Trading Online: opinioni, demo e piattaforme regolamentate
EnglishItalian

Binary speedBot funziona? Test e opinioni

Binary SpeedBot, rappresenta un metodo alternativo al tradizionale trading binario.

ATTENZIONE – Attualmente il miglior ROBOT OPZIONI BINARIE in circolazione è Binary Option Robot -> Puoi leggere la nostra recensione cliccando qui >> Attualmente Binary SpeedBot non è aggiornato e non ci sentiamo di consigliarlo.

Binary SpeedBot, ti offre la possibilità di fare trading in maniera del tutto automatica in quanto esso rappresenta un software, sviluppato e creato dalla Financial SmartBot.

Binary SpeedBot: definizione

Innanzitutto prima di passare a definirlo in maniera dettagliata e minuziosamente, teniamo a ricordarvi che Binary SpeedBot, è un software collegato a uno dei migliori broker scelti da Meteofinanza.com -> OptionWeb. Quest’ultimo è un broker finanziario nel mercato delle opzioni binarie operante nel nostro paese e nel resto dell’Europa grazie alle licenze Cysec, FSA e CONSOB; e offre un payout/guadagno fino all’80% per un trade vincente. Ciò significa che il robot Binary SpeedBot (spesso chiamato anche Smart Financial Bot) può essere utilizzato solamente tramite il broker di opzioni binarie OptionWeb.

Ma andiamo con calma e vediamo se davvero è un software così potente o se invece è uno dei tanti software che promettono mari e monti e poi in realtà non sono neanche in grado di produrre il 10% dei profitti.

Attenzione perché in questo articolo andremo ad elencare tutti i vari strumenti che questo software utilizza e non andremo a dileguarci su cosa possono essere i robot opzioni binarie. Per tanto se non conosci bene cosa sono i robot opzioni binarie e non sai come utilizzarli, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai robot, cliccando qui.

Detto questo, passiamo ora a vedere cosa si intende con Binary Speedbot.

Binary Speedbot è un Expert Advisor Automatico (Robot); questo robot costituito da un software, è in grado di fornirti nell’immediato i migliori segnali di trading che ha calcolato. Questo semplicemente perché Binary Speedbot cattura in ogni microsecondo, cambiamenti nei diversi profili di mercato, sia nelle sessioni Giapponesi, sia in quelle Europee, sia infine anche in quelle Americane.

Praticamente questo robot calcola il rischio, l’efficienza e la probabilità di una buona opportunità, ovvero Binary SpeedBot ricerca costantemente nuovi modi per ridurre i rischi e di conseguenza massimizzare i profitti. Infine Binary SpeedBot è un sistema, per altro molto semplice e intuitivo nell’utilizzarlo, aiuta a leggere i diversi segnali e di conseguenza esegue a posto del trader le funzioni in modo automatico sostituendosi e agendo direttamente sul vostro conto di trading.

Binary SpeedBot: Caratteristiche Robot opzioni binarie Financial SmartBot

Prima di entrare nel vivo è bene elencare in maniera sintetica ciò che questo robot offre:

  • robot optionweb90 giorni di prova gratis;
  • 80% probabilità di profitto;
  • Segnali di trading live;
  • Nessuna esperienza richiesta;
  • Asset: EURUSD, GBPUSD, USDCAD, EURGBP ed altre coppie Forex;
  • Personalizzazioni: capitale, livello di rischio, durata operazioni;
  • Possibilità di intervenire manualmente.

Binary SpeedBot: Perché scegliere il robot Financial SmartBot

Innanzitutto, vorremmo chiarire un concetto importante, ossia, vogliamo capire il motivo che spinge molti trader, professionisti e non, a scegliere un robot di opzioni binarie.

I motivi sono molteplici, ma secondo la nostra esperienza ce ne sono 2 che più di tutti risultano essenziali:

  • Esperienza

Le opzioni binarie, come probabilmente ben saprai, sono certamente uno strumento di investimento semplice, nel senso che rispetto al trading tradizionale molti fattori tecnici sono assenti, rendendo l’attività di trading più fluida ed alla portata di tutti.

Ciò non significa che si possa operare senza cognizione di causa. Trading semplificato non è certo sinonimo di guadagni facili e veloci. Tante persone, per mancanza di tempo, decidono che sia più opportuno rendere l’investimento completamente automatico affidandosi ad un robot di opzioni binarie.

  • Emotività

All’interno del nostro portale abbiamo spesso parlato dell’importanza del fattore emotivo, che gioca un ruolo chiave nel trading online.

Secondo le statistiche più accreditate, il trading ha due componenti fondamentali: tecnica e psicologica. La componente tecnica ha un importanza pari al 20%, quella psicologica  incide all’80% , un peso nettamente maggiore.

Gran parte delle perdite sono causate dall’aspetto emotivo, che si annulla totalmente se ad agire razionalmente è un robot di opzioni binarie, in questo caso Financial SmartBot che, grazie ai suoi algoritmi, individua le migliori occasioni di trading che offre il mercato .

Binary SpeedBot: come funziona

Binary Speedbot viene concesso in prova gratuita per un periodo di tempo limitato pari a 90 giorni, consentendo all’utente di poter operare delle operazioni, prendere confidenza ed esplorare tutta la piattaforma robot, in modo tale che riesce a studiare fino in fondo il funzionamento del sistema.

La sua funzione è duplice; può operare in totale autonomia sostituendosi all’utente quindi utilizzando una funzione totalmente automatizzata o può essere reso manuale se l’utente lo desidera.

Il funzionamento del software analizza i prezzi dei diversi asset caricati e li scansiona; infine studia gli andamenti. Ovviamente queste funzioni per poter essere svolte devono essere impostate dall’utente.

L’unica accortezza che ‘utente deve avere è quella di prefissare i seguenti punti, perché questi non sono automatizzati:

  1. lasciare il computer acceso; 
  2. lasciare la finestra del browser aperta e attiva;
  3. impostare investimento massimo giornaliero;
  4. l’importo che si vuole investire in ogni singola operazione;
  5. l’importo limite di profitto su base giornaliera.
  6. impostare la funzione di trading automatico in posizione ON.

parametri-trading-automatico-binary-speedbot

In altre parole, il suo funzionamento si basa su un algoritmo interno, il quale  acquisterà per voi le opzioni migliori e al momento migliore, facendovi ottenere dei guadagni giornalieri e fornendo infine dei report con cadenza giornaliera sulle attività svolte.

Ancora, essendo collegato al broker OptionWeb, offre anche un servizio di automatizzazione del trading. In pratica in questo modo, con un unico account si può gestire sia la piattaforma del robot opzioni binarie Binary Speedbot, sia la piattaforma di trading binario di OptionWeb.

Un altro vantaggio offerto è la possibilità che consente all’utente di collegare tutte le attività direttamente con il broker. Di conseguenza ogni posizione chiusa in positivo, corrisponde ad un profitto che verrà incrementato automaticamente nel conto di trading.

Nel corso dei 90 giorni, l’utente può utilizzare la piattaforma in totale autonomia, senza nessun vincolo o richiesta d’informazioni personali. Sarai tu, una volta che sono scaduti i 90 giorni, a decidere se acquistare o meno la licenza; riceverai un’email da parte del team attraverso la quale ti viene richiesto di rinnovare ulteriormente il periodo di prova per un periodo di 30 giorni, secondo cui potrai poi utilizzare i segnali.

grafici-segnali-trading-automatico-binary-speedbot

 Il prezzo del servizio è compreso tra 297 $ e 3497 $ per ogni mese di utilizzo.

Il prezzo di licenza cambia in base al volume di trading. Con questo intendiamo dire che maggiori saranno le operazioni che generano profitto con il robot, maggiori saranno i costi di licenza.

Questo però non vuole essere una limitazione al suo utilizzo, ma dovete tenere presente che Binary SpeedBot ha un tasso di successo che può arrivare a raggiungere al massimo il 93% .

Per poter utilizzare Binary Speedbot , non vi è bisogno di alcun software di installazione; è un robot installato e funziona esclusivamente su una piattaforma di trading online.

Come funziona il robot Binary SpeedBot

Procediamo adesso a descrivere nel dettaglio questo fantastico robot di opzioni binarie, partendo dal suo funzionamento.

Binary-Speedbot

Avrai già compreso che per sfruttare le opportunità che il mercato presenta tutti i giorni è opportuno andare a caccia di segnali di trading. Nel caso in cui tu sia un trader bravo ed esperto, saprai già analizzare i grafici di prezzo dei sottostanti ed attendere il momento migliore per operare.

Se invece ti affidi al robot Financial SmartBot, sono gli algoritmi che stanno alla base del software che individuano in modo automatico le migliori occasioni, e non solo, il robot è anche in grado di gestire al meglio il capitale di trading, riducendo le eventuali perdite.

Gli algoritmi consentono a Financial SmartBot di operare in modo fluido, ma tu hai la possibilità di impostare dei parametri quali:

Capitale

  • imposti il capitale di trading da utilizzare. In questo modo puoi esattamente sapere quanto del capitale che hai depositato è dedicato all’autotrading e quanto invece è dedicato al trading manuale.

Livello di rischio

  • grazie a questo parametro hai la possibilità di stabilire quanto mettere a rischio per ciascuna operazione. Noi ti consigliamo di impostare un rischio minimo. Ricorda che con le opzioni binarie il guadagno per singola operazione è mediamente dell’80%, quindi bastano poche operazioni per ottenere importanti profitti.

Durata operazioni

  • con questo parametro puoi decidere se investire nel breve termine (opzioni binarie 30, 60 120 secondi) o se dedicarti ad opzioni binarie con scadenze più lunghe, come ad esempio le scadenze giornaliere o settimanali.

Vantaggi e svantaggi di Binary Speedbot

Di seguito riportiamo in elenco i diversi vantaggi INDICATI dal SITO:

  1. possibilità di registrazione gratis, senza vincolo alcuno;
  2. servizio ed attivazione in prova per 90 giorni;
  3. percentuali di vincite comprese tra il 60% e il 93%;
  4. possibilità di ricevere i segnali di mercato ed i grafici in tempo reale;
  5. piattaforma strutturata in modo semplice ed intuitivo adatta ad ogni tipo di trader;
  6. possibilità di operare investimenti su valute diverse valute come ad esempio: EUR/USD, GBP/USD, USD/CAD, EUR/GBP;
  7. tutto il guadagno ottenuto durante i 90 giorni di prova, saranno resi disponibili nel tuo account e Financial Smart Bot non ti vincolerà a  nessuna commissione;
  8. il supporto del broker OptionWeb è in italiano;
  9. possibilità di modificare le impostazioni di rischio e di guadagno.

Svantaggi:

  1. Una volta terminato il periodo di prova, il costo della licenza del robot, è più alto rispetto ai robot di altri broker;
  2. L’unico metodo di pagamento accettato al momento è quello effettuato con bonifico bancario;
  3. Bisogna attendere 48 ore dall’avvenuto bonifico affinché si attivino i segnali di trading sulla piattaforma di Binary Speedbut.

Di seguito riportiamo un immagine rappresentante la piattaforma, in modo tale che anche voi trader, potrete prendere visione di quanto sia semplice e ben strutturata.

piattaforma-trading-automatico-binary-speedbot

Binary SpeedBot truffa?

Molte persone considerano i robot per il trading automatico delle truffe, o comunque dei software non perfettamente funzionanti. In altre parole, le strategie di trading su cui tali robot di trading sono basati, sarebbero strategie non profittevoli nel lungo termine. E’ da verificare perchè sicuramente in giro ci sono software automatici per auto-trading o ROBOT OPZIONI BINARIE truffaldini/Scam, non autorizzati e mirati solo a fregare gli utenti, bisogna stare molto attenti e soprattutto chiedere la possibilità di usare il software in modalità gratuita per testarne la qualità/professionalità.

E’ sempre consigliato controllare di persona la qualità dei segnali forniti dal robot Binary SpeedBot, spesso chiamato anche Financial SmartBot. Vi consigliamo quindi di iniziare ad operare con cifre basse, se possibile anche utilizzando un account demo.

Robot Binary speedbot funziona? Test di valutazione, opinioni e commenti

Nei paragrafi precedenti, abbiamo dato una definizione completa del robot opzioni binarie Binary Speedbot. Abbiamo visto il suo funzionamento, il modo come attuare una registrazione, vantaggi e svantaggi.

Ora, passiamo invece ad esaminare un esempio di caso concreto per testare con mano il suo funzionamento, e valutarlo di conseguenza.

Primo step: prova di robot binari speedbot

Abbiamo visto come creare un account, quindi non ci resta che decidere l’importo da investire.

Attenzione a utilizzare una strategia che vi consente di sfruttare al meglio il money management. Noi per comodità lo poniamo pari al 2.5%.

Noi andremo ad utilizzare un investimento di € 30 per poi passare successivamente a somme più alte. Inoltre, utilizzeremo un deposito di 2000 €. Ricordate che il deposito minimo è di soli 200 €.

Quindi andremo ad impostare il software in base alle caratteristiche sopra descritte.

parametri-trading-automatico-binary-speedbot-primo step

Come potete notare, a differenza della prima immagine, questa volta i parametri sono tutti pari a zero, poiché dovrete essere voi a configurarli.

Ora se andremo a vedere i segnali che il robot ci fornisce, come dimostra la schermata riportata qui sotto;

piattaforma-trading-segnali-binary-speedbot

i segnali forniti da Binary Speed Bot sono soltanto di due tipi: Call e Put.

I segnali Call vengono identificati con freccia verde verso l’alto; i segnali Put, con freccia rossa rivolta verso il basso.

Ora, possiamo sulla base dei nostri 2.000 € di capitale procedere per tentativi a pianificare la nostra strategia.

Acquistiamo un opzione investendo 30 €. Supponiamo che la prima operazione vada a buon fine. Abbiamo quindi ottenuto un guadagno.

Attenti alla frequenza dei segnali; essi verranno dati con un intervallo di tempo pari a 20-30 minuti. Nel momento in cui arriva un segnale, il software produce un suono e l’asset di riferimento lampeggia.

Procediamo semplicemente premendo sulla freccia per far aprire la finestra in basso, come dimostra l’immagine.

segnali

Come vedete, il software indica tutti i dati della nostra posizione:

  1. data di scadenza;
  2. montate;
  3. efficienza del segnale, pari al 71% (efficienza che può variare).

Dopo questo primo step possiamo notare:

  • frequenza di 1 segnale ogni 20-30 minuti circa;
  • previsione di  posizioni su opzioni binarie con scadenze di 20-25 minuti;
  • il segnale indica l’efficacia di riuscita (questo parametro ci sembra molto importante per capire se sfruttare il segnale oppure no).

Secondo step: riflessioni e considerazioni su Binary Speedbot

Dopo aver effettuato diversi tentativi, ci siamo accorti che il software ha delle buone probabilità di essere considerato un ottimo strumento d’aiuto, in quanto si basa su un sistema di medie mobili e per questo forniti secondo logica. Ma purtroppo pecca anche in alcuni particolari.

Innanzitutto la cadenza dei segnali ogni 20 minuti; di conseguenza bisogna fare attenzione sia ai falsi segnali, sia ai segnali scadenti. Per tanto dovrete limitare la vostra voglia di entrare a mercato in qualsiasi momento ed in qualsiasi condizione.

A questi segnali, corrispondono però anche dei segnali buoni. Infatti è proprio Binary SpeedBot in grado di fornirli. L’immagine sottostante ne è un esempio.

segnali-positivi-binary-speedbot

Se andiamo ad osservare le ultime operazioni possiamo notare che alcune di queste si sono chiuse negativamente.

La prima cosa che è subito apparsa è che per azzeccare le posizioni bisogna attendere segnali più efficienti.

Successivamente abbiamo chiuso e poi riaperto dopo parecchie ore nuovamente la piattaforma e ci siamo accorti che vi erano segnali differenti, positivi con rendimenti pari al 95%.

Lo abbiamo ripetuto nelle mattine seguenti e poi ancora nei giorni a seguire ed abbiamo ottenuto su un confronto di 5 operazioni, 3 guadagni.

Quindi poi non solo siamo riusciti ad ottenere dei guadagni e ripagarci le perdite, ma abbiamo addirittura guadagnato.

Conclusioni

Come ogni altro robot per il trading di opzioni binarie, la parola d’ordine è testare. Controllate sempre di persona le performance riportare giorno dopo giorno dal robot, magari investendo piccole cifre (proprio il minimo indispensabile per permettere al robot di operare). Potete, se possibile, utilizzare anche un account demo. Il punto è che dovete assolutamente assicurarvi della qualità delle transazioni portate a termine dal robot, e solo dopo decidere di investire cifre più importanti. Notizia positiva è che il robot SpeedBot è in prova per ben 90 giorni, quindi avrete sicuramente il tempo necessario per controllare la qualità dei segnali di trading ricevuti dal robot giorno dopo giorno.

Iscriviti gratis*

Prova gratis Binary SpeedBot

Prova il trading binario con 24Option e riceverai fino al 100% del bonus o anche solo per ottenere il bonus di benvenuto. Apri un conto demo gratuito e inizia a fare trading con 24Option.
Iscriviti gratis*

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Pubblica la tua recensione

Average rating:  
 1 reviews
by Enzo
Binary Speedbot TOP

Secondo me Binary Speedbot è uno dei robot opzioni binarie migliori in circolazione. Il robot funziona correttamente ma bisogna anche saperlo configurare, non basta solo fare il login e stop. Ho letto l'articolo e mi sembra un ottima recensione/test

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Bonus: 100%
Payout: 89%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Bonus: 10000$
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Bonus: 100%
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Optionweb Bonus: Risk Free Trade
Payout: 90%
Deposito min: 200$
VISITA
Opinioni Optionweb 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Binary speedBot funziona? Test e opinioni
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
  • carlo

    scusate, ma questa recensione non è minimamente chiara. voi analizzate un robot (che non è un BROKER) dicendo di rifiutarlo perchè non ha autorizzazione CONSOB ecc …quando in realtà e lo dite voi stessi l’autorizzazione ce l’ha ampiamente il BROKER su cui si basa il robot,..un robot è un algortimo…non deve avere nessuna autorizzazione! Inoltre dimostrate che il prodotto funziona e lo sconsigliate…e oltretutto partite con una analisi dell’autotrading omettendo la cosa piu importante..ossia il confronto con i risultati live che il sito fornisce. basterebbe confrontare quelli con il vostro risultato per verificarne l’autenticità o meno.Potete chiarire questo? che risultati avete ottenuto con l’autotrading configurato come avete detto? Nei punti di criticità invece avete omesso quello fondamentale, ossia che financial smartbot non risponde mai a nessun contatto. Questo si andrebbe valutato, come critica. grazie, cordialmente buona giornata

  • Domenico Pastore

    Buongiorno

    Mi permetto di raccontare anche la mia esperienza.
    Apertura conto OptionWeb con 300 mie versate
    Mi salta subito agli occhi come i trades del mio conto con sto robot sono diversi (peggiori naturalmente) a confronto con il conto posto a dimostrazione sulla Home page con saldo da 250.
    Dopo pochissimi giorni non appare piu la lista dei trades del conto dimostrativo sulla loro home page ed al posto del video in italiano che spiega come funziona appare la scritta che chi lo ha postato ha chiuso il suo accoun su youtube. Se non ė fake questo ditemi voi.

    L unica cosa chiara che a guadagnarci è il broker con le sue provvigioni.

    State alla larga da questo robot.
    DOMENICO

Termini di ricerca:

  • smartbotpro funziona
  • smartbotpro
  • auto binary opinioni
  • smartbotpro recensioni
  • smart bot pro opinioni
  • smart bot pro
  • rbinary recenzione
  • Essayez Binary Speedbot avis
  • avis binairebot
  • speedbot
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com