Meteofinanza search
Meteofinanza.com - sabato, 19 agosto 2017

Come investire in Bitcoin con BDSWISS

Anche BDSwiss si aggiorna e ti offre la possibilità di fare trading con i Bitcoin.

Il denaro dunque entra nell’era digitale e tutto cambia …

Ma come è nato? Come funziona? Come fare trading su Bitcoin con BDSwiss (CFD)Scoprilo all’intero di questa piccola e intuitiva guida.

Prima di procedere oltre, volevamo farmi alcune premesse.

Oggi i BitCon, sono definito come la valuta digitale per eccellenza con un nuovo livello molto vicino ai 2.700 dollari ( luglio 2017 ).

Essi per tanto si confermano come il primato tra le criptovalute per risultato tanto che il suo valore oggi supera i 44 miliardi di dollari.

Come vedremo nel corso di questa guida, essi sono nati si nel 2009 come valute digitali, ma solo negli ultimi anni hanno registrato il loro boom finanziario, tanto che oggi i BITCOIN sono definiti come la criptovaluta più scelta anche per operazioni di trading in CFD.

Maggiori dettagli e approfondimenti sui BITCOIN sono disponibili su: Bitcoin cash cosa sono e come funzionano. Grafico quotazione in tempo reale (BCH USD).

Come investire in Bitcoin con BDSWISS

BDSwiss: trading BitCoin

Le origini di Bitcoin

Come investire in Bitcoin con BDSWISS

Sono ormai 20 anni che si sente parlare di investimenti in monete digitali e di BitCoin. Sotto alcuni punti di vista questo sistema di investimento è stato definito come un nuovo progetto di innovazione tecnologia applicata alla finanza.

Da allora fino ad oggi, sono stati tantissimi i tentativi di sviluppo delle valute digitali fino a quando non si ebbe la svolta con la nascita dei BitCoin ad opera di uno sviluppatore di software giapponese.

I requisiti?

Erano e lo sono tutt’ora molto semplici:

  1. indipendenza da una Banca centrale;
  2. trasferibilità istantanea digitale;
  3. efficienza dal punto di vista dei costi.

I BitCoin in particolare e tutte le atre valute digitali in generale, hanno avuto fortuna in seguito alla crisi finanziaria che ha spostato l’attenzione sulla vulnerabilità del sistema finanziario e delle banche, le quali sono ormai troppo deboli tanto che possono fallire da un giorno all’altro e li investitori non si fidano più.

Sappiamo anche che i Bitcoin sono stati lanciato il 31 ottobre 2008 come software open source con licenza che consente a tutti i trader di modificare e distribuire il software a chiunque per qualunque finalità.

Non perderti questa grande opportunità di investimento! Scopri di più sui BitCoin e le altre valute digitali, consultando il nostro approfondimento: Cosa sono le criptovalute? Bitcoin, Litecoin, Ethereum: come guadagnare

Premesso questo passiamo ora a vedere come funziona Bitcoin su BDSwiss.

Come funzionano i Bitcoin?

Possiamo definire i Bitcoin facilitatori di trasferimenti peer-to-peer in quanto non devono passare da un’autorità centrale o da un intermediario.

Tutti i trasferimenti effettuati tra 2 persone vengono registrate all’interno di un registro digitale.

In questo è possibile provare matematicamente che l’originante (definito tale colui che ha effettuato il pagamento) era titolare dei fondi.

Con il tempo poi, i Bitcoin sono detenuti in wallet digitali in cui viene “depositato” una porzione privata del codice che fornisce prova di titolarità.

Tutto questo viene registrato all’interno di un registro noto come Blockchain (il registro appunto all’interno del quale sono registrate tutte le transazioni).

Si tratta in breve di un database sicuro, che garantisce a tutti i trader, una volta che hanno effettuato la registrazione, la sicurezza dei dati in quanto questi non possono essere modificati retroattivamente.

Oggi possiamo dire con tutta franchezza ( ma meglio lo vedremo nel corso di questo approfondimento) che il trading su BitCoin con BDSwiss, ha subito una forte crescita nel Luglio del 2017, tanto da far registrare ai BitCoin, un nuovo massimo: 2600 dollari.

E’ nel periodo estivo che viene riconosciuta una forte richiesta delle criptovalute. Come vedremo appena sotto, i bitcoin oggi sono scambiati grazie a moderni sistemi di crittografia e con modalità di condivisione della logica peer to peer tra gli utenti, e non vi sono soggetto di intermediazione.

Oggi è possibile fare trading con i BITCOIN grazie a BDSwiss e ai CFD. Ma di questo vi parleremo nei prossimi paragrafi.

Come investire in Bitcoin con BDSWISS

BDSwsiss: trading CFD su BitCoin

Caratteristiche BitCoin

Nel momento in cui decidi di installare wallet di bitcoin sul proprio dispositivo (PC, laptop, tablet o smartphone), ti viene creato un indirizzo bitcoin.

Questo indirizzo può essere comunicato a chiunque voglia inviarci un pagamento.

Tieni presente che tutti gli indirizzi bitcoin sono monouso. Questo presuppone che siano reati per ogni transazione.

Il saldo però rimane nel wallet al fine di semplificare la contabilizzazione e gestione del denaro del titolare.

Tutte le transazioni vengono poi registrate nel blockchain.

I wallet di bitcoin possono calcolare il saldo spendibile utilizzando la componente privata del codice associata ad ogni wallet.

La sicurezza del blockchain è garantita dal sistema di crittografazione.

Tutte le transazioni trasmesse tra i diversi utenti sono confermate dalla rete in un tempo massimo di 10 minuti tramite un processo chiamato “estrazione”.

Questo strumento è molto importante per confermare e aggiungere le transazioni al blockchain.

Tale procedura garantisce l’ordine cronologico dei blockchain e crea un punto di riferimento multiplo. Esso altro non è che la principale differenza tra la gestione dei Bitcoin e il “normale” denaro gestito.

Tutto questo viene gestito tramite un intermediario centralizzato.

Questo metodo consente pper tanto ai computer di confermare lo stato del sistema.

Per essere confermate tutte le transazioni devono essere inserite in un blocco che risponde a rigorose regole di crittografia e che saranno poi verificate dalla rete.

Tali regole sono state studiate proprio con il fine di prevenire la modifica di blocchi precedenti, in quanto una loro alternazione invaliderebbe tutti i blocchi successivi.

Nel momento  in cui avviene l’estrazione, questo sistema crea l’equivalente di una lotteria competitiva che evita appunto ai trader di aggiungere nuovi blocchi al termine della catena.

In breve, nessun soggetto potrà avere controllo su cosa viene incluso nella catena di blocchi o sostituire parti della catena per annullare le spese effettuate.”

Come faccio a fare trading su Bitcoin?

Premesso le caratteristiche dei BitCoin ed una volta che abbiamo analizzato cosa essi sono, passiamo a vedere come fare trading con i BitCoin su BDSwiss.

Tieni presente che nel corso di questo periodo, BDSwiss ha investito molto in questa nuova valuta tanto che i Bitcoin erano negoziabili solo in dollari USA e lo yuan cinese.

I trader possono oggi fare trading sul rialzo o ribasso del prezzo di Bitcoin, anche se la transazione non prevede alcuno scambio di Bitcoin.

La novità più importante?

Oggi con BDSwiss è possibile fare trading su BitCoin anche durante il weekend, 24 ore su 24.

È molto facile comprendere anche il valore di una valuta rispetto ad un’altra.

Devi considerare che ogni valuta viene utilizzata da un paese o area commerciale specifica.

E’ l’economia stessa a dettarne il valore della valuta sulla base di alcuni elementi:

  1. flussi commerciali;
  2. capitali;
  3. investimenti.

Questi elementi ne determinano il rispettivo andamento.

Oggi i Bitcoin vengono valutati sulla base delle leggi della domanda e dell’offerta.

A nostro avviso, il modo più semplice per capire questo aspetto è considerare che la liquidità legate alle banconote e monete non hanno più un valore “intrinseco”.

Oggi il loro valore si basa sulla capacità del paese emittente di onorare l’obbligazione, che noi riconosciamo.

Infine, devi tenere presente quando fai trading con i BitCoin, che essi sono una risorsa limitata al pari dell’oro. Questo li rende molto appetibili e per certi versi sono anche considerati come bene rifugio.

Anche se entro il 2040 saranno stati estratti tutti i 21 milioni di bitcoin, vi sarà sempre un’offerta di BitCoin in quanto divisibili quasi illimitatamente.

Come investire in Bitcoin con BDSWISS

Perché fare trading con i Bitcoin su CFD

Trading Bitcoin con BDSwiss?

Semplicemente perché è un broker autorizzato e registrato presso la Cysec, il quale offre in esclusiva la possibilità di scegliere le tipologie di investimento online.

Oggi con BDSwiss puoi scegliere di investire in opzioni binarie o anche nel trading forex/CFD il tutto con un’unica piattaforma di trading online.

Al momento, ti possiamo consigliare di investire in CFD sui Bitcoin con BDswiss, perché offre particolari vantaggi caratteristiche di trading uniche:

Nessun patrimonio negativo.

BDSwiss, infatti, applica una salvaguardia nei tuoi confronti del capitale. Per tale motivo è previsto che l’account del trader non possa andare mai in negativo e non è possibile quindi perdere più del denaro depositato sul relativo conto.

Costi bassi per l’apertura e la gestione di un ordine

Bdswiss, è tra i broker con i costi più bassi oggi presente sul mercato che sono applicati su una operazione di trading e con spread a partire da 0,01.

Esso offre anche la possibilità di realizzare le migliori strategie di trading con supporti che curano nel tempo la formazione del trader grazie agli innovativi webinar, o alle analisi di mercato e alle sessioni di trading live.

Grazie anche all’assistenza multilingue i trader possono contare su di un valido alleato per risolvere tutti i loro problemi legati al trading online.

Vuoi avere maggiori informazioni su:

  • salvaguardia dal patrimonio negativo;
  • apertura e gestione di un ordine;
  • migliori strategie di trading online BDSwiss.

Non i resta che aprire un conto BDSwiss e richiedere tutte le informazioni al servizio di assistenza cleienti.

Clicca qui per registrarti oggi stesso ed aprire un conto di trading e richiedere tutte le informazioni al servizio di assistenza clienti BDSwiss.

Perché investire in Bitcoin con BDSwiss

Se scegli di investire con BDSwiss, non possiamo che esserne contenti.

Perché?

Perché BDSwiss non solo ti offre un conto demo per fare pratica, ma anche perchè ti offre la possibilità di fare trading con i BitCoin e confrontare i diversi asset forniti.

Scegli anche una delle tante piattaforme messe a disposizioni da BDSwiss e che più si prestano alle tue caratteristiche di trader.

Scegli tra la piattaforma webtrader, metatrader o anche semplicemente le app mobile.

La piattaforma web trader è consigliata per tutti coloro che vogliono avere una gestione diretta dell’ordine di trading sui CFD e sul nuovo asset dei bitcoin.

La piattaforma Metatrader 4 invece è disponibile anche con il conto demo ed è molto amata dai trader che sclgono di are trading con strumenti a supporto di analisi grafiche e criptovalute.

Le app mobile , infine, offrono soluzioni in mobilità per investire sul nuovissimo asset dei bitcoin con spread molto bassi.

Ma analizziamo nel dettaglio ora come fare trading sui Bitcoin con BDSwiss

Investire in BitCoin senza comprarli con BDSwiss

Come investire in Bitcoin con BDSWISS

Al fine di fare trading con i Bitcoin su Bdswiss, è necessario aprire per prima cosa un conto di trading online.

A questo punto non ti resta che scegliere la piattaforma con la quale vuoi operare ed infine scegli l’aset che meglio si presta alle tue caratteristiche.

Su Bdswiss, puoi scegliere di negoziare bitcoin contro Dollari Americani al rialzo o al ribasso, senza l’acquisto diretto dell’asset digitale.

Tutto questo ti permette di cogliere i diversi vantaggi che BDSwiss ti offre.

Scegliendo di fare trading con i BitCoin, scegli di fare trading 24 ore su 24 anche il fine settimana.

BDSwiss trading Bitcoin: opinioni e ultime analisi

Oggi il trading con i BitCoin è considerato da molti come il miglior asset per investire. BDSwiss sta investendo molto in questo settore e siamo certi che prossimamente miglioreranno anche le altre offerte di trading.

Ma perché Bdswiss?

Lo abbiamo detto prima , ma qui lo ripeteremo.

Semplicemente perché vi è un conto demo disponibile anche per il trading in criptovalute che può garantire al trader una esperienza diretta in tale settore cogliendo i momenti migliori su cui entrare a mercato.

CONTO DEMO

Apri un conto BDSwiss

Unisciti a più di 500000 clienti e inizia a fare trading in CFD con Bdswiss su BitCoin! BDSwiss offre vantaggi sul centro educativo, sulla piattaforma di trading e sulla protezione del bilancio negativo

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
DEMO
Opinioni IQ Option 5 stelle
2BDSwiss Licenza: Cysec
*Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 10€
VAI
Opinioni BDSwiss 5 stelle
*per singolo trade vincente

Termini di ricerca:

  • come investire criptovalute
  • criptovalute come investire

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Meteofinanza.com

eToro