.

Desktop

Questa piattaforma la puoi scaricare direttamente sul tuo PC. Molti preferiscono questa piattaforma a quella web.

In questo caso, puoi scegliere tranquillamente di scaricarla dal sito ed usare il conto demo senza andare ad aprire il tuo browser web.

WebTrader

Questa piattaforma, a differenza della precedente è interamente online. La puoi utilizzare direttamente in rete senza download o installazione richiesta.

Noi la consideriamo come una piattaforma ben fatta.

Anche in questo caso, puoi scegliere di operare con un conto demo o con un conto reale.

Versioni iOS, Android e Windows10 e Phone

Infine, le versioni mobile, sono state create e progettate con lo scopo di adattarsi ai sistemi operativi dei rispettivi dispositivi mobili e portatili.

Apri il tuo conto demo illimitato Plus500

Come effettuare la registrazione demo account Plus500

A questo punto non ci resta che analizzare la procedura punto per punto al fine di comprendere come aprire un conto demo Plus500.

Il primo passo da seguire per ricevere la demo gratis di plus500 è collegarsi al broker Plus500, cliccando qui al fine di effettuare una prima registrazione.

In quest’occasione potrai non solo prendere visione delle offerte che Plus500 ti mette a disposizione, ma anche di effettuare una registrazione inserendo i dati che ti vengono richiesti.

La fase di registrazione è uguale a prescindere che utilizzi un conto demo gratuito o un conto reale.

A questo punto cliccare su ” Modalità demo “

Successivamente ti basta compilare il formati in base alle informazioni richieste. Qui devi inserire una email valida, compresa anche una password.

Ora, conferma il tutto.

Cera di ricordare bene la password, perché ti verrà richiesta al fine di effettuare il login sul conto ed utilizzare la demo.

L’ultimo passaggio da compiere, riguarda la verifica del conto Plus500.

Qui ti verrà richiesto di effettuare il completamento del tuo profilo. Per far questo, ti verrà richiesto di inserire i tuoi dati.

Infine devi verificare il tuo account.

Per far questo ti basta inviare in allegato una copia digitale dei tuoi documenti di riconoscimento.

Attenzione, perché questa procedura è davvero importante in quanto ti tutela nei confronti di truffe come anche di tentativi di riciclaggio.

Essendo Pus500 un broker regolamentato CySEC, vuol dire che si tratta di un broker legale e non di una truffa in ottemperanza anche alla normativa del regolatore è un broker che applica le normali norme in ottemperanza alle regole di trasparenza.

Plus500 Demo Trading: come aprire un conto Demo gratuito su Plus500

Plus500 apertura conto demo

A questo punto, possiamo passare ad analizzare passo passo la procedura di registrazione.

Come aprire un account con Plus500

Lo abbiamo detto in precedenza: il primo passo da compiere è collegarsi alla pagina Plus500 al fine di effettuare la registrazione.

Qui avrete di fronte la seguente schermata:

Plus500 Demo Trading: come aprire un conto Demo gratuito su Plus500

Plus500 apertura conto demo

Prestare attenzione a selezionare la lingua italiana perché soltanto in fase di registrazione, potrai scegliere la lingua. Se sbagli fai log out e poi rientra nel tuo conto selezionando italiano.

A questo punto, una volta selezionato il conto demo, devi procedere all’inserimento dei tuoi dati. Quindi devi inserire il campo:

  • email;
  • password;
  • conferma password.
Plus500 Demo Trading: come aprire un conto Demo gratuito su Plus500

Plus500 apertura conto demo

A questo punto, non ti resta che cliccare su “CREA CONTO” al fine di completare la prima fase.

Attendi dunque la email di conferma al fine di entrare ufficialmente a far parte del team Plus500e utilizzare il CONTO DEMO.

Se poi vuoi passare dal conto demo al conto reale, devi verificare i tuoi dati

Verifica dell’identità

Questo passaggio è necessario, al fine di confermare la tua identità. Tieni presente che tutti i broker di trading online che si rispettino, che sono regolamentati e seri devono operare in conformità a determinate regole dettate anche in merito alla normativa antiriciclaggio.

Ricordati infatti che il trading online comporta investimenti che mettono a rischio il capitale, per cui non è un gioco in quanto puoi perdere l’intero tuo capitale.

Puoi procedere alla verifica dei tuoi dati, facendo clic dalla home in alto a sinistra sulla voce “menu”.

Da qui scegli dalla colonna a comparsa “verifica conto” e compila tutti i dati in modo corretto, inserendo:

  • nome;
  • cognome;
  • paese;
  • indirizzo;
  • telefono, ecc.

Nota bene:

Devi inserire tutti i dati reali perché tutti i soldi che depositi devono provenire da un metodo di pagamento che sia registrato a tuo nome. Tra i documenti che devi inviare in questo caso per la verifica abbiamo:

  • documento di identità con foto;
  • informazioni e/o documentazione di residenza;
  • breve questionario.

Conto demo VS conto reale Plus500

Una volta che avrai effettuato la registrazione e aperto un conto demo, puoi procedere al passaggio dal conto demo al conto reale.

Considera che il conto reale e il conto demo utilizzano la stessa piattaforma di trading, con le stesse caratteristiche.

Ricorda che per passare dal conto dimostrativo Plus500 a quello reale, ti basta effettuare uno ” switch ” direttamente dalla piattaforma.

Per utilizzare il conto reale, devi effettuare un versamento di soli 100 €. puoi efettuare il deposito utilizzando uno dei tantissimi strumenti che Plus500 ti offre.

Apri il tuo conto demo illimitato

Caratteristiche del conto demo

Nessun vincolo temporale Utilizzare il conto demo presuppone la possibilità di utilizzarlo per un tempo illimitato. Il software demo è gratuito ed illimitato.
Saldo virtuale il deposito iniziale è di 100.000€ virtuali; quando si esaurisce si può richiedere un aggiunta.
Asset disponibili Possibilità di fare trading demo su tantissimi asset sottostanti come Indici, Azioni, Forex, Criptovalute, Etf, Materie prime.
Assistenza clienti assistenza clienti e aiuto online anche solo per richiudere informazioni o per avere supporto nel passaggio tra conto demo e conto reale.

Possibilità di accedere ad un account manager

Formazione Accesso diretto alla formazione con materiale didattico.
Costi di gestione Zero
Piattaforma di trading demo disponibili
  • applicazione mobile per iPhone, iPad, Apple Watch.
  • app android.
  • app Windows Phone.
  • web trader.
Apri il tuo conto demo illimitato

Conto demo Plus500: opinioni e considerazioni finali

Come avrai potuto notare, effettuare la registrazione di apertura conto è stato molto semplice e veloce e come tale puoi anche sfruttare tantissimi vantaggi.

 Affrettati!

Utilizza al meglio il conto demo e diventa un asso del trading senza correre nessun rischio sul tuo capitale iniziale!

Scegli di fare pratica con Plus500!

Noi lo consideriamo la chiave del successo per tutti i trader nel campo del trading online.

Anche tu puoi iniziare a fare trading online con il conto demo Plus500 senza spendere un soldo!

Il conto demo lo puoi utilizzare per diversi scopi!

Anche tu puoi allenarti molte ore e diventare un vero professionista!

Apri il tuo conto demo illimitato Plus500
Migliori Broker Opzioni Binarie
# Broker Dettagli
1IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
DEMO
Opinioni IQ Option 5 stelle
2Dukascopy Licenza: FCMC
*Payout: 90%
Deposito min: 100$
DEMO
Opinioni Dukascopy 4 stelle
3BDSwiss Licenza: Cysec
*Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 10€
VAI
Opinioni BDSwiss 4 stelle
*per singolo trade vincente

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Termini di ricerca:

  • come funziona il trading online
  • guide trading online
  • informazioni sul trading online
  • plus500 conto demo

*Your capital might be at risk.

Meteofinanza.com

IqOption