L’ICO di Bitcoin Dogs ha già riscosso una cifra ragguardevole di $7,5m, segnalando quello che potrebbe essere un cambiamento epocale nel panorama delle criptovalute. Come prima ICO in assoluto di un token BRC-20 sulla blockchain Bitcoin, Bitcoin Dogs ha suscitato l’interesse degli investitori di tutto il mondo. Con il presale ora in fase 8, gli entusiasmi e la posta in gioco sono alti.

Bitcoin Dogs

Bitcoin Dogs: l’esperienza di gioco definitiva incontra la rivoluzione NFT

Come molti ottimi manicaretti, Bitcoin Dogs è la fusione di più ingredienti fantastici. In questo caso, il gioco blockchain e la proprietà esclusiva di NFT. 

Al centro di tutto questo successo, Bitcoin Dogs presenta il token 0DOG. Sono in palio 900 milioni di token, che rispecchiano la popolazione mondiale stimata di cani. Il vero vantaggio, però, è che i token invenduti saranno strategicamente eliminati dalla circolazione per preservarne la rarità e sostenerne il valore. Altro che!

Il fascino di Bitcoin Dogs risiede nel gioco proposto ai possessori di 0DOG. Si tratta di un gameplay coinvolgente che premia i giocatori con token BARK in-game quando allevano e si prendono cura dei cani virtuali. Un po’ come gli aspetti gratificanti della cura degli animali domestici reali, ma in un formato digitale, molto simile a un Tamagotchi. C’è anche la possibilità di partecipare a gare PvP contro altri proprietari e i loro cani, un’altra opportunità per guadagnare ricompense, ma questa volta sotto forma di veri e propri 0DOG.

Al contrario, il mercato degli NFT all’interno di Bitcoin Dogs permette ai partecipanti di flettere e acquistare alcuni NFT di Bitcoin Dogs. Questa raccolta di NFT sarà estesa e implementata tramite Bitcoin Ordinals, accessibili esclusivamente ai possessori di token 0DOG.  

Con una collezione finita di soli 10.000 pezzi da coniare, questa limitazione garantisce che ogni NFT, dall’ultra-raro 0DOG al più comune Sausage 0DOG, abbia un potenziale di apprezzamento del valore da capogiro.

Bitcoin Dogs: una sinerga on-chain e off-chain

Come un agile acrobata, Bitcoin Dogs riesce a bilanciare in modo innovativo il mondo on-chain e quello off-chain. L’archiviazione degli asset del progetto e la conservazione dei registri sono effettuati on-chain. È qui che tutte le transazioni di 0DOG e le operazioni NFT vengono registrate in modo immutabile, sulla vecchia rete di bitcoin. 

Questo garantisce trasparenza e sicurezza e rafforza l’ipotesi di investimento per il token 0DOG, il cui valore è direttamente legato al bel nome di Bitcoin. Nel frattempo, off-chain, per evitare rallentamenti, si svolgono l’allevamento di animali, le competizioni PvP e le attività social.

Cavalcare l’onda del GameFi e dell’evoluzione delle criptovalute

La traiettoria di Bitcoin Dogs si contrappone alla maestosa ascesa di un settore che sta diventando silenziosamente il nuovo grande affare: il GameFi. Secondo fonti come Business Research Insights, questo colosso dovrebbe raggiungere i 90 miliardi di dollari entro il 2031. 

Ispirandosi al successo del progetto di gioco Bitcoin Cats, che ha raggiunto un volume di trading di 50 milioni di dollari subito dopo il lancio, Bitcoin Dogs è pronta a capitalizzare il colosso GameFi. 

L’analisi di Grayscale sull’halving del Bitcoin nel 2024, che mostra come l’intero mercato delle criptovalute sia in procinto di trasformarsi, indica un cambiamento cruciale e Bitcoin Dogs si trova sulla soglia di un’opportunità senza precedenti. Si prevede che questo evento darà al mercato il succo di cui ha bisogno, facendo schizzare il BTC ai massimi storici e potenzialmente aumentando ogni asset digitale a portata di mano. 

Oltre 110.000 follower su X hanno già capito che Bitcoin Dogs non è qui solo per farsi notare, ma è destinato a guidare una nuova era per i token BRC-20.

L’occasione per essere parte di qualcosa di speciale

Bitcoin Dogs rappresenta una rara opportunità di investimento basata sul potenziale esplosivo del settore GameFi, sulle prospettive rialziste del mercato delle criptovalute e sulla natura intoccabile del padre fondatore di questo settore, il Bitcoin.

Con il tempo che scorre e i prezzi che aumentano ogni 72 ore, la frenesia è così grande che la mancata partecipazione prima del termine del presale, previsto per il 15 marzo, potrebbe essere il più grande rimpianto dell’anno per molti.

Cliccate qui per visitare il sito web di Bitcoin Dogs e acquistare 0DOG.

Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.meteofinanza.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram