Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker
Italian English

Opzioni binarie: strategie vincenti per principianti

Opzioni Binarie

Trading online innovativo, come fare

  • Opzioni binarie: cosa sono
  • Opzioni binarie opinioni e vantaggi
  • Strategie opzioni binarie vincenti e affidabili
  • Broker opzioni binarie: come aprire un conto demo

Le opzioni binarie sono la nuova frontiera del trading online. Grazie all’investimento in opzioni binarie si possono ottenere delle percentuali di guadagno che arrivano fino al 90% del capitale investito.

Le opzioni binarie costituiscono la base del trading online in quanto sono semplici da utilizzare (è bene sempre adottare una buona strategia di Money Management) ed alcuni broker offrono anche il rimborso perdite (rimborso di una% del capitale investito in caso di perdita).

Strategie opzioni binarie

Opzioni Binarie: Strategie, Broker, Conto Demo e opinioni

Molteplici sono i vantaggi dell’investimento in opzioni binarie, primo tra tutti la semplicità di utilizzo delle piattaforme di investimento. Le piattaforme di trading binario sono tutte disponibili online, senza la necessità di scaricare alcun software sul proprio pc.

Le opzioni binarie sono un nuovo metodo che consente a tutti di sfruttare le potenzialità del mercato, e guadagnare soldi con internet da casa. Un vero e proprio aiuto economico nei tempi di crisi che stiamo vivendo. Attenzione però, che non è tutto oro ciò che luccica. Ecco lo scopo di questa pagina, informare e approfondire le migliori strategie di trading affinchè si possa investire solo dopo aver appreso le tecniche per operare con profitto.

Opzioni binarie: trading per negati

Le opzioni binarie, cosa sono ?  Rispondendo a questa domanda, potremmo facilmente annoiarvi con una lunga disquisizione tecnica, ma non è ciò che intendiamo fare.

Vorremmo più che altro farvi capire cosa rappresentano le opzioni binarie. Una grande opportunità per voi che state leggendo e per tutti coloro che vogliono migliorare il proprio stile di vita operando sui mercati finanziari. Forse, starete pensando che non fa per voi, perché i mercati, la borsa, gli investimenti sono qualcosa destinato a chi possiede un master in economia e finanza e non a noi poveri comuni mortali. Fortunatamente non è così! Le opzioni binarie sono il trading online fatto su misura proprio per chi non è in possesso di questi titoli, ma vuole comunque cimentarsi in una attività di investimento.

Opzioni Binarie: Le 5 migliori operazioni di trading su 24option

Opzioni Binarie: Le 5 migliori operazioni di trading su 24option

Questa fantastica idea è balenata alla mente di un professore dell’università americana della Pennsylvania che, guardando al trading come era all’epoca, ha capito che c’era necessità di snellire il processo di investimento, renderlo più veloce e diretto, in pratica renderlo fruibile a tutti. Il frutto dei suoi studi sono state le opzioni binarie, e dobbiamo dire che è riuscito magnificamente nel suo intento. Guadagnare con le opzioni binarie è possibile anche se vi sentite negati. Scoprite come fare proseguendo nella lettura di questo post!

Molti trader scrivono “opzioni binarie forum” con la speranza di trovare informazioni utili, ma spesso cadono nei tanti forum poco aggiornati e poco attendibili. Fidatevi soprattutto della serietà e anzianità di un sito, come Meteofinanza.com , online dall’ormai lontano 2006. Per farvi capire perché è possibile guadagnare molto, vi metteremo subito sotto gli occhi  alcune percentuali. Le opzioni binarie offrono percentuali di rendimento che spaziano dal 75% al 90% del vostro investimento iniziale. Il rendimento  varia in base alla tipologia di opzioni con cui si sta operando. Vi mostreremo subito quanto è semplice utilizzare le opzioni binarie per fare un investimento.

Fare trading binario vuol dire praticamente fare una previsione sull’andamento di un asset (coppie di valute, mercato azionario, materie prime, come petrolio, oro, argento etc etc…). L’opzione è detta “binaria” in quanto ci sono per l’appunto due possibilità: cioè potrete investire speculando sul fatto che il valore dell’asset aumenti oppure diminuisca, tutto qui. Il profitto non è legato, come nel trading tradizionale, all’andamento dei titoli in sé.  Per guadagnare basterà prevedere correttamente la salita o la discesa del prezzo. Ma come prevedere le opzioni binarie ? Ebbene ti serve una buona cultura finanziaria, a tanti soldi corrisponde tanta responsabilità e propensione al rischio.

opzioni binarie

Trading Opzioni Binarie: Alto o basso / Sale o scende ?

Effettuata la previsione non dovrete far altro che attendere la scadenza e che quanto auspicato possa verificarsi. Questo è uno degli aspetti più avvincenti delle opzioni binarie. Le scadenze per conoscere il risultato del vostro investimento e guadagnare le percentuali a cui accennavamo poc’anzi possono essere molto brevi, anche un solo minuto!

Come fare trading online con le opzioni binarie?

Sei nuovo nel mondo del trading binario e vuoi capire i passaggi in modo schematizzato e rapido ? Nessun problema, noi di Meteofinanza.com abbiamo creato questa guida gratuita al trading online che spiega passo passo ogni minimo passaggio.

Riepilogando, i 3 punti per effettuare un trade sono descritti in questa immagine:

ordine-opzioni-binarie

  1. Scegli un asset per le tue opzioni binarie     Scegli un ASSET (Valute: Euro, Dollaro, Yen… Azioni: Eni, Google, Enel, Tiscali, Finmeccanica… ? Indici, oppure Materie Prime: Oro, Petrolio, Argento, Rame, Platino..) e una scadenza.  A questo punto inserisci la tua previsione: salirà o scenderà ?
  2. Inserisci l'importo da investire  Inserisci l’importo da investire e attendi la scadenza.

Sono 2 semplici passaggi, ci sarà solo la possibilità di vincita (IN THE MONEY) o perdita (OUT THE MONEY).

in-the-moneyout-the-money

Le opzioni binarie permettono ai trader di iniziare con un investimento minimo (100$) ed avere ritorni medi intorno all’80%.

Stabilita una definizione fondamentale, vogliamo presentarvi le tipologie di opzioni che potrete utilizzare:

Opzioni binarie call/put: ovvero opzioni alto/basso in italiano. E’ la più classica delle opzioni binarie. Il principio di base è molto semplice: se pensate che l’andamento fino al momento della scadenza sarà in crescita, allora comprerete un’opzione Call. Se pensate che l’andamento sarà in discesa, allora dovrete puntare su un’opzione Put. Queste opzioni hanno tassi di rendimento del 70%-85%, ma ci stiamo solo riscaldando…

Opzioni binarie one touch: sono opzioni si più rischiose, ma anche molto più remunerative delle precedenti. L’utilizzo è sempre molto semplice.  Dovrete prevedere se il prezzo del sottostante che avete scelto toccherà o meno una quota massima o minima stabilita dal broker. Una previsione di questo tipo è più difficile da fare, ma udite udite… Le percentuali di rendimento sono sbalorditive: 400-550% del capitale iniziale.

Opzioni binarie intervallo: per avere successo con queste opzioni dovrete prevedere se alla scadenza, il prezzo si manterrà oppure no in un determinato intervallo stabilito dal broker. Anche queste opzioni sono abbastanza rischiose, ma sicuramente meno di quelle del tipo one touch, per questo motivo gli introiti derivanti da operazioni di successo sono comunque molto elevati: 200-350%.

Opzioni Binarie: formazione gratuita su 24Option

Opzioni Binarie: formazione gratuita su 24Option

Iscriviti gratis*

Prova subito 24Option

Prova il trading di opzioni binarie anche con un conto Demo senza deposito, 24Option è un broker regolamentato e offre tantissimi vantaggi tra cui: formazione gratuita,  Segnali di Trading e fino al 100% di Bonus !
Iscriviti gratis*

Esempio reale di investimento in opzioni binarie

Ed ecco nell’immagine che segue un esempio commentato di trading online in opzioni binarie:

opzioni-binarie-esempio

Abbiamo visto i vantaggi delle opzioni binarie ma quali sono i rischi?

Il rischio più concreto è che cominciate a pensare che, vista la facilità di utilizzo delle opzioni binarie, si tratti solo di  un gioco e che potrete guadagnare soldi facili, diventando ricchi in poco tempo. E’ nostro compito, però  mettervi in guardia, perché se iniziate a pensarla così,significa che questo business non fa per voi. Le promesse di facili guadagni sono nel 99% dei meri specchietti per le allodole. Noi, al contrario di tanti altri, vogliamo che voi prendiate sul serio questa opportunità, perché investire denaro nelle opzioni binarie non è come andare al casinò e giocarsi i soldi a caso alla roulette. Non esiste una falla opzioni binarie e tantomeno esse non sono una truffa.

Le opzioni binarie non sono un business per tutti, lo dimostra il fatto che molti di quelli che iniziano senza cognizione di causa, le abbandonano presto, perdendo il loro denaro ed il loro tempo.

segnali-optionweb

Segnali di trading – Optionweb

Al fine di monetizzare concretamente servendovi di questo strumento finanziario e traendone profitto con continuità e costanza, dovreste osservare tre regole che secondo noi sono fondamentali per il successo nel trading binario:

1° regola delle opzioni binarie: essere discipinati

L’efficienza di un esercito è data in maniera direttamente proporzionale al grado di disciplina che hanno i soldati che lo compongono. Allo stesso modo, per essere efficienti nel campo delle opzioni binarie dovrete darvi una disciplina, una organizzazione ben precisa e da rispettare per sempre. Dovrete imporvi degli orari ben precisi, gestire al meglio il vostro tempo, seguire le strategie di trading in modo scrupoloso e costante. La mancanza di forza di volontà è l’unico problema che potrebbe ostacolare il vostro obiettivo di cominciare a guadagnare seriamente.

2° regola delle opzioni binarie: non  pensare al denaro

Dovrete dimenticarvi del fattore denaro. Direte “certo sembra facile”, è vero non è semplice ma dovrete acquisire la capacità di pensare in percentuale. Come avete visto le percentuali di guadagno sono molto alte, fino al 500%, quindi se anche deciderete di avventurarvi nel mondo delle opzioni binarie con un capitale iniziale di 50€ non dovrete scoraggiarvi.  Con dedizione, strategia e criterio, potrete moltiplicare questa somma a dismisura.

3° regola delle opzioni binarie: non trascurare MAI il fattore emotivo

Con le opzioni binarie i primi guadagni potrebbero essere alti fin da subito, è molto importante quindi che rimaniate con i piedi per terra, e che non vi lasciate mai trasportare dall’emotività. Così come potrete guadagnare molto ed in breve tempo, se non gestirete bene in fattore emotivo, potreste anche perdere tutto con la stessa facilità e velocità. Dovrete rimanere concentrati e mantenervi razionali, soltanto così sarete in grado ottenere un successo continuativo nell’avvincente mondo delle opzioni binarie!

Opzioni binarie: opinioni

Noi di MeteoFinanza.com speriamo che abbiate trovato gli spunti giusti  per approfittare dell’opportunità offerta dal trading binario e vi invitiamo a continuare la lettura di questa guida per scoprire le migliori strategie che potrebbero consentirvi di ottenere grossi guadagni. L’ultimo consiglio è quello di essere sempre positivi, anche davanti agli intoppi che troverete lungo il percorso. Vivere negativamente le temporanee sconfitte, potrebbe rappresentare un inutile ostacolo in più sulla via del successo.

STRATEGIE OPZIONI BINARIE

strategie-trading-binario

Strategie opzioni binarie

In questa sezione abbiamo raccolto le migliori strategie di trading in opzioni binarie.  Strategie che consentono di ottenere guadagni continui e costanti nel tempo, senza però essere troppo difficili da comprendere per chi ha poca esperienza nel campo. Ecco la lista completa delle strategie, scegliete quella che più potrebbe darvi la possibilità di sfruttare al meglio il mercato delle opzioni binarie.

Video Strategie Opzioni Binarie

Di seguito l’elenco delle migliori tecniche di trading online, clicca sul titolo della singola strategia per leggere l’approfondimento.

Strategie opzioni binarie: media mobile a 50 periodi

Strategia che consente di ottenere guadagni grazie alla media mobile semplice, indicatore utilizzato da sempre nel trading online ed adattato al trading in opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie: bande di bollinger + RSI

Due indicatori sono meglio di uno, è questo il principio cardine su cui si basa questa semplice strategia di trading che sfrutta le fasi estreme del mercato.

Strategie opzioni binarie: supporti e resistenze

I supporti e le resistenze costituiscono la base del trading online. Grazie ad essi possiamo stabilire dei livelli in cui il prezzo reagirà in soli due modi. Non vi resterà altro che seguire la tendenza che si viene a creare per ottenere guadagni.

Strategie opzioni binarie: long candle

Le candele giapponesi vi vengono in aiuto ancora una volta, ed anche in questo caso costituiscono un ottimo segnale per guadagnare con le opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie 60 secondi

Grandi opportunità di trading si nascondono nell’investimento in opzioni binarie 60 secondi, ecco il modo giusto per sfruttarle.

Strategie opzioni binarie one touch

Guadagnare il 550% in una sola settimana non è da tutti, ma bisogna provarci e capire come agire. Ecco una semplice strategia per non farsi scappare questa opportunità.

Strategie opzioni binarie: dati macro economici

I dati macro sono fondamentali per poter comprendere l’andamento del prezzo. Ci sono alcuni dati che possono però essere determinanti nell’investimento in opzioni binarie. Vediamo come sfruttare questa semplice strategia di trading.

Strategie opzioni binarie: trend line di DeMark

Non tutti tracciano le trend line allo stesso modo, con questo indicatore di trading traccerete le vostre trend line in modo oggettivo, potendo sfruttare i punti di rottura attraverso l’investimento in opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie: pivot point

I pivot point sono punti in cui il prezzo potrebbe salire rimbalzando. Calcolando tali punti troverete delle aree dove l’investimento diventa più semplice. Vediamo come sfruttarli con le opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie: Double Up

La strategia Double Up è disponibile sulla maggior parte di piattaforme di trading binario. Se siete convinti di essere vincenti allora potrete provare questa strategia che permette di raddoppiare l’investimento iniziale prima della scadenza.

Opzioni binarie: Tecniche Trading Binario con gli strumenti più utilizzati dai Trader

tecniche-trading-binario

1) Indicatori Tecnici

Gli indicatori sono utili strumenti per interpretare i movimenti di mercato. Permettono ai trader di ottenere maggiori guadagni dagli investimenti con le opzioni binarie. I migliori indicatori di trading vi permettono di analizzare in modo semplice e veloce le tendenze, vi consentono di comprendere quali siano i momenti negativi o positivi, e possono suggerirvi quando è arrivato il momento dell’ inversione. Leggi la guida

2) Segnali di trading

Saper interpretare il giusto segnale, può significare ottenere dei guadagni dal trading online in opzioni binarie. I segnali infatti vi aiutano a conoscere meglio il mercato, interpretandone gli andamenti in maniera giusta e semplice. Per farlo dovrete analizzare le dinamiche che spingono i prezzi in una certa direzione. Leggi l’articolo

3) Robot per auto-trading con le Opzioni Binarie

Molti broker forniscono ai trader l’opzione robot. I robot di opzioni binarie funzionano in modo semplice. Scansionano il mercato, andando a caccia dei migliori segnali di trading con lo scopo di speculare sulle variazioni del prezzo di un determinato bene in modo completamente automatico. Leggi l’articolo

Prova le strategie iniziando con un conto demo gratuito

IQOption - 10€ Deposito Minimo e Conto Demo Gratuito

Inizia a prendere confidenza con la piattaforma di trading e testa le strategie che più ti interessano, grazie al conto demo gratuito che i broker offrono. Questo è un buon punto di inizio soprattutto per i trader principianti, chi è alle prime armi infatti può scoprire il mondo del trading binario senza alcun rischio. Sfruttando questa ottima possibilità si può fare pratica gratis, senza spendere denaro e senza alcun deposito…. senza spendere soldi si impara a diventare più esperti. La pratica vale più di ogni teoria, quindi non basta leggere le guide sulle opzioni binarie ma bisogna anche provare le piattaforme e le strategie stesse.

I broker sotto riportati, (per i quali abbiamo realizzato una pagina di approfondimento per ognuno di essi con opinioni e caratteristiche complete), offrono tutti il conto demo e sono 100% regolamentati e sicuri/affidabili. Non elenchiamo su questo sito piattaforme che non hanno ottenuto regolare licenza EU.

Utilizzare le strategie con i broker di opzioni binarie regolamentati

Strategie-opzioni-Binarie

Ricordate che per poter ottenere dei guadagni concreti nell’investimento in opzioni binarie devrete rivolgerti a broker regolamentati, ossia, broker di opzioni binarie che hanno ottenuto già la regolare licenza europea che tutela gli investitori. Lo staff tecnico di MeteoFinanza.com si occupa di analizzare nel dettaglio i broker presenti nel mercato e di recensirne ogni singola peculiarità. Tutti i broker che troverete all’interno del nostro portale hanno ottenuto la regolare licenza europea. Potrete consultare decine di recensioni e scegliere il broker che meglio soddisfa le vostre esigenze di trader.

BROKER 24OPTION

24option-logo

24Option: Juventus Football Club – Official Partner

Uno dei primi broker di opzioni binarie è 24Option, che lo possiamo definire come padre fondatore del trading binario.

Le sue caratteristiche sono uniche e si adattano ad ogni tipo di trader. Le principali sono:

  • Licenza Cysec 207/13.
  • Bonus Benvenuto pari al 200 %.
  • Deposito minimo pari a 250 $.
  • Trading minimo:  24 $.
  • Profitto pari al 91 %.
  • Demo account.
  • Possibilità di operare con opzioni come:
    • High/Low.
    • One touch.
    • Boundary.
  • Assistenza clienti in più di 18 lingue, italiano compreso.
  • Formazione peri trade continua comprensiva di tutto il seguente materiale
    • E-Book;
    • Corsi e video corsi;
    • Webinar;
    • Account Manager Professionista.
Apri un conto su 24OPTION

-> LEGGI LA RECENSIONE 24OPTION>>

—————————–

BROKER BANC DE BINARY

broker banc de binary

Il broker banc de binary, è uno dei broker che ha ottenuto doppia licenza, CySEC e CONSOB. Tra le caratteristiche più importanti abbiamo:

      • Lion Academy & Ebook gratuito;
      • Deposito minimo di apertura conto pari a 250 €;
      • Profitti pari al 92%;
      • Possibilità di apertura  minima di 1€;
      • Conto demo gratuito, subito dopo la registrazione;
      • Tipologie di conti disponibili:
        • Micro Silver;
        • Standard Gold;
        • Conto riservato Personal Broker;
        • Conto VIP Lions Club;
      • Bonus di benvenuto pari al 100% del capitale investito.
Apri un conto su Banc de Binary

-> LEGGI LA RECENSIONE BANC DE BINARY >>

—————————–

BROKER IQOPTION

iq-option-logo

IQOption è un broker regolamentato ed autorizzato CySEC, idoneo oltre che per trader principianti, anche per i trader che non dispongono di ingenti quantità di denaro da investire.

IQOption offre:

      • conto demo gratuito e deposito minimo di 10 €;
      • possibilità di usufruire di una vasta gamma di materiale informativo e diverse strategie spiegate dettagliatamente;
      • tornei di trading con montepremi in palio;
      • percentuale di guadagno per singolo investimento > 90%;
      • piattaforma disponibile per mobile iOS ed android;
Apri un conto su IQOption

-> LEGGI LA RECENSIONE IQOPTION >>

—————————–

BROKER OPTECK

Opteck

Opteck -logo

Opteck è la piattaforma di trading online semplice e veloce adatta al trading binario a prescindere dal tipo di trader che voi siate. Infatti, grazie alla qualità e all’assistenza offerta nonché alle più recenti innovazioni in materia tecnologica offre un ambiente unico che permette di ottenere guadagni superiori al 75 %.

Fare trading con il broker Opteck, vuol dire innanzitutto poter utilizzare un account demo gratuito, intuitivo e molto semplice da utilizzare. Sarà possibile fare trading non solo con il conto demo ma anche con un conto reale e a prescindere da quello utilizzato è possibile fare trading su oltre 70 strumenti di trading come ad esempio 23 asset32 coppie Forex o anche i 13 indici o meglio ancora sfruttando le 5 commodities disponibili.

Potrete fare trading non solo con la piattaforma web-trader, ma potrete fare trading anche in piena autonomia e in completa mobilità grazie alla piattaforma di trading mobile.

Opteck offre anche la possibilità di fare trading binario a prescindere dalla piattaforma sfruttando le seguenti opzioni:

  • opzioni alto e basso o High/Low;
  • opzioni rapidi;
  • opzioni One Touch;
  • social trading.

A questo aggiungiamo anche differenti caratteristiche che contraddistinguono il broker:

  • Piattaforma di trading web trading e mobile di proprietà con personalizzazioni uniche;
  • centro Educativo gratuito e integrato nella piattaforma;
  • mercato sincronizzato.
Apri un conto su Opteck

-> LEGGI LA RECENSIONE OPTECK >>

—————————–

 

BROKER OPTIONWEB

OptionWeb

Option Web è un broker relativamente giovane, nato nel 2012 e che ha già riscosso grande successo. Nonostante la sua giovane età ha ottenuto sin dal principio, la regolamentazione da parte della CySEC e della MIFID.

Tra i tanti vantaggi che offre, per fare trading Binario, abbiamo:

  • Deposito minimo 200 €
  • Trade minimo 25 €; opzioni 60 secondi: 5€
  • Regolamentato Cysec; MIFID
  • Supporto: Italiano
  • Rendimento medio Opzioni: 85%
  • Rimborso perdite: 0% a 15%
  • Opzioni disponibili: Opzioni 60 secondi; Opzioni Builder; opzioni one touch
  • Sede: Cipro
Apri un conto su OPTIONWEB

->LEGGI LA RECENSIONE OPTIONWEB>>

———————–

BROKER BDSWISS

bdswiss logo

      • Deposito minimo 100€
      • Trade minimo 25€; opzioni 60 secondi: 5€
      • Regolamentato Cysec
      • Rendimento medio Opzioni: 85%
      • Supporto: Italiano
      • Opzioni binarie disponibili: builder; Opzioni 60 secondi; one touch; opzioni binarie coppia
      • Rollover: sì
      • Double up: sì
      • Sede: Germania
Apri un conto su BDSWISS

-> LEGGI LA RECENSIONE BDSWISS>>

————————

BROKER OPTIONBIT

segnali-di-Trading-Algobit-OptionBi

OpionBit è uno dei broker opzioni binarie affidabili, pratico e veloce nella gestione delle transazioni. Inoltre essendo stato il primo broker opzioni binarie ad offrire il servizio di auto-trading, ha concesso la possibilità a tutti i trader, anche ai principianti, di ottenere un successo e di diventare dei trader esperti, ottenendo dei guadagni.

OptionBit, come del resto tutti i broker da noi recensiti, è un broker regolamentato e autorizzato per il commercio e il trading Binario e di conseguenza è sicuro ed affidabile al 100%.

Il trader potrà scegliere tra diverse tipologie di opzioni binarie come:

  • Digital;
  • Range;
  • Touch;
  • Turbo;
  • ecc.

A queste si aggiungono anche tutti i vantaggi del broker regolamentato e autorizzato:

  • Deposito minimo di soli 200 €
  • Materiale di formazione composto da:
    • video-corsi;
    • ebook;
    • programma personalizzato di formazione;
  • Piattaforma di trading online professionale per fare auto-trading;
  • Percentuale di guadagno pari all’86%
  • Tempi rapidi di esecuzione degli ordini di deposito e prelievo;
  • Trading Mobile;
  • Possibilità di sfruttare la potenza e la competenza del software Algobit per il trading automatico.
Apri un conto su OptionBit

-> LEGGI LA RECENSIONE OPTIONBIT>>

——————–

BROKER TOPOPTION

topoption

TopOPtion è l’innovativa piattaforma di trading opzioni binarie affidabile al 100%. TopOption è un marchio di proprietà Markets.com, leader nel settore del trading tradizionale e che ha ottenuto licenza CySEC e CIF.

Operare con il broker TopOption è facile e veloce, grazie anche alla sua piattaforma semplice ed intuitiva da utilizzare in contemporanea al conto demo gratuito che permette di fare trading binario senza investire denaro. Fare trading binario con TopOption, presuppone la possibilità di fare trading con:

  • una piattaforma di trading semplice e veloce;
  • deposito minimo di apertura conto reale pari a 100 €;
  • trade a partire da 10 €;
  • Assistenza e supporto di trading in lingua Italiana;
  • payout 75%;
  • possibilità di provare il trading formativo e il materiale informativo in maniera completamente gratuita previa registrazione al broker;
  • possibilità di operare con tantissime strategie opzioni binarie;
  • segnali di trading gratuiti;
  • possibilità di ricevere un bonus del 100 %.
Apri un conto su TOPOPTION

->LEGGI LA RECENSIONE TOPOPTION>>

——————–

 

Ringraziamo Investopedia.com – che ci ha sempre aiutato a conoscere e approfondire meglio l’argomento opzioni binarie a 360°; siamo anche in dovere di segnalare questo PDF della “U.S. Securities and Exchange Commission”  che parla dell’argomento “truffa opzioni binarie” e dei reclami degli investitori nei confronti di piattaforme non regolamentate.

Migliori Broker Opzioni Binarie
Broker Bonus Payout Deposito minimo Recensioni Inizia a fare Trading
24option Illimitato 91% 250$ Opinioni 24option stelle Vai al sito
Banc De Binary 10000$ 90% 250$ Opinioni Banc De Binary stelle Vai al sito
Opteck 100% 100% 250 € Opinioni Opteck stelle Vai al sito
Optionweb illimitato + Free Training 90% 200$ Opinioni Optionweb stelle Vai al sito
IQ Option 10000$ 92% 10$ Opinioni IQ Option stelle Vai al sito
  • Marco

    Ottime strategie, complimenti vivissimi! Molto chiare e soprattutto funzionanti!

  • Marzia

    Strategie molto funzionanti, ne sto provando una (trend line) che già da i suoi frutti.

  • alice82

    Ciao dalla mia personale esperienza penso che è meglio seguire i corsi di formatori esterni e indipendenti. Quando in passato ho seguito i corsi di 24option mi sono sempre trovato male perchè ti fanno fare le martingale oppure ti fanno operare sempre in ogni momento e si sa che non è bene fare sempre trading. Attualmente sto seguendo dei corsi gratuiti del sito we-trading e ho fatto passi da gigante… ho visto il trading dal lato dei trader e non dei broker!

    • redazione

      Ciao alice, informarsi è il primo passo per poter cominciare a guadagnare nel trading in opzioni binarie. In questa pagina trovi numerosissime strategie che sono state testate dal nostro staff e si basano principalmente sull’analisi tecnica, ti consigliamo di impararne e testarne qualcuna. Ti auguriamo un buon trading.

  • claudio

    io invece mi sono trovato bene con le loro lezioni sopratutto con i webinar! le strategie sono molto varie anche se all’inizio ho dovuto provarne diverse prima di capire cosa sbagliavo e quale fosse piu’ adatta a me!

  • Manolo Santa Cruz

    Ciao, senza una strategia o un metodo da seguire non si va da nessuna parte in borsa. A me i corsi e gli e-binar di 24option sono stati molto utili, soprattutto per capire gli errori che facevo in passato. Finalmente stanno arrivando anche i guadagni, quindi ben vengano questi tutorial, soprattutto se sono gratis!

  • Davide

    Ottimo articolo, complimenti come al solito!
    Personalmente devo dire che utilizzare una strategia fa davvero la differenza:
    anch’io vado matto per le bande di bollinger, una delle strategie più semplice
    ma con ottimi risultati che esista in circolazione. Consiglio a tutti di
    utilizzarla sfruttando le uscite e rilasci di notizie economiche importanti,
    una combo davvero eccezionale; oltre ad essere buona anche in fasi di mercato
    laterale. Oltre a sfruttare anche i segnali che ottengono dalla mia fida media
    mobile, che consiglierei a tutti di avere sempre sui grafici in caso si faccia
    trading nel medio e lungo termine, e non solo nel brevissimo (è ovvio che se
    utilizzate le 60 secondi la media mobile è praticamente inutile e darebbe solamente
    segnali sballati).

    • Ste

      Ciao Davide ho letto che cerchi una guida……mi hanno parlato della Peak’s strategy e sto pensando di richiederla…..e’ gratuita richiede solo l’iscrizione ai broker.
      Fammi sapere in caso la prendiamo insieme.

  • Dario-C81

    Cavolo, avessi trovato
    prima questo elenco di strategie avrei evitato un paio di perdite poco
    piacevoli :) Anche se alla fine come hanno giustamente scritto, quello che
    conta di più è sempre e soltanto il (maledetto, almeno per me) aspetto psicologico
    e emotivo… E’ quello che a volte mi frena e non mi fa magari aprire una
    posizione che poi si rivela profittevole; oppure mi fa fare l’opposto,
    facendomi aprire posizioni che magari non avrei dovuto aprire. Una bella rogna
    con cui devo combattere ogni santo giorno in cui faccio trading. L’unico modo
    con il cui sto risolvendo per ora è, prima di aprire ogni operazione, farmi un
    giretto per case e bere un bicchier d’acqua: almeno sgombro la testa da
    pensieri negativi e mi risiedo davanti al pc bello fresco e sicuro.

  • Giancarlo

    Devo
    dire che davvero é un articolo scritto davvero con cognizione.

    Infatti dal mio punto di vista devo dire che usare una strategia é
    fondamentale per quanto riguarda le opzioni binarie altrimenti sarebbe come
    puntare alla roulette sul rosso o sul nero.

    Ma quale strategia risulta essere tra le piu´affidabili? Secondo le mie
    esperienze le bande di bollinger é tra
    quelle con i risultati migliori ma tra le piu´ semplici quindi adatta sia a
    principianti che a investitori esperti.

    Basta peró applicare la giusta strategia? Certo che no! Bisogna a questo
    aggiungere l´informazione e cioé tenersi aggiornati sulle notizie del mercato
    economico mondiale. Questo binomio allora certamente apporterá dei risultati
    positivi.

    Dopodiché bisogna sfruttare anche i segnali che arrivano e a seconda della
    durata delle contrattazioni avere anche grafici aggiornati. Consiglio
    24option comunque sia a esperti che novizi del settore un sito di trading
    davvero molto completo per questi tipi di investimenti.

  • Julian David Ramos

    hola,muchas gracias por la información, he estado buscando sobre este tema en internet y he encontrado este sitio que contiene datos interesantes para todo aquel que esté interesado en el mundo de las opciones binarias

  • Ste

    Ciao a tutti qualcuno ha mai utilizzato la Peak’s strategy?

Termini di ricerca:

  • opzioni binarie
  • operazioni binarie
  • strategie opzioni binarie
  • trading opzioni binarie
  • azioni binarie
  • opzioni binarie strategie
  • Tutte le strategie sulle opzioni binarie
  • opzioni binarie strategie vincenti
  • trading di opzioni binarie
  • binarie
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com