Opzioni Binarie: opinioni, strategie di trading, demo e broker - Oggi è mercoledì, 07 dicembre 2016
EnglishItalian

Opzioni binarie: guida per principianti e strategie vincenti

Opzioni Binarie

Come fare Trading online innovativo, guida per i trader italiani

  • Opzioni binarie: cosa sono e come funzionano
  • Investimento in Opzioni binarie: opinioni e vantaggi
  • Strategie opzioni binarie vincenti e affidabili
  • Broker opzioni binarie: come aprire un conto demo

Le opzioni binarie (chiamate anche operazioni binarie / opzione binaria) sono la nuova frontiera del trading online. Grazie all’investimento in opzioni binarie si possono ottenere delle percentuali di guadagno che arrivano fino al 90% del capitale investito. Vediamo in questo approfondimento quando investire e come investire in opzioni binarie; sul sito troverai anche altre informazioni utili come ad esempio i segnali di trading e i migliori robot per il trading automatico.

Le opzioni binarie costituiscono la base del trading online perché sono semplici da utilizzare (è bene sempre adottare una buona strategia di Money Management) ed alcuni broker offrono anche il rimborso perdite (rimborso di una% del capitale investito in caso di perdita).

Strategie opzioni binarie

Opzioni Binarie: Strategie, Broker, Conto Demo e opinioni

Molteplici sono i vantaggi dell’investimento in opzioni binarie, primo tra tutti la semplicità di utilizzo delle piattaforme di investimento. Le piattaforme di trading binario sono tutte disponibili online, senza la necessità di scaricare alcun software sul proprio pc.

Le opzioni binarie sono un nuovo metodo che consente a tutti di sfruttare le potenzialità del mercato, e guadagnare soldi con internet da casa. Un vero e proprio aiuto economico nei tempi di crisi che stiamo vivendo. Attenzione però, che non è tutto oro ciò che luccica. Ecco lo scopo di questa pagina, informare e approfondire le migliori strategie di trading affinchè si possa investire solo dopo aver appreso le tecniche per operare con profitto.

Opzioni binarie: trading per negati

Le opzioni binarie, cosa sono?  Rispondendo a questa domanda, potremmo facilmente annoiarvi con una lunga disquisizione tecnica, ma non è ciò che intendiamo fare.

Vorremmo più che altro farvi capire cosa rappresentano le opzioni binarie. Forse, starete pensando che non fa per voi, perché i mercati, la borsa, gli investimenti sono qualcosa destinato a chi possiede un master in economia e finanza e non a noi poveri comuni mortali. Fortunatamente non è così! Le opzioni binarie sono il trading online fatto su misura proprio per chi non è in possesso di questi titoli, ma vuole comunque cimentarsi in una attività di investimento.

Opzioni Binarie: Le 5 migliori operazioni di trading su 24option

Opzioni Binarie: Le 5 migliori operazioni di trading su 24option – RISK WARNING: Il Trading di opzioni binarie comporta dei rischi e può portare alla perdita di tutto il capitale investito.

L’idea delle opzioni binarie è balenata alla mente di un professore dell’università americana della Pennsylvania che, guardando al trading come era all’epoca, ha capito che c’era necessità di snellire il processo di investimento, renderlo più veloce e diretto, in pratica renderlo fruibile a tutti. Il frutto dei suoi studi sono state le opzioni binarie. Guadagnare con le opzioni binarie è possibile anche se vi sentite negati. Scoprite come fare proseguendo nella lettura di questo articolo!

Molti trader scrivono “opzioni binarie forum” con la speranza di trovare informazioni utili, ma spesso cadono nei tanti forum poco aggiornati e poco attendibili. Fidatevi soprattutto della serietà e anzianità di un sito, come Meteofinanza.com , online dall’ormai lontano 2006. Per farvi capire perché è possibile guadagnare molto, vi metteremo subito sotto gli occhi  alcune percentuali. Le opzioni binarie offrono percentuali di rendimento che spaziano dal 70% al 90% (come media) del vostro investimento iniziale. Il rendimento  varia in base alla tipologia di opzioni con cui si sta operando. Vi mostreremo subito quanto è semplice utilizzare le opzioni binarie per fare un investimento.

Fare trading binario vuol dire praticamente fare una previsione sull’andamento di un asset (coppie di valute, mercato azionario, materie prime, come petrolio, oro, argento etc etc…). L’opzione è detta “binaria” in quanto ci sono per l’appunto due possibilità: cioè, potrete investire speculando sul fatto che il valore dell’asset aumenti oppure diminuisca, tutto qui. Il profitto non è legato, come nel trading tradizionale, all’andamento degli asset sottostanti in sé (come titoli azionari, coppie di valute, materie prime).  Per guadagnare dovrete prevedere correttamente la salita o la discesa del prezzo.

opzioni binarie

Trading Opzioni Binarie: Alto o basso / Sale o scende ?

Effettuata la previsione non dovrete far altro che attendere la scadenza e che quanto auspicato possa verificarsi. Le scadenze per conoscere il risultato del vostro investimento e guadagnare le percentuali a cui accennavamo, possono essere anche molto brevi, come un solo minuto!

Come fare trading online con le opzioni binarie?

Sei nuovo nel mondo del trading binario e vuoi capire i passaggi in modo schematizzato e rapido ? Nessun problema, noi di Meteofinanza.com abbiamo creato questa guida gratuita al trading online con opzioni binarie che spiega passo passo ogni minimo passaggio.

Riepilogando, i punti per effettuare un’operazione sono descritti in questa immagine:

ordine-opzioni-binarie

  1. Scegli un asset per le tue opzioni binarie     Scegli un ASSET (Valute: Euro, Dollaro, Yen… Azioni: Eni, Google, Enel, Tiscali, Finmeccanica…  Indici azionari oppure Materie Prime: Oro, Petrolio, Argento, Rame, Platino..) e una scadenza.  A questo punto inserisci la tua previsione: salirà o scenderà ?
  2. Inserisci l'importo da investire  Inserisci l’importo da investire e attendi la scadenza.

Sono 2 semplici passaggi, ci sarà solo la possibilità di vincita (IN THE MONEY) o perdita (OUT OF THE MONEY).

in-the-moneyout-the-money

Le opzioni binarie permettono ai trader di iniziare con un investimento minimo (100$) ed avere ritorni medi intorno all’80%.

Stabilita una definizione fondamentale, vogliamo presentarvi le tipologie di opzioni che potrete utilizzare:

Opzioni binarie call/put: ovvero opzioni alto/basso in italiano. E’ la più classica delle opzioni binarie. Il principio di base è molto semplice: se pensate che l’andamento fino al momento della scadenza sarà in crescita, allora comprerete un’opzione Call. Se pensate che l’andamento sarà in discesa, allora dovrete puntare su un’opzione Put. Queste opzioni binarie hanno tassi di rendimento del 70%-85%.

Opzioni binarie one touch: sono opzioni si più rischiose, ma anche molto più remunerative delle precedenti. L’utilizzo è sempre molto semplice.  Dovrete prevedere se il prezzo dell’asset sottostante che avete scelto toccherà o meno una quota massima o minima stabilita dal broker. Una previsione di questo tipo è più difficile da fare, ma le percentuali di rendimento sono sbalorditive: 400-550% del capitale iniziale.

Opzioni binarie intervallo: per avere successo con queste opzioni dovrete prevedere se alla scadenza, il prezzo si manterrà oppure no in un determinato intervallo di prezzi stabilito dal broker. Anche queste opzioni sono abbastanza rischiose, ma sicuramente meno di quelle del tipo one touch; gli introiti derivanti da operazioni di successo sono comunque molto elevati: 200-350%.

Come funzionano le opzioni binarie ?  Scoprilo in un video di 2 minuti e mezzo realizzato dal broker IQ OPTION:

IQ Option. Come funzionano le opzioni binarie? from IQ Option (Official group) on Vimeo.

Esempio reale di investimento in opzioni binarie

Ed ecco nell’immagine che segue un esempio commentato di trading online in opzioni binarie:

opzioni-binarie-esempio

 

Opzioni binarie 60 secondi: cosa sono e come funzionano

Una tipologia di opzioni binarie che ha riscosso molto successo tra i trader sono proprio le opzioni binarie 60 secondi. Come vi abbiamo appena spiegato, ogni opzione binaria ha una propria scadenza: la scadenza equivale al periodo di tempo durante cui l’opzione binaria rimane “aperta”, e alla fine del quale viene poi “chiusa”. A questo punto, se la vostra previsione era corretta (magari avevate previsto un rialzo e comprato l’opzione binaria Call) otterrete un guadagno; altrimenti, se la vostra previsione era sbagliata, otterrete una perdita.

Esistono differenti tipi di scadenza, come: 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti, 45 minuti, 1h, 34h, 6h, 24h, 1 settimana, 1 mese, e così via. Ma le opzioni binarie 60 secondi sono molto particolari e rientrano nella categoria delle scadenze “brevi” (anche se sarebbe meglio dire brevissime). Infatti, come si può intuire dal nome stesso, le opzioni binarie 60 secondi hanno una scadenza di soli 60 secondi!

Investire in opzioni binarie 60 secondi significa poter aprire e chiudere un’operazione nell’arco di un solo minuto! Facendo trading per 1h al giorno, si ottengono così un massimo di 60 possibili operazioni, proprio perché un’opzione binaria 60 secondi rimane aperta per solo 1 minuto di tempo.

Stiamo parlando di un trading molto frenetico, qualcuno direbbe “adrenalinico”, ma sicuramente interessante; ricordiamo però, che le opzioni binarie 60 secondi hanno anche un certo livello di rischio: dopotutto, in 60 secondi il mercato risulta essere molto volatile (ovvero il prezzo tende a muoversi su e giù spesso senza un criterio, con sbalzi e picchi nel valore).

24option-Bonus

Come funzionano le opzioni binarie 60 secondi ?

vediamolo insieme con un semplice esempio. In questo caso, utilizzeremo la piattaforma di trading di 24Option per mostrarvi come funzionano le opzioni binarie 60 secondi. Vi anticipiamo che le opzioni binarie 60 secondi funzionano esattamente come le opzioni binarie call/put (o alto/basso): l’unica cosa che cambia è proprio la scadenza, fissata a soli 60 secondi.

  • Il primo passo da fare è muoverci nella sezione delle scadenze “brevi”. Sulla piattaforma di trading di 24Option vengono chiamate “Breve termine”. Clicchiamo quindi sulla relativa sezione per accedere alle opzioni binarie 60 secondi.

24option_opzioni_binarie_breve_termine

  • A questo punto, dobbiamo selezionare la scadenza breve che ci interessa: il broker 24Option offre scadenze a 60 secondi, 120 secondi e 300 secondi. Nel nostro caso, selezioneremo la scadenza 60 secondi.

24_option_opzioni_binaarie_60_secondi

  • Bene. Adesso ci ritroviamo di fronte alla lista di asset disponibili per le opzioni binarie 60 secondi. Per ogni asset, oltre al nome stesso dell’asset, viene mostrato anche il potenziale guadagno. Dobbiamo quindi scegliere l’asset che vogliamo: nel nostro esempio scegliamo il famoso cambio euro-dollaro.

24option_asset_eur-usd

  • A questo punto possiamo fare la nostra previsione: il valore del cambio euro-dollaro salirà o scenderà nei prossimi 60 secondi? E’ scontato dirlo, ma dovete evitare assolutamente di fare le vostre previsioni “a casaccio”, oppure “seguendo il vostro intuito”. Dovete sempre seguire una strategia di trading, soprattutto quando volete fare trading con le opzioni binarie 60 secondi, dove la volatilità risulta essere molto alta.

Una volta fatta la nostra scelta, tra rialzo o ribasso (quindi tra su o giù), dobbiamo aspettare la scadenza della nostra opzione binaria. Che in questo caso si tratta di solo 60 secondi! Ciò significa che passato un minuto, già sapremo l’esito del nostro investimento. E’ possibile vedere l’andamento del valore del cambio euro-dollaro in tempo reale sul grafico a lato, incluso nella piattaforma di trading di 24Option.

Come per tutte le opzioni binarie, anche con le opzioni binarie 60 secondi possono esserci solo due risultati:

  1. La nostra previsione era corretta, quindi ci portiamo a casa un guadagno (in solo 1 minuto di trading)
  2. La nostra previsione era sbagliata, quindi subiamo una perdita (ovvero il capitale investito su quella opzione binaria)

Seguendo l’esempio di sopra, significa che se investiamo €100, otterremo un guadagno pari a €170 (guadagno netto di €70), perché per il cambio euro-dollaro il PayOut è fisso al 70%. In caso di perdita invecec, perderemo i nostri 100 euro investiti. Tutto questo dopo un solo minuto: ecco perché le opzioni binarie 60 secondi sono molto apprezzate dai trader.

Iscriviti gratis*

Prova adesso 24Option

Prova il trading di opzioni binarie anche con un conto Demo senza deposito, 24Option è un broker regolamentato e offre tantissimi vantaggi tra cui: formazione gratuita,  Segnali di Trading e App mobile (Android – iOS) !
Iscriviti gratis*

RISK WARNING: Investors can lose all their capital by trading binary options

Abbiamo visto i vantaggi delle opzioni binarie ma quali sono i rischi?

Il rischio più concreto è cominciare a pensare che, vista la facilità di utilizzo delle opzioni binarie, si tratti solo di  un gioco e che potrete guadagnare soldi facili, diventando ricchi in poco tempo. E’ nostro compito però  mettervi in guardia, perché se iniziate a pensarla così, significa che il trading online non fa per voi. Le promesse di facili guadagni sono nel 99% dei meri specchietti per le allodole. Noi, al contrario di tanti altri, vogliamo che  prendiate sul serio questa opportunità, perché investire denaro nelle opzioni binarie non è come andare al casinò e giocarsi i soldi a caso alla roulette. Non esiste una falla opzioni binarie e tantomeno esse non sono una truffa.

Le opzioni binarie non sono un investimento per tutti: lo dimostra il fatto che molti di quelli che iniziano con questa errata concezione di fare soldi facili, le abbandonano presto, perdendo il loro denaro ed il loro tempo.

Al fine di monetizzare concretamente servendovi di questo strumento finanziario, ottenendo profitti con continuità e costanza, dovreste osservare tre regole che secondo noi sono fondamentali per il successo nel trading binario:

1° regola delle opzioni binarie: essere discipinati

L’efficienza di un esercito è data in maniera direttamente proporzionale al grado di disciplina che hanno i soldati che lo compongono. Allo stesso modo, per essere efficienti nel campo delle opzioni binarie dovrete darvi una disciplina, una organizzazione ben precisa e da rispettare per sempre. Dovrete imporvi degli orari ben precisi, gestire al meglio il vostro tempo, seguire le strategie di trading in modo scrupoloso e costante. La mancanza di forza di volontà è l’unico problema che potrebbe ostacolare il vostro obiettivo di cominciare a guadagnare seriamente.

2° regola delle opzioni binarie: non  pensare al denaro

Dovrete dimenticarvi del fattore denaro. Direte “certo sembra facile”, è vero non è semplice ma dovrete acquisire la capacità di pensare in percentuale. Come avete visto le percentuali di guadagno sono molto alte, fino al 500%, quindi se anche deciderete di avventurarvi nel mondo delle opzioni binarie con un capitale iniziale di 50€ non dovrete scoraggiarvi.  Con dedizione, strategia e criterio, potrete moltiplicare questa somma nel lungo andare.

3° regola delle opzioni binarie: non trascurare MAI il fattore emotivo

Con le opzioni binarie i primi guadagni potrebbero essere alti fin da subito: è molto importante quindi che rimaniate con i piedi per terra, e che non vi lasciate mai trasportare dall’emotività. Così come potrete guadagnare molto ed in breve tempo, se non gestirete bene in fattore emotivo, potreste anche perdere tutto con la stessa facilità e velocità. Dovrete rimanere concentrati e mantenervi razionali, soltanto così sarete in grado ottenere profitti nel lungo termine con il trading di opzioni binarie.

Opzioni binarie: opinioni

Noi di MeteoFinanza.com speriamo che abbiate trovato gli spunti giusti  per approfittare dell’opportunità offerta dal trading binario e vi invitiamo a continuare la lettura di questa guida per scoprire le migliori strategie che potrebbero consentirvi di ottenere grossi guadagni. L’ultimo consiglio è quello di essere sempre positivi, anche davanti agli intoppi che troverete lungo il percorso. Vivere negativamente le proprie perdite, potrebbe rappresentare un inutile ostacolo in più sulla via del successo.

IQ-Option-Trading

STRATEGIE OPZIONI BINARIE

strategie-trading-binario

Strategie opzioni binarie

In questa sezione abbiamo raccolto le migliori strategie di trading con opzioni binarie.  Strategie che consentono di ottenere guadagni continui e costanti nel tempo, senza però essere troppo difficili da comprendere per chi ha poca esperienza nel campo. Ecco la lista completa delle strategie:

Video Strategie Opzioni Binarie

Di seguito l’elenco delle migliori tecniche di trading online, clicca sul titolo della singola strategia per leggere l’approfondimento.

Strategia opzioni binarie: media mobile a 50 periodi

Strategia che consente di ottenere guadagni grazie alla media mobile semplice, indicatore utilizzato da sempre nel trading online ed adattato al trading in opzioni binarie.

Strategia opzioni binarie: bande di bollinger + RSI

Due indicatori sono meglio di uno, è questo il principio cardine su cui si basa questa semplice strategia di trading che sfrutta le fasi estreme del mercato.

Strategia opzioni binarie: supporti e resistenze

I supporti e le resistenze costituiscono la base del trading online. Grazie ad essi possiamo stabilire dei livelli in cui il prezzo reagirà in soli due modi. Non vi resterà altro che seguire la tendenza che si viene a creare per puntare ad ottenere un guadagno.

Strategia opzioni binarie: long candle

Le candele giapponesi vi vengono in aiuto ancora una volta, ed anche in questo caso costituiscono un ottimo segnale per guadagnare con le opzioni binarie.

Strategie opzioni binarie 60 secondi

Grandi opportunità di trading si nascondono nell’investimento in opzioni binarie 60 secondi, ecco il modo giusto per sfruttarle.

Strategie opzioni binarie one touch

Guadagnare il 550% in una sola settimana non è da tutti, ma bisogna provarci e capire come agire. Ecco una semplice strategia per non farsi scappare questa opportunità.

Strategia opzioni binarie: dati macro economici

I dati macro economici, così come le notizie finanziarie, sono fondamentali per poter comprendere l’andamento del prezzo. Ci sono alcuni dati che possono però essere determinanti nell’investimento in opzioni binarie. Vediamo come sfruttare questa semplice strategia di trading.

Strategia opzioni binarie: trend line di DeMark

Non tutti tracciano le trend line allo stesso modo, con questo indicatore di trading traccerete le vostre trend line in modo oggettivo, sfruttando così i punti di inversione del trend attraverso l’investimento in opzioni binarie.

Strategia opzioni binarie: pivot point

I pivot point sono punti in cui il prezzo potrebbe salire rimbalzando. Calcolando tali punti troverete delle aree dove l’investimento diventa più semplice. Vediamo come sfruttarli con le opzioni binarie.

Strategia opzioni binarie: Double Up

La strategia Double Up è disponibile sulla maggior parte di piattaforme di trading binario; questa strategia permette di raddoppiare l’investimento iniziale prima della scadenza.

Altre strategie: Parabolic SarBreakout

Opzioni binarie: Tecniche Trading Binario con gli strumenti più utilizzati dai Trader

tecniche-trading-binario

1) Indicatori Tecnici

Gli indicatori sono utili strumenti per interpretare i movimenti di mercato. Permettono ai trader di ottenere maggiori guadagni dagli investimenti con le opzioni binarie. I migliori indicatori di trading vi permettono di analizzare in modo semplice e veloce le tendenze, vi consentono di comprendere quali siano i momenti negativi o positivi, e possono suggerirvi quando è arrivato il momento dell’ inversione nel trend corrente. Leggi la guida

2) Segnali di trading

Saper interpretare il giusto segnale, può significare ottenere dei guadagni dal trading online con opzioni binarie. I segnali infatti vi aiutano a conoscere meglio il mercato, interpretandone gli andamenti in maniera corretta. Per farlo dovrete analizzare le dinamiche che spingono i prezzi in una certa direzione. Leggi l’articolo

3) Robot per auto-trading con le Opzioni Binarie

Molti broker forniscono ai trader l’opzione robot. I robot di opzioni binarie funzionano in modo semplice. Scansionano il mercato, andando a caccia dei migliori segnali di trading, con lo scopo di speculare sulle variazioni del prezzo di un determinato asset in modo completamente automatico. Leggi l’articolo

Prova le strategie iniziando con un conto demo gratuito

IQOption - 10€ Deposito Minimo e Conto Demo Gratuito

Inizia a prendere confidenza con la piattaforma di trading e testa le strategie che più ti interessano, grazie al conto demo gratuito che i broker offrono. Questo è un buon punto di inizio soprattutto per i trader principianti, chi è alle prime armi infatti può scoprire il mondo del trading binario senza alcun rischio. Sfruttando questa ottima possibilità si può fare pratica gratis, senza spendere denaro e senza alcun deposito. La pratica vale più di ogni teoria, quindi non basta leggere le guide sulle opzioni binarie ma bisogna anche provare le piattaforme e le strategie stesse.

I broker sotto riportati, (per i quali abbiamo realizzato una pagina di approfondimento per ognuno di essi con opinioni e caratteristiche complete), offrono tutti il conto demo e sono 100% regolamentati e sicuri/affidabili. Non elenchiamo su questo sito piattaforme che non hanno ottenuto regolare licenza EU.

Utilizzare le strategie con i broker di opzioni binarie regolamentati

Strategie-opzioni-Binarie

Ricordate che per poter ottenere dei guadagni concreti nell’investimento in opzioni binarie dovrete rivolgervi a broker regolamentati, ossia broker di opzioni binarie che hanno ottenuto già la regolare licenza europea che tutela gli investitori. Lo staff tecnico di MeteoFinanza.com si occupa di analizzare nel dettaglio i broker presenti nel mercato e di recensirne ogni singola funzione e servizio offerto. Tutti i broker che troverete all’interno del nostro portale hanno ottenuto la regolare licenza europea. Potrete consultare decine di recensioni e scegliere il broker che meglio soddisfa le vostre esigenze di trading.

BROKER 24OPTION

24option-logo

24Option: Juventus Football Club – Official Partner

Uno dei primi broker di opzioni binarie è 24Option, che lo possiamo definire come padre fondatore del trading binario.

Le sue caratteristiche sono uniche e si adattano ad ogni tipo di trader. Le principali sono:

  • Licenza Cysec 207/13.
  • Bonus Benvenuto 100 %. (Termini e condizioni del bonus applicati).
  • Deposito minimo pari a 250 $.
  • Trading minimo:  24 $.
  • Profitto fino all’88 % per singolo trade vincente.
  • Demo account.
  • Possibilità di operare con opzioni come:
    • High/Low.
    • One touch.
    • Boundary.
  • Assistenza clienti in più di 18 lingue, italiano compreso.
  • Formazione peri trade continua comprensiva di tutto il seguente materiale
    • E-Book;
    • Corsi e video corsi;
    • Webinar;
    • Account Manager Professionista.
Apri un conto su 24OPTION

-> LEGGI LA RECENSIONE 24OPTION>>

—————————–

BROKER IQOPTION

iq-option-logo

IQOption è un broker regolamentato ed autorizzato da diversi enti regolatori (CySEC, CONSOB con Numero di licenza 0008204/15, FCA, ecc…) idoneo oltre che per trader principianti, anche per i trader che non dispongono di ingenti quantità di denaro da investire. Si tratta inoltre dell’unico broker di opzioni binarie ad avere anche una piattaforma di trading scaricabile.

IQOption offre:

      • conto demo gratuito e deposito minimo di 10 €;
      • possibilità di usufruire di una vasta gamma di materiale informativo e diverse strategie spiegate dettagliatamente;
      • tornei di trading con montepremi in palio;
      • possibilità di guadagno per singolo investimento > fino all’90%;
      • piattaforma disponibile per mobile iOS ed android;
      • piattaforma per il trading binario presente sia in versione web-base, sia in versione scaricabile;
Apri un conto su IQOption

-> LEGGI LA RECENSIONE IQOPTION >>

———-

BINARY OPTION ROBOT

binary-option-robot

Se vuoi provare il trading binario ma non hai tempo di studiare e imparare, allora puoi scoprire come funziona l’auto trading con BINARY OPTION ROBOT nel nostro articolo sotto riportato:

  • 100% AUTOMATIZZATO e GRATUITO

Binary Option Robot truffa o funziona ? Test e opinioni

Prova il Robot Gratis

-> LEGGI LA RECENSIONE DI BINARY OPTION ROBOT >>

—————————–

BROKER BDSWISS

bdswiss logo

      • Deposito minimo 100€
      • Trade minimo 25€; opzioni 60 secondi: 5€
      • Regolamentato Cysec
      • Rendimento medio Opzioni: 85%
      • Supporto: Italiano
      • Opzioni binarie disponibili: builder; Opzioni 60 secondi; one touch; opzioni binarie coppia
      • Rollover: sì
      • Double up: sì
      • Sede: Germania
Apri un conto su BDSWISS

-> LEGGI LA RECENSIONE BDSWISS>>

———————–

IG MARKETS: Broker CFD & opzioni binarie

ig-markets-logo

Il broker IG Markets è uno dei broker più conosciuti nell’ambito del trading online: dopotutto, ha oltre 40 anni di esperienza nei mercati finanziari. Nel corso del tempo il broker IG Markets si è sempre migliorato, arrivando ad avere al giorno d’oggi un’offerta davvero interessante.

Infatti, il broker IG Markets permette di fare trading sia con CFD che con opzioni binarie (rinominate in opzioni digital), su svariati asset come:

  • Titoli azionari delle principali borse mondiali
  • Indici azionari
  • Coppie di valute, sia le più importanti che quelle secondarie
  • Materie prime (bitcoin inclusi)
  • ETF
  • Bond
  • Opzioni

Ricordiamo che il broker IG Markets ha una ricca offerta di piattaforme di trading: sono ben quattro le piattaforme che potrete utilizzare con IG Markets. Dalla loro piattaforma web-based, pensata per un pubblico meno esperto, fino alla famosa MetaTrader 4 oppure la loro piattaforma ProRealTime. Ma sono disponibili anche piattaforme più avanzate, come la L2 Dealer. Oltre all’immancabile piattaforma in versione mobile, per fare trading sia da smartphone che tablet. Conclude l’offerta una ricca e vasta sezione informativa ed educativa, con articoli, guide, video tutorial, seminari e webinar.

Apri un conto demo gratuito con 30.000€ su IG MARKETS

-> RECENSIONE OPIONIONI E COMMENTI IG MARKETS

—————–

Broker Opzioni Binarie TopOption
topoption

TopOption è stato uno dei primi broker di opzioni binarie ad aprire i battenti, e per la precisione, TopOption è stato il primo broker di opzioni binarie ad aver ottenuto la licenza per operare legalmente dalla CySec cipriota. Fin dall’inizio TopOption ha puntato sulla qualità della propria piattaforma di trading, per assicurare un’esperienza di trading piacevole e senza problemi di ogni sorta.

La piattaforma di trading di TopOption è adatta anche ai trader meno esperti, perché risulta molto semplice da utilizzare e configurare. Sulla piattaforma di trading di TopOption è possibile trovare i seguenti tipi di opzioni binarie:

  • Opzioni binarie high/low (ovvero le famose call/put)
  • Opzioni binarie a breve termine: 30 secondi, 60 secondi, 120 secondi e 300 secondi
  • Opzioni binarie intervallo
  • Opzioni binarie Sopra/Sotto

TopOption mette a disposizione oltre 180 differenti tipi di asset con cui fare trading di opzioni binarie, racchiusi nelle categorie di:

  • Titoli azionari
  • Indici azionari
  • Coppie di valute del forex
  • Materie prime
Apri un conto su TopOption

-> RECENSIONE OPIONIONI E COMMENTI TOPOPTION

 

 

Ringraziamo Investopedia.com – che ci ha sempre aiutato a conoscere e approfondire meglio l’argomento opzioni binarie a 360°; siamo anche in dovere di segnalare questo PDF della “U.S. Securities and Exchange Commission”  che parla dell’argomento “truffa opzioni binarie” e dei reclami degli investitori nei confronti di piattaforme non regolamentate.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Pubblica la tua recensione

Average rating:  
 5 reviews
by Luca
Come avviene il pagamento?

salve, bellissimo articolo, ottimi consigli!Ma, volevo maggiori informazioni riguardo ai metodi di pagamento, come funziona esattamente?Perchè io non dispongo di nessuna carta di credito, per forza bisogna averla, non ci sono altri metodi?Io sono un principiante pure, ma vorrei imbattermi pure io nel mondo del trading.Grazie a tutti dell'attenzione.

by Antonio F.
Strategie più che buone

Bell'articolo, anche se è davvero lungo per i miei standard di lettura :) Dato che opero sia con il forex e, da poco, mi sono avvicinato anche alle opzioni binarie, ho trovato davvero utili i consigli e spiegazioni su come funziona il trading di opzioni binarie. Detto tra noi, è davvero una cavolata il funzionamento, ma alla fine bisogna comunque rimboccarsi le mani e studiare sia strategie buone che analisi tecnica. Non esistono trucchi o strategie di treding vincenti al 100%, tutto sta nella pratica e nello studio. Un po’ come nella vita alla fine ;)Ho provato un paio di strategie trovate in giro per la rete, prese anche da qui, e alla fine non sono davvero male. Sinceramente io, anche per la mia operatività (sul forex faccio scalping, quindi io e il breve termine andiamo molto d’accordo) preferisco tradare con opzioni a 15 min, a volte anche 5, e raramente quelle di 1h. Mi sono trovato bene specie con la strategia delle bande di bollinger + oscillatore rsi, che già un po’ conoscevo sul forex e aveva dato i suoi (buoni) frutti. Poi per il mio tipo di traiding, adatto l’oscillatore rsi per il breve periodo (abbassando di un paio di valori il periodo preso in considerazione), così riesco ad ottenere più segnali e un oscilatore più reattivo. Oltre ad utilizzare le solite bande di bollinger per filtrare i segnali che ricevo dall’oscillatore rsi. Questi due strumenti dell’analisi tecnica fanno per davvero un’ottima accoppiata, di quelle vincenti e profittevoli, per la mia felicità (e quella del mio portafoglio!).Concludo dicendo che la strategia bollinger + rsi la utilizzo con il broker 24option, che cercando in giro in rete, e come ho visto dalla recensione pure qui su e-investimenti, è uno dei più affidabili. Tra l’altro, è pure sponsor della mia squadra del cuore, la juventus!

by Alfonso

Ottimi consigli strategici. Io ho provato a fare trading con le opzioni binarie one touch e mi sono trovato veramente bene. Ho utilizzato il broker 24Option che dal mio punto di vista è il migliore in assoluto rispetto a quelli che ho provato.Faccio trading da diverso tempo ormai (quasi 3 anni) e vi posso assicurare che al di là di quello che si vuole far credere, investire nelle opzioni binarie non è difficile ma devi saperlo fare! Non ti puoi improvvisare trader da un giorno all'altro!Per quanto riguarda la mia esperienza, le opzioni one touch rendono moltissimo ma sono molto pericolose! In sostanza, si tratta di fare un pronostico se il prezzo dell'asset con il quale investi, toccherà o meno un determinato livello di prezzo. Non è semplice come sembra, primo perchè il prezzo da raggiungere è stabilito dal broker e secondo perchè tutti i grafici, indicatori tecnici, robot ecc. si basano su dati storici. Inoltre bisogna considerare se si tratta di tendenze a lunga scadenza o temporanee. Se così fosse, se fossero solo temporanee e meglio lasciar perdere. Altro punto fondamentale da cui dipendono queste opzioni, è la volatilità del mercato.Se hai presente questi punti fondamentali, e sai come attivarti per superarli, allora ti consiglio di investire subito con queste opzioni!

by Davide
Strategie di traging - dubbi

Ho dei dubbi in merito a quanto è scritto nell'articolo. Avreste una guida (anche per principianti) sulle migliori strategie per fare trading binario?Sono disposto anche ad acquistare una guida a pagamento.Grazie

by Luca
Ottimo articolo sulle strategie di Trading Binario

Articolo veramente completo sulle strategie per il trading binario. Ottima guida, navigabile e ben fatta. Mi sento di consigliare per chi vuole iniziare il trading in opzioni binarie i primi 4 BROKER (24option, Banc De Binary, IQ OPTION, OptionWeb)... sono i più seri e affidabili, indipendentemente dalla regolamentazione CONSOB... hanno dietro un assistenza trader sempre disponibile e professionale. Iniziare con un conto DEMO gratuito è la soluzione migliore per provare la piattaforma.

Migliori Broker Opzioni Binarie
#BrokerDettagli
1 24option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 88%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni 24option 5 stelle
2 IQ Option Licenza: Cysec, Consob
Payout: 90%
Deposito min: 10$
VISITA
Opinioni IQ Option 5 stelle
3 BDSwiss Licenza: Cysec
Payout: 85%
Deposito min: 100€
VISITA
Opinioni BDSwiss 5 stelle
4 Banc De Binary Licenza: Cysec
Payout: 90%
Deposito min: 250$
VISITA
Opinioni Banc De Binary 4 stelle
Miglior Robot Opzioni Binarie
Broker Opzioni binarie: guida per principianti e strategie vincenti
VISITA
Opinioni Binary Option Robot 4 stelle
  • Marco

    Ottime strategie, complimenti vivissimi! Molto chiare e soprattutto funzionanti!

  • Marzia

    Strategie molto funzionanti, ne sto provando una (trend line) che già da i suoi frutti.

  • alice82

    Ciao dalla mia personale esperienza penso che è meglio seguire i corsi di formatori esterni e indipendenti. Quando in passato ho seguito i corsi di 24option mi sono sempre trovato male perchè ti fanno fare le martingale oppure ti fanno operare sempre in ogni momento e si sa che non è bene fare sempre trading. Attualmente sto seguendo dei corsi gratuiti del sito we-trading e ho fatto passi da gigante… ho visto il trading dal lato dei trader e non dei broker!

    • redazione

      Ciao alice, informarsi è il primo passo per poter cominciare a guadagnare nel trading in opzioni binarie. In questa pagina trovi numerosissime strategie che sono state testate dal nostro staff e si basano principalmente sull’analisi tecnica, ti consigliamo di impararne e testarne qualcuna. Ti auguriamo un buon trading.

  • claudio

    io invece mi sono trovato bene con le loro lezioni sopratutto con i webinar! le strategie sono molto varie anche se all’inizio ho dovuto provarne diverse prima di capire cosa sbagliavo e quale fosse piu’ adatta a me!

  • Manolo Santa Cruz

    Ciao, senza una strategia o un metodo da seguire non si va da nessuna parte in borsa. A me i corsi e gli e-binar di 24option sono stati molto utili, soprattutto per capire gli errori che facevo in passato. Finalmente stanno arrivando anche i guadagni, quindi ben vengano questi tutorial, soprattutto se sono gratis!

  • Davide

    Ottimo articolo, complimenti come al solito!
    Personalmente devo dire che utilizzare una strategia fa davvero la differenza:
    anch’io vado matto per le bande di bollinger, una delle strategie più semplice
    ma con ottimi risultati che esista in circolazione. Consiglio a tutti di
    utilizzarla sfruttando le uscite e rilasci di notizie economiche importanti,
    una combo davvero eccezionale; oltre ad essere buona anche in fasi di mercato
    laterale. Oltre a sfruttare anche i segnali che ottengono dalla mia fida media
    mobile, che consiglierei a tutti di avere sempre sui grafici in caso si faccia
    trading nel medio e lungo termine, e non solo nel brevissimo (è ovvio che se
    utilizzate le 60 secondi la media mobile è praticamente inutile e darebbe solamente
    segnali sballati).

    • Ste

      Ciao Davide ho letto che cerchi una guida……mi hanno parlato della Peak’s strategy e sto pensando di richiederla…..e’ gratuita richiede solo l’iscrizione ai broker.
      Fammi sapere in caso la prendiamo insieme.

  • Dario-C81

    Cavolo, avessi trovato
    prima questo elenco di strategie avrei evitato un paio di perdite poco
    piacevoli :) Anche se alla fine come hanno giustamente scritto, quello che
    conta di più è sempre e soltanto il (maledetto, almeno per me) aspetto psicologico
    e emotivo… E’ quello che a volte mi frena e non mi fa magari aprire una
    posizione che poi si rivela profittevole; oppure mi fa fare l’opposto,
    facendomi aprire posizioni che magari non avrei dovuto aprire. Una bella rogna
    con cui devo combattere ogni santo giorno in cui faccio trading. L’unico modo
    con il cui sto risolvendo per ora è, prima di aprire ogni operazione, farmi un
    giretto per case e bere un bicchier d’acqua: almeno sgombro la testa da
    pensieri negativi e mi risiedo davanti al pc bello fresco e sicuro.

  • Giancarlo

    Devo
    dire che davvero é un articolo scritto davvero con cognizione.

    Infatti dal mio punto di vista devo dire che usare una strategia é
    fondamentale per quanto riguarda le opzioni binarie altrimenti sarebbe come
    puntare alla roulette sul rosso o sul nero.

    Ma quale strategia risulta essere tra le piu´affidabili? Secondo le mie
    esperienze le bande di bollinger é tra
    quelle con i risultati migliori ma tra le piu´ semplici quindi adatta sia a
    principianti che a investitori esperti.

    Basta peró applicare la giusta strategia? Certo che no! Bisogna a questo
    aggiungere l´informazione e cioé tenersi aggiornati sulle notizie del mercato
    economico mondiale. Questo binomio allora certamente apporterá dei risultati
    positivi.

    Dopodiché bisogna sfruttare anche i segnali che arrivano e a seconda della
    durata delle contrattazioni avere anche grafici aggiornati. Consiglio
    24option comunque sia a esperti che novizi del settore un sito di trading
    davvero molto completo per questi tipi di investimenti.

  • Julian David Ramos

    hola,muchas gracias por la información, he estado buscando sobre este tema en internet y he encontrado este sitio que contiene datos interesantes para todo aquel que esté interesado en el mundo de las opciones binarias

  • Ste

    Ciao a tutti qualcuno ha mai utilizzato la Peak’s strategy?

  • luca

    è inutile perdere tempo a studiare!!ci vogliono anni prima di operare l’unico modo è affidarsi a società specializzate nel settore che sono quasi tutte straniere eccetto UNA
    UNUSUAL INVESTIMENTI http://unusual-trading.com/2016/03/17/unusualtrading/ NON PERDETE SOLDI GENTE!!il trading è una cosa molto complessa che non si impara in un solo giorno

Termini di ricerca:

  • opzioni binarie
  • operazioni binarie
  • tarding e azioni binarie
  • opzioni binarie strategie
  • azioni binarie
  • strategie opzioni binarie
  • trading opzioni binarie
  • opzioni binarie strategie vincenti
  • binarie
  • strategia opzioni binarie
Meteofinanza.com

Meteofinanza.com