Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - sabato, 27 maggio 2017

Il broker 24option introduce i segnali di trading

Il trading in opzioni binarie con i segnali offerti da 24 opzioni di broker tramite un fornitore di terze parti, uno dei più famosi e innovativi broker di opzioni binarie a livello italiano, ma anche in tutto il mondo.

24Option offre ai suoi clienti i suoi servizi, grazie all’esperienza acquisita negli anni dal 2012, che ha permesso agli operatori di piattaforma di migliorare e adattarsi sempre più alle esigenze di ogni mercato delle opzioni binarie.

Si tratta ovviamente di un broker regolamentato ufficialmente dalla Cysec (l’organismo di controllo equivalente alla CONSOB sul territorio cipriota, incaricato dall’UE di regolamentare il settore opzioni binarie) che rispetta e tutela i propri clienti in ogni momento che essi passano a fare trading binario.

Segnali di trading 24option: che cosa sono

In questa sede parleremo di un servizio innovativo e gratuito offerto dal broker: i segnali di trading binario.

I segnali di negoziazione possono essere forniti dagli stessi intermediari o possono essere forniti da società specializzate nella società commerciale (nel caso di 24Option è Faunus Analytics) che spesso vendono i propri segnali commerciali a chiunque voglia fare trading.

24option fornisce attualmente 3 tipi principali di segnali di trading a scadenze differenti:

  • Scadenza ad 1 ora
  • Scadenza a 30 minuti
  • Scadenza a 15 minuti

I segnali appaiono direttamente sullo schermo del trader, egli avrà a disposizione 5 minuti per scegliere se sfruttare il segnale oppure no. Se si sceglie di seguire il segnale ed investire, basterà aprire una posizione con le indicazioni fornite e stabilire il prezzo di scadenza alla fine dell’ora.

Ecco un esempio pratico:

Il trader riceve un segnale gratuito da 24option alle 10.00 del tipo: EUR/USD-CALL.

Tu dovrai quindi semplicemente comprare una opzione call su quel determinato asset con scadenza alle 11.00 ossia ad un’ora dalla ricezione del segnale. Attenzione però: è importantissimo rispettare il tempo di 5 minuti offerto dal broker per prendere una decisione sullo sfruttamento de segnale, passati i 5 minuti non è consigliabile prendere in considerazione il segnale fornito.

Tutto ciò è dovuto al fatto che si tratta di segnali altamente sensibili al fattore tempo. Il prezzo dell’asset potrebbe subire nel frattempo variazioni dovute a diversi eventi: perciò la validità di un segnale e la sua rilevanza possono variare anche sensibilmente in poco tempo. Se vuoi saperne di più su questa piattaforma leggi la nostra recensione 24Option >>

Come utilizzare i segnali di trading 24Option

Utilizzare i segnali di trading 24Option è molto facile, dato che questi segnali vi vengono forniti direttamente all’interno della piattaforma di trading di 24Option.

Perciò, dovrete semplicemente fare il log-in al vostro account di trading, e dalla stessa schermata della piattaforma, potrete vedere la sezione dei segnali di trading (posta al di sotto del grafico che state visionando).

Nell’immagine qui sotto potete vedere un esempio della sezione dei segnali di trading.

Segnali opzioni binarie 24option

Guarda i segnali di trading 24Option qui sotto per capire esattamente come interpretare i segnali di trading e come utilizzarli per scambiare opzioni binarie.

  • Asset sottostante: nella prima colonna possiamo trovare gli asset sottostanti a cui si riferiscono i segnali. Per ogni linea vi è un asset sottostante differente tra coppie di valute, titoli azionari, indici azionari e materie prime.
  • Orario: nella seconda colonna possiamo trovare l’orario al quale dobbiamo aprire la nostra posizione, investendo proprio sull’asset sottostante precedentemente elencato.
    Vi ricordiamo che l’orario è molto importante da rispettare: aprire la posizione anche con qualche minuto di ritardo può avvero costarvi la buona riuscita dell’operazione.
    Perciò, aprite la vostra posizione esattamente quando vi viene specificato dal segnale.
  • Tipo di Opzione: nella terza colonna vi viene mostrato il tipo di opzione binaria che dovete comprare, ovvero un’opzione binaria call oppure un’opzione binaria put. In altre parole, vi viene detto se il segnale indica un imminente rialzo oppure ribasso per l’asset sottostante  indicato, all’orario mostrato.
  • Affidabilità segnale: nella quarta ed ultima colonna vi viene mostrata l’affidabilità del segnale, ovvero la probabilità che il segnale mostrato si tramuti poi in realtà e vi porti quindi un guadagno.

Per quanto riguarda l’affidabilità segnale 24Option, vi ricordiamo che a seconda del colore mostrato varia l’affidabilità. Il verde rappresenta ovviamente un livello di affidabilità elevato, per poi passare al giallo e all’arancione per livelli di affidabilità minori.

Quanto spesso si ricevono segnali?

I segnali di trading di 24option vengono aggiornati su base oraria, la frequenza specifica può però dipendere dal tipo di conto che si ha a disposizione.

Durante periodi in cui le condizioni del mercato sono giudicate troppo rischiose ed imprevedibili, l’algoritmo alla base dell’invio di segnali potrebbe optare per mandare pochi segnali, oppure non fornirne proprio nessuno.

Ma questa è un eventualità che si verifica davvero poche volte all’anno. Di solito infatti, vi sono decine e decine di segnali ogni giorno, sempre su asset sottostanti differenti.

Come scegliere i segnali di trading 24Option

Anche se i segnali di trading di 24Option sono sicuramente di ottima qualità (altrimenti il servizio non verrebbe proposto), è ovvio che non sono infallibili.

Nessun servizio di segnali di trading può portarvi dei guadagni sicuri al 100% e quindi nemmeno i segnali di trading di 24Option sono sempre affidabili.

Certamente, il team di analisti di analisi di Faunus, analizza tutti i mercati delle attività finanziarie sottostanti disponibili sulla piattaforma selezionando solo le migliori opportunità di investimento.

Perciò una scrematura sui segnali di trading che vi vengono offerti viene già fatta da 24Option stessa.

Il nostro consiglio è di utilizzare i segnali di affidabilità verde, che sono di maggiore affidabilità rispetto agli altri.

In generale però, anche i segnali gialli possono essere usati: dovreste scegliere segnali di trading che abbiano la barra dell’affidabilità riempita almeno per i 3/4. Se poi volete sfruttare anche altri segnali di trading, quindi non solo quelli offerti dal broker 24Option, qui abbiamo elencato i broker che offrono segnali di trading gratuiti all’iscrizione a questa pagina >>).

Gli avvisi di trading non devono essere considerati come consulenza in materia di investimenti. La decisione di agire su qualsiasi segnale è presa a vostro rischio.

Ti ricordiamo che il broker 24option offre un deposito minimo di soli € 250, una volta effettuato il tuo deposito puoi subito cominciare ad operare investimenti sfruttando la piattaforma offerta, con cui, cosa ancora più importante, hai la possibilità di fare analisi tecnica.

Per ottenere i segnali di trading gratuiti di 24option clicca quieffettua l’iscrizione e sei subito operativo!

Se vuoi approfondire l’argomento Segnali di Trading:

Segnali Forex gratis: i migliori segnali di Trading affidabili

Segnali di trading: come funzionano?

Segnali opzioni binarie, le analisi di mercato

Indicatore Laguerre: segnali di Scalping per Opzioni Binarie

https://www.meteofinanza.com/iq-option-segnali-strategie-trading/

Binary Option Robot truffa o funziona ? Test e opinioni

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
124option Licenza: CySEC
*Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2IQ Option Licenza: Cysec
*Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3BDSwiss Licenza: Cysec
*Payout: Profitti fino all'85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Il broker 24option introduce i segnali di trading
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle
*per singolo trade vincente

Termini di ricerca:

  • le scadenze di 24 option

Trading CFDs and/or Binary Options involves significant risk of capital loss.

Meteofinanza.com

Meteofinanza.com