Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - Oggi è domenica, 11 dicembre 2016
EnglishItalian

Il broker 24option introduce i segnali di trading

Fare trading in opzioni binarie con i segnali non è mai stato così semplice come con il broker 24option, il broker di opzioni binarie più famoso ed innovativo a livello italiano ma ai primi posti anche nel mondo. 24Option offre servizi seri, garantiti, ed affidabili, grazie all’esperienza maturata negli anni a partire dal 2010, che ha permesso ai gestori della piattaforma di migliorarsi adattandosi sempre di più alle esigenze di ogni trader che opera sul mercato delle opzioni binarie. Si tratta ovviamente di un broker regolamentato ufficialmente dalla Cysec (l’organismo di controllo equivalente alla CONSOB sul territorio cipriota, incaricato dall’UE di regolamentare il settore opzioni binarie) che rispetta e tutela i propri clienti in ogni momento che essi passano a fare trading binario.

Segnali di trading 24option

In questa sede parleremo di un servizio innovativo e gratuito offerto dal broker: i segnali di trading binario.

24option fornisce attualmente 3 tipi principali di segnali di trading a scadenze differenti:

  • Scadenza ad 1 ora
  • Scadenza a 30 minuti
  • Scadenza a 15 minuti

I segnali appaiono direttamente sullo schermo del trader, egli avrà a disposizione 5 minuti per scegliere se sfruttare il segnale oppure no. Se si sceglie di seguire il segnale ed investire, basterà aprire una posizione con le indicazioni fornite e stabilire il prezzo di scadenza alla fine dell’ora.

Ecco un esempio pratico:

Il trader riceve un segnale gratuito da 24option alle 10.00 del tipo: EUR/USD-CALL. Tu dovrai quindi semplicemente comprare una opzione call su quel determinato asset con scadenza alle 11.00 ossia ad un’ora dalla ricezione del segnale. Attenzione però: è importantissimo rispettare il tempo di 5 minuti offerto dal broker per prendere una decisione sullo sfruttamento de segnale, passati i 5 minuti è strattamente consigliabile di non prendere più in considerazione il segnale fornito. Tutto ciò è dovuto al fatto che si tratta di segnali calcolati su base matematica altamente sensibili al fattore tempo. Il prezzo dell’asset potrebbe subire nel frattempo variazioni dovute a diversi eventi per questo la validità di un segnale e la sua rilevanza possono variare anche sensibilmente in poco tempo. Se vuoi saperne di più su questa piattaforma leggi la nostra recensione 24Option >>

Affidabilità dei segnali

Segnali opzioni binarie 24option

Ogni segnale che riceverai avrà un colore che definisce il livello di forza di dato segnale, ovvero il colore indica la probabile affidabilità di quel segnale.

  • Il colore VERDE denote alta affidabilità del segnale
  • Il colore Giallo denota una minore affidabilità del segnale

Su base statistica un trader può fare affidamento su un segnale verde per un lungo periodo di tempo, ciò non significa che gli altri segnali debbano essere ignorati. Le opzioni binarie di colore giallo ad esempio, offrono comunque possibilità di investimento altamente lucrative, tu potrai approfittarne per esempio concentrandoti sul fare un’analisi fondamentale nella valutazione di un asset anziché quella tecnica.

Quanto spesso si ricevono segnali?

I segnali di trading di 24option vengono aggiornati su base oraria, la frequenza specifica può però dipendere dal tipo di conto che si ha a disposizione. Durante periodi in cui le condizioni del mercato sono giudicate troppo rischiose ed imprevedibili, l’algoritmo alla base dell’invio di segnali potrebbe optare per mandare pochi segnali, oppure non fornirne proprio nessuno. Ma questa è un eventualità che si verifica davvero poche volte all’anno

Segnali 24option

Quali sono gli asset presi in considerazione?

24option ha operato una selezione in base ai tipi di mercati più liquidi e volatili presenti a livello mondiale, la versione attuale dei segnali di trading automatici prende in considerazione la bellezza di sessanta asset differenti. Generalemnte 24option inviando via email i segnali ne offre diversi per un totale di 7-10 asset alla volta, gli asset proposti sono selezionati in base alle alte probabilità di generare un profitto.

Come utilizzare i segnali?

Chiariamo subito che 24option non è in possesso di una bacchetta magica in grado di stabilire in ogni momento dove e come investire, il mercato è sempre un luogo imprevedibile ed insidioso, ma i segnali di trading possono essere una linea guida efficace da seguire se utilizzata nel modo corretto. L’uso appropriato dei segnali di trading potrebbe risultare in un sostanzioso miglioramento delle proprie prestazioni di trading e di profitti generati. E’ importante diversificare gli investimenti come sempre, andando ad investire in base a 2-3 segnali differenti ricevuti, ed investire poco per ogni segnale, questa strategia equilibrata è la più indicata per l’ottenimento di risultati soddisfacenti.

Opportunità e rischi dei segnali di trading

Quanto è possibile guadagnare tramite i segnali di trading?  Ovviamente come sempre molto dipende dall’abilità del trader e da diversi altri fattori che possono influenzare il trarre profitto dagli investimenti. Ma in linea di massima il vantaggio di utilizzare i segnali è che essi sono affidabili nel 55%-65% dei casi, quindi sul lungo termine le probabilità sono assolutamente a favore del trader. Ma non per questo bisogna sottovalutare i rischi connessi all’utilizzo dei segnali, ciò significa che una approfondita conoscenza dei segnali aiuta a correre rischi solo marginali. I dati analizzati dall’algoritmo infatti possono non essere affidabili in caso di eventi imprevisti, starà allora solo al trader decidere sul da farsi in quel caso. (Abbiamo elencato i broker che offrono segnali di trading gratuiti all’iscrizione a questa pagina >>).

Ti ricordiamo che il broker 24option offre un deposito minimo di soli 250$, una volta effettuato il tuo deposito puoi subito cominciare ad operare investimenti sfruttando la piattaforma offerta, con cui, cosa ancora più importante, hai la possibilità di fare analisi tecnica.

Per ottenere i segnali di trading gratuiti di 24option clicca quieffettua l’iscrizione e sei subito operativo!

Se vuoi approfondire l’argomento Segnali di Trading:

Segnali Forex gratis: i migliori segnali di Trading affidabili

Segnali di trading: come funzionano?

Segnali opzioni binarie, le analisi di mercato

Indicatore Laguerre: segnali di Scalping per Opzioni Binarie

IQ OPTION: segnali e strategie di trading

Binary Option Robot truffa o funziona ? Test e opinioni

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 91%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Il broker 24option introduce i segnali di trading
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 5 stelle

Termini di ricerca:

  • 24 option signal
  • signaux trading option call
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com