Meteofinanza search
Meteofinanza.com - domenica, 24 marzo 2019

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

Vuoi un conto trading demo con 50.000€ gratis per fare pratica? In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Se siete giunti su questa guida è perché siete alla ricerca di informazioni su Bitcoin Revolution, se davvero è una truffa.

Esistono su Bitcoin Revolution le opinioni più disparate che lasciano molto perplessi i trader sul concetto di guadagnare soldi facili.

Cercheremo di risponde a queste domande ampliando l’argomento all’interno di questa guida. Lo faremo partendo dalle seguenti domande:

  • Cos’è Bitcoin Revolution?
  • Come funziona Bitcoin Revolution?
  • Bitcoin Revolution conviene?

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

A queste prime domande sicuramente ne faranno seguito altre. Purtroppo oggi non è semplice investire con i Bitcoin e trarre profitto. Molte sono le piattaforme Bitcoin truffa che sono nate in questi ultimi anni e si sono prefissate l’obiettivo di ingannare i trader.

Sappiamo che il Bitcoin è la prima criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Nel solo 2017 ha fatto sognare tantissimi trader sfiorando addirittura i 20mila dollari di valore. Con essa poi sono salite alle stelle anche le quotazioni di moltissime altre criptovalute che però nel corso del 2018 sono crollate vertiginosamente.

Il Bitcoin dal 2018 fino ad oggi ha fatto registrare un lento ma continuo declino, attestandosi per lungo tempo intorno ai 6mila dollari e oggi è posto sotto quota 4.000 dollari.

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

bitcoin-revolution

Quotazione Bitcoin: grafico in tempo reale

Investire nel Bitcoin è una truffa?

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

Investire nel Bitcoin: come fare?

Analizzando il grafico è possibile notare che si tratta di un asset molto volatile. Investire su di esso (in generale su tantissime altre criptovalute) non è semplice soprattutto se non lo si fa con la giusta precauzione, con il giusto tempo e soprattutto con la giusta preparazione.

Questo vuol dire poter essere oggetto anche di truffe se non si sta molto attenti. Perché? Semplicemente perché ci si fida troppo di chi promette l’irrealizzabile.

Teniamo a precisare da subito che non solo investire con le criptovalute è difficile per via della volatilità del mercato, ma è quasi impossibile investire 100 € e pretendere di diventare ricchi (come molti affermano).

Da questo piccolo concetto sono nate molte truffe e molti broker truffa. In particolare la popolarità crescente del Bitcoin ha fatto si che nascessero delle truffe legate a questo nome.

Si tratta di piattaforme che non hanno nulla a che vedere con il Bitcoin e con il classico investimento. Sono piattaforme nate con l’intento di truffare i trader promettono guadagni facili a tutti anche a coloro che non hanno alcuna preparazione sulla materia.

Non si deve pensare che fare trading online su Bitcoin sia una passeggiata. Non è possibile pensare di investire su questi asset e diventare ricchi.

Ad esempio, in Corea del sud (ovvero il terzo mercato delle criptovalute) il governo è stato costretto ad una rigida stretta a partire dall’inizio del 2018. Questo è avvenuto a seguito del proliferarsi di investimenti in Bitcoin da parte di trader retail.

Investire quindi in Bitcoin non è semplice! Non è semplice neanche investire sui mercati finanziari. Tanto meno lo è se si investe con piattaforme di trading online non regolamentate.

Come investire seriamente in Bitcoin?

Al fine di investire seriamente in Bitcoin si deve partire da una affermazione. Tutte le piattaforme (come Bitcoin Revolution) che promettono soldi facili da un giorno all’altro vanno evitate. Si tratta di truffe o di piattaforme che non sono regolamentate.

Al fine di investire in maniera seria e professionale si deve scegliere le giuste piattaforme e gli strumenti giusti. In questo caso è possibile scegliere di investire e fare trading con le criptovalute ed i bitcoin tramite i CFD (Contracts for Difference).

Cosa sono i CFD?

Sono semplicemente degli strumenti derivati che permettono di speculare sulle variazioni di prezzo dell’asset senza bisogno di acquistarlo. Anche sul Bitcoin dunque! Acquistare o tradare Bitcoin non è la stessa cosa come molti erroneamente affermano.

Per diventare ricchi con le criptovalute non è necessario solo acquistarle. Tutti possono comprare e vendere Bitcoin o altre criptovalute. Se lo si vuole fare in questo caso si deve optare per dei wallet seri e professionali.

Se invece si vuole speculare sul valore reale, allora meglio scegliere di investire e fare trading CFD su Bitcoin. Grazie alla speculazione sulle variazioni di valore della criptovaluta i CFD possono essere utilizzati per azioni e altri asset guadagnando anche in caso di trend negativo. Quello che conta è aprire la posizione giusta azzeccando l’andamento dell’asset!

Attenzione però alla leva finanziaria, definita come il moltiplicatore che consente di esporsi con una somma più alta rispetto a quella del deposito iniziale. È proprio per via della leva che è possibile amplificare i propri guadagni. Succede anche però lo stesso con le perdite. Eliminarle è impossibile ma le si possono tenere sotto controllo impostando degli stop loss.

Cos’è Bitcoin Revolution? Opinioni sulla piattaforma

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

bitcoin-revolution opinioni sulla piattaforma

Partiamo dal principio e cerchiamo di comprendere cos’è Bitcoin Revolution.

È opportuno precisare che Bitcoin Revolution è un prodotto commercializzato come un software, reso disponibile per un determinato gruppo esclusivo di trader che si sono buttati sulle possibilità che il Bitcoin offre.

Ma sarà vero?

Dietro a questo sistema ci sono delle persone che a ben vedere sono definite proprietari del software. Questi però (secondo alcune indiscrezioni) sono anche i proprietari di una rete di affiliazione distorta.

Si tratta di persone che hanno ideato questo orribile piano di arricchimento rapido e lo hanno fatto grazie alla collaborazione con i broker offshore fuorilegge. In pratica lo hanno fatto tramite accordi con broker non regolamentati.

Il tutto lascia intendere che non vi è nulla di molto legale! Peraltro come investire in modo serio e professionale con qualcosa che non è legale?

La domanda che ci si potrebbe porre in questi casi è:

  • Ci sono davvero delle persone reali dietro a questo sistema?

Purtroppo noi non siamo nelle condizioni di affermare se davvero si tratta di un sistema truffa o meno. Non è compito nostro. Spetta a voi valutare la convenienza o meno.

Molti trader che lo hanno utilizzato confermano la non presenza di sistemi trasparenti e professionali. In pratica i truffatori che sono dietro a questo software hanno messo in atto una serie di iniziative che non hanno nulla a che vedere con il trading regolamentato. Queste almeno le opinioni che abbiamo trovato sui vari forum.

In sostanza questo sistema di promesse e facili guadagni è un sistema che viene definito White Label o soluzione chiavi in mano. Esso è creato per i promotori online e rivenditori affiliati.

>>Leggi anche: FXMASTERBOT truffa o funziona? Recensione e opinioni sul software

Bitcoin Revolution: come funziona?

Ora la domanda che molti si pongono non è come funziona Bitcoin Revolution, ma: funziona? Si dice che il sistema creato da Bitcoin Revolution dovrebbe generare, tramite apposita app, dei segnali che abbia un livello di precisione del 99,4%.

No non abbiamo provato il sistema. Vi è però da dire anche che non esiste al momento un sistema che possa generare segnali di trading che abbiamo questa precisione. L’app che viene pubblicizzata come un sistema che “precede i mercati di 0,01 secondi”, non è reale. Non potrà mai esistere un sistema che in un lasso di tempo così ristretto possa essere preciso e allo stesso tempo redditizio. Si tratta di statistiche false!

I trader più importanti e famosi sono dell’idea che investire con i CFD non è semplice in quanto sono degli strumenti finanziari complessi che comportano un alto rischio di perdita di denaro rapidamente a causa della leva.

>>Leggi anche: ESMA: stop opzioni binarie e limite ai CFD

Una percentuale di trader retail compresa tra il 74 % e l’89% perdono soldi facendo trading CFD. Ecco anche uno dei motivi per il quale è sempre meglio fare trading comprendendo come funzionano i CFD ed i rischi che essi comportano.

Chi cade in queste trappole solitamente viene contattato tramite e-mail SPAM o popup fastidiosi o addirittura annunci su Facebook. Ovviamente sono tutti dati falsi:

Niente banche, niente tasse, niente inflazione!

Tutte chiacchiere!

Molto spesso sono utilizzate anche immagini non reali per far credere al trader (ignaro della truffa) che questi sono diventati ricchi con i sistemi di trading. Ad esempio Bill Gates e Sir Richard Branson sono due persone utilizzate per legittimare ciò che percepiamo come una truffa di criptovaluta confermata.

Per intenderci, questi soggetti non sono a conoscenza dei sistemi ideati dai broker truffa e i commenti rilasciati da loro non sono reali. Si tratta di commenti montati e di video riprodotti.

Succede molto spesso che gli ideatori di questi sistemi utilizzano dei volti famosi per mettere in pratica le loro truffe. Si tratta di persone che sono completamente estranei al contesto e sono anche manipolate da astuti professionisti del marketing.

Inoltre ci sono attori pagati per affermare delle falsità. Il 99 % delle testimonianze sono false! Anche i loro conti bancari sono gonfiati.

Scegli di fare trading finanziario su un broker regolamentato come IQ Option

>>Approfondimento: Segnali Forex Gratuiti con 24 Option Trading Central: come funzionano

Bitcoin Revolution truffa?

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

Bitcoin-Revolution-truffa?

Cerchiamo di essere chiari su questo punto. Che Bitcoin Revolution sia una truffa o meno noi non lo sappiamo. Ci sono dei dati molto sospetti! Al momento però non vi sono sentenze passate in giudicato che confermano o meno che si tratta di una truffa.

Ci sono solo dei forti sospetti ma non per questo si può affermare che si tratta di una truffa.

Se si analizza la pagina principale di vendita come anche l’area di registrazione di Bitcoin Revolution si può notare che ci sono dei punti che non sono chiari. Ad esempio affermano che vi è un’offerta esclusiva non appena ci si registra.

Attenzione! Questa offerta non è esclusiva! I loghi sotto il video sono falsi e Bill Gates non ha nulla a che fare con questo pezzo di codice trash.

Analizzando la piattaforma in questione è possibile notare come Bitcoin Revolution è alimentato dallo stesso software che alimenta Bitcoin Trader o anche Bitcoin Secret e Bitcoin Formula.

Come si noterà poi, anche il sito originale di Bitcoin Revolution è stato copiato! Questo sito è stato copiato da un altro SCAM chiamato Bitcoin Challenge.

Cosa significa questo? Vuol dire che i truffatori si nutrono sempre e solo di trader principianti che incappano nelle loro trappole.

Procedendo oltre abbiamo scoperto che la schermata di registrazione post altro non è che un copia/incolla del famigerato software Bitcoin Trader.

Il broker a cui verremo dirottati i vostri soldi, in caso di clic e di effettiva registrazione, sarà Prestige Financial Markets, noto per essere un mediatore squallido e ingannevole.

Per i trader che si rifiutano di finanziare il conto di trading, sono invece riservati dei trattamenti e promozioni speciali.

Quali?

Si sono visti inondare la loro casella di posta elettronica di email spam con tutti i tipi di offerte che a ben vedere sono lontane da qualsiasi forma di trading online regolamentata.

Quindi, pur ribadendo che la Consob non ha ancora bollato Bitcoin Revolution come una truffa, sarebbe buona norma starsene lontani.

>>Leggi anche: Il trading online è una truffa? Funziona davvero?

Bitcoin Revolution Funziona?

Certamente no! Il metodo (stando alle opinioni e alle recensioni presenti sui forum) funziona solo per gli inventori. Sono questi ad affermare che il sistema funziona e cercano di convincere i trader che Revolution è un metodo in grado di consentire il prelievo di ben 1.000 euro ogni 24 ore.

Gli inventori desiderano che l’utente finisca per iscriversi all’interno della piattaforma di trading per poi convincerli a depositare soldi.

Per iniziare ad investire si deve effettuare un versamento minimo di 250 dollari. Nessun trader che abbia rilasciato dichiarazioni sia stato mai in grado di prelevare il proprio denaro.

Come recuperare i propri soldi?

Al fine di recuperare i propri soldi è importante chiarire un concetto. Enti di regolamentazione come la CONSOB o la CySEC non possono fare nulla per cercare di aiutare tutte le persone che sono cadute all’interno di questa messa in scena di trading onlinefinto“,che per altro sembra non funzionare.

Si tratta di società che hanno sede in paradisi fiscali come il Belize oppure le Isole Mauritius. In questi paesi la CONSOB o la CySEC non ha alcun potere.

Bitcoin Revolution app: opinioni

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

bitcoin-revolution: opinioni sulla piattaforma

Quali sono le opinioni e le recensioni (review) su Bitcoin Revolution?

Purtroppo non sempre quello che viene detto all’interno dei forum è vero. Ci sono delle opinioni come anche delle recensioni che affermano tutto il contrario di quella che è la realtà. Su diversi siti sono presenti delle recensioni false rilasciate da falsi trader pagati per affermare quanto detto.

Ci sono poi le recensioni rilasciate dai proprietari del sito che manomettono la realtà. Questi utilizzano degli strumenti poco consoni al buon costume con l’intento di adescare i trader intrappolandoli e convincendoli a partecipare al sistema Bitcoin Revolution. A questi viene promesso un guadagno extra.

Infine ci sono tantissime opinioni (reali) come anche delle recensioni che si lamentano di questa piattaforma. Solitamente queste sono rilasciate dai veri trader che ci sono cascati, hanno provato e hanno perso i loro soldi. Sono trader reali che sono cascati nella loro rete e hanno perso molti soldi.

>>Leggi anche: Dubai Lifestyle App: truffa o metodo per diventare ricco?

Bitcoin Revolution software

Molti di coloro che arrivano sul sito Bitcoin Revolution si chiedono come questo possa funzionare in quanto pubblicizzato come un software miracoloso.

Il sito non è molto chiaro anche se sembrerebbe essere una specie di piattaforma adatta a fare trading automatico Bitcoin e generare profitti senza fare nulla. Nulla di più falso! La realtà è diversa!

Al momento non esiste alcun software che permette di fare trading automatico sui Bitcoin.

L’organizzazione dietro al Bitcoin Revolution non è delle migliori. Molti hanno lamentato il fatto che i broker hanno residenza in paradisi fiscali dal quale è impossibile recuperare il proprio denaro.

Alternative serie e professionali a Bitcoin revolution

A questo punto sembra chiaro che Bitcoin Revolution non è affidabile.

Cosa fare allora? Sicuramente cercare delle valide alternative è il modo migliore per investire e fare trading con i Bitcoin.

In questo caso possiamo scegliere di investire e fare trading con i broker Forex e CFD regolamentati ed autorizzati che essendo tali non hanno nulla a che fare con le truffe. Al contrario mettono in guardia dai rischi che si corrono investendo nel trading online con i Bitcoin e i CFD.

Questi broker sono sottoposti a tanto di controllo da parte di tutti gli organi di controllo preposti. Essi sono autorizzati dalla CONSOB o dalla CySEC.

È opportuno scegliere uno di questi broker per non incappare in delle truffe!

Al fine anche di testare la piattaforma di trading è possibile aprire un conto demo gratuito che serve a simulare anche il trading e a prendere confidenza con la piattaforma. Questo è importante perché non permette di perdere soldi reali quando non si è degli esperti trader e si vogliono mettere in atto delle nuove strategie.

Ecco alcuni Broker seri ed affidabili che potete analizzare e provare con un conto demo:

Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni
2Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni Licenza: FCA-CySEC-ASIC
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Plus500 Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni
3Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni Licenza: CySEC
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 €
DEMO
Opinioni 24Option Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni
4Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni
5Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni Licenza: CySEC
fino a 5000 €
Deposito min: 500 €
DEMO
Opinioni Alvexo Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni
* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.

Come funziona davvero Bitcoin Revolution?

Non è bello accostare il verbo “funzionare” al sistema “Bitcoin Revolution”. Si tratta di un verbo che potrebbe andar bene per altri sistemi ma non per Bitcoin Revolution.

Funziona sicuramente per i suoi creatori.

Come detto i suoi ideatori hanno messo in piedi un sito che si pongono come scopo quello di offrire ai trader un sistema di trading automatico (per altro falso e non funzionante) che a loro detta, permetterebbero di guadagnare tantissimi soldi tramite i Bitcoin.

Purtroppo tutto questo viene proposto da un sito che si presenta con un’ottima soluzione grafica ed un ottimo sistema di marketing. e’ questo il motivo per il quale tante persone sono cadute nella loro trappola.

Bitcoin Revolution: chi è Gianluca Vacchi

All’interno delle diverse opinioni e recensioni ci sono poi alcuni messaggi facenti capo a Gianluca Vacchi.

Vi è anche un video in cui viene rappresentato il celebre social star e imprenditore bolognese a fare trading. Ovviamente Vacchi non ha nulla a che vedere con Bitcoin Revolution e non è escluso che l’imprenditore scelga di presentare una denuncia.

Come si può notare gli ideatori del sistema hanno messo in piedi uno schema consolidato; questi in pratica sfruttano le persone famose, come anche Bill Gates o Richard Branson allo scopo di attirare persone poco esperte di investimenti online.

Bitcoin Revolution Shark Tank

All’interno dei video promozionali di Bitcoin Revolution vengono utilizzati alcuni testimonial come Shark Tank per pubblicizzare il metodo. Ovviamente non sono reali!

Al momento non vi è nessuno di Shark Tank che ha mai partecipato al sistema Bitcoin Revolution.

Gli inventori del Bitcoin Revolution sono stati abbastanza scaltri decidendo di nominare personaggi famosi come il miliardario Mark Cuban.

Bitcoin Revolution è anche il titolo di un libro scaricabile tranquillamente online come vedremo in seguito. Si tratta però di un libro che non ha nulla a che fare con il sistema, al cui interno viene spiegato che Bitcoin non è affatto una truffa.

Bitcoin Revolution PDF (Libro)

Bitcoin Revolution è anche un libro (che non ha assolutamente nulla a che fare con la truffa) ma spiega nel dettaglio le grandi opportunità di investimento legate al Bitcoin:

Dopo il Bitcoin nulla è più come prima. Quasi uno spartiacque. A livello mondiale, cresce la fama e la diffusione della moneta digitale “non ufficiale”, quale rivoluzionario sistema di pagamento online con cui è possibile acquistare beni reali e servizi. Ma non solo.

Il Bitcoin rappresenta anche una forma di investimento a lungo termine. Transazioni commerciali e finanziarie sono così sottratte al controllo di banche centrali e governi nazionali. Perché la moneta digitale decentralizzata, nata non a caso da Internet, spezza e libera dai vincoli delle banche e dei vari intermediari finanziari.

Comunque la si pensi, il cambiamento è in atto, inarrestabile, nonostante le preoccupazioni crescenti di istituti di credito e Stati nazionali. Nell’interconnesso villaggio globale il tempo corre in avanti e la fiducia sale: il Bitcoin è scambiato con un ritmo da contagio, quasi una nuova corsa all’oro, che rappresenta di certo una grande opportunità per i più informati.

Opportunità che il libro vuole offrire a un più vasto pubblico, non presentandosi solamente come manuale tecnico per i professionisti del settore.

In breve il libro spiega in modo chiaro che il Bitcoin non è una truffa ma che per ottenere dei buoni risultati si deve studiare e si deve utilizzare degli strumenti giusti per investire.

Il libro è disponibile su Amazon e sulle principali librerie online ma si trova anche su Google digitando bitcoin revolution pdf.

Imparare come investire sul Bitcoin è un’ottima idea per tutti quelli che vogliono ottenere dei profitti speculando sul Bitcoin. Se ci sono alcuni che pensano al Bitcoin come ad una specie di gioco che magicamente crea dei profitti non hanno compreso nulla di tutto quello detto fino ad ora. Sicuramente sarà destinato a perdere tutti i propri soldi.

Allo stesso tempo, potrebbe cadere nelle mani dei truffatori senza scrupoli pronti ad approfittare della sua ingenuità.

Bitcoin Revolution Conclusioni

Bitcoin Revolution truffa o soldi facili? Opinioni e recensioni

bitcoin-revolution: opinioni e considerazioni

Da quanto detto fino a questo momento è chiaro che Bitcoin Revolution non è affatto un sistema sicuro per guadagnare con Bitcoin! Tutti coloro che vogliono iniziare a investire su questa criptovaluta, lo possono fare scegliendo piattaforme di trading regolamentate.

Bitcoin Revolution sta facendo molta pubblicità da diverso tempo. Esso si presenta come la piattaforma in grado di generare guadagni elevati grazie al Bitcoin in cambio di un piccolo investimento iniziale.

La nostra analisi è stata condotta sulla base delle opinioni e recensioni pubblicate su siti autorevoli che hanno dimostrato chiaramente che le promesse di Bitcoin Revolution non possono essere mantenute.

Per questo motivo è sconsigliabile l’utilizzo di qualsiasi sistema che non è autorizzato e che promette guadagni facili e sicuri con ad esempio l’investimento in Bitcoin o in qualunque altro asset finanziario.

Guadagnare in Bitcoin è possibile (e si possono ottenere risultati veramente eccezionali) ma solo tenendo conto che si tratta di un sistema che non promette soldi facili.

Ci vuole una piattaforma affidabile e sicura che sia regolamentata ed autorizzata e che si impegni nella formazione del trader. Chi è alla ricerca di soldi facili è meglio che non si dedichi all’investimento finanziario perché è destinato a finire vittima di truffatori di ogni tipo.

Oggi sono tanti i trader che sull’onda di problemi economici sono caduti in delle truffe. Le soluzioni per ottenere dei risultati di questa portata sono ben altre e non promettono soldi facili da un giorno all’altro.

Apri il tuo conto demo gratuito ed illimitato di social trading eToro!
Migliori Broker Trading Forex e CFD
# Broker Dettagli
1eToro Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
Deposito min: 200 $
DEMO
Opinioni eToro 5 stelle
2Plus500 Licenza: FCA-CySEC-ASIC
Conto demo gratuito
Deposito min: 100 €
DEMO
Opinioni Plus500 5 stelle
324Option Licenza: CySEC
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 €
DEMO
Opinioni 24Option 5 stelle
4ITRADER Licenza: CySEC, MIFID
Conto demo gratuito
Deposito min: 250 $
DEMO
Opinioni ITRADER 5 stelle
* I CFD presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 65% e l'89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Avviso di rischio: Il trading CFD comporta un sostanziale rischio di perdita. Una percentuale di investitori tra il 65% e 89% perde il proprio denaro durante il trading CFD.Your capital might be at risk

Meteofinanza.com